Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackTongue
     
    .

    User deleted


    -.-'
    ecco per la serie " io arrivo sempre ultima"
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    tranquì..cmq tnx x la segnalazione ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    cercavo delle immagini su jared e sono arrivata prima sul sito e poi sul forum.. XD

    tutto grazie a google.. XD
     
    Top
    .
  4. Dark wine
     
    .

    User deleted


    Sul forum dei Guns n Roses parlando di Supernatural Rosie mi ha parlato di voi,non la ringrazierò mai abbastanza!!! ^_^
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ringraziamo nahce noi Rosie ;) xd
     
    Top
    .
  6. :izu:
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa di Dark wine, però nel mio caso il forum era dei Velvet Revolver XD rosie è una dannaa cacciatrice di povere fangirl disperse XD
     
    Top
    .
  7. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    Allora ringraziamo Rosie che vi ha portato qui^^
     
    Top
    .
  8. afterlife;
     
    .

    User deleted


    io ho cercato su google supernatural ed è stato tra i primi link che mi sono usciti
     
    Top
    .
  9. sarah winchester
     
    .

    User deleted


    anch'io vi ho trovato su google
     
    Top
    .
  10. blackcolt
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!il vostro sito me lo ha dato Criky che è una vostra fan sfegatata!!!mi ha detto che lo ha trovato su google anche lei!!!in Estonia anche è uno dei primi link che appaiono se digitate supernatural!!io dico che è per fortuna così pechè ad essere sincera ho dato una occhiata anche agli altri e non sono così belli, accurati e coinvolgenti come questo!!! infatti criky a los angeles tra gli studenti fa il tifo per voi!!!bravi davvero!!!

    :boom:

    per i fan dei Guns vi suggerisco se vi va una cover band bravissima italiana di Lodi vicino a Milano (se non mi sbalio se si mi sbalio scusate la geffe!!! :please.gif: ) si chiamano L.A.ROSES hanno il blog di Myspace e ono proprio bravi!!! Quando verrò a studiare in Milano vorrei proprio vederli!! :rur6: :bye: tere head aega!!!!
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    GRazie mille..mi fa immesno piacere ^__^
     
    Top
    .
  12. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackcolt @ 25/2/2009, 14:17)
    Ciao!!!il vostro sito me lo ha dato Criky che è una vostra fan sfegatata!!!mi ha detto che lo ha trovato su google anche lei!!!in Estonia anche è uno dei primi link che appaiono se digitate supernatural!!io dico che è per fortuna così pechè ad essere sincera ho dato una occhiata anche agli altri e non sono così belli, accurati e coinvolgenti come questo!!! infatti criky a los angeles tra gli studenti fa il tifo per voi!!!bravi davvero!!!

    :boom:

    per i fan dei Guns vi suggerisco se vi va una cover band bravissima italiana di Lodi vicino a Milano (se non mi sbalio se si mi sbalio scusate la geffe!!! :please.gif: ) si chiamano L.A.ROSES hanno il blog di Myspace e ono proprio bravi!!! Quando verrò a studiare in Milano vorrei proprio vederli!! :rur6: :bye: tere head aega!!!!

    Wow d'avvero blackcolt fino a Los Angeles ci conoscono^^ E' stupendo grazie.

    Chiedi, alla tua amica criky, se vuole unirsi a noi^^
    Ne saremmo felici.

     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi infatti..accogliamo tutti lol
     
    Top
    .
  14. Frozenisabel
     
    .

    User deleted


    :bye: ...Io ho conosciuto Spn legend...semplicemente cercando qualke sito del telefilm su google,...e appena ho trovato questo..l'ho subito salvato. :woot: ..senza sapere della sua fama...ma xkè è davvero ben organizzato, e pieno di notizie x kiunque le cerki !!! :D
    Inizialmente venivo a visitarlo spesso...solo x le notizie, a causa della mia inesperienza sui forum!!... -_- ...
    Ma sono contenta di dire ke questo è il Primo forum a cui mi sono iscritta!!!!!...... :lol: :lol: :lol:
    Bravo Chris!!..
    baci a tutti
    Isa*
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Isa ^^
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8910 views
  Share  
.