Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i c o n by myrasis

    Group
    Member
    Posts
    21,275

    Status
    Offline
    In tempi oramai andati ero solita girare per forum. Ogni volta che scoprivo qualcosa di nuovo tipo film, gruppi musicali, libri, ecc., facevo un giro per forum a vedere un po' com'era la situazione. Ultimamente ho abbandonato un po' i forum ma quando ho iniziato a seguire Supernatural e soprattutto dopo aver visto che dietro a questo telefilm c'era un bel fandom, allora ho iniziato a cercare forum riguardanti il telefilm, e questo è stato il primo risultato che internet mi ha trovato e non ho avuto bisogno di continuare le ricerche (;
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, *__*
     
    Top
    .
  3. Milena castiel
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto questo sito xke cercavo sul web tutto quello che poteva riguardare questa serie
    E sono rimasta molto soddisfatta da come siete organizzati
    Complimenti
     
    Top
    .
  4. fineide78
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando informazioni su internet riguardo alla presenza di Castiel nella settima, ottava e nona stagione e, soprattutto, se ci sarebbe stata una decima stagione in programma e sono capitata qui!
    E' un sito splendido... spero solo che aggiornerete presto la sezione sul Journal Mithology perchè deve essere davvero interessante! ;)
     
    Top
    .
  5. ~Dali~
     
    .

    User deleted


    Ho semplicemente cercato un forum di Supernatural su Google e sono finita qui. Ho dato un'occhiata, mi è piaciuto e mi sono iscritta :3
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
  7. dinawinchester
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Chris Winchester @ 28/3/2008, 12:19) 

    COME HAI CONOSCIUTO SUPERNATURAL LEGEND?
    Salve ragazzi, mi è venuto in mente che sarebbe bello sapere come ognuno di voi ha conosciuto la prima volta Supernatural Legend, sia il sito che il forum. Postate le vostre esperienze.


    Volevo cercare informazioni sul cast di Supernatural..e quando ho letto "il primo sito italiano" ho dato un'occhiata e da allora in poi nn ho mai smesso di consultarlo :) Mi ha dato molte informzioni, è proprio un sito ben aggiornato!! ;)
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Tnx! ^^
     
    Top
    .
  9. Moira Suardi
     
    .

    User deleted


    Io cercavo un sito che mi parlasse di Supernatural su Google e siete apparsi voi....
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    +__+
     
    Top
    .
  11. Jalkiro
     
    .

    User deleted


    seguendo la vostra pagina Facebook :)
     
    Top
    .
  12. Morana
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto il sito cercando informazioni sugli episodi...e così ho conosciuto il sito e la community :)
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    bene bene ^^
     
    Top
    .
  14. Siderea
     
    .

    User deleted


    Cercavo su Google un sito che parlasse specificatamente di "Supernatural" ed eccomi qui!
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    welcome ^6
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8913 views
  Share  
.