Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MALIA81
     
    .

    User deleted


    Anchi'io fanatica soprattuto di Supernatural (Jensen :wub: )ho cliccato sul motore di ricerca Google e visionando i vari siti,nn ho avuto molta esitazione....ho subito messo in preferiti il sito di Chris,secondo me strutturato in modo fantastico soprattutto perche' va oltre il telefilm Supernatural...fornisce un'immensita' di informazioni sul telefiim ma spazia molto riguardo ad altri telefilm,film con ottimo materiale ,aggiornamenti e bellissime foto... :wub: .

    Vai cosi' Chris :banana:
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti raga ^^
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    la sezione è sempre pronta x i nuovi arrivati ;)
     
    Top
    .
  4. jack38
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo.. era il febbraio del 2007 quando a Vancouver entrai in uno dei grandissimi capannoni dove girano la serie. Mia madre mi disse "Ecco questo è Supernatural, ti piacerà..".. Da quel momento, incuriosito, ho iniziato a seguire a tratti la serie.. con dvd vari e poi da quest'anno lo seguo regolarmente in Italia.. ;)

    Peccato, ora sarei molto più curioso di rivisitare il set..

    Poi cercando notizie varie, sono arrivato qui e ho trovato un sacco di info interessanti!

    Edited by jack38 - 10/8/2008, 15:24
     
    Top
    .
  5. +CroAtoAn+
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto qualche giorno fa mentre cercavo notizie sulle avventure dei due fratellini su google...
     
    Top
    .
  6. † Dark_Soul †
     
    .

    User deleted


    Allora, il mio incontro con questo meraviglioso telefilm è avvenuto per un purissimo, ma fortunato caso. Stavo guardando la tv, quando intravedo la pubblicità di Supernatural. Mi ha subito incuriosita.. e poi è inutile dire che me ne sono innamorata.
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    nuovi arrivati!!!! diteci la vostra ;)
     
    Top
    .
  8. chris71
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto febbraio/marzo dello scorso anno. Avevo da dopo acquistato il pc ed essendo una gradissima fan di supernatural ho incominciato a muovere i primi passi nel mondo di internet cercando notizie del mio telefilm preferito e ho trovato questo fantastico sito, gestito egregiamente in cui ho trovato tantissime informazioni ed ho notato che era (ed è) sempre aggiornatissimo con di tutto e di più così non vi ho più mollato... anche se mi vergogno un pò a dirlo ...ho trovato il coraggio di registrarmi solo quando un giorno nel connettermi ho scoperto che il sito era diventato privato..così mi sono registrata x evitare la crisi d'astinenza che mi sarebbe sicuramente venuta
    P.S. quando non ero registrata non ho mai postato, mi sono sempre limitata a girovagare e leggere le notizie.
    MO.. vi ho annoiato abbastanza chiudo il poema se no Chris mi ammazza.... ;)
     
    Top
    .
  9. altea83
     
    .

    User deleted


    Ho un amico ke m parlava sempre d qst sito e diceva ke nn poteva starne senza, all'inizio credevo ke esagerasse ma poi da qnd m sn iscritta nn posso far altro ke dargli ragione, in quanto, anke x me è diventato indispensabile
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    raga grazie 1000, altro che uccidervi..posso solo dirvi ankora grazie x tutto questo..sn felice che sia tutto di vostro gradimento ^^
     
    Top
    .
  11. Drew20
     
    .

    User deleted


    io l'avevo scritto...ma forse sul vekkio topic..cmq il sito l'ho conosciuto su google, xò il forum me lo ha fatto conoscere sera84 e così m c sn iscritto! :)
     
    Top
    .
  12. O_o Ruby o_O
     
    .

    User deleted


    Un gg andavo cercando su google notizie sulla nuova quarta stagione di SPN (avendo già visto le altre 3) ed è comparso SPN Legend!
    Mi ha incuriosito,l'ho visitato,mi sn iscritta al forum,l'ho messo cm homepage...
    Ed ora eccomi qui!!! :P
    Adoro qst sito!!! :wub:
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    tnx a tutti ^_______________^
     
    Top
    .
  14. Captain Saint Jimmy
     
    .

    User deleted


    Ho trovato SPN Legend navigando alla ricerca disperata di un sito ben fornito di info e immagini riguardanti i Winchester's Brothers...è oltre al sito ho trovato una community meravigliosa!!! Complimenti a tutti!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :bye:
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    assie :P:P
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8850 views
  Share  
.