Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 5?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ely«
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una teoria interessante se solo non ci fosse nella trama della 5x22 la frase
    SPOILER (click to view)
    Arriveremo al grande scontro 'all'ultimo sangue' tra Lucifero e Michael che causerebbe la distruzione di metà pianeta
    quindi significa che ci sarà il fatidico
    SPOILER (click to view)
    scontro xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    be ma potrebbe sempre far parte del piano :lol: la fine è tutto una grande incognita in cui si puo dire e fare di tutto :)
    bisogna vedere se lo scontro finisce con loro che si uccidono o se si scopre che.... ;)
     
    Top
    .
  3. •Ely«
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhh tu la metti su questo piano? bhe potrebbe essere,chissà.. ;) non avevo pensato a quest'ipotesi,ho dato per scontato che lo scontro ci sarà xD cmq staremo a vedere =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    si si sono tutte ipotesi :)
    se ne hai una anche tu fai pure :lol:
     
    Top
    .
  5. Alastair
     
    .

    User deleted


    ragazzi....mi è balenata questa cosa in mente che è di una potenza distruttiva pari a questa www.metacafe.com/watch/4392781/bomb...ca_mai_esplosa/ crowley è GIUDA,tanto per farvi un esempio,è stato pagato per tradire gesu' con 30 denari,e la famosa moneta maledetta che avevano dean e sam mi puzza un po'..comunque sia,io penso questo,quando gesu'mori' perdono tutti coloro che avevano contribuito a farlo crocifiggere,tutta via giuda non era incluso in questo perdono,perchè invece di chiederlo si suicido',e qui arrivo al punto,crowley(ragà è un fregnone ma è sempre stato il traditore per eccellenza questo è poco ma sicuro) se fosse giuda e si fosse pentito di non aver chiesto il perdono invece di suicidarsi? e per questo vuole aiutare i due ragazzuoli e fare breccia nel cuore di dio,per ottenerlo appunto il perdono? aahh viaggio troppo...
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Alaistair mi piace il tuo ragionamento!!!
    Non mi sembra così strano!

    Edited by Vivaldi4love - 12/5/2010, 23:09
     
    Top
    .
  7. malicia
     
    .

    User deleted


    bell idea ma credo impossibile ma mi piace
     
    Top
    .
  8. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alastair @ 12/5/2010, 22:27)
    ragazzi....mi è balenata questa cosa in mente che è di una potenza distruttiva pari a questa www.metacafe.com/watch/4392781/bomb...ca_mai_esplosa/ crowley è GIUDA,tanto per farvi un esempio,è stato pagato per tradire gesu' con 30 denari,e la famosa moneta maledetta che avevano dean e sam mi puzza un po'..comunque sia,io penso questo,quando gesu'mori' perdono tutti coloro che avevano contribuito a farlo crocifiggere,tutta via giuda non era incluso in questo perdono,perchè invece di chiederlo si suicido',e qui arrivo al punto,crowley(ragà è un fregnone ma è sempre stato il traditore per eccellenza questo è poco ma sicuro) se fosse giuda e si fosse pentito di non aver chiesto il perdono invece di suicidarsi? e per questo vuole aiutare i due ragazzuoli e fare breccia nel cuore di dio,per ottenerlo appunto il perdono? aahh viaggio troppo...

    anche a me piace il tuo ragionamento, ma mi sembra un pò impossibile però

    CITAZIONE
    Oddio mi sto distruggendo XD
    Ma siamo sicuri che Dio apparirà in quest'ultima puntata?
    Non vorrei rimanere di m... XD

    è quello che sto pensando anche io...ore e ore di teorie per niente! XD
     
    Top
    .
  9. Alastair
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi,per l'idea di bobby diciamo,che ho ancora i miei dubbi,ma questa di giuda e la moneta di crowley mi sembra fenomenale e la piu' probabile,piu' probabile ancora di DIO. e per far un ragionamento sulla colorazione degl'occhi demoniaci,penso che giuda sia esente dalla colorazione,oh è il 12 esimo apostolo XD
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Dopo averci pensato su un pò (quasi tutto il pomeriggio...No, scherzo. Ho avuto da fare) anch'io ho votato Crowley, ma più per simpatia e per esclusione, che altro. Alastair, il tuo ragionamento su Giuda è incredibile, ma affascinante!
    Ma poi, chi aveva messo in giro 'sta storia della comparsa di Dio nell'ultima puntata? Comunque, vedremo, dai! Mancano poche ore, ma nonostante sia curiosissima di vedere come finisce, vorrei che da ora il tempo scorresse lentissimamente. Alla prossima.
     
    Top
    .
  11. Alastair
     
    .

    User deleted


    ragà io dopo sta cosa che mi è venuta in mente ora non voteri mai crowley come candidato possibile per la parte di DIO per i seguenti motivi

    è un infame
    gliene ha fatte di tutti i colori
    li ha inchiappettati in tante situazioni,come con la colt
    gli ha fatto trovare la moneta (30 denari)

    e dulcis in fundo,vi avverto questa sarà devastante peggio dell'altra e non mi assumo responsabilità in caso di decessi o traumi psicologici irrimediabili..

    crowley per stringere il patto deve dare il bacio.

    IL BACIO DI GIUDA

     
    Top
    .
  12. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alastair @ 12/5/2010, 23:38)
    ragà io dopo sta cosa che mi è venuta in mente ora non voteri mai crowley come candidato possibile per la parte di DIO per i seguenti motivi

    è un infame
    gliene ha fatte di tutti i colori
    li ha inchiappettati in tante situazioni,come con la colt
    gli ha fatto trovare la moneta (30 denari)

    e dulcis in fundo,vi avverto questa sarà devastante peggio dell'altra e non mi assumo responsabilità in caso di decessi o traumi psicologici irrimediabili..

    crowley per stringere il patto deve dare il bacio.

    IL BACIO DI GIUDA


    di tutti i colori tipo?
    ma con la colt magari non sapeva che non avrebbe funzionato...tra l'altro dean e sam la stavano cercando, quindi o glielava dava lui o magari l'avrebbero trovata da soli...

    e poi ogni demone dell'incrocio deve dare il bacio
     
    Top
    .
  13. Alastair
     
    .

    User deleted


    guarda ti rispondo rapidamente,gliene ha fatte di tutti i colori.

    i demoni dell'incrocio hanno gli'occhi rossi

    lui no,quindi è qualcosa di ben superiore (per avere un super segugio infernale)

    giuda fece un patto con i soldati venne pagato con 30 denari per svelare l'identità di gesu', e il bacio era la chiusura del vincolo che aveva stretto con i soldati,proprio per indicare chi fosse il portavoce di dio.

    sono tutte cose che quadrano,infamia,codardia,soldi,e bacio

    che ha di DIO o di un banalissimo demone dell'incrocio non ne ho proprio idea.

    Edited by Alastair - 13/5/2010, 00:01
     
    Top
    .
  14. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alastair @ 12/5/2010, 23:55)
    i demoni dell'incrocio hanno gli'occhi rossi

    ma se è per questo non li ha neanche neri!

    cmq io non sto dicendo che sbagli, faccio solo l'avvocato del diavolo (che in questo caso è appropriatissimo! XD)
     
    Top
    .
  15. Alastair
     
    .

    User deleted


    e secondo te il dodicesimo aposto,fratello di gesu',puo' mai essere uguale a tutti i comuni demoni? io credo proprio di no XD

    e poi credo che qui entri in gioco il rango infernale,i primi abitanti dell'inferno penso siano stati caino..giuda.. cioè infami potenti.
     
    Top
    .
181 replies since 1/6/2009, 14:50   2891 views
  Share  
.