Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peterstram90
     
    .

    User deleted


    L'o conoisciuto su google cercando supernatural è stato tra i primi link...e devo dire che è stato anche io mio primo sito di supernatural e mi ci sono affezionata,anche se mi sono registrata sul forum solo il 31 dicembre.
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a entrambi per i compliments *__*
     
    Top
    .
  3. BlackTongue
     
    .

    User deleted


    Io lo conosco da un po' però solo ultimamente ho trovato il tempo di iscrivermi al forum ..
    Nulla vagavo e ho digitato " supernatural" su google e mi è uscito il link, ho cliccato e mi sono innamorata della grafica e della piccola Impala ^^
    Ma lo sapete che c'è il font di supernatural, si vero?!
     
    Top
    .
  4. rob2201
     
    .

    User deleted


    Io... cm vi ho già detto nella presentazione, grazie ad una mia amica... Prima di allora...cercavo solo immagini tramite google...ma non erano niente in confronto a quelle che si trovano qui! NN lo pensate anche voi????

    Edited by sera84 - 7/1/2009, 09:26
     
    Top
    .
  5. tedly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackTongue @ 6/1/2009, 11:45)
    Nulla vagavo e ho digitato " supernatural" su google e mi è uscito il link, ho cliccato e mi sono innamorata della grafica e della piccola Impala ^^

    vale la stessa identica cosa per me! ^_^ prima mi sono innamorata del sito, e ora sto prendendo confidenza col forum! :P
     
    Top
    .
  6. BlackTongue
     
    .

    User deleted


    Oddio Rob non si legge un fico secco in viola!

    Bè Tedly abbiamo qualcosa in comune ^^
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi il sitro e forum sono un tutt'uno ^^ Cmq BlackTongue..che intendi x la questione del font XD
     
    Top
    .
  8. MirsWinchester
     
    .

    User deleted


    sinceramente me lo hanno consigliato..dicendo ke era molto fornito....io lo trovo fantastiko....xD vivo ormai in quel sito hihi
    mi potete far trovare un letto?no eh?
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    haha sai che abbiamo in progetto le super-camere da letto xd
     
    Top
    .
  10. MirsWinchester
     
    .

    User deleted


    hihiiiiiii le super camere da letto???solo il nome...
    cmq se le avete in proggetto...la prima cliente sarò io sikuramente! e con me porterò anke dean state certi!!!!!

     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    haaha
     
    Top
    .
  12. ELGUAJE_91
     
    .

    User deleted


    Io invece lo trovai di proposito, perkè un Sabato sera quando tornai a casa, su SKY stava facendo il primo episodio della prima stagione, così dopo averlo visto il giorno dopo andai su google e scrissi supernatural e la prima cosa ke apparve fu SUPERNATURAL LEGEND..e da li ho scoperto questo magnifico sito, anke se poi mi sn registrato dp qualke mese... :D
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    *__*
     
    Top
    .
  14. BlackTongue
     
    .

    User deleted


    Chris ho scoperto che c'è il font di Supernatural, cioè il carattere per scrivere chiamato supernatural! C'è anche il superHero ma il Supernatural è più carino!
    Io l'ho trovato cussì:
    - google; digita "supernatural"
    -vai su immagini
    -vai alla seconda pagina
    ci dovrebbe essere una immagina dove fa vedere tutte le letterine cliccate li e vi porta al sito e si scarica che è una bellezza! E' GRATIS.
    Io purtroppo non lo posso usare perchè vista molti font non me li legge però voi che potete fatelo!
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    a sisi, ce l'ho sul mio pc da due anni xd tnx cmq
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8850 views
  Share  
.