Happy Anniversary SL!

Supernatural Legend - Since 13rd February 2007!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    My Supernatural Legend - partecipa anche Tu!
    Domani (13 Febbraio 2013) il nostro situzzo festeggerà ben 6 anni di (onorato - si spera xd) serivizio. Oltre alla classico cambio do grafica a tema, quest'anno abbiamo pensato di coinvolgere un pò tutti voi, meravigliosi utenti che, ci seguite e supportate da ormai sei anni appunto, festeggiando con "My Supernatural Legend". L'iniziativa consiste nel lasciare nella nella news dell'anniversario (che verrà pubblicata sul Sito nella giornata di domani) un commento che può essere: dedica verso noi staff e/o sito, aneddoto verso noi staff e/o sito, breve storia di come ci avete conosciuti e di come nel nostro piccolo abbiamo influenzato la vostra vita telefilmica, nello specifico per quanto riguarda Supernatural. L'autore della miglior dedica (che verrà scelta dal nostro staff) verrà premiato con un poster a tema in alta definizione (1500x2000 pixel) e con la pubblicazione in rilievo del proprio pensiero, per tutti gli altri utenti, verrà comunque rilasciato il poster in media definizione e le migliori dediche verranno rese pubbliche nella sezione Memories & Tributes presente sul nostro Sito. Nota importante: Tutte le dediche che verranno prese in considerazione, saranno quelle postate entro e non oltre le ore 00:00 del 13 Febbraio 2013. Speriamo che l'iniziativa possa essere di vostro gradimento!
    - SITO: www.theotherlife.net/supernatural/home.htm



    59786_10151529608574009_265650565_n

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    tanti auguri di buon anniversario
    siete i migliori :kissing:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Sei anni di lavoro appassionato, curato e semplicemente meraviglioso..Ci avete fatto amare un telefilm e lo avete inciso nel nostro cuore :wub:
    Sei anni in cui siamo diventati una grande famiglia Winchester....E che la strada con l'Impala possa continuare all'infinito ^_^ Congratulazioni a tutti voi ^_^
    Buon 6 anniversario
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    "6 Years already written on the Tables - Happy Anniversary Supernatural Legend!"
    Postare una news del genere fa sempre un pò d'effetto, anche perchè, oggigiorno i siti web vengono sostituiti dal decine e decine di pagine web, e quei pochi che diventano una realtà restano online non più di qualche mese. Quindi, a nome di tutto lo Staff del sito, devo ringraziare immensamente tutto il team che collabora con il sito da diversi anni ormai, tutti gli utenti sia italiani che stranieri (esatto :D) e tutti quei piccoli e grandi media che hanno spesso dedicato la loro attenzione sulla nostra 'piccola soprannaturale' realtà di fan-site; grazie mille. A volte, mandare avanti un sito, soprattutto con l'obiettivo di renderlo sempre il più completo possibile, risulta un onere abbastanza importante e impegnativo, e spesso a causa degli impegni personali e della vita reale verrebbe quasi di abbandonare tutto, cosa che fortunatamente non accade mai, in segno di rispetto per tutti gli utenti che ci seguono da ormai 6 anni e soprattutto per la passione che ci lega verso 'Supernatural'. In conclusione, ancora...ringraziamo chiunque ci abbia mai visitato o supportato, siete grandi e senza di voi non saremmo online, sicuro! Se vi va, venite nella nostra Community e fateci sapere "Come avete conosciuto Supernatural Legend" e perchè no, se volete farci gli auguri scriveteci in "Happy Anniversary SL". Infine, qui di seguito il comunicato rilasciato nella giornata di ieri dove vene spiegato come partecipare all'iniziativa che coinvolge proprio voi utenti di SL:

    579666_10151531774019009_742261549_n

    My Supernatural Legend - partecipa anche Tu!
    Oggi (13 Febbraio 2013) il nostro situzzo festeggerà ben 6 anni di (onorato - si spera xd) servizio. Oltre alla classico cambio do grafica a tema, quest'anno abbiamo pensato di coinvolgere un pò tutti voi, meravigliosi utenti che, ci seguite e supportate da ormai sei anni appunto, festeggiando con "My Supernatural Legend". L'iniziativa consiste nel lasciare in questa news dell'anniversario un commento che può essere: dedica verso noi staff e/o sito, aneddoto verso noi staff e/o sito, breve storia di come ci avete conosciuti e di come nel nostro piccolo abbiamo influenzato la vostra vita telefilmica, nello specifico per quanto riguarda Supernatural. L'autore della miglior dedica (che verrà scelta dal nostro staff) verrà premiato con un poster a tema in alta definizione (1500x2000 pixel) e con la pubblicazione in rilievo del proprio pensiero, per tutti gli altri utenti, verrà comunque rilasciato il poster in media definizione e le migliori dediche verranno rese pubbliche nella sezione Memories & Tributes presente sul nostro Sito. Nota importante: Tutte le dediche che verranno prese in considerazione, saranno quelle postate entro e non oltre le ore 00:00 del 13 Febbraio 2013 nella news sil SITO. Speriamo che l'iniziativa possa essere di vostro gradimento!

    Grazie a tutti
    Supernatural Legend Staff



    Edited by Chris Winchester - 13/2/2013, 12:19
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    BUON ANNIVERSARIO GUYS!!!!!!

     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti <3333
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Buon 6° Anniversario a tutti noi!!! :)
     
    Top
    .
  8. Purple84
     
    .

    User deleted


    Buon Anniversario!!!!!!!!!!
    Fate un lavoro fantastico sia con il Sito che con il Forum
    GRAZIE!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Buon anniverario!!!!
     
    Top
    .
  10. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Buon Anniversario!

    Dovete solo essere fieri di voi stessi, mantere un forum non è un lavoro facile

    Grazie per la vostra pazienza, disponibilità, amicizia ma soprattutto grazie per far sentire ogni utente a casa! é un onore e un piacere far parte di questa famiglia!

     
    Top
    .
  11. Luca;
     
    .

    User deleted


    6 years! E non sono pochi ormai :) Auguri!
     
    Top
    .
  12. marzia970
     
    .

    User deleted


    mi sono appassionata a SPN per caso (non sto a dire ancora una volta come quando dove e perchè - risulterei molto fastidiosa) e di li il passo è stato breve e ho trovato voi... dapprima vi ho letto tanto ma tanto tanto e ancora vi leggo, poi ho cominciato a farmi avanti timidamente scrivendo qualcosa... è vero adesso non scrivo molto ma siete sempre presenti e manco a dirlo vi leggo ancora tanto :)
    Eravate e siete la mia passione la mia porta della percezione per spn :D
    grazie a voi sono entrata a fare parte della meravigliosa spnfamily e ne vado fiera e grazie a voi ho conosciuto tante persone che come me amano incondizionatamente questo telefilm, persone che mi capiscono che gioiscono e che stanno male quando sto male io vedendo spn persone che non ti fanno sentire sola e questa cosa è bella!!! non è da tutti e io ne sono contenta :D
    qualcuno di questo forum mi ha detto che l'amicizia che si crea in queste circostanze è particolare proprio perchè nata da una passione comune, ma pur sempre bella e importante :wub:
    ho una sola parola da dirvi GRAZIE ragazzi di tutto quello che fate e che continuate a fare vi voglio bene anche se non vi conosco di persona

    BUON ANNIVERSARIO RAGAZZI
     
    Top
    .
  13. ily17
     
    .

    User deleted


    HAPPY ANNIVERSARY SL!!! Buon Anniversario!!! :)
     
    Top
    .
  14. collegadiMaura
     
    .

    User deleted


    Lo devo dire anche io , Buon Anniversario a voi che ho DOVUTO conoscere per riuscire a comunicare con la mia piu' cara collega e compagna di scrivania ! Da tempo le giornate di lavoro sono quasi .....soprannaturali
    AUGURI ! ;)
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ma buon anniversarioooo Già 6 anni??? E' ora di andare in prima,bossino e voi staffini... u.u ... e non accampate scuse del tipo... "non mi va... non sono ancora così grande... studierò domani... guardate che i Men Of Letters sono lì fuori, eh?! "

    Aneddoti?
    Mi ricordo il mio primo post sul forum, dove mi complimentavo con tutti e subito un certo Giuppy mi fa..."Bella presentazione ma le regole!"
    E fra me..."Ahia, manco digito già m'ha pizzicata!"
    Ma forse, il ricordo più bello è alla jib del 2011, dove conobbi in pratica tutto lo staff :D e ricordo come fosse ieri, che eravamo alla hall dell'Airport e venivano di corsa Giuppy, Marianna e il nostro tecnico grafico per eccellenza e io:"Ecco il boss del Legend!" e lui: "Nooo, non chiamarmi così, non sono un mafioso !"
    Ma tanto io ti ci chiamerò sempre u.u...
    Questo sito, questa community sono speciali, perché dietro ai nick, ci sono persone adorabili che hanno una pazienza e un carattere straordinari e soprattutto qualità uniche che li rendono adorabili, con loro è impossibile litigare o qualsiasi cosa "pesante" possiate immaginare.
    E' come conoscerli e conoscerci da sempre, il motto di SPN è che la famiglia non finisce col legame di sangue...è vero, fortunatamente vero... lo staff, voi forumers non siete solo entità astratte ma persone di famiglia e vi sento tutte vicine...
    Auguri Legend, auguri staff e auguri anche noi, famiglia :kissing: :wub:
     
    Top
    .
258 replies since 13/2/2009, 11:21   3216 views
  Share  
.