Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkstefy
     
    .

    User deleted


    Beh anke io ho scoperto Supernatural Legend cercando su google, episodi, foto ecc...! e mi sn imbattuta nel sito....e sn rimasta di sasso perkè mi sn detta "wow, è la prima volta che vedo un sito così bello, e soprattutto in italiano"!!! di solito siti così forniti sono sempre stranieri!...
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkstefy @ 12/4/2008, 18:17)
    Beh anke io ho scoperto Supernatural Legend cercando su google, episodi, foto ecc...! e mi sn imbattuta nel sito....e sn rimasta di sasso perkè mi sn detta "wow, è la prima volta che vedo un sito così bello, e soprattutto in italiano"!!! di solito siti così forniti sono sempre stranieri!...

    Grazie mille :D in effetti lo dico apertamente...per creare un sito dove nn c'è una mazza ..meglio nn lo apro x niente..voglio che sia una fonte di tutto e per tutto.
     
    Top
    .
  3. Luca winchester
     
    .

    User deleted


    giusto chris !!
     
    Top
    .
  4. cristina70
     
    .

    User deleted


    Mi ha portato Ferey qui e la ringrazio:)
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Per i nuovi arrivati----

    Diteci come avee conosciuto il sito e forum SUPERNATURAL EGEND.
     
    Top
    .
  7. gemellebianco
     
    .

    User deleted


    anche noi volevamo trovare qlk su supernatural e in google abbiamo trovato + riferimenti, ma questo ci è piacuto di più e abbiamo deciso di entrare a far parte di voi :P :clap:
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie gemelle :)
     
    Top
    .
  9. supernaturalboy
     
    .

    User deleted


    anche io stavo cercando le immagini e video e sono capitato qui !!un sito molto aggiornato e approfondito e italiano !!!complimenti veramente per il sito chris !!!
     
    Top
    .
  10. d&s4ever
     
    .

    User deleted


    Io sono una fanatica dei Telefilm xciò un giorno ho trovato il titolo Supernatural sul sito Telefilm Central e ho iniziato a seguire gli episodi!
    Poi volevo notizie in più così ho scritto su Google Supernatural e ho avuto la fortuna di entrare nel sito di Chris :applauso: ,da quel giorno seguo ogni aggiornamento............. :woot: :D :D

    Dopo mi sn iscritta nel Forum e sn troppo felice di aver conosciuto persone gentili e disponibili come Tutti Voi :bye:

    kiss kiss
    isi
    Attached Image
    ci.gif

     
    Top
    .
  11. Believer85
     
    .

    User deleted


    Molto semplice... cercavo su Google qualcosa che riguardasse Supernatural,foto,news... possibilmente in italiano,perchè il mio inglese non è il massimo,e mi sono imbattuta in questo bellissimo sito!
    Appena l'ho visto ho subito pensato:"Wow,finalmete un sito pieno di cose interessanti,fatto bene e soprattutto in italiano!!"
    e ho preso la palla al balzo: l'ho subito inserito nei preferiti e mi sono iscritta al forum :D
     
    Top
    .
  12. Gianlu Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cercavo su Google qualcosa che riguardasse Supernatural,foto,news... possibilmente in italiano,perchè il mio inglese non è il massimo,e mi sono imbattuta in questo bellissimo sito!
    Appena l'ho visto ho subito pensato:"Wow,finalmete un sito pieno di cose interessanti,fatto bene e soprattutto in italiano!!"
    e ho preso la palla al balzo: l'ho subito inserito nei preferiti e mi sono iscritta al forum

    Bello davvero questo sito! :applauso: :applauso:
    peccato di averlo scoperto così tardi..
    :unsure: cercherò di recuperare il tempo perduto!!!!!! :D :P
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 a tutti raga, mi fa piacere che il mio lavoro e quello dello staff sia apprezzzzato ^______________^
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    e voi nuovi utenti cm avete conoscoito supernatural legend?
     
    Top
    .
  15. Yed Yelloweyes
     
    .

    User deleted


    come ho conosciuto questo forum???..me ne ha parlato una persona molto speciale..presente in questo forum!! :P
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8850 views
  Share  
.