Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admerals
     
    .

    User deleted


    Già lo conoscevo e mi ero iscritta con un vecchio account che per problemi avevo cancellato, lo conoscevo grazie a google e poi eri dopo aver letto sulla pagina twitter di Jensen Ackles la pubblicità di supernatural legend ho deciso di tornare.
     
    Top
    .
  2. Molly79
     
    .

    User deleted


    naturalmente dal sito di Supernatural su facebook.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scoperta del mondo Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Girovagando nella classifica di Forumcommunity
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scoperta del mondo Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    L'ho conosciuto facendo delle ricerche su "Google"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scoperta del mondo Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    mi hanno conosciuto loro. Me lo sono ritrovato improvvisamente nella mail di posta. Per me è stata una sorpresa meravigliosa quasi supernatural. Quando navigo su internet una parte la dedico a supernatural e allora avrò sicuramente fornito i miei dati. ♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milena skralling @ 31/8/2020, 10:35) 
    mi hanno conosciuto loro. Me lo sono ritrovato improvvisamente nella mail di posta. Per me è stata una sorpresa meravigliosa quasi supernatural. Quando navigo su internet una parte la dedico a supernatural e allora avrò sicuramente fornito i miei dati. ♥

    benvenuta :)
     
    Top
    .
  7. Mara Comuni Mara
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono una strafanatica strappassionata/strainnamorata Fan di Supernatural...un genere televisivo che non ci si stanca MAI di vedere e rivedere. Fin'ora ho seguito tutte le 13 stagioni dei mitici fratelli Winchester inizialmente sui canali del digitale terrestre e poi successivamente tutte le altre con Amazon Prime.
    Essendo cliente potevo e posso tutt'ora rivedere più volte alcuni episodi/ stagioni.Dal menù di Amazon Prime però di stagioni né risultavano 15 solo che le ultime 2 non erano ancora disponibili...ad oggi sono passati circa 2 anni e ancora non lo sono,o più precisamente da 15 ora né risultano 14 di stagioni e quest'ultima non è nemmeno in lingua italiana,sono presenti le 6 seguenti lingue tra cui spagnolo,latinoamericano,francese, polacco e portoghese, ma niente italiano e qui trovo che ci sia già una mancanza non indifferente oltre alla sofferta attesa delle ultime 2 stagioni. Ho conosciuto Supernatural Legend proprio in merito a queste 2 ultime stagioni, cercando più informazioni possibili su di esse su Google sperando di trovare delle risposte tipo periodo/data approssimativa/prossimamente o imminente sulla disponibilità visisa dei nuovi episodi/stagioni di Supernatural. In compenso ho trovato Supernatural Legend Forum community e di tanto in tanto visito x curiosità su informazioni, notizie e novità qualora ce né fossero e ovviamente anche per le opinioni e commenti in generale della community.
    Buon 2022 a tutti 😊👍🖐️
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mara Comuni Mara @ 18/1/2022, 08:18) 
    Premetto che sono una strafanatica strappassionata/strainnamorata Fan di Supernatural...un genere televisivo che non ci si stanca MAI di vedere e rivedere. Fin'ora ho seguito tutte le 13 stagioni dei mitici fratelli Winchester inizialmente sui canali del digitale terrestre e poi successivamente tutte le altre con Amazon Prime.
    Essendo cliente potevo e posso tutt'ora rivedere più volte alcuni episodi/ stagioni.Dal menù di Amazon Prime però di stagioni né risultavano 15 solo che le ultime 2 non erano ancora disponibili...ad oggi sono passati circa 2 anni e ancora non lo sono,o più precisamente da 15 ora né risultano 14 di stagioni e quest'ultima non è nemmeno in lingua italiana,sono presenti le 6 seguenti lingue tra cui spagnolo,latinoamericano,francese, polacco e portoghese, ma niente italiano e qui trovo che ci sia già una mancanza non indifferente oltre alla sofferta attesa delle ultime 2 stagioni. Ho conosciuto Supernatural Legend proprio in merito a queste 2 ultime stagioni, cercando più informazioni possibili su di esse su Google sperando di trovare delle risposte tipo periodo/data approssimativa/prossimamente o imminente sulla disponibilità visisa dei nuovi episodi/stagioni di Supernatural. In compenso ho trovato Supernatural Legend Forum community e di tanto in tanto visito x curiosità su informazioni, notizie e novità qualora ce né fossero e ovviamente anche per le opinioni e commenti in generale della community.
    Buon 2022 a tutti 😊👍🖐️

    ciao Mara :) le 15 stagioni di Supernatural sono state trasmesse tutte sui canali Rai prima, e su altre reti poi, la Rai le ha trasmesse in prima visione
    al momento, sembra che su nessuna rete italiana ci sia in programmazione Supernatural, si possono comunque scaricare tutti gli episodi da internet, e volendo si possono seguire in streaming, ci sono tutti i 327 episodi in italiano ;)

    https://streamingcommunity.website/titles/...ral/stagione-15

    benvenuta e buon 2022 anche a te
    :)
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8850 views
  Share  
.