Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 5?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Yui Masako©
     
    .

    User deleted


    si esatto axia!!!!
    cavoli...nella quinta stagione devono farci capire assoultamente ciò che sta accadendo a sammy altrimenti vi giuro ke spacco tutto :fame:
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Io amo la mitologia sui poteri :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Si, molto catechismo per demoni e per angeli.
    Spero di rivedere anche Chuck, non che sia il tipo da pistole e fucili, ma di certo darà una mano se l'Arcangelo non lo brucia vivo per sbaglio.
     
    Top
    .
  4. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 7/6/2009, 18:34)
    Si, molto catechismo per demoni e per angeli.
    Spero di rivedere anche Chuck, non che sia il tipo da pistole e fucili, ma di certo darà una mano se l'Arcangelo non lo brucia vivo per sbaglio.

    sn d'accordo cn te!!!
     
    Top
    .
  5. the first evil
     
    .

    User deleted


    bhe,io dalla 5° stagione mi aspetto tante cose.
    inanzitutto non vedo l'ora di vedere l'aspetto di lucifero, e se è come in buffy,nella 7 stagione,come il primo (male primordiale,incorporeo) ha più senso secondo me,cioè che prende le sembianze delle persone morte e che non ha quindi tatto...come appunto in buffy.
    ma non credo che lucifero lo tratteranno in 1/2 episodi,credo che prenderà spazio x tt la stagione...e cmq appena lucifero uscirà dalla sua prigione credo che tutte le porte dell'inferno si apriranno e quindi risorgeranno i condannatti all'inferno (spero che torni john!) e anche i demoni uccisi ( come casey (sin city,3 stagione) e lilith,alastair e ruby ovviamente! ) e credo anche Bela,no? anche lei è all'inferno.questo sempre se i le porte dell'inferno si apriranno.piu o meno dovrebbe essere così..
    insomma spero proprio che ci siano questi personaggi x la prossima stagione XD
    voi che ne dite?!??! ciaooooo :D :D
     
    Top
    .
  6. steci86
     
    .

    User deleted


    ..finalmente vi ho raggiunti..finita la 4^ stagione, ora pooso iniziare anch'io a fantasticare su ciò che vedremo tra qualche mese..!!! :o: :o: :D
    ..innanzitutto..per iniziare col botto mi aspetto l'uscita di lucifer dalla porta nel convento..sotto le sembianze di john winchester!.. :B): ..pensate voi che mazzata per i bro trovarsi davanti un lucifer che inizia a tormentarli con un pò di sana "prostituzione intellettuale"!..e cmq per il seguito opto pure io per un lucifer in versione First di Buffy che appare come spirito sotto le spoglie dei morti..
    ..Sam e Dean dovranno per cause di forza maggiore tornare a fare squadra come un tempo, con maggiore fiducia reciproca, visto che avranno a che fare con demoni incacchiati ma anche angeli ed arcangeli super incacchiati..Sam avrà a che fare con i suoi poteri che secondo me diventeranno nuovamente latenti e, sopratutto, potranno essere in una certa misura sotto il controllo di Lucifer (sarebbe geniale un simile conflitto interiore!!)..per non parlare poi del quasi sicuro ritorno di Ruby che vorrà convincere Sammy della genuinità delle sue azioni (perchè prova davvero un certo affetto per il nostro Sammy)..Dean invece avrà a che fare con l'ignoto del come-fare-ad-abbattere Lucifer?!..e qui sono sicuro che avrano un ruolo Cass e Anna, che si faranno di certo portatori della vera parola di Dio (madò mi sembra una predica! :wacko: )..che in qualche modo comunque dovrà entrare in campo per non lasciare tutto nel caos..e mi piace tantissimo l'idea della scesa in campo di nuove armi mitologiche!
    ..spero che Chuck il profeta abbia un ruolo di secondo piano..perchè mi urta un pò sta cosa dell'it's already written!!..e che torni la magnifica Bela, e stavolta per aiutare davvero i ragazzi a combattere il male o in alternativa a fare di nuovo il suo ruolo di stronza dopo aver accettato un qualche strano ruolo offertole da lilith in cambio della vita..sarebbe stupendo!!..
    ..per chiudere che altro dire..io opterei per meno episodi autoconclusivi (senza esagerare) in favore di una storia più continuativa basata su riferimenti ad eventuali testi sacri etc etc..yooohoooo!!!.. :coffe:
     
    Top
    .
  7. MirsWinchester
     
    .

    User deleted


    io dalla 5° serie mi aspetto un riavvicinamento trà i due fratelli..
    e credo ke ci sia....sam credo se ne sia accorto ke è stato truffato...quindi kiede perdono al fratello...dean aspetterà un po di tempo prima di perdonarlo...
    povero Cass kixà ke fine farà..l'altra sera l'ho pure sognato xD mi kiedeva di dargli la mano :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (lo adoro sempre più quello li...) Non credo ke l'apocalisse durerà x tutta la 5° serie almeno lo spero....
    Oddio ritornano tutti quelli ke dean e sam hanno mandato la sotto...credo ke si vendikeranno di brutto...insomma nn dormiranno neanke x un sekondo questi due poverelli...
    John....o John...lo devono far ritornare x forza! andiamo se escono tutti x la ricreazione..xkè nn far uscire anke il povero john?
    Anna invece non la vojo proprio rivedere....Ma dio? dio in tutto questo dov'è?
    Oddio sinceramente nn so kosa proprio aspettarmi dalla 5° serie...=_= pubblicarono spoiler falsi..quindi dei nuovi nn mi fido tanto...devo confessare ke ho tantissima ansia....nn vedo l'ora...
     
    Top
    .
  8. Patty83
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio rivedere Chuck!!! mi piace un sacco e voglio anche sapere cosa dobbiamo fare con Anna. Gli Arcangeli secondo me spaccano non sono solo forza bruta come sembrerebbe dalle loro apparizioni sfascia tutto... saranno un sacco fichi... come in fondo ho trovato fichi gli angeli di questa serie.. mai banali, sempre interessanti anche quelli cattivi. A me Zack piace, credo che se gli si fa un discorsetto capisce che le sue idee erano stupide... ma lui agiva per il bene a modo suo, e poi era confuso come tutti da questo strano Dio che "ha abbandonato l'edificio"... ecco vorrei proprio sapere che significa che significa questa cosa.

    Lucifero che controlla ed è l'origine dei poteri di Sam? fichissimo!!!!! però povero Sam! :(

    e poi voglio vedere Dean con una spada di fuoco e vestito da centurione romano (quindi con le cosce di fuori!:) ) che schiaccia e trafigge Lucy.... no questo era il sogno dell'altra sera lasciate stare... :B): :P
     
    Top
    .
  9. • Yui Masako©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patty83 @ 9/6/2009, 15:35)
    e poi voglio vedere Dean con una spada di fuoco e vestito da centurione romano (quindi con le cosce di fuori!:) ) che schiaccia e trafigge Lucy.... no questo era il sogno dell'altra sera lasciate stare... :B): :P

    si,sarebbe fantastico :inlove: :quoto:
     
    Top
    .
  10. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    A parte le cose che ho già detto a me piacerebbe vedere finalmente un flash-back della scena in cui sam dice a john e dean che vuole partire per stanford. Quella discussione è stata tirata in ballo tante volte ma non è mai stata mostrata. E, visto che gia nelle altre serie ci sono stati fash-back progressivi (cioè il primo è stato quando sam aveva 6 anni, il secondo 8 anni e il terzo 14), magari quest'anno lo faranno vedere. Magari nella stessa puntata di un fatidico ritorno di john che deve mettere a posto le questioni aperte con i suoi figli...
    Sarebbe da URLO! :woot:
    Per il casting potrebbero usare per il giovane dean quello della 4x13 e dovrebbero cercare solo il giovane sam a 18 anni.
    A voi non piacerebbe? io adoro i flash-back!! :wub:
     
    Top
    .
  11. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinji-ito @ 9/6/2009, 20:47)
    A parte le cose che ho già detto a me piacerebbe vedere finalmente un flash-back della scena in cui sam dice a john e dean che vuole partire per stanford. Quella discussione è stata tirata in ballo tante volte ma non è mai stata mostrata. E, visto che gia nelle altre serie ci sono stati fash-back progressivi (cioè il primo è stato quando sam aveva 6 anni, il secondo 8 anni e il terzo 14), magari quest'anno lo faranno vedere. Magari nella stessa puntata di un fatidico ritorno di john che deve mettere a posto le questioni aperte con i suoi figli...
    Sarebbe da URLO! :woot:
    Per il casting potrebbero usare per il giovane dean quello della 4x13 e dovrebbero cercare solo il giovane sam a 18 anni.
    A voi non piacerebbe? io adoro i flash-back!! :wub:

    uh sarebbe davvero davvero davvero bello cm Flash-Back...!!!è vero nn ci hanno mai mostrato qll discussione speriamo che ce la facciano vedere!!!
     
    Top
    .
  12. Bebba
     
    .

    User deleted


    L'idea dwel flash-back sarebbe molto carina e anche quella di Lucifer con le sembianze di Jhon.
     
    Top
    .
  13. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bebba @ 9/6/2009, 21:53)
    L'idea dwel flash-back sarebbe molto carina e anche quella di Lucifer con le sembianze di Jhon.

    IO ADORO I FLASH-BACK!!
     
    Top
    .
  14. realpandora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinji-ito @ 10/6/2009, 13:37)
    CITAZIONE (Bebba @ 9/6/2009, 21:53)
    L'idea dwel flash-back sarebbe molto carina e anche quella di Lucifer con le sembianze di Jhon.

    IO ADORO I FLASH-BACK!!

    :quoto:
     
    Top
    .
  15. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    l'idea dei flash back mi intriga molto
     
    Top
    .
181 replies since 1/6/2009, 14:50   2884 views
  Share  
.