Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 5?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alastair @ 13/5/2010, 00:03)
    e secondo te il dodicesimo aposto,fratello di gesu',puo' mai essere uguale a tutti i comuni demoni? io credo proprio di no XD

    e poi credo che qui entri in gioco il rango infernale,i primi abitanti dell'inferno penso siano stati caino e giuda cio' infami potenti.

    sì ma giuda era soltanto un uomo, cioè niente di soprannaturale, e poi non c'è mai stato nessun riferimento a gesù, alla madonna...cioè sono "personaggi" del "vangelo di gesù", questo è quello dei winchester...
     
    Top
    .
  2. Alastair
     
    .

    User deleted


    guarda che qui si entra in un discorso di religione. gesù la vergine maria e san giuseppe il bue e l'asinello ci sono,solo che non vengono menzionati,qui si ispirano staticamente "alla storia"

    alla fine si diventa demoni li dentro,chi ha peccato prima o poi ingloba il male li dentro,alastair aveva detto qualcosa al riguardo quando è apparso. figurati giuda che ha passato millemila anni li dentro :) per dean era diverso,era il contenitore di michele ;) ed anche per john,sono rimasti vincolati entrambi da un patto,ma operavano entrambi per il bene
     
    Top
    .
  3. vm263
     
    .

    User deleted


    mmm supernatural si ispira piu' all'antico che al nuovo testamento...
     
    Top
    .
  4. Alastair
     
    .

    User deleted


    si ma forse non sai che la canzone di apertura "Carry on wayward son" tratta dall' album Leftoverture (1976) dei Kansas che apre ogni season finale è di stampo puramente cristiano ispirato fondamentalmente dalla figura di GESU',non è che in una serie come supernatural le cose le mettono alla penis levrierum,quindi si parla di un disegno molto piu' grande,infatti ci sono moltissime divinità,qui si parla di religione primordiale,credenze,miti e dei della mitologia e non,ma visto che la serie esce in america...
     
    Top
    .
  5. idrilearfalas
     
    .

    User deleted


    Urca... L'idea di Giuda è... grandiosa... E' vero che hanno tirato poco in ballo certe figure, ma ci sono tantissimi dettagli che tornano... Il bacio, la moneta...

    Stasera si vedrà. Non oso immaginare... Mi sto già agitando!!!! ...E giuro che se non ci mostrano quello che vogliamo vedere, vado lì e li strozzo tutti!!!

     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idrilearfalas @ 13/5/2010, 12:12)
    Urca... L'idea di Giuda è... grandiosa... E' vero che hanno tirato poco in ballo certe figure, ma ci sono tantissimi dettagli che tornano... Il bacio, la moneta...

    Stasera si vedrà. Non oso immaginare... Mi sto già agitando!!!! ...E giuro che se non ci mostrano quello che vogliamo vedere, vado lì e li strozzo tutti!!!

    E io ti aiuto... :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    non credo che i morti se ne possano andare in giro per il mondo ...volere di morte apparte :P
    i demoni sono persone che hanno venduto la loro anima ai demoni appunto XD e non mi ricordo che Giuda l'abbia fatto ..Giuda è solo morto dopo aver tradito e se dopo è diventato un demone allora è deficiente! si è suicidato per aver tradito la sua fede in Gesù e poi mi diventi un demone?
    OT se vi interessa la storia di Giuda fuggito dall'inferno dopo l'apocalisse il libro "lo stagno di fuoco" fà per voi :) fine OT.
    Cmq può essere tutto in spn ;)
     
    Top
    .
  8. Alastair
     
    .

    User deleted


    per forza diventa un demone,è stato anche detto all'interno della serie,prima che dean finisse all'inferno ruby ci fece 4 chiacchere con dean dicendogli che tutti i demoni che vengono dall'inferno prima erano tutti esseri umani,e gli disse che prima o poi stando piu' del dovuto all'inferno lo sarebbe diventato anche lui,figuriamoci giuda che è stato uno dei primi a farsi la capatina ad hell beach,poi è un infamazzo dai,il termine infame è nato proprio da cio' che fece,è arrogante per questo vi è simpatico,è bravissimo a mentire,e ha charme,lo stesso con cui ha sedotto gesu'per venderlo ai soldati e lo stesso con cui fa razia di patti ;)
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    @Cristie : quel libro non lo conosco come non sapevo che Giuda fosse fuggito dagli Inferi O_O ... ( suppongo sia la trama del libro...no? Scusa l'ignoranza in materia)!
    @Alastair : mi piace ccome ragioni ragazzo :)!
     
    Top
    .
  10. Alastair
     
    .

    User deleted


    grazie :wub:
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ma prego ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 13/5/2010, 16:40)
    @Cristie : quel libro non lo conosco come non sapevo che Giuda fosse fuggito dagli Inferi O_O ... ( suppongo sia la trama del libro...no? Scusa l'ignoranza in materia)!
    @Alastair : mi piace ccome ragioni ragazzo :)!

    si è la trama del libro ..credevo si capisse perchè lo messo in OT :P

    sedotto Gesù? il bacio era un segnale per le guardie mica un atto lussurioso.
    ok direi che questo è il posto giusto per fare teorie su ogni personaggio o situazione ..sempre che non riguardi la 6 stag. per quello c'è il suo settore :)

    Edited by cristie - 13/5/2010, 17:55
     
    Top
    .
  13. Alastair
     
    .

    User deleted


    cristi la seduzione che dico io è seduzione pura e semplice,cosi' è stato e cosi' è scritto,il bacio di per sè con la seduzione c'entra ben poco come c'entra ben poco la seduzione in senso lussurioso,io sono un grande appasionato di questo tipo di cose (ah,tengo a precisare che religione non fà per me) il bacio era una cosa,quello che ha fatto giuda per entrare nella vita di gesu'... beh se non è seduzione quella. non capisco perchè per seduzione si debba far riferimeto ad un atto fisico. i significati delle parole ad oggi scemano,scusa allora se leggi la genesi (cioè il racconto piu' cruento che abbia mai letto)dirai: ma che è un racconto erotico? ebbene no.

    Edited by Alastair - 13/5/2010, 21:40
     
    Top
    .
  14. DeanLover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quello che ha fatto giuda per entrare nella vita di gesu'... beh se non è seduzione quella

    image scusa????
     
    Top
    .
  15. Alastair
     
    .

    User deleted


    guarda prima di dire qualsiasi cosa,informati e leggi,giuda era un lecca culo. punto e basta. non ci sta niente da dire.

    e leggete bene i commenti,perchè le risposte che date a volte....sono...fantastiche.
     
    Top
    .
181 replies since 1/6/2009, 14:50   2891 views
  Share  
.