Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 5?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinji-ito @ 9/6/2009, 20:47)
    A parte le cose che ho già detto a me piacerebbe vedere finalmente un flash-back della scena in cui sam dice a john e dean che vuole partire per stanford. Quella discussione è stata tirata in ballo tante volte ma non è mai stata mostrata. E, visto che gia nelle altre serie ci sono stati fash-back progressivi (cioè il primo è stato quando sam aveva 6 anni, il secondo 8 anni e il terzo 14), magari quest'anno lo faranno vedere. Magari nella stessa puntata di un fatidico ritorno di john che deve mettere a posto le questioni aperte con i suoi figli...
    Sarebbe da URLO! :woot:
    Per il casting potrebbero usare per il giovane dean quello della 4x13 e dovrebbero cercare solo il giovane sam a 18 anni.
    A voi non piacerebbe? io adoro i flash-back!! :wub:

    Sì infatti! Brava! Piacerebbe anche a noi vederla! :)
     
    Top
    .
  2. andromaca1987
     
    .

    User deleted


    voglio dire anche io....ammesso che a me sam è sembrato soltanto un immaturo e ammesso che se io fossi in dean col piffero che mi fiderei ancora di lui (è vero che lo voleva aiutare ma con la testa spenta e l'aiuto di un demone....)secondo me per la prima parte della serie tra i due fratelli ci sarà ancora della tensione che si stempererà quando quella....di ruby chiederà a sam di comandare parte del suo esercito(alla fine della serie dice che ha ancora qualcosa in serbo per lui e poi ne ha parlato anche lo yed)e sam si rifiuterà finalmente schierandosi con gli angeli.
    volvo anche chiedervi ma john non è andato in paradiso nella seconda serie..? se esce lui voglio che esca anche mary...
    per quanto riguarda il diavolo credo che non si vedrà in forma fisica come non si vedrà neanche dio ,non potrebbe essere rappresentato come quella nube nera del film ghostbuster, lo so sembra ridicolo ma a me piacerebbe che mentre sulla terra c'è una lotta tra angeli e demoni in cielo si fronteggino nuvole nere contro un forte vento che cerca di spingerle via per far tornare il sereno(mi sa che è una cosa vecchissima ma a me un diavolo tipo quello rappresentato in costantine non mi piacerebbe era un pò stereotipato).
    per il finale sono un pò indecisa da un lato mi piacerebbe un finale tipo sam e dean sono morti in battaglia in questa vita ma nel nuovo mondo(post apocalisse tipo nuova arcadia)rinascono fratelli e possono vivere la vita che avrebbero voluto vivere oppure un finale più aperto con san michele che gli chiede di continuare a fare i cacciatori per proteggere il mondo.


    scusate lo sproloquio volevo solo parlare un pò
     
    Top
    .
  3. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andromaca1987 @ 12/6/2009, 15:00)
    volvo anche chiedervi ma john non è andato in paradiso nella seconda serie..? se esce lui voglio che esca anche mary...

    John non si sa dove sia andato, neanche Sam e Dean lo sanno purtroppo.
    In un'intervista Kripke aveva detto solamente che ora John era in un posto migliore. :P

    CITAZIONE
    scusate lo sproloquio volevo solo parlare un pò

    Non ti preoccupare! Anche noi certe volte scriviamo certi papiri! La mente vaga... ^^
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Per vedere Lucifero ijn un corpo mortale preferirei vederlo tipo la SORGENTE in Charmed, ecco...è più d'effetto, e quel vedo non vedo fa immaginare:

    IMM.
    SPOILER (click to view)
    versione coperto: image
    scoperto: image


    a me faceva proprio paura un paio di anni fa xd
     
    Top
    .
  5. • Yui Masako©
     
    .

    User deleted


    cavoli....chris a me fa paura anke ora xd ho aperto l'immagine e mi è preso quasi un colpo...
    cmq sn daccordo con te anche a me piacerebbe vederlo così...
     
    Top
    .
  6. echelon
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincera mi piacerebbe un lucifero diverso,in charmed secondo me l'immagine spaventosa della sorgente è perfetta perchè proprio come fonte di malvagità rispecchia la bruttezza e la sofferenza fisica del male stesso invece lucifero come angelo caduto che dà la colpa della sua rovina solo all'umanità dovrebbe essere rappresentato come un personaggio bello,fisicamente delicato un aspetto insomma che possa portare le persone in bilico tipo come era al pacino in "l'avvocato del diavolo"
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ssi infatti..forse hai ragione, non avevo pensato a questa sfaccettatura dell'angelo bello e dannato.
     
    Top
    .
  8. realpandora
     
    .

    User deleted


    image



    Così è come dovrebbe apparire...
    Chi ci mettiamo???


    Così è come lo vogliono:
    [LUCIFERO]
    Maschio, tra i 30 e i 40 anni di età. Parla in modo "delicato", stranamente simpatetico, più vulnerabile che malvagio e dovrebbe avere occhi penetranti.


    __________________________________________________________________________________________________________



    image
    Chris Pine

    Christopher Whitelaw Pine (Los Angeles, 26 agosto 1980) è un attore statunitense.

    Figlio di Robert Pine e Gwynne Gilford, sua nonna era l'attrice Anne Gwynne. Studia presso l'università della California a Berkeley.

    Debutta nel 2003 in un episodio di E.R. Medici in prima linea e CSI: Miami. Il primo ruolo importante arriva nel 2004 nella commedia Principe azzurro cercasi con Anne Hathaway, lavora ancora per la televisione partecipando ad un episodio di Six Feet Under e American Dreams.

    Nel 2006 è co-protagonista al fianco di Lindsay Lohan in Baciati dalla sfortuna, nello stesso anno interpreta un ragazzo non vedente in Appuntamento al buio ed ottiene un ruolo nel film di Joe Carnahan Smokin' Aces. Nel 2008 recita nel film Bottle Shock.

    Nel 2009 recita nel ruolo principale del capitano James T. Kirk in Star Trek, undicesimo episodio della saga.

    Filmografia [modifica]

    * Principe azzurro cercasi (The Princess Diaries 2: Royal Engagement), regia di Garry Marshall (2004)
    * Confession, regia di Jonathan Meyers (2005)
    * Arrenditi Dorothy (Surrender Dorothy), regia di Charles McDougall (2006)
    * Baciati dalla sfortuna (Just My Luck), regia di Donald Petrie (2006)
    * Appuntamento al buio (Blind Dating), regia di James Keach (2006)
    * Smokin' Aces, regia di Joe Carnahan (2007)
    * Bottle Shock, regia di Randall Miller (2008)
    * Star Trek, regia di J.J. Abrams
    * Carriers - Virus assassino (Carriers), regia di Àlex e David Pastor (2009)
    * Small Town Saturday Night, regia di Ryan Craig (2009)

    Fonte

    E' relativamente nuovo come attore, quindi capacissimo di provare a fare nuove esperienze (magari la parte di Lucifero (gloria) in un serie di successo :woot: )

    Edited by realpandora - 13/6/2009, 20:20
     
    Top
    .
  9. Bebba
     
    .

    User deleted


    Non ce lo vedo molto. Io l'immaggino più come un biondino con i lineamenti molto delicati. 'Un angioletto'.
     
    Top
    .
  10. sistolina
     
    .

    User deleted


    Io appoggio la scelta dell'altro topic

    Joanthan Rhys Meyers...
    image
    L'ho seguito molto perchè lo adoro, e posso sinceramente affermare che sarebbe perfettamente in grado d'interpretarlo...poi ha questi lineamenti un po' androgini, da Cherubino...da angelo

    https://supernatural-legend.forumcommunity.net/?t=18527780
    Per le informazioni rimando al topic su di luiXD

     
    Top
    .
  11. realpandora
     
    .

    User deleted


    Direi che non è malaccio neanche lui!!!
     
    Top
    .
  12. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    Chris Paine secondo me invece potrebbe starci bene, sarebbe perfetto JRM ma come ho già detto è praticamente impossibile perchè nello stesso periodo deve registrare i Tudors in Irlanda
     
    Top
    .
  13. realpandora
     
    .

    User deleted


    Michael Weatherly? dai!!!!!
    SPOILER (click to view)
    così le fantasie di noi J2 vanno alle stelle!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Armie Hammer, classe '86, visto nei panni del figlio del Diavolo in Reaper (quindi a parentela ci siamo XD ). Giovane, bello e ha già lavorato per la CW. Sarebbe una buona scelta.
    image
    image
     
    Top
    .
  15. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    sì sì ce lo vedrei bene anche se forse è un pò troppo giovane, ma con il make-up ormai si fanno miracoli quindi...
     
    Top
    .
181 replies since 1/6/2009, 14:50   2884 views
  Share  
.