Happy Anniversary SL!

Supernatural Legend - Since 13rd February 2007!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti e grazie per ciò che fate !!!
    :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,744

    Status
    Anonymous
    un milione di auguri per questo sesto anniversario
    grazie di esserci e, fortuna mia che vi ho trovati :)
     
    Top
    .
  3. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Una dedica speciale ad un sito speciale Buon anniversario! ^^

    Per me Supernatural Legend è....

    Per me Supernatural Legend è.....

    Amicizia: qui ho conosciuto tante persone fantastiche, da tutta Italia, che non avrei avuto mai la possibilità di incontrare altrimenti.

    Divertimento: non ho mai riso così tanto, come in alcuni topic. Non avevo mai passato così tanto tempo davanti ad un pc, come nel periodo delle convention.

    Possibilità di esprimere me stessa: qui mi sento libera di esprimere le mie idee, di poter mostrare agli altri quello che so fare. Qui posso pubblicare i miei racconti, le mie storie e le mie "follie", in piena libertà.

    Conoscenza: si trova sempre qualcosa di nuovo, e qualcosa da imparare. Non solo su supernatural, ma su film telefilm e quant'altro. Le discussioni, a volte accese, ti danno la possibilità di crescere sia intellettualmente che caratterialmente.

    Conforto: quando sono giù, qui trovo sempre qualcun che mi ascolta, magari dicendomi solo qualche parola o addirittura una faccina, ma facendomi capire che c'è.

    Per ultimo ma non meno importante.... Supernatural Legend è

    Famiglia: Una parola unica e speciale che con le sue poche lettere descrive questo splendido fandom, che ogni giorno mi regala mille emozioni.

    Grazie Supernatural Legend, grazie mille. Sono stati sei anni meravigliosi.
    Buon anniversario ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Buon anniversario!
    Siete fantastici
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    buon anniversario!
    grazie per esserci!
    :wub: grazie a tutti voi!
     
    Top
    .
  6. Luigi J2
     
    .

    User deleted


    ve l ho gia detto che siete grandi?? beh ve lo riidico...grandiiiiiii!!
     
    Top
    .
  7. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Sono orgogliosa di far parte di questa community!
    Auguri a tutti noi e a coloro che si impegnano per rendere ancora più grande il forum e il sito ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ma buon anniversario SPN Legend!
    Sn davvero contenta di far parte di questa grande famiglia!!
    Grazie per esserci!! ^_^
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :((((((( ma sapete cosa, siete tutti delle m***cce :lol: kidding LOL, ma un pò è vero, mi/ci fate piangere con tutte queste belle parole, davvero <3
    Grazie infinite, ma in realtà il big thank siamo noi a dirlo a voi utenti, se non fosse per voi non esisteremmo, non ci prenderemmo la briga di mandare avanti un sito e forum che restano comunque due grandi impegni da mandare avanti così a lungo termine...quindi, augurissimi a tutti noi.
    Non sto a quotare tutti i post perchè si farebbe notte, ma una cosa la voglio dire, quoto tutti gli aneddoti e ricordi di chiacchierate/incontri <3 hahaha che ridere :wub: siete fantastici!

    Ps. Domani verrà eletto il vincitore/trice della dedica/aneddoto rivolto a Supernatural Legend!

    @hedi: so sweety, thank you for follow us from Iran <3

    GRAZIE.

    ♥ Supernatural Legend staff ♥
     
    Top
    .
  10. *CaRoLa*
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima di far parte di questa community! Ci sono dei periodiin cui non sono molto presente causa università ma ogni volta che vengo sul forum mi sento a casa. Grazie per tutto quello che fate per rendere questa community così meravigliosa! Vorrei conoscere ognuno di voi di persona! Alcuni utenti li "conosco" solo per via virtuale perchè ci scambiamo dei messaggi tramite twitter.
    Volevo dirvi che questo è l'unico forum in cui mi sono sentita, fin dal primo momento, a mio agio. Non mi sono sentita "discriminata" perché ero una fan alle prime armi, mi sono sentita apprezzata e ben accolta per la mia passione fin da subito. Grazie, non capita molto spesso sentirsi così bene!
    Auguri di cuore <3
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ç___ç non ci sono piàù parole, solo...grazie, again :( sappiate che il tutto è reciprovo verso di voi :wub:
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted



    My Supernatural Legend - and the Winner is...
    Eccoci, qui a celebrare il vincitore dell'iniziativa My Supernatural Legend inerente al 6° Anniversario di SL che, con la sua dedica ha trovato consenso in quasi tutti i membri dello staff del nostro Sito e, nonostante la scelta sia stata veramente difficile (perchè le dediche sono state tutte bellissime), e questo vorremmo fosse chiaro a tutti i partecipanti, il premio Poster in HQ su Supernatural e con su scritto il proprio nickname va a... *rullo di tamburi*, "Slugable". Questa scelta perchè nel tributo in sè molto bello, la cosa che ci ha fatto decidere che questo sarebbe stato il vincitore è stato l'assoluto e divertente mix tra esperienza di conoscenza di SL e mitologia di Supernatural, risultato definitivamente apprezzatissimo, Grazie mille, qui di seguito il pezzo:
    CITAZIONE
    "Iniziamo un'altra serie che lascerò dopo 4 episodi"...mi sono detta la prima volta. Poi sono arrivati i fratelli Winchester e via a fangirleggiare per tutta la stanza senza il minimo di pudore. Dopo la bellezza di 5 stagioni, in estate, non sapevo più dove sbattere la testa: "E ora? Sono Alice nel paese del soprannaturale che non sa in che sito infilarsi per capirci qualcosa? Nessuna news? Nessuna galleria? Qualcuno che parli la mia lingua?!" Sempre stata diffidente dei fan-site italiani mi sono avvicinata a Supernatural Legend come Dean si avvicina alle streghe: massima distanza, minimo contatto = felicità assicurata. Poi ho visto la grafica. Poi ho visto l'organizzazione (degna del bagagliaio di John Winchester). Poi ho ammirato il coinvolgimento e il lavoro di tutto lo staff (pari all'ossessione di Sam verso o il sangue demoniaco, o verso Dean... whatever...). Poi mi sono innamorata. Quindi, sapendo che la poligamia non è accettata in Italia, ma io ci provo lo stesso, intero staff di Supernatural Legend, volete sposarmi? (comunico che non so fare le lavatrici e non so cucinare). Anche se sono una neofita nulla mi vieta di esprimere il mio più incontrastato amore e rispetto per il vostro lavoro, costante e appassionato, e i miei estremi ringraziamenti per la tempestività negli aggiornamenti e nella pubblicazione continua di news. Grazie mille per essere i miei Bobby Singer nel mondo di Supernatural" - by Slugable.

    Vorremmo spendere anche due parole per tutti gli altri meravigliosi partecipanti (trovate tutte le loro dediche nella sezione Memories & Tributes) che, nonostante non abbiano vinto sono comunque riusciti a toccare i nostri cuori (forse, queste parole potrebbero sembrare un pò forti, ma non è così), si, i nostri cuori, perchè è quello che avete toccato quando avete deciso di dedicarci delle parole così, piene di stima e affetto. Sarà scontato ma alla fine della fiera è così, se siamo qui a scrivere queste due righe, se siamo qui a pubblicare gli spoilers o a cazziare quelle persone che ci chiedono venti volte al giorno info sulla programmazione tv (xD), se siamo qui ad aggiornare le millemila pagine di questo sito è anche a causa vostra. Potremmo continuare anche solo per la presenza dello show ma, la verità è che un fansite è al 90% dei fan, senza di voi non sarebbe nulla, senza di voi questa magnifica esperienza non sarebbe così meravigliosamente completa, quindi, Grazie per esserci!
    Info di servizio - Per Slugable: Per favore, potresti comunicarci (anche qui nei commenti) la tua e-mail così da poterti inviare il mega poster?
    Per tutti gli altri partecipanti: Abbiamo comunque voluto omaggiarvi rendendo disponibile anche se in qualità più bassa, il poster (cliccate nella preview in alto per scaricarlo) con tutti i vostri nickname. Grazie!

    Supernatural Legend Staff
    - www.theotherlife.net/supernatural
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    grazie per il bellissimo dono
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi <333
     
    Top
    .
  15. Luca;
     
    .

    User deleted


    Sono contento che vi sia piaciuto!! :)
     
    Top
    .
258 replies since 13/2/2009, 11:21   3216 views
  Share  
.