Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Ele 94
     
    .

    User deleted


    avevo appena scoperto supernatural, e cercavo su google qlk informazione su qst mia nuova cotta!!!
    mi sn imbattuta in qst magnifico sito...e ringrazio ancora la fortuna..hehe!!
     
    Top
    .
  2. cipPetTa1049
     
    .

    User deleted


    io cercavo info su supernatural e x fortuna mi sn imbattuta in questo sito...
    fantastiko !!!!
     
    Top
    .
  3. cipPetTa1049
     
    .

    User deleted


    ciao casualmente...
    ho inizato a vedere supernatural qualke mese fa...
    ma dalla seconda serie e nn cio capito molto allora..
    ho deciso di guardare un sito ke mi spiegasse
    ho trovato questo fanastiko!!!!
    La.NAo
     
    Top
    .
  4. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciutop questo bellissimo sito cercando su google qualcosa sulla splendida,meravigliosa serie Supernatural. Sono nuova, ok, ma già entusiasta!!!
     
    Top
    .
  5. natira
     
    .

    User deleted


    Aspettando venerdi per vedere la trasmissione della prossima puntata e in piena crisi di astinenza ceravo materiale fotografico per fare qualche disegno .
    Adesso che giri tortuosi ho fatto per arrivare su sto sito non me li ricordo di preciso .
    Mi ha colpita la intro (simile a quella ufficiale) che lasciatemelo dire è un vero capolavoro . La struttura del sito non è di meno , decisamente ben fatto e richissimo di contenuti . Caratteristiche che mi hanno invogliata di dare anche una spulciatina al vostro forum :P (tiè ..ben vi sta ..la possima volta mettete amuleti più potenti all' entrata se volete tenermi fuori ghghghghghg :prr: :prr: )



    :mf_popeanim.gif: ahia .. questo ha bruciato un pò ......scherzeto gh .. dovete impegnarvi di più :prr:
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
  7. Falcon83
     
    .

    User deleted


    ciao raga sono nuovo in questo fantastico forum, io ho conosciuto la serie per caso guardando una puntata, mi sono intrippato alla grande e adesso non ne posso fare a meno ahaha :D cmq colgo l'occasione per fare i complimenti all'ideatore di questo sito è fantastico ora andrò a rispolverare qualche puntata di supernatural ciaoooo a tutti :applauso: :applauso:
     
    Top
    .
  8. fenicenera89
     
    .

    User deleted



    Ho conosciuto il sito un pò come tanti qui dentro, da quanto ho letto...
    Cercavo novità, curiosità, insomma qualsiasi cosa avesse a che fare anche lontanamente con questa serie, e ho cliccato su Supernatural Legend (anche perchè grazie ai vostri sforzi è decisamente in vista su google), quando ho visto la intro sono rimasta scioccata, :surprise.gif: è bellissima complimenti, e poi il sito è stupendo sia dal punto di vista grafico, che anche per i contenuti... una volta fatto quel passo, poco c'è voluto a visitare anche il forum... ed eccomi qua!!!! ;)
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi ^___^
     
    Top
    .
  10. *Echelon88*
     
    .

    User deleted


    Dirò... è stata una mia amica a farmelo conoscere... perchè la stressavo con le anteprime degli episodi...
    Sono una spoileromane insomma :clap:
     
    Top
    .
  11. XdarkXloverX
     
    .

    User deleted


    sono nuova, ma devo ammettere che sono venuta a conoscenza del sito un po' per caso, un po' per desiderio... insomma, cercavo appunto una community, un forum a cui potermi iscrivere e dove poter parlare di questo stupendo telefilm, visto che in 6 mesi di amore sviscerato per questa serie non ho ancora trovato nessuno con cui condivere la mia passione!!! e ora finalmente ho trovato questo sito, peraltro meraviglioso come ho già accennato nella mia presentazione!!! davvero ben fatto, rinnovo i complimenti, e in più anche gli utenti mi sembrano tutti simpaticissimi!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. lala_lenore
     
    .

    User deleted


    semplicemente ho digitato supernatural e qualche altra parolina (probabilmente "sito ufficiale" o cose così) e mi sono ritrovata su questo sito bellissimo!!
    ^^
    complimenti per l'accuratezza e l'impegno!
    è davvero bello
    :D
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie e ancora benvenuta ^___^
     
    Top
    .
  14. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Beh, devo dire che è molto semplice....è il primo risutato se si digita "supernatural" su google :D
    E devo dire che contiene tutte le informazioni che un vero fan si aspetta da un sito dedicato all'argomento da lui cercato.
    Soprattutto i dati d'ascolto, personalmente sono un pò fissato.
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie matteo :)
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8850 views
  Share  
.