Dean Winchester

Foto e video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwwww Jensolo che mi fa il fashion addicted ... awwwwwwwwwww
    :inlove:
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Screencaps dal 7x23:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahahaha bellissima la screencaps di quando sospira prima di occuparsi di Cassie :)
    Le altre, soprattutto le ultime, mi provocano ansia, sn veramente preocc x Dean mo.. e devo aspettare 4 mesi, 21 giorni, 11 ore e 4 minuti x sapere cm andrà.. se nn si è capito sto facendo il countdown
     
    Top
    .
  4. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    bellissime!!
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    eco io aspettavo con timore le ultime screencaps della stagione..
    cioè nelle ultime scene jensen ha la barba più lunga del solito, poi le luci scure.. oddio sbavo!
    il giubbino lo adoro..
    e il sospiro prima di parlare con cass carinissimo!
     
    Top
    .
  6. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    ti quoto cassandra!!!!
     
    Top
    .
  7. emma.26
     
    .

    User deleted


    è bello da togliere il fiato e quel giacchino gli sta da Dio grazie Jessy
     
    Top
    .
  8. {New York}
     
    .

    User deleted




    ahahah il sospiro prima di parlare con Cass xD
     
    Top
    .
  9. Crimson Quill
     
    .

    User deleted


    ...Non va bene... non va proprio bene che io non abbia più tempo di passare tutti i giorni, perchè recuperare tutto in una volta è deleterio...
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    divino
    il dio ci avrà tutte sulla coscienza
     
    Top
    .
  11. SilviaWinchester23
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto!
    Certo che Dean è sempre da :drool:
    con il suo nuovo giacchetto di pelle poi... che ve lo dico a fare
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    nn ci crederete mai ma su fb ho visto delle foto di dean della settima e in tantissime dicevano che il nuovo giubbino non piace.
    gli manca quelo vecchio! :blink: :blink:
    ok il buco dell'ozono danneggi anche gli ormoni mi sa..
    cioè vogliamo mettere quello vecchio, largo.. con questo che non potrebbe essere più aderente? a me ok nn fa impazzire il colore, un marrone scuro ci stava meglio per me. ma chi se ne frega! ahaha!
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    A me il giubbino vecchio non piaceva. Si a livello affettivo era importante e non si discute (visto che era la giacca di John), ma come modello non mi piaceva e a Jensen/Dean stava troppo largo. Scompariva in quella giacca. Questa invece è perfetta per lui e sta da Dio.
    Comunque quando è andata in onda la prima puntata dove lo ha indossato ho letto di tante persone che ci hanno sbavato su (su tumblr poi non ne parliamo ahah). Come sempre è questione di gusti ;)
     
    Top
    .
  14. cleolina
     
    .

    User deleted


    perfettamente d'accordo,,,cioé tutt il rispetto x la giacca di papà jon,ma gli stava davvero troppo larga,non gli donava x niente
     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    pure io infatti è la primissima volta che leggo commenti negativi su quel giubbino...
    sì i gusti ma dico io l'ormone nn è più portato per un giubbino aderente, che mi definisce meglio la schiena di jensen (oddio mi uccido da sola..)?
    infatti a me la giacca di john piaceva solo per il valore affettivo, ma lui ci nuotava dentro! cucciolo lui che era pure puccolino ad inizio serie, (poi è diventato più uomo... :drool: :drool: e che uomo!).
    cmq per controllare mi sono rivista le screenaps della 7x23, confermo amo il giubbino e muoio ogni volta alle ultime scene. l'ultima soprattutto
     
    Top
    .
6432 replies since 6/4/2008, 21:14   95070 views
  Share  
.