Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 5?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellies
     
    .

    User deleted


    io spero k i bros nn si lascino influenzare e k scoffiggano tutto....cm di loro solito :) speriamo bene (e nn voglio vedere il ritorno di anna, mi guasterà la puntata)
     
    Top
    .
  2. Arial
     
    .

    User deleted


    Beh, non sapevo dove ficcare sta cosa e spero che questo sia il topic giusto...
    Non l'ho notata io, ma l'ho letta in questo lj.
    In Devil's Trap Sam disegna una trappola del Diavolo sull'Impala e questo presumo ce lo ricordiamo tutti, la cosa assurda è che nel triangolo centrale c'è scritto Michael!
    Al momento mi manca l'episodio e mio fratello mi allontana dal pc, ma prossimamente vi farò una screencap. Intanto vi lascio il disegno fatto dalla ragazza.
    image
    Lei si chiedeva se fosse una semplice coincidenza o magari un modo per dare potere al simbolo. Io la penso diversamente: sin dalle prime serie ci hanno mostrato una sorta di identificazione quasi fra Dean e la sua auto (basti ricordare imtod) e non credo sia una coincidenza che il disegno venga fatto sulla carrozzeria dell'Impala. Inoltre Dean cerca immediatamente di cancellare la scritta dalla sua auto, cosa che potrebbe simboleggiare la sua riluttanza ad accettare quello che tutti gli dicono essere il suo destino, è però Sam a convincerlo a lasciarlo lì, facendogli cambiare idea... credete ci sia qualcosa di profetico in tutto questo? :shifty:
    Edit: Il link non andava, l'ho rimesso a posto ^^

    Edited by Arial - 18/1/2010, 15:22
     
    Top
    .
  3. Ellies
     
    .

    User deleted


    :eek: nn ho la minima idea....
     
    Top
    .
  4. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arial @ 18/1/2010, 00:15)
    Beh, non sapevo dove ficcare sta cosa e spero che questo sia il topic giusto...
    Non l'ho notata io, ma l'ho letta in questo lj.
    In Devil's Trap Sam disegna una trappola del Diavolo sull'Impala e questo presumo ce lo ricordiamo tutti, la cosa assurda è che nel triangolo centrale c'è scritto Michael!
    Al momento mi manca l'episodio e mio fratello mi allontana dal pc, ma prossimamente vi farò una screencap. Intanto vi lascio il disegno fatto dalla ragazza.
    image
    Lei si chiedeva se fosse una semplice coincidenza o magari un modo per dare potere al simbolo. Io la penso diversamente: sin dalle prime serie ci hanno mostrato una sorta di identificazione quasi fra Dean e la sua auto (basti ricordare imtod) e non credo sia una coincidenza che il disegno venga fatto sulla carrozzeria dell'Impala. Inoltre Dean cerca immediatamente di cancellare la scritta dalla sua auto, cosa che potrebbe simboleggiare la sua riluttanza ad accettare quello che tutti gli dicono essere il suo destino, è però Sam a convincerlo a lasciarlo lì, facendogli cambiare idea... credete ci sia qualcosa di profetico in tutto questo? :shifty:
    Edit: Il link non andava, l'ho rimesso a posto ^^

    Wow! Grande teoria Arial!
    Cavolo, l'avevano deciso sin da subito di questa faccenda di Michael e Dean!
    Grazie per la curiosità! ;)
     
    Top
    .
  5. Arial
     
    .

    User deleted


    Ho fatto delle screencap.
    Vediamo la scritta "Michael" sul libro e poi Sam che comincia a ricopiarla scrivendo "cha". Questo mi fa pensare pure ad un altro indizio, siccome Michael significa "chi è come Dio" ed "el" significa Dio, "cha" può significare o "chi è" o "come", entrambi possibili riferimenti all'essere vessel di Dean ^_^
    image image
     
    Top
    .
  6. ShiningYUKY
     
    .

    User deleted


    Oh madonnina santa :eek: o Santo Kripke... anzi più ke santo... diabolico! :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katia&Lory @ 18/1/2010, 20:04)
    CITAZIONE (Arial @ 18/1/2010, 00:15)
    Beh, non sapevo dove ficcare sta cosa e spero che questo sia il topic giusto...
    Non l'ho notata io, ma l'ho letta in questo lj.
    In Devil's Trap Sam disegna una trappola del Diavolo sull'Impala e questo presumo ce lo ricordiamo tutti, la cosa assurda è che nel triangolo centrale c'è scritto Michael! non mi sembra assurdo visto che è un angelo è ovvio che il suo nome stia su un sigillo di protezione dai demoni
    Al momento mi manca l'episodio e mio fratello mi allontana dal pc, ma prossimamente vi farò una screencap. Intanto vi lascio il disegno fatto dalla ragazza.
    image
    Lei si chiedeva se fosse una semplice coincidenza o magari un modo per dare potere al simbolo. Io la penso diversamente: sin dalle prime serie ci hanno mostrato una sorta di identificazione quasi fra Dean e la sua auto (basti ricordare imtod) e non credo sia una coincidenza che il disegno venga fatto sulla carrozzeria dell'Impala. Inoltre Dean cerca immediatamente di cancellare la scritta dalla sua auto, cosa che potrebbe simboleggiare la sua riluttanza ad accettare quello che tutti gli dicono essere il suo destino, è però Sam a convincerlo a lasciarlo lì, facendogli cambiare idea... credete ci sia qualcosa di profetico in tutto questo? :shifty: secondo me no,gli stava inzozzando la sua piccola e lui la cancellato per ripulirla.
    Edit: Il link non andava, l'ho rimesso a posto ^^

    Wow! Grande teoria Arial!
    Cavolo, l'avevano deciso sin da subito di questa faccenda di Michael e Dean!
    Grazie per la curiosità! ;)

    penso che non avessero deciso niente di preciso,allora. Dopo aver letto l'intervista di Sera Gamble ,mi sembra che in quest'ultima stagione decidano cosa fare dei personaggi in base a come si sono svillupati nelle varie stagioni.magari sapevano già che ci avrebbero messo gli angeli ,ma non come esattamente.
    il pezzo dell'intervista :
    " Era sempre stato pianificato che il Trickster fosse Gabriel?

    Beh, il Trickster è stato un personaggio presente nello show, fin da prima che noi avessimo gli angeli. Quindi, non è proprio così. Il piano era di avere sempre Gabriel nelle vesti di un angelo “dormiente”. Sapevamo dal principio che vi avremmo raccontato una storia sul fatto di come egli sia stato sulla Terra per millenni. Abbiamo discusso i vari modi in cui lo avremmo introdotto, ma la fine è sempre stata quella risultata in una delle scene di “Changing Channels”, dove egli spiega che ha lasciato il Paradiso, dopo che la sua famiglia è arrivata ad affrontare dei brutti contrasti [interni]. Poi abbiamo capito che il Trickster facesse proprio al caso nostro, la sua personalità rispecchiava ciò che avevamo in mente per Gabriel. E’ tremendamente potente e più importante, è sempre stato stranamente concentrato sul fornire a Sam e Dean qualche informazione, in alcuni casi.
    "
     
    Top
    .
  8. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    Oddio a pensarci è vero!!!!
    Sei geniale!!!! O.O
     
    Top
    .
  9. Ellies
     
    .

    User deleted


    waw nn ci sarei mai arrivata :)
     
    Top
    .
  10. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    Per me tutta la storia è cambiata quando c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori ed è stato solo quando è finito lo sciopero che hanno deciso di introdurre gli angeli nella storia. Il finale della terza serie doveva essere molto diverso (sam che salva dean usando i suoi poteri...) e questo pezzo dell'intervista di sera gamble me lo conferma.
    Tutta la storia di sam/lucifero e Dean/michele è stato creata a inizio quarta serie e hanno cercato di adattare la storia con quanto avevano già raccontato nelle prime 3 serie.
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Volete sentirne un'altra? Nell'episodio 'Il guaritore', che andrà in onda, credo, giovedì prossimo, quando Roy 'guarisce' Dean dai postumi della scossa elettrica,e Dean chiede a Roy come mai ha scelto proprio lui fra tanti per essere salvato, Roy rivela che lo ha fatto perché Dean 'ha una missione difficile da compiere'. Se non è profezia anche questa?!
     
    Top
    .
  12. Ellies
     
    .

    User deleted


    Giustooooooooooooooooo....era programmato tutto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ho avuto un idea allucinante ...
    e se Michael e Lucifero fossero daccordo?
    Michael era dalla parte di Dio quando l'altro ripeteva che stava mettendo da parte gli angeli per gli uomini e lo a cacciato perdendo un fratello per il padre e ora...
    ora Dio se ne andato sulla Terra senza più farsi sentire confermando i discorsi di Lucifero.
    siccome il capo di Zack si è capito che è Michele è chiaro che Dio non parli neanche con lui ,quindi chissà che questa volta non stia dalla parte del fratello, pentito di non averlo sostenuto la prima volta?!
    magari vogliono i propri vessel per affrontare Dio sulla Terra insieme facendo stragi tra gli uomini...
    pensavo che visto che noi crediamo che gli angeli sono buoni e i demoni cattivi Michele debba fingere di volerlo combattere per far credere a Dean di essere nel "giusto",ma in realtà i suoi piani potrebberò benissimo essere diversi ,visto come si compartava Zack direi che non hanno problemi a mentire e quant'altro.
    ciò riflettuto facendo parallelo con Dean che ha sempre sostenuto john ,mentre se tornasse indietro con quello che sà di lui forse stavolta starebbe con Sam.
    che dite è allucinante o possibile?

     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bhe, sarebbe sbavvv ma non penso.
     
    Top
    .
  15. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Che idea Cristie!
    Tutto è possibile in Supernatural! Staremo a vedere! ^___^
     
    Top
    .
181 replies since 1/6/2009, 14:50   2891 views
  Share  
.