Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jade Milioto
     
    .

    User deleted


    E' strano dirlo ma... Ho conosciuto questo bellissimo forum grazie ad un tizio sconosciuto che nei bagni del mio liceo ha scritto "SupernaturalLegend" con tanto di trappola del diavolo. Tornata a casa ho preso il notebook e ho digitato le parole magiche e boom, il pazzo aveva scritto l'indirizzo del sito più bello di tutta la rete internet. Grazie sconosciuto, mi hai salvato la vita.
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahaha! Oddio, questa cosa è troppo divertente é__é Grazie mille ;)
     
    Top
    .
  3. Jade Milioto
     
    .

    User deleted


    Prego :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Sam's addicted
    Posts
    19,398
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io ho conosciuto il forum tramite il sito e le pagine fb, twitter e you tube a cui sono iscritta. Come ho cosciuto il sito nemmeno lo ricordo
    forse cercando nuovi spoilers o notizie su Spn non lo so é passato troppo tempo. Perché ho aspettato tanto a presentarmi nel forum? Boh non lo so nemmeno io xD spero mi perdoniate per il ritardo.
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo commento ;)
     
    Top
    .
  6. _Scira_
     
    .

    User deleted


    Io credo di aver conosciuto il sito per la primissima volta all'inizio, quando non capendo un gran chè della trama mi misi a cercare aiuto su Internet XD, poi finì la stagione 6, e da lì entrai in crisi D: non ce l'avrei mai fatta ad aspettare un anno intero! Quindi mega spoiler e da lì Supernatural Legend entrò nella mia lista Preferiti è un sito fornitissimo e davvero ben fatto complimenti!

    p.s. adoravo e adoro sbirciare tra i link della tag board :shifty:
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il tuo messaggio e complimenti ;)
     
    Top
    .
  8. Miss Diablo
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto il vostro sito tramite web e FB! =)
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Tnx ^^
     
    Top
    .
  10. Deangirl74
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto l'esistenza di questo sito facendo una ricerca su Google su "Supernatural Italia" perchè volevo trovare altre persone, come me, appassionate del telefilm.
    Ho cercato di capire se esistesse una discussione per presentarsi agli altri utenti, ma non mi pare che ci sia, quindi utilizzo questo topic per esordire sul forum :)
    Sono di Bologna e mi piacerebbe sapere se alcuni di voi vivono nella mia città o nei paraggi :pray: :pray:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deangirl74 @ 28/3/2016, 16:13) 
    Ho scoperto l'esistenza di questo sito facendo una ricerca su Google su "Supernatural Italia" perchè volevo trovare altre persone, come me, appassionate del telefilm.
    Ho cercato di capire se esistesse una discussione per presentarsi agli altri utenti, ma non mi pare che ci sia, quindi utilizzo questo topic per esordire sul forum :)
    Sono di Bologna e mi piacerebbe sapere se alcuni di voi vivono nella mia città o nei paraggi :pray: :pray:

    ciao e benvenuta :)
    per presentarti basta aprire un topic in "Casa Winchester"
    https://supernatural-legend.forumcommunity.net/?f=2511902
     
    Top
    .
  12. Deangirl74
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta Trimmer! Ci voleva proprio! :bye2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deangirl74 @ 1/4/2016, 12:40) 
    Grazie per la dritta Trimmer! Ci voleva proprio! :bye2:

    ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    дηдκιη §κγẁαlκея

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,878
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    io ho scoperto questo bellissimo forum cercando gli streaming di supernatural
     
    Top
    .
  15. worshipwinchesters
     
    .

    User deleted


    Ehilà, mi chiamo Alaska e ho conosciuto Supernatural grazie a mia madre ahah, lei, come me, è una appassionata di serie tv. Tuttavia, in quel tempo non ero ancora ben informata su tutto il grande mondo dei Winchesters e quindi non lo guardavo insieme a lei quando era in tv. Errore madornale. Solo qualche anno dopo lo ritrovai e cominciai a vederlo in streaming per i fatti miei e che dire, mi innamorai, adesso è da un bel po' di tempo che lo seguo e questa storia mi appartiene, come fosse una mia seconda vita. Io e mia madre potremmo essere in grado di sconfiggere un demone, queste sono le soddisfazioni della vita :D
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8910 views
  Share  
.