Jared in "Thomas Kinkade's Christmas Cottage"

Scheda film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 6/9/2019, 16:42) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/9/2019, 16:33) 
    Mi piace questo film! Anche se è probabilmente uno dei film natalizi a lieto file più tristi che abbia mai visto! Ma mi piace lo stesso e ormai fa parte della mia lista di irrinunciabili film delle feste!

    io non l'ho mai visto, ma i film strappalacrime non sono il mio genere, e quelli romantici non li sopporto proprio :woot: :lol:

    A dire il vero, questo film non è nessuna delle due cose. Non è romantico nel senso che non parla di una storia d'amore, ma è commuovente. Non è strappalacrime perché, anche se c'è una situazione difficile (parla di una famiglia con difficoltà economiche nel periodo di Natale) non c'è nessun "drammone" e poi le cose si risolvono. È un film pieno di buoni sentimenti, però, questo sì, e per questo è molto natalizio.
    Ma a me fa tristezza per il personaggio - fantastico - interpretato da Peter O'Tool, il mentore del protagonista, un pittore anziano, malato, che vive di ricordi, e decisamente sul viale del tramonto,
    che purtroppo alla fine muore.
    .
    C'è sì una bella scena da lacrimoni estremi, ma sono talmente bravi, Jared e Peter, che gliela perdoni e piangi incontrollabilmente senza vergogna (almeno io lo faccio!).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,638

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 7/9/2019, 21:25) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/9/2019, 16:42) 
    io non l'ho mai visto, ma i film strappalacrime non sono il mio genere, e quelli romantici non li sopporto proprio :woot: :lol:

    A dire il vero, questo film non è nessuna delle due cose. Non è romantico nel senso che non parla di una storia d'amore, ma è commuovente. Non è strappalacrime perché, anche se c'è una situazione difficile (parla di una famiglia con difficoltà economiche nel periodo di Natale) non c'è nessun "drammone" e poi le cose si risolvono. È un film pieno di buoni sentimenti, però, questo sì, e per questo è molto natalizio.
    Ma a me fa tristezza per il personaggio - fantastico - interpretato da Peter O'Tool, il mentore del protagonista, un pittore anziano, malato, che vive di ricordi, e decisamente sul viale del tramonto,
    che purtroppo alla fine muore.
    .
    C'è sì una bella scena da lacrimoni estremi, ma sono talmente bravi, Jared e Peter, che gliela perdoni e piangi incontrollabilmente senza vergogna (almeno io lo faccio!).

    io amo Peter O'Toole e adoro i vecchi film, quelli che raccontavano storie sapendole raccontare, e che se pure duravano più di 2 ore, nemmeno te ne accorgevi, tanto che ti prendevano, non ti dico quante volte ho visto Lawrence d'Arabia, non ci crederesti

    comunque se mi capiterà di trovarlo nei programmi tv, gli darò una possibilità, giusto perchè ci sono Jared e Peter ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,638

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 14/12/2019, 22:22) 
    Non so dove scriverlo: su La5 stanno trasmettendo Christmas Cottage

    ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 14/12/2019, 22:31) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 14/12/2019, 22:22) 
    Non so dove scriverlo: su La5 stanno trasmettendo Christmas Cottage

    ;)

    Grazie!!!! Non sapevo l'avessero fatto in italiano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,638

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 14/12/2019, 22:47) 
    CITAZIONE (trimmer @ 14/12/2019, 22:31) 
    ;)

    Grazie!!!! Non sapevo l'avessero fatto in italiano

    di nulla :) figurati io
    per la prima volta l'ho visto, cioè ho visto gli ultimi 10 minuti circa, meglio di niente
    Heart a parte, 2x17, non ho mai visto Sam piangere tanto, con tutti quei lacrimoni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 14/12/2019, 23:30) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 14/12/2019, 22:47) 
    Grazie!!!! Non sapevo l'avessero fatto in italiano

    di nulla :) figurati io
    per la prima volta l'ho visto, cioè ho visto gli ultimi 10 minuti circa, meglio di niente
    Heart a parte, 2x17, non ho mai visto Sam piangere tanto, con tutti quei lacrimoni

    Ma che gran scena però! Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) un'intervista di Jared in cui spiegava che questa scena con i lacrimoni l'aveva coinvolto un po' troppo e dopo il "cut" non riusciva a smettere di piangere e Peter O'Toole aveva dovuto consolarlo!
     
    Top
    .
305 replies since 21/4/2008, 21:52   7275 views
  Share  
.