Happy Anniversary SL!

Supernatural Legend - Since 13rd February 2007!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    che bello
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    *__*
     
    Top
    .
  3. alda1
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo non potevo non fare tanti, tantissimi auguri di buon anniversario anch'io a questo splendido Sito e al suo fantastico Staff! Grazie per tutto quello che fate per noi...
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ciao Aldina, grazie mille, un abbraccio ;)
     
    Top
    .
  5. DeanLover
     
    .

    User deleted


    Ohhh finalmente posso commentare anche io, il ritardo questa volta non è dovuto però al mio essere rinco ma ai mezzi di comunicazione ma appunto essendo rinco non ricordo cosa volevo scrivere ci provo :P fate finta che questa cosa la stia scrivendo il 13 ;)

    Buon anniversario e complimenti al boss che ha avuto l'idea di creare "questo luogo di perdizione" e a tutti gli staffini per tutto ciò che fanno :kissing:
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahhaha, Anto, mi fai morire. Anyway, non preoccuparti, anzi...grazie mille :wub:
     
    Top
    .
  7. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    anche se in super ritardo tanti tanti auguri :D
     
    Top
    .
  8. marzia970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca; @ 15/2/2013, 21:49) 
    Sono contento che vi sia piaciuto!! :)

    è meraviglioso
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora, guys <3
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SITO - From 7 Years the Heaven's gates are still open - Happy Anniversary SL!
    Postare una news del genere fa sempre un pò d'effetto, anche perchè, oggigiorno i siti web vengono sostituiti dal decine e decine di pagine web, e quei pochi che diventano una realtà restano online non più di qualche mese. Quindi, a nome di tutto lo Staff del sito, devo ringraziare immensamente tutto il team che collabora con il sito da diversi anni ormai, tutti gli utenti sia italiani che stranieri (esatto :D) e tutti quei piccoli e grandi media che hanno spesso dedicato la loro attenzione sulla nostra 'piccola soprannaturale' realtà di fan-site; grazie mille. A volte, mandare avanti un sito, soprattutto con l'obiettivo di renderlo sempre il più completo possibile, risulta un onere abbastanza importante e impegnativo, e spesso a causa degli impegni personali e della vita reale verrebbe quasi di abbandonare tutto, cosa che fortunatamente a noi non eà accaduta, in segno di rispetto per tutti gli utenti che ci seguono da ormai 6 anni e soprattutto per la passione che ci lega verso 'Supernatural'. In conclusione, ancora... ringraziamo chiunque ci abbia mai visitato o supportato, siete grandi e senza di voi non saremmo online, sicuro! Se vi va, venite nella nostra Community e fateci sapere "Come avete conosciuto Supernatural Legend" e perchè no, se volete farci gli auguri scriveteci in "Happy Anniversary SL". Infine, qui di seguito il testo dove vene spiegato come partecipare all'iniziativa che coinvolge proprio voi utenti di SL:

    My Supernatural Legend - partecipa anche Tu!
    Oggi (13 Febbraio 2014) il nostro situzzo festeggerà ben 7 anni di (onorato - si spera xd) servizio. Oltre alla classico cambio do grafica a tema, quest'anno abbiamo pensato di coinvolgere un pò tutti voi, meravigliosi utenti che, ci seguite e supportate da ormai sei anni appunto, festeggiando con "My Supernatural Legend". L'iniziativa consiste nel lasciare in questa news dell'anniversario un commento che può essere: dedica verso noi staff e/o sito, aneddoto verso noi staff e/o sito, breve storia di come ci avete conosciuti e di come nel nostro piccolo abbiamo influenzato la vostra vita telefilmica, nello specifico per quanto riguarda Supernatural. Tutte le dediche verranno rese pubbliche nella sezione Mermories & Tributes presente sul nostro Sito

    Grazie a tutti
    Supernatural Legend Staff
    - www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Happy 7th Anniversary to Supernatural Legend!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. saphi02
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiii
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Il mio amato SL compie gli anni awww... Augurissimi boss e a tutto il magnifico staff !!! Se penso a quante nottate mi sono fatta con voi a commentare SPN o semplicemente a chiacchierare per sdrammatizzare una notte insonne o a fare piccole confidenze perché dopotutto è una famiglia, siamo una famiglia e ciascuno di noi arricchisce l'altro. Vi adoro, vi voglio bene e grazie per tutto.



    Romy.
     
    Top
    .
  14. Drew20
     
    .

    User deleted


    Io ancora stento a crederci...cioè 7 anni!! Sono volati...beh, che dire, anche se sono latitante da un po' (xD) ci tengo un sacco a fare gli auguri a tutti!! :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buon settimo anniversario :kissing:
     
    Top
    .
258 replies since 13/2/2009, 11:21   3216 views
  Share  
.