Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovjensen
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie per questi spoiler, wow in esclusiva! :clap.gif: :clap.gif:
    Poi, non so, ma mi sento un pò incoraggaiata da questi spoiler, nel senso che avevo paura che la 4 stagione finisse con una brusca rottura tra Sam e Dean, ma dagli spoiler mi sembra di capire che la situazione tra i due bros, se pur non tutta rose e fiori, sarà più o meno come l'attuale. Però avrei voluto sapere qualcosa di più specifico anche su Dean, oltre che non sarà contento per Sam <_< <_<

    qualche scontro tra i fratellini ogni tanto non mi dispiace, ma solo ogni tanto, se devo scegliere sono pro-Winchester, Supernatural per me si basa sul loro rapporto
     
    Top
    .
  2. tabina
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli spoiler..e poi i primi in Italia ed in Europa che onore fare parte di un tal sito.
    Anche se tutto sembra essere contro i bro io sono fiduciosa che tutto si risolverà: Sam riuscirà a controllare il suo lato oscuro ed usarlo solo a fin di bene (i poteri e la darkaggine devono rimanere!) e Dean riuscirà ad accettare questo nuovo aspetto del fratello. Non mi piacerebbe vedere una rottura definitva fra i due.
    Sono contenta che Cass rimanga ma che non si metta in mezzo ai due fratelli come sta facendo adesso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Io rivoglio Dean e Sam come ai vecchi tempi!!!!
    Che Lilith sia un mito non c'è alcun dubbio, ma ammazzate Ruby che non si sopporta!!!!! :gun_bandana.gif:
     
    Top
    .
  4. rainbow83
     
    .

    User deleted


    io mi proclamo pro i i bros di un tempo

    l ho conosciuta l anno scorso x caso questa serie....e da allora sn supernaturaò( e soprattutto dean :D ) dipendente.....

    xò la cosa ke più mi piaceva era il rapporto fra loro 2...certo qualke bello scontro ogni tanto ci stava bene....ma ora si sta arrivando ad un punto di nn ritorno.......
    e a me ke ruby nn è mai dispiaciuta ....ora inizia a starmi sulle scatole :gun_bandana.gif:

    contenta x cas...
    e contenta x le nn storie d amore...soprattutto fra anna e dean........ ;)

    kissà xkè qualsiasi personaggio femminile nn mi piace accanto a lui...... :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Gente, grazie di aver aperto la sezione, che sarà un po' come la luce in fondo al tunnel buio dell'estate che ci attende.
    Sarà il rifugio per noi poveri depressi.
    Che la forza e Lilith siano con noi.
     
    Top
    .
  6. realpandora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 3/5/2009, 14:36)
    Gente, grazie di aver aperto la sezione, che sarà un po' come la luce in fondo al tunnel buio dell'estate che ci attende.
    Sarà il rifugio per noi poveri depressi.
    Che la forza e Lilith siano con noi.

    Dai :wub: Pensa che da luglio abbiamo la terza stagione :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie guys
     
    Top
    .
  8. Sarah 91
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per qst anticipazioni...cmq io sono per SAM & DEAN COME I VECCHI TEMPI...mi manca il rapporto fraterno delle prime stagioni...ora sembrano comportarsi come due sconosciuti...e il fatto che il loro rapporto non migliorerà nella quinta stagione non mi va tanto a genio...
    inoltre contentissima per la presenza costante di Cass(il mio angelo preferito :D :D )e per l' ufficiale entrata in scena del "Ragazzone"....
    mi è indifferente la presenza o meno delle ragazze...anzi a dirla tutta Anna mi paceva molto,Ruby forse un pò meno
     
    Top
    .
  9. gigia942
     
    .

    User deleted


    che bello una 5 stagione uppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    CITAZIONE
    il fatto che il loro rapporto non migliorerà nella quinta stagione non mi va tanto a genio...

    gia anche a me, il loro rapporto nella 4 non è granchè figuriamoci nella 5 uff....comunque Sam ha superato il limite,vuole essere sempre più forte e continuerà sempre a fare quello che fà con Ruby........
    ma che bello ci sarà più spesso il nostro bell'angelo Cass...hihihiih
     
    Top
    .
  10. Sarah 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia942 @ 5/5/2009, 21:34)
    ma che bello ci sarà più spesso il nostro bell'angelo Cass

    :quoto: :clap.gif:
     
    Top
    .
  11. altea83
     
    .

    User deleted


    Grazie x aver aperto la sezione, nn vedo l'ora ke venga trasmessa la quinta stagione, da quanto si può evincere dalle premesse conclusive della 4 season finale, sarà imperdibile.
     
    Top
    .
  12. Ellaaa
     
    .

    User deleted


    Madòò ma io stavo pensando a cm farò 1 estate senza fresh episode di Supernatural..!! Cioè Io Vado in Crisi D'astinenza Cm Sammy...
     
    Top
    .
  13. echelon
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per queste news veramente da leccarsi i baffi!!!!!!
     
    Top
    .
  14. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sarah 91 @ 5/5/2009, 23:26)
    CITAZIONE (gigia942 @ 5/5/2009, 21:34)
    ma che bello ci sarà più spesso il nostro bell'angelo Cass

    :quoto: :clap.gif:

    si che bello...sn davveor contenta!!!
     
    Top
    .
  15. Ellaaa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho trovato queste parole in diversi siti e pare siano vere...ora io nn so se voi già lo sapevate o meno... ma se cosi fosse (cioè se gia lo sapevate) vi prego di partecipare al mio dolore:

    "In a recent interview, writer of Supernatural, Eric kripke has said that Season 5 will be the last season for Supernatural and Eric had talked with Jensen and Jared about this, they all agreed that a 5 year map was long enough for the show and I am sure the die hard fans want it to go on forever, but face it , all great shows come to an end unfortunately!"

    vi traduco come posso: In una recente intervista il creatore di Supernatural Erik Kripke ha detto che la 5 stag du Supernatural sarà L'ULTIMA e Eruk ha già parlato di qst con Jensen e Jared che sono d'accordo riguarda al fatto che 5 anni bastino x lo show...
    e poi parla dei fan ke saranno dispiaciuti...



    scusate gli errori di battitura...
     
    Top
    .
1996 replies since 2/5/2009, 12:27   25882 views
  Share  
.