Come hai conosciuto Supernatural Legend?

Sito & Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swety
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto questo meraviglioso sito qualche giorno fa, cercando da google informazioni sul telefilm.L'ho immediatamente messo tra i miei preferiti,perchè è esattamente quello che cercavo:notizie super aggiornate,guida utilissima per gli episodi,tante curiosità e tante persone che condividono la mia passione per questo tf!!Ne approffitto per ringraziarti e complimentarmi per il lavoro che fai!! :D


    P-S:ANCHE PER ME PRIMO FORUM!!!
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i complimenti ^^ mi fa piacere.
     
    Top
    .
  3. crazy_Cloe
     
    .

    User deleted


    mi sono imbattuta nel sito n°1 per quanto riguarda spn... perchè? Perchè è aggiornato costantemente, è sicuro, è pieno di notizie, immagini, links... ha un forum spettacolare... devo elogiarvi ancora?:P continuate così ragazzi!! :clap.gif:
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahah grazie mille xd
     
    Top
    .
  5. andromaca1987
     
    .

    User deleted


    il mio anico google e wiki mi hanno indirizzato qui ;inizialmente leggevo soltanto ora ho deciso di provare anche a scrivere.. ^_^
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    benissimo...ti troverai benissimo
     
    Top
    .
  7. wiwipsico
     
    .

    User deleted


    Io pure tramite google :)
     
    Top
    .
  8. Ellaaa
     
    .

    User deleted


    ...Stavo disperatamente cercando info sull'uscita della terza stagione di SN in italia e cosi l'ho trovato...con quell'intro eccezionale nn potevo non farci almeno 1 visita e poi mi so inscritta =) :)
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  10. Beeentiuu.S.W
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo, piacere Mirko! Ho conosciuto questo fanstastico telefilm una sera dell' anno scorso per caso, mi trovavo in casa e stavo guardando la televisione, poi ho messo su rai 2 e ho visto un pezzo dell' episodio di Supernatural senza sapere che serie fosse, poi ho letto Supernatural. 1 mese fa mi sn recato al blockbuster e ho visto il cofanetto in vendita, l' ho comprato e ho visto tutta la prima serie, e da allora mi sn appassionato!
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    qui ti si chiede come hai conosciuto il sito xd....in alla about supernatural ti si kiede cm hai conosciuto supernatural.
     
    Top
    .
  12. Beeentiuu.S.W
     
    .

    User deleted


    Ops, nn avevo capito! Io ho semplicemente scritto su google forum supernatural, e mi sono iscritto qui, cmq complimenti, è davvero fatto bene questa community!
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    la community è parte del sito www.theotherlife.net/supernatural
     
    Top
    .
  14. -Lily-
     
    .

    User deleted


    ho digitato "supernatural" su google XD

    è stato facile XD
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hih
     
    Top
    .
697 replies since 28/3/2008, 12:19   8914 views
  Share  
.