Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    haha.
     
    Top
    .
  2. JackoJackie
     
    .

    User deleted


    beh... stavo cercando qualche notizia succosa sull' 8 stagione e, magia! un sito fantastico con un sacco di info sul mondo di supernatural *-*
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    *___*
    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  4. FranciSpn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EUCLYS @ 28/3/2008, 23:08) 
    Io ho conosciuto il sito di Chris consultando Google per trovare siti dedicati a questa mitica serie e mi sono imbattuta in Supernatural Legend e, da allora, non l'ho più lasciato!
    Sono felice di aver trovato un sito così ricco e aggiornato!
    Chris, continua sempre così! ;)

    Io ho fatto la tua stessa cosa ! :D
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :wub: tnx
     
    Top
    .
  6. Luigi J2
     
    .

    User deleted


    l ho trovato casualmente a dir la verità... ma è stata la cosa piu bella che casualmente mi sia imbattuto sul web!!! grandi raga!!!!!
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lui *__*
     
    Top
    .
  8. beyondthesea
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Francesca e sono la webmaster del sito Beyondthesea.it dedicato ad X-Files.

    Ricordo di essere passata sul vostro sito, per lasciare un messaggio, nel Gennaio del 2009, in seguito alla morte di Kim Manners.
    L'anno seguente, al Telefilm Festival abbiamo avuto la possibilità di dedicare il nostro raduno proprio a Kim (come certo ben sapete Kim è stato una pietra miliare per X-Files). Avevo lavorato ad un tributo video che è stato proiettato in sala al festival e avevo inviato una mail per invitare tutti voi.
    Con Giuseppe, e qualcun'altro di voi (vi chiedo scusa, ma non ricordo i vostri nomi a distanza di tempo) ci siamo conosciuti proprio lì.
    E' stata una giornata molto bella per tutto il nostro sito, e la vostra presenza in sala, a 'mo di "crossover" ;), ha significato davvero tanto per me, per cui, a distanza di anni, vi ringrazio ancora di esserci stati.

    Approfitto per farvi ancora i complimenti per la vostra longevità sul web. Non è cosa da tutti ;) Continuate così!

    Francesca
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, ricordo e ricordiamo con immenso piacere la fantastica presenza al Telefilm Festival del 2009 *__* fu una giornata davvero bella.
    Grazie infinite per i tuoi complimenti, gli stessi sono rivolti anche a voi...da parte di tutto lo staff di SL *___*
     
    Top
    .
  10. AuroraSPN
     
    .

    User deleted


    La mia storia è lunghissima, comincia da quando ero una bambina! Guardavo una mamma per amica e vedevo Jared, ma non sapevo il suo nome ero piccola e non so perchè ho sempre provato simpatia nei suoi confronti, da più grande ho scoperto il suo nome e ho scoperto Supernatural, da allora mi sono appassionata tantissimo al telefilm, mi sono fissata, è il mio punto fisso ogni giorno, non penso ad altro! E come potrete immaginare sono una inguaribile Sam girl! Così ho cominciato a fare ricerche e ho scoperto tutto sugli attori sui film che avevano fatto, i telefilm, tutto! Ho scoperto che in Italia c'era la Jus in Bello e ci sono rimasta male perchè non sono mai potuta andarci e probabilmente non ci potrò andare mai e poi ho scoperto che c'era un sito apposta per il mio telefilm preferito, Supernatural Legend! Tutto questo in meno di 2 anni, ringrazio i fondatori di questo bellissimo sito, ho trovato tante cose divertentissime e curiosità! Sono molto felice, è sicuramente il sito migliore!!!
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, carissima. *_*
     
    Top
    .
  12. dex_
     
    .

    User deleted


    sarà incredibile ma vi ho scoperti soltanto oggi! è da relativamente poco che mi sono appassionata a Supernatural.... non immaginate la mia felicità per aver trovato un sito così ricco di contenuti!! *-*

    complimenti a tutti coloro che lo rendono tale! :D in breve tempo esplorerò tutto quanto! grazie!
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie mille per i complimenti e...come si dice? Non è mail troppo tardi ;)
     
    Top
    .
  14. bluesky1977
     
    .

    User deleted


    Ciao.mi sono appena registrata non sono molto brava.. Un saluto a tutti voi. Io ho conosciuto questo splendido sito tramite una ricerca in google. Ora e impostato tra i miei preferiti. Grazie x il mega lavoro che fate.
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie e benvenuta, ti aspettiamo nella sezione Casa Winchester ;-)
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8912 views
  Share  
.