Supernatural Legend - Community | {Supernatural is around You!}

Posts written by amazing7984

  1. .
    Gold Panel

    Jensen entra e vedendo che il microfono è messo troppo in basso dice: lo sanno che Richard non sarà qui sul palco vero?
    Jensen a proposito di Jared: ci stiamo divertendo riguardo la cosa. L'ho portato sul set dopo che aveva passato un paio di giorni di riposo in manette. La truppe voleva prendere delle tute arancioni per tutti ma non avevamo abbastanza tempo. Scherzo manca a tutti noi il mio grande e stupido amico.... quindi inviategli tutto il vostro affetto. Lui se la sta cavando bene sta risolvendo alcune cose e vi manda il suo amore. Quindi per oggi siete bloccati con me (che dispiacere).
    Gli hanno chiesto se Dean avrà una sua storyline quest'anno e lui ha risposto che quest'anno sarà più su Sam e Dean insieme. Più che un fratello qui e uno lì, ci saranno dentro insieme e Jensen ritiene che sia giusto così visto che è l’ultima stagione.
    Ruth è salita sul palco per rispondere a quale episodio sono arrivati.
    Jensen: non funzioniamo molto bene senza delle donne fantastiche sul set.
    Il 10 episodio si preannuncia essere il preferito di Jensen di questa stagione perchè è uno stand off ed è molto divertente. Venerdì hanno girato una scena di lotta in cui sembra che Sam e Dean abbiano perso le loro abilità di fare le cose alla Winchester e la scena di lotta che hanno girato ha fatto piegare lo staff in 2 dalle risate.
    Jensen: abbiamo girato un episodio in cui Sam e Dean hanno perso la loro magia, Dean ha delle carie e Sam ha l'influenza.
    La sua idea di giornata perfetta con sua moglie e i suoi figli?
    Jensen: ieri è stata una giornata alquanto perfetta al birrificio con arte artigianato e una festa autunnale ed ero triste di non poter essere li con loro, ma ci proverò la prossima settimana.
    Per lui la giornata perfetta consiste nell'essere lì con loro, non importa cosa faranno insieme.

    Per quanto riguarda i suoi progetti post Spn Jensen ha detto che non c'è niente di sicuro ancora, che ha rimandato per concentrarsi sulla stagione e non distrarsi ma che nelle prossime settimana avrà un meeting a Los Angeles, in merito al suo futuro. Gli studios vogliono investire su di lui.
    Jensen: "Quando lo saprò lo saprete anche voi".

    Gli hanno chiesto della sua esperienza in quanto re Baccus al suo primo Mardi Grass e lui ha risposto: è stata la più bella esperienza che si possa vivere.
    Ha detto in oltre che ha già chiesto di essere libero l'anno prossimo in quel periodo per poterci tornare. In oltre ha raccontato che lo staff gli ha permesso in quanto Baccus di poter portare chi voleva e tutti si sono molto divertiti ed a fine serata continuavano a ripetere quanto si fossero divertiti e di come quello fosse stato il più bel week end della loro vita.
    Jensen poi ha aggiunto: non avevo realizzato quanto Baccus fosse importante finchè non sono arrivato all'aeroporto. Stavo andando in bagno a darmi una rinfrescata ma c'era la banda di ottoni ad attendermi.( C'era anche il capo della polizia, Danneel e JJ.) quindi mi sono voltato e sono corso di nuovo dentro l'aereo.
    Qualcuno gli si è avvicinato e gli ha sussurrato che il presidente non ha tutte queste persone ad attenderlo al suo arrivo.
    Jensen ha risposto "oh è meglio darci dentro allora".
    Ha aggiunto di aver sperato di non aver colpito nessun fan mentre lanciava le collane alla parata. Ha detto che credeva che il lancio delle collane non fosse nulla di che ma non appena è arrivato alla parata del giovedì era tutto un "datemi delle collane presto".
    Jensen: sono solo delle collane di plastica, non capisco. Non appena sono arrivato lì ero tipo "datemi delle collane" a quando pare succede qualcosa di primordiale quando sei nel bel mezzo della festa che ti fa sentire la necessita di afferrare delle collane.
    Jensen: se andate al Mardi Gras indossate degli elmetti.
    Suo suocero è stato colpito in faccia da un tacco alto. Jensen: il Mardi Gras è uno sport pericoloso.
    Mentre lanciava le monete si è reso conto che stavano diventando rosse perchè per la forza con cui le stringeva aveva cominciato a sanguinare, si è trasformato in un bambino (CUCCIOLOOOOOO)
    Per lui la cosa si è trasformata in un videogioco, se riusciva a entrare in contatto visivo con le persone e riusciva a colpirle con le collane acquisiva punti altrimenti, se le mancava, era tipo... oh nooooo.

    Gli hanno fatto una domanda riguardo al 4 episodio che andrà in onda la prossima settimana, su cosa ha imparato sulla regia. Lui ha risposto che questo è il suo sesto episodio ed ha imparato molto. A suo discapito nel primo episodio che ha diretto sembrava tutto molto semplice perchè sconosceva molte cose... “l'ignoranza è una benedizione” ha detto. Col tempo e la pratica ha accumulato varie conoscenze e strumenti da utilizzare.
    Jensen: Dirigere non è un compito semplice. In quanto attore hai la responsabilità di una sola maglia della catena ma in quanto direttore hai la responsabilità di ognuna di esse.
    Poi ha aggiunto che la cosa peggiore che ti può accadere è avere a che fare con un direttore che si comporta come un cervo di fronte a degli abbaglianti, ossia che sfugge dalle responsabilità. E' il modo più veloce per perdere il tuo staff.
    Dirigere non vuol dire solo sapere ciò che stai facendo d a un punto di vista tecnico ma vuol dire anche sapere come dirigere un set , il che è un qualcosa che Jensen ha imparato osservando i fantastici registi con cui ha lavorato, mentre questi risolvevano dei contrattempi. "Abbi sempre una risposta pronta" è il miglior consiglio che ha ricevuto. Il regista deve avere sempre una risposta pronta quando succede qualcosa, è quello che registi come Phil e Kim gli hanno insegnato.
    Jensen: Devi avere sempre una risposta pronta, potrai sempre cambiare idea ma se rispondi non m'importa o non ha importanza, in quell'esatto momento stai sminuendo il lavoro di quella persona che viene a porti la suddetta domanda.

    BoB Singer dice se devi rubare, ruba dai più grandi... il che è quello che fa Jensen.

    Fan:Se dovessi affrontare uno dei mostri che Dean ha affrontato cosa faresti?
    Jensen: scapperei.
    Fan: Chiameresti Dean Winchester?
    Jensen: sarei capace di reagire come Dean perchè lui è parte di me è una grossa parte di me. A volte la gente mi dice, ti stai comportando come Dean... beh certo.
    La gente continua a chiedermi cosà farò quando Dean se ne sarà andato, bè non succederà. Anche quando lo show finirà Dean non se ne andrà mai. E' proprio qui (indicando il cuore e la testa).... è una parte di me. (noooo non sto piangendo)

    Jensen dice che una parte di lui reagirebbe come Dean ma dentro di se c'è anche un bambino che urlerebbe spaventato. Ma dice anche che ha visitato molte case infestate per buona parte della sua vita da adulto quindi crede che lo affronterebbe impersonando Dean il più possibile.

    E' contendo del finale?
    Jensen ha parlato di come lui e Jared abbiano avuto un idea del finale quando sono andati a trovare gli autori a L.A. Ha detto che in principio non gli andava a genio questo finale, ha provato a dormirci su ci ha riflettuto un paio di giorni e poi ne ha parlato con Danneel che gli ha suggerito di chiamare Kripke. Lo ha fatto e gli ha chiesto cosa ne pensasse. Quest'ultimo ci ha pensato su e gli ha inviato un email il giorno dopo dicendogli che lui era troppo coinvolto in quanto tiene troppo a Dean e a Spn e che avrebbe dovuto fare un passo indietro guardando il quadro generale dalla prospettiva dei fan, del pubblico e a come le cose si metteranno quando la situazione si sarà calmata (nello show). In oltre gli ha fatto capire che qualsiasi altro finale non sarebbe stato giusto e che questo era il finale giusto. Ed ora Jensen è davvero eccitato dall'idea di quel finale. In oltre ha aggiunto "se in un primo momento sarete del tipo "cosa?" “ vi incoraggio a fare un passo indietro e a vedere le cose in una prospettiva più grande".

    Jensen riguardo al finale, rivolto ai fan: stiamo cercando di fare del nostro meglio quest'anno. Noi non vogliamo deludervi, io non voglio deludere i miei amici e non voglio deludere me stesso. Ma se vi sentirete come se io l'abbia fatto e che il finale non va bene datevi del tempo per riflettere sul perchè un altro finale non sarebbe sembrato vero. Grazie per esserci rimasti accanto per tanto tempo.


    Jensen ha ringraziato tutti per essere venuti comunque e non aver deciso di fare altro dopo aver saputo che Jared non c'era. (poi mi chiedono perche lo amoooo) in poche parole ha ringraziato per non averlo lasciato solo (vita miaaaa) ha lasciato il palco e poi è tornato indietro di corsa dicendo e cmq "si oggi indosso due capi di Jeans... fatevene una ragione". (ma come ci dispiaaaaaaaaaaaace)

    Fine

    Ps scusate le aggiunte tra parentesi ma non potevo resistere.
  2. .
    Se davvero vorranno ascoltare un minimo i fan, non dico fare il fan service ma ascoltare i fan... Vecchia o nuova guardia poco importa... Sapranno che per tutto ciò che conta sono Sam e Dean insieme... vivi, morti, sulla luna, all inferno va bene per lo scenario ce ne faremo una ragione, ma insieme. SEPARARLI, metterli all opposto e soprattutto uno contro l'altro è snaturare spn e non, seguire il filone più volte accennato durante gli anni... a mio parere. CA@@O lo dice anche Cas a Dean nella ultima puntata "tu hai Sam e lui ha te" ... Più chiaro di così.
  3. .
    A chi lo dite, anche io soffrirei come una pazza... Non l'accetterei mai anche se mi dicessero che è giusto così non mi frega.
  4. .
    La cosa che più mi terrorizza di tutta questa situazione sebbene io sappia precisamente qual è il finale che voglio, ossia vedere i miei eroi vivi sapendo che continueranno a combattere il male e a proteggerci dai demoni che infestano il mondo, non è pensare che potrebbero morire bensì ciò che più si vocifera su internet ossia che il finale li vedrà separati come i due aghi di una stessa bilancia. Male contro bene e non in un contesto temporaneo o di lotta finale no, bensì come se fossero i futuri lucifer e michael o amara e dio destinati a sorreggere il mondo ma separati, uno contro l'altro. Mi fa paura questo perché se ci pensate è un po' come dice Jensen ossia quello a cui Supernatural ci ha preparato, era così che doveva finire perché spessissimo nel corso della storia loro sono stati i due rovesci di una stessa medaglia... Ma la sola idea di vederli separati in vita o morte o in un qualsiasi destino, ma cmq eternamente separati, mi fa impazzire.
  5. .
    Spero mi crediate se vi dico che non so nemmeno se arriverò alla fine di questo commento, o se il suo contenuto avrà più o meno un senso. Si, perchè quando soffri a volte dici frasi senza senso, esprimi in modo spesso non correlato i sentimenti e li riversi fuori attraverso parole che al mondo possono apparire insensate... e forse lo sono anche per te, ma non nello stesso modo. Si perchè, mentre per gli altri magari non hanno un senso compiuto perchè non riescono a capire ciò che vuoi dire, tu invece le giudichi insensate perchè inadatte, incapaci di contenere l'importanza e la profondità di ciò che vuoi dire...ci vorrebbero nuove parole, nuovi nomi, aggettivi e verbi capaci di creare un immagine speculare della tue emozioni, capaci di trasmettere in modo fluido ciò che senti e questo per me è impossibile... o forse, cosa molto più probabile, non ne sono capace io, non so scrivere abbastanza bene, non ho una dialettica ne una padronanza della grammatica tale da permettermi di mostrare al mondo ciò che provo... scrivendolo. Ed questo adesso a farmi soffrire, perchè non mi permette di mostrare la grandezza e l'importanza di ciò che sto provando. Perchè se dico che Rowena mi mancherà da morire come faccio a mostrare la profondità di quell'assenza? Come faccio a dare a quelle parole la giusta connotazione? Se un domani dovrò (Dio spero di no) usare quelle stesse parole per il mio Dean, come riuscirò a far capire che non c'è paragone tra la mancanza dell'uno e la mancanza dell'altro, senza però nulla togliere al sentimento che provo ora? Se dico che in questo momento io sono lì seduta sul letto accanto a Sam, come faccio a far capire quello che per me vuol dire questa frase? O se parlo di come più di tutto mi abbia ucciso la frase che Rowena dice a Sam "that's my boy", come esprimo che ho sentito veramente come se mi avessero colpito?.. Magari posso usare la parola "letteralmente" vicino a "ucciso" ma sono viva, quindi sarebbe sbagliato. Sembra tutto sbagliato, le parole che uso, l'incapacità di dar voce ai miei sentimenti. Tutto ingiusto...il fatto che il mio Sam debba pagare un prezzo cosi alto, il dolore e la delusione del mio Dean, il fatto che Cas sia andato via, la morte di Rowena quella di Ketch, il corpo carbonizzato di Jack. E soprattutto fa tutto male e sono talmente tanti i motivi, che non sai da dove partire, quale argomento toccare, ed anche se lo fai hai paura di don dargli giustizia, valore, importanza così come merita. Ad esempio come puoi riuscire a mostrare e a dare giustizia all'interpretazione di Jared in questo episodio, senza infarcire il discorso con parole come bravura o talento che c*** non rendono la grandezza, l'intensità, la profondità di ciò che è stato. Come riesci a descrivere la rabbia di Dean che è anche la tua, e al contempo a mostrare l'impatto che la scena tra Dean e Cas ha avuto su Jensen per motivi del tutto differenti, motivi che senti ancora più tuoi della scena stessa. Come riesci a descrivere quanto siano importanti questi personaggi per te, e mille volte di più le persone dietro dietro ad essi. Non lo so, forse lo sto già facendo e non me ne rendo conto ... o forse non ci riuscirò mai e forse è anche giusto così, perchè in fin dei conti ciò che provo riguarda me e solo me, e non è detto che io debba riuscire a trasmetterlo. Forse persino questo commento è sbagliato, perchè non è un analisi all'episodio, ai personaggi, alla bravura dei nostri ragazzi... ma solamente un fiume di emozioni, quelle emozioni che provo ogni volta che mi perdo in loro e in Spn. Forse è sbagliato, ma questo è sempre stato spn per me e lo sarà per sempre, anche quando non ci sarà più. Questo è spn, una bolla di sentimenti, in cui provo la rabbia di Dean e la commozione di Jensen, la non accettazione di Sam e la tristezza di Jared (non ditemi che non avete notato quegli occhi gonfi anche nelle scene in cui Sam non piangeva), la risolutezza di Ketch e la gratitudine di David, la sicurezza e fierezza di Rowena e l'addio di Ruth, la spavalderia di Jack/Belfagor e l'umiltà di Alex, il rammarico i Cas e la nostalgia di Misha. Emozioni che non trovano le parole adatte per essere espresse... e ancora una volta è in lui che mi rivedo... nel mio Dean... da solo... a fine episodio.
  6. .
    E' inutile, non c'è niente da fare anche in una puntata come questa che per certi versi è stata un tantino più leggera della precedente, il dolore è sempre lì, sempre vivo e più passano gli episodi più si intensificherà, almeno per me. Questa sorta di ferita, di nebbia che invade un po tutto il resto, rendendolo diverso pur essendo lo stesso. Si perchè a un occhio distaccato o per meglio dire agli occhi di Sam e Dean come hanno detto anche Jensen e Jared, questa è l'ennesima apocalisse, certo più complicata, certo con il cattivo più grande mai esistito, certo con sempre meno probabilità di spuntarla con sempre meno alleati e ostacoli sempre più insormontabili da superare, ma cmq l'ennesima apocalisse che loro affronteranno da soli contro tutti... solo noi sappiamo che in realtà non è cosi, solo per noi questa e la vera fine e benchè può apparire come una semplice parola, un qualcosa da valutare solo negli ultimi istanti o nel finire di un qualcosa, in realtà cambia tutto. La parola fine mette tutto in prospettiva, anche in un qualcosa che come Supernatural sulla parola fine ci ha giocato fino a farla diventare "fine?". Si perchè alzi la mano chi di voi per la prima volta non si è chiesto se questa è l'ultima volta che vedremo questo o quel personaggio, questa o quella scena, questo o quello scenario, che sentiremo queste o quelle parole, che vedremo questi o quegli atteggiamenti, o sentiremmo queste o quelle battute che ci accompagnano non da un solo giorno ma da 15 f**** anni. Bè io sì, e se per certi versi è normale che si inneschi questo meccanismo per altri mi fa arrabbiare. Già, sono incazzata come il mio Dean, perchè quando lo guardo, mentre rido alle sue facce buffe, che reagiscono alla nuova coppia di Ketcena, al contempo mi dispero al pensiero di quanto mi mancherà il non vederle più così come la possibilità di vedere ancora il mio migliore amico. Mi fa incazzare che vedendo Kevin andare vià non riesco più a dire alla prossima ma devo dire addio, perchè chi c*** lo sa se ci sara una prossima volta... anzi con molte probabilità no che non ci sarà. E Ketch, in un episodio qualsiasi avrei detto, ok lo rivedrò appena guarisce o alla prossima volta in cui serviranno rinforzi, e ora invece mi sento come se avessi ricevuto un pugno nel petto mentre penso "e se invece era questa la sua uscita di scena e io non me ne sono accorta?" E ancora, Amara, chi me lo dice che non ci ha salutato così. Sì, lo so, lo so che è ancora presto... ma chi ci dice che li rivedremo ancora, ovvio Sam Dean e Cas ci saranno fino alla fine così come il Nuovo Jack (almeno credo), ma per il resto. E' tutto in prospettiva, e questa prospettiva altro non è che un eco che rimbomba anche mentre vuoi sorridere agli sguardi ammalianti tra Ketch e Rowena, mentre il cinismo e la spocchiaggine di Belfagor rovinano/alleggeriscono i momenti più difficili e commuoventi, mentre Amara manda a f*** Chuck e tu te la godi alla stragrande... è come una presenza che per quanto tenti di evitarla, di nasconderla, di ignorarla è lì presente, si fa sempre più ingombrante e non se ne va. Non dico che non sia giusto, e tanto meno il mio incazzamento altro non è che la dimostrazione di quanto io li ami... ma vedere le cose in questa prospettiva, abituarsi a questa idea, e sentire una fitta nel petto anche quando le scene ti fanno prendere respiro bè, fa male. Ovvio questo non toglie la magia di Supernatural, anzi la rafforza, rende ogni momento indimenticabile e da un valore ancor più grande a quelle cose che, se cosi si può dire, davi per scontato... o magari a quei personaggi che non erano proprio essenziali, mentre ora anche i titoli di coda acquistano valore. Ed è cosi che, cose come gli sguardi fra Ketch e Rowena diventano memorabili, la forza del suo incantesimo un mantra che vorresti gridare a squarcia gola, i fantasmi diventano un pezzo di storia e ciò che già aveva un valore inestimabile, come i momenti di apprensione tra Sam e Dean, la preoccupazione negli occhi di Dean per il suo fratellino, le liti tra Dean e Cas, diventa vitale... e tu, cerchi solo di memorizzare ogni parola, ogni variazione, ogni sfumatura della voce, cosi da poterla riportare alla mente quando ne avrai bisogno. Cerchi di entra lì nel loro mondo, di rimanerci ancora un pò e assaporare ogni piccola cosa finchè persino le parole "ragazzi è stato bello conoscervi" pronunziate dalla bocca di Dean, sembra quasi sia stata tu a dirle... e non lui.
  7. .
    Panel principale.

    I J2 fanno il consueto salto d'ingresso.

    Jared: Hello, eh
    Jensen: Bonjour, eh

    Jared: Ackles cackles (gli schiamazzi di Ackles)

    Jared: Salve ragazzi e ragazze, no aspettate... salve eh?
    Jensen: Bonjour eh. Devi conoscere il tuo pubblico Jared.

    Jensen: ho fatto un pranzo abbondante, ho mangiato il pranzo di Rob e anche il mio.
    Jared: è per questo che ti sei sbottonato i pantaloni?
    Jensen: si dovevo lasciarlo respirare.
    Jared: "confuso"
    Jensen: so cosa sto cercando di dire ma non ciò che dico.

    Jensen ha preso la sedia a Jared.

    I J2 hanno augurato un felice giorno del ringraziamento canadese. Poi hanno chiesto se possono essere invitati a pranzo e chi ha il miglior tacchino, e Jensen ha detto no no, chi la migliore torta? (e il pubblico è impazzito)

    I J2 sono stupiti da quante new entry ci siano tra i fan.

    Fan: com'è essere diretti da Richard Speight?
    Jared: é un attore di talento, una persona intelligente, un regista di talento.
    Jensen: ok dove vuoi andare a parare?
    Jared: ma non è una persona molto veloce, il soprannome più divertente con cui l'abbia mai chiamato è Speighteen takes (18 riprese).
    Jensen: gli piace pararsi il culo durante la fase di montaggio. Aveva 1.5 pagine da girare, e per quelli che dovevano essere pochi minuti dell'episodio ha impiegato 90 minuti di pellicola. 90 minuti di scene, cioè 6-7 ore di riprese.
    Appena Jared è arrivato sul set ha cominciato a prendere in giro Richard. Ok abbiamo appena cominciato a girare e siamo già indietro, quante scene gireremo oggi che poi di fatto non useremo?

    Fan: Ciao, sono così nervosa.
    Jared: Ciao così nervosa, wow questo si che è un nome buffo. Così nervosa, lui è Jensen e io sono Jared. Così nervosa è un nome Tedesco?
    Jensen: In realtà è francese si pronuncia, così nervosò. (due scemi ahahah aggiungo io)

    Se potreste far parte di un altro show, con un qualsiasi altro personaggio, o perfino cartone animato, quale sarebbe?.
    Jared: I Simpson
    Jensen: Thundercats

    Una Fan ha chiesto un ai J2 un consiglio per uscire con i ragazzi quando comincerà la scuola.
    Jared: sono tutti terribili. Stagli alla larga. I ragazzi al liceo sono davvero strani e non sanno controllarsi. Si te stessa. Focalizzati su ciò che ti rende felice. Cosa ti piace?
    Fan: la matematica.
    Jared: aw devo abbracciarti ...(ed è sceso ad abbracciarla).
    Jensen: quelli più popolari probabilmente sono al loro massimo livello in questo momento. Focalizzati sui nerd matematici che stanno in disparte. (e Jared ha alzato la mano). Quelli saranno al top per tutta la vita.

    Fan: il vostro ricordo d'infanzia preferito?
    Jared: mia madre ed io abbiamo fatto un viaggio in macchina fino a Orlando. Io ero strano da bambino.
    Jensen: solo da bambino?
    Jared: essere strani e figo.
    Jensen: si strano è divertente. Non troppo strani pero. Poi diventa strambo.

    Jared è andato a Disneyland ma si è perso e non riusciva a ritrovare la sua famiglia. La sua soluzione è stata di andare sulla monorotaia tutto il giorno. Non riusciva a trovare la sua famiglia quindi se ne andato.

    Jensen: dove sei andato? hai preso un taxy?
    Jared: non c'era modo di rintracciarli. Quindi sono andato sulla monorotaia poi sono andato all'Epcot e poi ho capito che il parco stava per chiudere cosi me ne sono andato. All'uscita ho trovato mio nonno ad aspettare, che piangeva.

    Credeva che Jared fosse stato rapito e quindi è rimato ad aspettare per vedere se riuscisse a trovarlo. Quando si sono ritrovati si sentiva davvero in colpa.

    Il ricordo di Jensen invece è di quando stava giocando in giardino con suo fratello e suo fratello ha tirato un calcio che gli avrebbe fatto fare un punto ma la palla è rimbalzata fuori sull' albero del vicino. Lui si è arrampicato velocemente sull'albero e lo ha ringraziato. E' ritornato indietro e la sua mano era coperta da 4 vespe che lo hanno guardato e hanno deciso di pungerlo tutte contemporaneamente. Lui è scappato dentro casa per andare da sua madre ma ha sbattuto contro la porta di vetro che era stata appena messa... cosa che lo ha steso del tutto. Tutto questo mentre suo fratello rideva a crepapelle.

    Jensen: io vivo in una delle due case vicine.
    Battuta di Jared: avete sentito parlare di quelle case che si sono innamorate? hanno una relazione a distanza (whaaaat ahahah)

    Fan: Qual'è la domanda che siete sorpresi di non aver ancora ricevuto?
    Jensen: Sono sorpreso che non mi abbiate ancora chiesto che ci fa Jake Abel sul set? Perchè ci è sempre stato chiesto che ne era di Adam. Ed è un qualcosa di cui ci stiamo occupando.

    Richard ha mandato a Jared uno screenshot di suo padre che gli chiedeva se si fosse fatto un tattoo (per via del matrimonio di Jeffrey), insieme a Jensen e "al tizio di The walking dead" credeva che Jared fosse lui (Richard). Richard era tipo "ragazzi ma lo sapete almeno che aspetto ho?"
    Richard e Jared hanno preso in giro i genitori di Richard, che ha mandato una foto di Jared che gioca a palla canestro con suo figlio e ha scritto "guarda cosa ho fatto questa settimana siamo io e Fletch".
    Il figlio di Rich e Jared hanno giocato a palla nella green room e quando Rich gli ha chiesto cosa gli piace delle con lui gli ha risposto giocare a palla con quel tizio che ti assomiglia. (Jared)
    Jared ha detto che ha dovuto inviare una foto a suo padre dopo aver fatto il tatuaggio per rassicurarlo dicendo "papà so sempre la stessa persona".

    I J2 hanno abbracciato una ragazza che ha letto loro un messaggio molto dolce e Jared le ha detto "ti rendi conto che hai appena abbracciato Richard?"

    Fan: come vorreste il mondo per i vostri figli?
    Jensen: spero che correggeranno i nostri errori. Le cose migliorano di generazione in generazione e non vedo l'ora di vedere cosa farà la prossima perchè ci sono tantissimi miglioramenti che dobbiamo mettere in atto in quanto razza e società.
    Jared: spero che abbiano delle lotte da affrontare e che le sappiano affrontare è così che ho formato la mia autostima. Non puoi passarla a qualcun altro, devi guadagnartela.

    Fan: come è cambiata la vostra visione di Dio durante questi 15 anni?
    Jared: per me Dio è universale non si basa su una religione. E' più una verità universale una moralità una connessione. Questo non è cambiato , anzi è un qualcosa che si è sempre più cementato e solidificato dentro di me. Se sei un umano, io ti amo.
    Jensen: Dio e la spiritualità per me sono diventati una cosa intima e meno istituzionale.

    Tra 10-15 anni quando sentirai la parola Supernatural cosa ti verrà in mente.
    Jared: non parlo per Jensen ma quando sento la parola Super o natural lo faccio diventare supernatural. E' naturale.
    Jensen: un fiume di cose. Il ricordo di questo momento. L'ever visto voi. L'odore del tendone del catering sul set (grazie Jensen sto piangendo aggiungo io)

    Jared ha raccontato quanti soldi hanno raccolto per la Van Food Bank
    Jensen: siamo onesti, l'abbiamo fatto perchè volevamo battere gli altri show. Sapete perche'? perchè non siamo Lose-chester.
    Jared: questa è la cosa più bella che tu abbia mai detto.
    Jensen: no questa lo è (e gliel'ha sussurrata all'orecchio)

    I J2 si sono emozionati per una fan che li ha ringraziati per essere cosi veri e per aver costruito questa famiglia. I capitoli che hanno scritto nel libro Family don't end with blood, è vero al 100%.

    Jensen: Ei, Jared vuole una super insalata?
    Jared: voglio una Supernatural insalata. E' il mio istinto naturale. E spero che non cambi mai.
    Fan: Il tuo istinto soprannaturale vorrai dire.
    Jensen: non incoraggiatelo.

    Jensen: se continueremo a fare queste cose anche dopo lo show, rimarrete con noi? ... l'avete chiesto voi, colpa vostra.
    I fan hanno gridato noi non vi lasceremo mai (voi state piangendo? perchè io sto piangendo)

    Jensen ha 14 tipi diversi di Son of a bitch tra cui scegliere... a noi ne ha fatti vedere solo 3.

    Jared fa una battuta sul fatto che una fan viene dagli UK difficile da traurre in ita.

    Jared: smettila di sgridarmi davanti ai miei amici.

    Fan: Qual'è stato il primo concerto a cui avete partecipato, l'ultimo , e quello a cui vorreste andare?
    Jared: Teenage Mutant Ninja Turtles, Mumford and Suns, Prince.
    Jensen: Michael Jackson (Jared ha risposto non me l'avevi mai detto) quando aveva 6/7 anni perchè sua madre non aveva la baby sitter il suo primo vero concerto è stato quello di Van Halen, Robert Plant, Spice Girls
    Jared: quale sarebbe il tuo nome da Spice girl?
    Jensen: angry spice (spice arrabbiata)
    Jared: io credevo bowleggy spice( Spice con le game arcuate)
    Jenen: mi sta bene.
    Jared: io sarei forehead-y spice (spice fronte alta)
    Jensen: shaggy spice (spice capellona)

    Domanda sugli scherzi della 15 stagione.
    Jensen: è difficile perchè ci sono tanti scherzi ogni giorno.
    Fan: Misha dice che giocate con le sue parti basse
    Jensen: quella è una cosa abituale ormai non fa più testo
    Jared: in oltre ci vuole una precisione accurata perchè non è un area molto vasta.

    Jared: sono più che convinto che non sarà finita la stagione prima che Misha verrà rasato a zero, io lo terrò giù...
    Una fan ha suggerito che dovrebbero tagliare i capelli a Jared
    Jensen ha risposto: no no no, non toccheremo mai questi boccoli adorabili. Cosa credi ci abbia tenuto in vita per 15 stagioni.

    Fan: avete mai detto qualcosa a una convention intervista di cui vi siete pentiti?
    Jared: va avanti da un pò
    Jensen: non ho rimpianti.

    Fan: qual'è stata la morte più dura da interpretare nel ruolo di Sam e Dean?
    Jensen: Logisticamente quella nella stagione 3. Emozionalmente quando Metatron uccide Dean, è stato tutto il discorso sul "sono fiero di noi" e sul vedere Jared affrontare ciò che ha affrontato.
    Jared: la seconda stagione quando Dean parlava con il corpo morto di Sam, io riuscivo a sentire ed ascoltare il suo dolore. Ero a pezzi mentre cercavo di fingermi morto. Ed anche la scena "sono fiero di noi". Ho sempre sperato che lo show finisse così.
    Jensen: ho guardato verso il basso e ho visto che a Jared usciva una lacrima e mi sono detto che stava funzionando.
    Quando Jared ha girato un film con Peter o'tool in cui interpretava un personaggio di nome Tom, Jared era molto coinvolto dal personaggio tanto da piangere molto in una scena molto triste e non riusciva a fermarsi, quindi Peter gli ha dato un consiglio che per Jared tutt'oggi è davvero prezioso, anche perchè proviene da un mito. Peter gli ha detto che quelle erano le lacrime di Tom non di Jared e di conservarle quindi per il pubblico.

    Jared: da dove vieni?
    Fan: dal maryland.
    Jared: è un posto in cui fermarsi.
    Jensen: perchè è la terra (land) della gioia (merry), ok l'ho capita.

    Ultima domanda: la differenza fra supernatural the animation e scobynatural
    Jensen: Scooby è stato completamente diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto. Abbiamo registrato il doppiaggio un anno prima che lo show andasse in onda.Loro li animano su ciò che noi diciamo, e non viceversa.
    Jared: L'animazione giapponese era l'opposto. Siamo dovuti tornare indietro per sistemare alcuni dettagli per Scooby ma è stato un processo del tutto differente.
    Jensen: se dovessi scegliere, sceglierei sicuramente il metodo usato per Scooby.

    Ringraziano i fan e vanno via.

    Fine

    ps le parti aggiunte tra parentesi e scusate il ritardo sono mie ahahah sorry.
  8. .
    J2 gold panel :

    Attualmente stanno girando l'8 episodio.

    Jared: Questa è la nostra ultima prima convention dopo l'episodio d'inizio stagione
    Jensen: Questo è l'atteggiamento che Jared ha avuto nell'ultimo mese.


    Jensen è preparato per un apocalisse nel mondo reale. Ha un bunker (sul set ovvio).

    Jensen: certo l'ultimo episodio sara solo su di me che canto "Brother".
    Jared: io lo guarderei.

    Fan: non fottere (inteso come non rovinarlo) Walker Texas Ranger.
    Jared: non scoperei con Chuck Norris.

    Jensen: mio padre era in uno show come Walker Texas Ranger... coooosa?

    Jared: a nessuno dei due frega un cazzo dei riconoscimenti. Preferisco questa famiglia ai premi.
    Jensen: il nostro premio sono gli ultimi 15 anni. Non vi dimenticheremo mai.

    I fan hanno chiesto: Ci amerete lo stesso?
    Jared: il fandom è il nostro riconoscimento.

    Jensen ha detto a proposito del tatuaggio che lui Jared e Jeffrey hanno fatto al matrimonio di Jeffrey Dean Morgan: questo è quello che succede quando vai al matrimonio di tuo padre.

    Jensen voleva farsi quel tattoo al matrimonio poi è arrivato JDM e ha detto questo è quello che avevo scelto anche io tra tutti, poi è arrivato Jared che si è unito a loro. Si sono soprannominati "I tre re".

    J2: Il Tattoo rappresenta "I 3 re" ma anche una W di Winchester.

    I fan hanno chiesto ai J2 di mostrare loro i loro tatuaggi e Jensen ha cominciato a slacciarsi i pantaloni (e anche Jared ma per scherzo ovvio, monelliii)

    Hanno raccontato le varie fratture e ferite che hanno avuto durante la loro vita e soprattutto su set.

    I J2 hanno reinterpretato una scena di lotta in cui una stecca da biliardo che doveva rompersi addosso a Jensen/Dean non si è rotta.

    JAred ha raccontato la volta in cui una Jenny è andata sul set per sistemargli i capelli e un pezzo di scalpo gli si è staccato.

    Jensen a una fan: prima alzi la mano e poi dici ... ioooo?

    Fine

    ps. scusate il ritardo.
  9. .
    E quindi eccoci qui di nuovo. Il tempo che sarebbe dovuto scorrere lentamente da quel 22 maggio lasciandomi il tempo di metabolizzare e accettare invece ha fatto il suo corso, ed io mi ritrovo al punto di partenza. Ma in fondo non è colpa del tempo perchè dentro di me so che non l'avrei mai accettato. Il punto è come ti ritrovi di fronte allo schermo quel giovedi sera del primo episodio che sai sarà l'ultimo, tutte le parole che vorresti dire e non riescono ad uscire dalla tua bocca, tutti i ricordi che bombardano il tuo cervello con altrettante emozioni... e poi le lacrime, i sorrisi e la nostalgia, quella maledetta nostalgia che ti fa desiderare con un bimbo piccolo di poter chiudere gli occhi stringere i pugni e tornare indietro. Indietro a quella prima volta in cui hai sentito "Dad is on a hunting trip and he hasn't been home in a few days". Ma poi li riapri e sei di nuovo lì davanti allo schermo, 15 anni sono passati e tu, tu non te ne sei accorta... o meglio per quanto assurda possa sembrare questa frase, hai vissuto la tua vita con la certezza che la fuori c'erano Sam e Dean a proteggerti. E adesso, adesso che succede. Succede che non lo accetti e ti ribelli, pur sapendo che è giusto, succede che arrivi a scendere a compromessi, della serie "se non vedo gli episodi non finisce, giusto?", e mentre sei li rimuginare a autoconvincerti e a immaginare una via d'uscita, ecco che lo schermo si accende compare il nuovo logo e comincia la magia, e tra le lacrime l'ansia e la gioia di rivederli vieni di nuovo riportato a "casa" e il mondo intorno scompare. Ci sono solo loro e quell'auto meravigliosa che corre via su quella strada che ti ha portato fin qui, e ti senti come se tu su quell'auto ci fossi stata seduta per davvero mentre loro ti portavano con se a vivere quella lunga storia che è la loro vita, fatta di lotte gioie e dolori, di pianti e di vittorie. E anche se quella vocina dentro di te ti dice, "ok adesso è ora di scendere, il viaggio è finito" " tu gli rispondi un ultimo giro" e purtroppo questa volta sai che sarà l'ultimo, sai che te lo godrai in ogni piccola cosa e che alla fine si porteranno via una parte di te. Ma per ora sono qui, adesso riescono ancora a farti sobbalzare mentre scappano via dai mostri, a farti commuovere nella perfezione e delicatezza delle scene finali tra un "knoc knoc" e un "io e te contro 3 biliardi di anime", perfino a farti ridere mentre piangi. Ti permettono di amare personaggi nuovi come crow jr che in fin dei conti in un altro modo conoscevi già, eppure è del tutto nuovo. Ti permettono di stupirti per le novità come i nuovi incantesimi, e di alzare gli occhi al cielo per quel che in fin dei conti non cambierà mai, tipo i boys che per proteggersi non si nascondono le cose, e che in fondo è uno dei motivi per cui li ami. Di ridere senza fiato, tra un "You shot me" e uno "Shut up". Ed infine di identificarti in qualcuno, perchè in fin dei conti io sono quella bambina che non smetterà mai di ringraziarli per avermi trovato nascosta in un angolo, dandomi la forza di combattere ancora. Solo una cosa non mi è più permessa, sì perchè quel ragionamento automatico che si innesca al sentire quel "Se vinceremo, quando vinceremo" pronunziato da Sam, che ti fa dire "ovvio che vincerete, certo... e poi..." e lì ti congeli, perchè non c'è più un e poi, non c'è più un certo, ne la speranza di vedere oltre, di dare una sbirciata. No, perchè come dice Chuck "this is the end", e se i presupposti si basano sulle speranze finali di S&D (che hanno un retrogusto amaro) o sul logo iniziale, non sarà di certo un lieto fine. ps perdonate lo sfogo...
  10. .
    CITAZIONE (trimmer @ 2/10/2019, 20:39) 
    grazie Ama :wub:

    😘😘😘
  11. .
    J2 main panel

    I J2 sono arrivati e hanno fatto il consueto salto.

    Il pubblico canticchiava "15 anni, 15 anni" e Jared: "ci sentiamo vecchi, ci sentiamo vecchi".

    Jensen: Ehi Jared dov'è il New (nuovo) Jersey?
    Jared: Proprio vicino al Old (vecchio) Jersey. In realtà dov'è il Jersey?
    Pubblico: In Inghilterra
    Jared: Ma se...
    Jensen: Rieccoci... Lezione di Geografia.
    Jared: E come se chiamassi tuo figlio Il Nuovo Jensen... Perchè non Jersey Jr.?

    Poi hanno discusso sul perchè si chiama New Jersey.
    Jensen: Vorresti dire che preferiresti si chiamasse Jersey Jr.?
    Jared: Si.


    Fan: come affrontate il fatto di dover viaggiare (volare) cosi tanto?
    Jared: io emmm prendo un sacco di farmaci.
    Jared: sono molto alto quindi se cado... muoio (oddio fermateli ahahah)
    Jared: non mi piacciono le altezze.
    Jensen dice che Danneel ha molta paura le turbolenze durante i voli.
    Jensen: Se c'è una turbolenza mia moglie vuole che mi slaccio la cintura e vado a bussare alla cabina del pilota per chiedere se c'è qualcosa che non va.
    Jensen conforta i fan con la paura di volare dicendo: avete molte più probabilità di morire in macchina che su un aereo.
    Jared: avete molte più probabilità di morire ad una convention di supernatural che su un aereo.
    Jensen condivide un informazione riguardo alle turbolenze che un amico pilota gli ha dato:
    quando sei in barca e incontri le onde causate dal passaggio di qualcun' altro non temi che la barca possa capovolgersi. Ecco la stressa cosa è con l'aereo quando incontri degli spostamenti d'aria causati dal passaggio di qualcun'altro, perchè l'aereo come la barca sa gestirlo. (quanto è saggio il mio tesoro)

    Jared: siamo a 1/3 dal finale di stagione (e serie)
    Jensen: Bel modo di far calare l'umore Jared.
    Jared: Jared è mio padre io sono Il Nuovo Jared.

    Fan: Ho una domanda per entrambi ma è più probabile che Jensen abbia la risposta più adatta.
    Jared: e questo cosa c*** vorrebe dire (ahahah)
    Dopo che la fan ha posto la domanda Jared ha detto: non so la risposta (ahahah)
    La fan ha chiesto se Jensen ha mai cantato con Jared.
    Jensen: ha la voce di un angelo
    Jared: un angelo sordo ... e muto.
    Jensen: occasionalmente abbiamo cantato insieme, ma non ha mai cantato a squarciagola ... penso che ci vorrebbe un bel po per farlo uscire a cantare...
    Jared: a parte quella volta in bagno.
    Jensen: se parte una canzone dei Pearl Jam lui perde il controllo dei muscoli e comincia a cantare.

    Jared ha scherzato con una fan vestita da Ruby che gli ha detto che Genevieve è incedibile e lui ha risposto "ehi smettila"

    Come sarebbero Dean senz'anima e Sam col marchio di Caino.
    Jared ha detto che Sam col marchio di caino sarebbe più cattivo della versione di Dean col marchio di Caino.
    Jared: sarebbe come la versione Meg!Sam ma più cattivo e sotto steroidi.
    Jensen: Dean senz'anima sarebbe stato molto
    Fan: eccitante...
    Jensen: sarebbe stato simile a Damon!Dean
    Jared: eccitante anche quello.

    Uno spin off di The Walking Dead (i morti che camminano) sarebbe The strolling decessed (i deceduti che passeggiano). Sarebbe tutto uguale ad eccezione per il fatto che starebbero con le mani in tasca per tutto il tempo.

    Gli hanno chiesto se erano sorpresi quando hanno saputo che Jeffrey Dean Morgan sarebbe tornato e Jared ha speigato che sono sempre rimasti in contatto e che lui e Jensen hanno combattuto a lungo per fa si che ciò avvenisse, ma ovviamente Jeffrey era molto occupato. Poi hanno trovato un modo per far si che ciò (il suo ritorno) avesse senso, Jared: e poi ho schiacciato la perla e facendola volare gli ho colpito le palle.

    Jensen ha chiamato personalmente Jeffrey Dean Morgan quando il suo agente ha declinato la sua partecipazione a Supernatral perchè Jeffrey ha sempre detto di voler tornare spn, poi l'agente ha chiesto più di quanto spn potesse dare... a questo punto Jensen ha risposto "non abbiamo il budget di The Walking Dead" e ha chiamato nuovamente Jaffrey dicendogli "sono io l'agente qui?"... Jeffrey ha comunque risposto "certo che si", e che l'avrebbe fatto anche gratis.

    Fan: ciao bellissimo, ciao meraviglioso.
    Jared: Ciao mamma, per favore saluta anche Jensen.

    Hanno una regola sul set. L'idea migliore vince, quando leggono l'uno le battute dell'altro e si rendono conto che funzionano. Infatti capita spesso che Jensen legga le battute di Sam e Jared le battute di Dean, come se fossero i rispettivi personaggi a leggerle per capire se sono inerenti ai personaggi o meno. Inoltre hanno parlato di una volta in cui si sono scambiati letteralmente le battute ed ha funzionato e Bob Singer era totalmente d'accordo.

    Jared: siamo fortunati ad avere lo staff che abbiamo. Abbiamo un ottimo rapporto con gli scrittori.
    Jensen: si fidano di noi quando apportiamo dell modifiche. E' una cosa rara. A volte registriamo durante la mezzanotte del Venerdì mentre tutti dormono.
    Jared: abbiamo protetto Sam e Dean, non Jensen e Jared per 14 anni e mezzo. Ed ho altri 6 mesi da passare con lui(Sam). Lo sto facendo (proteggerlo) anche adesso.
    Jensen: credete che avrei voluto girare la scena in cui urlavo per il gatto? Era utile per la storia.

    Jared ha raccontato che per memorizzare le battute del copione ed entrare nel personaggio fa finta che sia un film che ha visto centinaia di volte e le ripete sul tapis roulant mentre si allena prima di ripeterle a Jensen, Misha o qualsivoglia altro collega.
    Jensen invece legge il copione una sola volta e molto lentamente prima di ripeterlo di fronte agli altri sul set. Lo fa per agevolare le possibili improvvisazioni. Gli piace essere pronto a qualsiasi cosa si presenti, gli piace reagire alla persona che ha difronte nella scena, non vuole aspettare che l'altro smetta di parlare. Ciò non blocca Jared ma per quanto lo riguarda preferisce il suo metodo.
    Jensen: io non leggo il copione è il copione a leggere me.
    Jared a Jensen: Chi diavolo sei Chuck Noris?.. (sul set già ci scherziamo su).

    Una fan ha chiesto quali sono le cose di loro che infastidiscono di più Danneel e Genevieve.
    Fan: ci dimentichiamo che siete umani e non siete perfetti.
    Jared: no è vero.
    Jensen: ma hai guardato i suoi capelli?
    Jensen ha cominciato a parlare di Jared e di come quando torna da fare ginnastica butta la borsa e i vestiti sul bancone della cucina ma Jared lo ha bloccato perchè voleva raccontarlo lui.
    Jensen: Da dove comincio?
    Poi Jensen ha raccontato una piccola storiella di come lui mette i piatti nel lavello perche sa che poi Danneel li metterà nella lavastoviglie.
    Danneel: leva il tuo piatto. La lavastoviglie è proprio li!
    Jensen: bè perchè non lo fai tu.
    Danneel:...
    Jensen: sei arrabbiata?
    Danneel: uh uh
    Jensen: ( mentre avvolge l'asciugamano sulle spalle di lei a mo di mantello) ora sei Super arrabbiata. Non ha funzionato.(si può non amarloooooo)
    Jared lascia la porta aperta quando esce e poi per fare un unico bucato quando torna dal fare ginnastica si butta sotto la doccia con tutti i vestiti cosi li fa bagnare e poi li appende per farli asciugare e non farli ammuffire per poi lavare tutto insieme quando si accumulano (oddioooooo)
    Jensen: Denneel mi taglierebbe la gola se facessi una cosa del genere.
    A Geneviveve infastidisce che Jared si muove molto nel sonno.


    Jared ci ha messo troppo a fare una battuta e Jensen l'ha finita al posto suo.
    Jared: era la mia battuta.
    Jared fa battute a raffica.
    Jensen: per rispondere alla tua domanda su cosa infastidisce Genevieve ecco , questo.

    Jensen: Lo show ha rischiato molte volte di morire... ma non siamo morti ragazzi, voi ci avete mantenuto in vita.

    Jensen: alcuni di voi hanno cominciato a guardare lo show solo in quest'ultimo anno.
    Jared: dove diavolo siete stati?
    Fan: siamo nati.
    Jensen: siete nati? oh, ok siete nati.
    Jensen: facevamo già supernatoural quando è uscito il primo iphone.
    Jensen: avevamo un sacco di foto compromettenti dei nostri produttori quindi non potevano licenziarci.

    Una fan si è congratulata con Jared per Walker Texas Ranger
    Jared: ehi grazi, ancora non è stato confermato, ma anche se lo fosse per altri sei mesi circa io sono Sam F***ing Winchester e sono impegnato nel dare tutto me stesso per lui, per questo ragazzo qui(Jensen) e per voi ragazzi.

    Jared: mi piace molto Sam della 4 stagione era sexy (condividoooooooooo)
    Jared: Demon blood Sam era sexy ho un debole per Demon blood Sam

    Jensen ha detto che la scena di lotta tra Michael!Dean e Lucifer sembrava uno show di marionette. Inoltre l'ha reinterpretata con Jared sul palco prendendola in giro ovviamente.
    Non gli è piaciuta così tanto che ha pensato di doversi scusare con Mark pellegrino dopo la scena.

    Nella 15 stagione ci sara una scena di lotta che ci piacerà molto, la stanno girando proprio questa settimana.

    Fan: c'è stata una crescente consapevolezza...
    Jared: crescente consapevolezza?

    Quale vorrebbero fosse la trama per un ipotetico film di Spn?
    Jared: se e quando si farà... vorrei che riguardasse il loro cercare di rendere il mondo un posto migliore.
    Jensen: vorrei più viaggi nel tempo

    Una ragazza ha detto che se viaggiassero nel tempo negli vorrebbe vederli negli anni 90 "negli anni novanta?" e poi le hanno chiesto quando è nata e lei ha risposto 2004 e loro hanno fatto finta di svenire e impazzire.

    Ultima domanda qual'è statao il mostro più spaventoso di spn?
    Jared: mia moglie. Anche se non è un mostro è la persona che mi spaventa di più (ahahah).
    Jensen: Changeling. No grazie.

    Fine
  12. .
    J2 gold panel

    Jared e Jensen hanno detto ai nuovi fan: veniamo qui da 10 anni dove siete stati?

    Qualcuno ha gridato Walker (Texas Ranger in merito al ruolo che dovrebbe interpretare Jared finito Spn)
    e Jared ha risposto: per i prossimi sei mesi circa sono Sam F***ing Winchester (uccidetemi aggiungo io)

    Su richiesta di una fan Jensen ha condiviso una storia sul fatto che sia andato ad un festival musicale in Kentucky con degli amici e li volevano visitare una distilleria la Angel's Envy in cui producono un Bourbon che Jensen adora, qui volevano fare un tour privato ma a causa del festival la distilleria non faceva tour in quei giorni finchè non gli hanno detto che la persona che voleva visitare la distilleria era Jensen Ackles e si è scoperto che il manager (David) non solo è un grandissimo fan di Spn che vista l'occasione si è offerto di fare lui stesso da guida per un tour privato tanto che quando l'amico di Jensen ha detto: "il mio amico si chiama Jensen Ackles" il tizio ha risposto: "di Supernatural?"... ma ha anche due cani, un dobermann di nome Jensen e un bassotto di nome Misha e quando Jensen ha chiesto: "Niente Jared?" il manager ha risposto: "no, non c'è abbastanza spazio in casa per un cane pastore."

    Un momento alla gag reel nella vita vera per Jared è stato quando ha premuto il freno e ha fermato tutti i treni d'europa. Jensen: "la nostra vita è tutta una gag reel."

    Jensen ha imitato Jared che ieri indossava gli occhiali da sole è inciampato da solo mentre camminava per l'aeroporto per poi tornare indietro per controllare la mattonella, perchè a detta di Jensen ci sono due modi per affrontare la cosa quando inciampi: "o continui a camminare come se nulla fosse successo, o ti giri e dai la colpa a qualcosa. Io di solito continuo a camminare sperando che nessuno se ne sia accorto ma non Jared, no, lui controlla quale mattonella l'ha causato".

    Riguardo la partita di calcio a cui Jensen ha partecipato Jensen ha detto che la gente non è andata li per veder giocare dei professionisti noi siamo degli intrattenitori. "Nessuno vuole vedere dei giocatori amatoriali giocare da professionisti." Jensen si annoiava e voleva farli divertire.

    Quale stagione ha avuto un maggiore impatto su di loro Jared ha risposto (ovviamente) la 4 perchè li ha incotrato Genevieve con cui adesso è sposato e con cui ha dei bambini. Poi ha anche aggiunto che anche la 8 e la 1 sono state molto importanti. Per Jensen è anche la 1.

    Jared ha fatto una battuta e lasciato cadere il microfono.

    Jared e le sue battute: qual'è al differenza tra la marmellata e la confettura? Jensen: no! no!... e allora Jared l'ha detta all'orecchio a un ragazzo della band Louden Swain.

    Jared ha detto che essendoci solo 20 episodi in quest'ultima stagione ha chiesto se ne possono fare 22 con 2 episodi aggiuntivi di gag reel.

    Una fan ha chiesto ricordando l'extra "A day in a life" del DVD della prima stagione, se potremmo avere qualcosa di simile nel DVD della 15 stagione e Jensen ha detto che lo proporrà come suggerimento.

    Jared ha detto: siamo ha 1/3 dal filmare il finale della serie... datemi dei fazzoletti ( io aggiungo di nuovo, uccidetemi).

    Fine.
  13. .
    Gold panel (dal video):

    I ragazzi fanno il loro ingresso
    Il pubblico applaude per un tempo molto lungo per ovvie ragioni e Jensen esordisce con : Ok ok non siamo ancora morti ragazzi. E Jared gli risponde dicendo che però questa è l'ultima volta in cui verrà in una convention per poi tornare a lavoro il giorno dopo (riferendosi a spn)... da li partono a scherzare sulla certezza di avere un posto di lavoro dopo spn.
    Accennano al concerto del sabato sera in cui Jensen ha cantato Haven.
    Jared ha detto che da un paio di giorni stanno girando l'episodio 4 e che hanno convinto alcuni dei più grandi registi che hanno fatto parte della storia di spn di tornare per la 15 stagione e che ora stanno producendo altri show, e che colui che sta girando quest'episodio l'ultima volta che è stato on loro è stato durante la 6 stagione. Questo regista è Charles Beeson ed ha diretto episodi come Changing Channel, The Franch Mistake e I know what you did last summer.
    Jared ha poi detto che ha utilizzato Superwiky per vedere quali episodi aveva diretto Charles perchè non lo ricordava.
    Jensen ha poi detto che negli ultimi giorni di ripresa c'erano molti membri del cast tutti nella stessa stanza e che scherzavano molto e giocavano e scherzando ha aggiunto che crede che Charles si sia chiesto perche abbia accettato di rifarlo "cavolo sono passati nove anni e non è cambiato nulla".
    Jared dice che è sempre bello venire a una con in Vancouver perchè cosi possono ritrovare parecchi membri della spn family perche di recente sono stati molto negli studio e anno avuto poche scene all'esterno e non hanno potuto vedere i gruppi di fan che vanno li fuori a dare il loro supporto anche se li hanno visti martedi o mercoledi. Allora Jensen ha scherzato dicendo " la gente non vuole andare ad assistere alle riprese per vederti sudare, preferiscono stare qui seduti a vederti sudare".
    Gli hanno chiesto se hanno pensato di girare l'ultimo episodio in teatro cosi da poter essere presenti il cast la crew e i fan anche se non possono vendere i biglietti e il ricavato potrebbe andare in beneficenza e Jared ha risposto che non ci hanno ancora pensato ma sarebbe bellissimo. Crede però di essere ancora in fase di negazione "infatti vedi come siamo vestiti" ... scherza perche sembra che siano a lutto in quanto i ragazzi indossano delle camice nere. Poi ha aggiunto che se così fosse sarebbe il festival delle lacrime, con il pavimento pieni di tovaglioli.
    Gli hanno detto che hanno interpretato delle icone per cosi tanto tempo e chiedono come faranno a scrollarsi di dosso questi ruoli. Jared dopo aver scherzato sul fatto che fosse contento che la ragazza si riferisse a Dean di Girlmore girls, poi ha detto che è difficile al momento vederli come delle icone e che all'ultimo Comic Con a cui sono stati sono stati avvicinati da alcuni attori che gli hanno detto che sono delle leggende mentre loro non si vedono cosi. Poi ha aggiunto che è stato un viaggio molto emozionante e che probabilmente uno di questi giorni avrà la possibilità di riflettere su tutto questo.
    Jensen ha risposto dopo aver battibeccato con Jared su come quello che ha detto non rispondesse alla domanda fatta perche la ragazza intendeva come avrebbero fatto a scrollarsi di dosso quel ruolo tipo mettendo su 15 kg o tagliandosi i capelli, mentre Jared aveva capito che avesse chiesto come avrebbero detto addio a qualcuno a cui hanno voluto bene per 15 anni... poi Jensen ha risposto che per lui andrebbe benissimo non scrollarsi quel ruolo di dosso.
    Poi Jared ha scherzato dicendo che lo farebbe tagliandosi i capelli e il pubblico ha urlato nooo! E Jensen ha detto immaginate se dovesse rasarsi i capelli e mettere un video su instagram l'ultimo giorno di riprese e imita il verso di una macchinetta e Jared ha aggiunto "ma sarebbe molto più semplice se mi togliessi la parrucca"... Jensen: sorpresa!
    Una ragazza ha ringraziato per il concerto del sabato e si è emozionata perche è stato molto toccante vedere gran parte della crew e dello staff e pensare che loro avevano dato vita a qualcosa che oggi li ha portati ad essere tutti li perche loro significano molto per tutti i fan, perchè noi conosciamo loro (j2) in quanto rappresentanti dello show ma non abbiamo la possibilità di vedere chi lavora dietro le quinte. Poi ha chiesto che progetti hanno per il futuro se vorranno recitare ancora magari dopo un pò di riposo, e cosa vorranno fare nel tempo libero. Jared ringrazia a sua volta e dice che anche per loro i membri della crew sono molto importanti e aggiunge che anche per loro fino a oggi ci sono stati molti momenti commoventi, molte ultime volte. Dice che non sa cosa farà in futuro e che se si presenterà un progetto che lo appassionerà ne sarà felice, se no sarà felice di godersi la sua famiglia... aggiunge in oltre che non ricorda nemmeno come sia non far parte dello show. Jensen ha risposto dicendo che pensa sia stato bellissimo che Rob abbia fatto salire sul palco parte della crew e che questi ultimi abbiano sentito quanto significano per i fan... Jared ha scherzato dicendo: abbiamo dovuto ricordargli che siamo noi quelli famosi e loro dovevano calmarsi”. Poi Jensen ha aggiunto che non sa cosa farà in futuro, molte persone glielo hanno chiesto al TCA e al Comic Con a cui ha risposto che ha ancora 8 mesi davanti a se e che preferisce concentrarsi su questo e non vuole distrarsi perche non ritiene necessario pensare (facendo una metafora di gioco) all'orizzonte quando ancora si sta giocando la partita.
    Gli hanno chiesto se pensano di girare un episodio vicino la Whinchester Mistery House. Jared ha risposto di esserci stato 6 anni fa con Gen quando Thomas che ha 7 anni adesso, aveva circa un anno. Li hanno fatto un tour con altre persone, erano in 8 circa. E all'inizio era preoccupato perchè dice scerzando "beh sai ci saranno dei fan, perche che io sia li è una cosa grossa", ma nessuno gli ha dato fastidio e alla fine del tour la guida turistica ha ringraziato tutti e ha chiesto una foto a Jared e Gen perchè era ovviamente una grande fan dello show. Infine dice che gli piacerebbe tornarci. Jensen invece non c'è mai stato.
    Hanno chiesto qual'è la loro canzone preferita fra tutte quelle usate per lo show e quale ritengono sia stata la più in quanto a tempismo. La preferita di Jared è Faight the fairies di David Bowie ritiene che il tempismo fosse perfetto e in oltre lui non faceva parte della scena in cui venne inserita quindi ha potuto vederla da spettatore. Poi ha citato l'episodio pilota con gli ACDC e poi Laugh i nearly died dei Rollig Stones nella scena in cui Sam vede il fantasma di Jess sul ciglio della strada. Per Jensen invece Renegade e Back in black... in oltre aggiunge che le canzoni non sono inserite negli script perche devono capire se il budget rimanente consente loro di poterne affrontarne i costi, e ci fa sapere che in questo momento sta combattendo per avere una specifica canzone nell'episodio che ha diretto e che se non ci dovesse riuscire ne sarebbe molto deluso e nel caso in cui cosi fosse ci farà sapere quale sarebbe stata.
    Jared in oltre aggiunge che ovviamente ogni volta che sente Carry on my wyward son non può fare a meno di commuoversi.
    Hanno chiesto perche benchè Alex/Jack abbia guidato la Baby cosi come Jared/Sam e altri, Misha/Cas non l'abbia mai fatto, e hanno scherzato sul fatto che se magari narcotizza Dean/Jensen potrebbe farlo... Jensen ha risposto che ci vorrebbe del cloroformio e una mazza ma Cas avrebbe comunque paura che se fa un graffio alla Baby poi Dean lo ucciderebbe. Poi ha seriamente detto che non sa se sia una decisione voluta dagli scrittori non aver mai fatto guidare la Baby a Cas, anche perche lui guida la sua auto la Casmobil. Inoltre Jensen dice che agli inizi avevano pensato di alternare i fratelli alla guida ma poi hanno deciso di mantenere stabili Dean alla guida e Sam al posto vicino al guidatore "ed ora che so che è cosi, lui (Jared) non la guiderà mai più".
    La prima cosa che hanno pensato quando hanno visto le loro mogli attraversare la navata. Jared: non piangere. Jensen: ho cercato in tutti i modi di non sapere come fosse il vestito, i capelli, il trucco perche volevo che quel momento rimanesse puro per quello che era e ricordo che ho sussultato appena lei è arrivata come se mi avessero colpito nel petto e dicevo a me stesso , non svenire, non svenire, non svenire! E poi il fotografo che è un nostro amico ed è un Fashion Photographer , che ha accettato di fare le foto per il matrimonio ma non si occupa di matrimoni, si è messo al centro della navata e indietreggiava verso di me e io ho letteralmente dovuto spostarlo tipo "levati da qui"… poi ho sentito il click di una fotocamera ho guardato in altro e lui si era arrampicato su un albero… ma si, il mio primo pensiero è stato non svenire, perche lei mi ha tolto il fiato". (si può non amarlooooooo)
    Sappiamo che JJ ama Frozen ma quali altri film Disney le piace vedere ora e quale di questi ti piace guardare con lei. Jensen: adesso è fissata con The Descendants, non so se lo conoscete…. oddio conosco ogni singola canzone. Jared: cantala. Poi Jensen spiega per chi non ha familiarità con la serie che parla dei discendenti dei principi e principesse Disney ossia i figli, e che comunque JJ ne è ossessionata ciò vuol dire che lo ascoltano in macchina mentre l'accompagna a scuola anzicchè mettere della vera musica tipo gli Stones.
    Ringraziano e vanno via.
  14. .
    Traduzione del "SUPERNATURAL at TCA: Live-Blog"

    Cominciamo con una retrospettiva dello show fino ad oggi.

    "Non credo che i ragazzi guardino al passato molto spesso a meno che ciò non li aiuti ad andare avanti" Ha dichiarato Jensen Ackles. "E' un lungo viaggio che non credo finirà mai. Penso solo che andremo via per un pò di tempo."

    "E poi ci saranno altre 15 stagioni" ha scherzato Jared Padalecki. Jensen l'ha paragonato alla pubblicità della Lincoln di McConaughey.

    "Riprenderemo da dove abbiamo lasciato" ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Dabb. Ci ha stuzzicato dicendo che vedremo il ritorno di molti attori del passato, alcuni dei quali sono molto attesi mentre altri no.

    "Abbiamo parecchie "ultime volte" di fronte a noi" ha detto Misha Collins. "Se permettiamo al peso di ciò è un ultima stagione di insinuarsi nel lavoro giornaliero che svolgiamo, avremmo dei giorni davvero molto lunghi" ha aggiunto Ackles.

    "Speravo che questo lavoro continuasse per altre 10 stagioni, ma non è così che vanno le cose" ha dichiarato Alexander Calvert. "Credo che sia io che Jack vedremo questi ragazzi affrontare delle emozioni molto forti verso la fine dello show".

    Come credevano che lo show sarebbe finito alla fine della prima stagione? Padalecki non credeva che lo show sarebbe continuato. Dice che se l'è domandato ma non lo sapeva e non ha osato chiedere. "Sono grato di essere ancora qui dopo 15 stagioni, questo è sicuro".

    "In principio Eric Kripke rivelo di avere un piano per 5 stagioni" dice Ackles. Una volta arrivati alla 3 stagione, ha capito di avere l'opportunità di arrivare alla 5. "E poi siamo diventati sempre più forti" Kripke ha lasciato, ma lo show ha continuato ad andare avanti. "Non credo che il finale originario avrebbe più senso ormai.... ci ha tenuti insieme, e ci ha dato un buon lavoro per 15 anni... è una storia che tutti noi abbiamo molto a cuore".

    "Non accontenterai tutti, non puoi" ha dichiarato Ackles in merito al finale. "Ma la maggior parte delle persone che sono state con noi durante questo viaggio rimarranno sodisfatte".

    " Guardiamo ad esso come un vero e proprio finale" ha detto Dabb. Alcune delle cose su cui i ragazzi hanno fatto affidamento nelle precedenti stagioni per ritornare dal regno dei morti spariranno, quindi a quanto pere alcune morti rimarranno tali.

    Che oggetti di scena i ragazzi hanno intenzione di prendere come souvenirs? "Tecnicamente è tutto di proprietà della Warner Bros, quindi non prenderemo nulla" ha scherzato Ackles. Padalecki ha dichiarato che vuole tenersi il bunker, ma dice che si terrà i rapporti che ha costruito durante questi anni. In oltre ha detto che alcuni oggetti dello show si trovano già a casa sua.

    Ma Ackles è geloso perchè Padalecki ha un pezzo della Baby a casa sua. "Siamo dovuti rientrare nella Baby per girare il seguito di una scena e Sam era al volante" Ricorda Ackles. Padalecki si è reso conto che c'era una parte del volante che non avrebbero più usato, era uno spreco e così l'ha presa.

    Ackles vuole portarsi a casa gli stivali di Dean: " Vorrei letteralmente tenerli su".

    "Pensavo che sarei andata via prima della fine dello show" ha detto Eugenie Ross-Leming riguardo al dire addio. Ha definito il finale della serie "organico" e "corretto". "Ogni episodio sarà una parte della fine".

    "Non abbiamo mai girato un fiale prima" ha sottolineato il produttore esecutivo Robert Singer.

    "Siamo stati alla larga dalla produzione dello show apposta" ha dichiarato Padalecki. Ha poi scherzato sull' aver cercato di convincere i produttori a licenziare Collins nel corso della 4 stagione, e di come abbiano capito che ai produttori non interessasse cosa pensavano.

    "Il rapporto che si è creato tra noi durante il corso degli anni ha funzionato molto bene" ha detto Ackles. Poichè hanno fiducia nella capacità degli scrittori di creare delle belle storie, e questi ultimi hanno fiducia nel fatto che loro (gli attori) faranno del loro meglio. Ackles ha dichiarato che condivideranno il che ha funzionato molto bene "sia con la famiglia di Vancouver che viceversa. Ma per lo più i discorsi sono rari. Loro fanno ciò che devono, noi facciamo ciò che dobbiamo."

    Sono aperti all'idea di un revival? "Non sarò mai pronto a chiudere quella porta o a tagliare i ponti... sto dicendo che qualcosa bolle in pentola? no. Sto dicendo che sarei disposto ad avere una conversazione in merito in futuro.”

    "Andare agli Upfronts e vedere i protagonisti di alcuni show venire da te e dirti "sono cresciuto con te" ha dichiarato Ackles in merito a questo lungo viaggio… "fa schifo " ha scherzato Padalecki.

    "Ci teniamo lontani dai guai e facciamo il nostro lavoro" ha detto Padalecky in merito al suo fandom "per 14 quasi 15 anni sono stato fortunato abbastanza da impegnarmi nel ruolo di Sam . Mi fido implicitamente dei nostri produttori e scrittori... Non si realizzerà finche non guarderò nello specchietto retrovisore di Supernatural, avrò modo di rifletterci... nel frattempo sono entusiasta di come lo show sia stato di aiuto per coloro che ne avevano di bisogno, me compreso."

    "Volevamo concludere con tutti pianeti allineati" ha detto Singer sul reclutare attori dalle vecchie stagioni. Matt Cohen dirigerà un episodio.

    Sul perchè ora è il momento giusto per fermarsi? "Non avevamo timore che la storia potesse degenerare o se gli scrittori potessero o meno andare avanti... Ackles ed io abbiamo questa conversazione da molti anni " ha dichiarato Padaleki. "All'inizio pregavi per avere un audizione, ed ora siamo al punto in cui ti dicono "finiremo quando voi vorrete finire”... Mi sento come se mi trovassi nella situazione in cui non vuoi essere l'ultima persona a lasciare la festa, anche se è una festa meravigliosa".

    "Non credo fosse un qualcosa di specifico" ha dichiarato Ackles. " E' sempre stato qualcosa per cui volevamo avere a disposizione un piano o crearne uno... sentivamo il dovere di farlo finche lo ritenessimo giusto".

    Che pensate del fatto che gli spin off non abbiano funzionato? "Erano ottimi e sono orgoglioso di quegli episodi" ha dichiarato Padalecki. " Credo che semplicemente non funzionassero per il network a quel tempo... c'è qualcosa di davvero commuovente nell'idea che lo show vada avanti ... spero che vedremo altro riguardo all'universo di Supernatural... ho sempre amato le scene in cui non c'ero, perchè sembra quasi incarnino la vera essenza dell'universo di Supernatural."

    "Sono cosciente di essere stato assunto cosi chè questi ragazzi potessero vedere le proprie famiglie" ha scherzato Calvert. Ma ha seriamente sottolineato, che gli altri personaggi sono lì per aiutare i Winchesters.

    "Quando hai uno show che è cosi ancorato non ad un mondo, bensì a due personaggi risulta difficile raccontare una storia senza quei due personaggi" ha dichiarato Ackles. Ha comunque scherzato sul fatto che dovrebbe esserci uno spin off su Castiel.

    Cosa vorranno fare dopo? " Penso di essere cresciuto come attore e sono pronto per interpretare il ruolo di padre alla CW " ha scherzato Ackles.

    "L'uomo propone e Dio dispone" ha dichiarato Padaleki. Ma è disposto a vedere cosa accadrà.

    "Voglio vederle riemergere" ha dichiarato Padalecki in merito a se vedremo o meno sua moglie o la moglie di Ackles nuovamente sul set per la stagione finale.

    "Ha avuto un uscita di scena meravigliosa" ha dichiarato Ross-Leming su un possibile ritorno di John winchester.

    " Credo che la pensiamo tutti allo stesso modo sul volere finire la serie in bellezza" ha dichiarato Collins quando gli hanno chiesto se era d'accordo sul far finire lo show adesso.

    “Grazie per queste 15 stagioni... ovviamente se vorreste riconsiderare la cosa conosco un network che sarebbe disposto a riprendervi" ha dichiarato Mark Pedowitz alla fine de panel. "In qualità di fan, avete portato una gioia immensa nella mia vita... avete fatto del mio tempo e di quello di molti altri alla CW una benedizione. 15 anni è un notevole traguardo. Uno di quelli che nessuno potrà mai portarvi via. Uno di quelli che nessuno potrà mai togliere alla CW... questa sarà sempre casa vostra. Ed io sarò sempre un vostro fan."

    http://www.givememyremote.com/remote/2019/...ca-live-blog-2/
  15. .
    Afternoon panel dei J2:

    Jared: (mostrando la sua maglietta) questo è un regalo da parte di una cara amica del set (Maisie ) Jensen : non sono io.
    Jensen sta descrivendo la maglietta di Jared mentre strofina la mano sull'immagine che Jared ha sul petto.
    Jared: giorno del fidanzato, giorno della fidanzata... non importa l'amore e amore.
    Jensen ha chiesto a Jared di elencare gli stati uniti e Jared l'ha fatto in perfetto ordine alfabetico... Jensen: è ciò che preferisco.
    Jared: per usare le parole di Demi Lovato... mi spiace, non mi spiace. Jensen: cosa?
    Abbiamo cantato tutti Deep in the heart of Texas con Jensen e Jared.
    Jared ha fatto notare che i suoi genitori e quelli di Jensen erano lì. Li avevamo anche visti prima aggirarsi insieme nella sala merchandising.
    Jensen e Jared: ciao mamma. (questa senza foto è difficile da capire)
    Jared: siamo stati in giro per il modo è ho scoperto che ho paura degli ascensori quindi sto prendendo provvedimenti per evitarli (questa è una battuta basata sul fatto che taking steps in inglese vuol dire sia prendere provvedimenti che fare le scale )
    Jensen: le tue pessime battute stanno raggiungendo dei livelli sempre più alti.
    Jensen in merito alle battute di Jared: mi spiace di solito è più bravo di così ma di fronte a sua mamma e papà diventa nervoso. Jared: è vero.
    Jensen dopo aver dato una pacca sul petto di Jared: però ha portato con se le sue montagne.
    Jensen toccandosi il petto Texas hill country.
    Avete mai preso in considerazione l'idea di fare una corsa con le impala? Jensen: solo una di esse ha un bel v8 al suo interno. Quando fuggiremo velocemente con lei subito dopo che lo show sarà finito in direzione Austin, lì c'è una piccola pista. Potremmo farle fare una prova.
    Fan: grazie di esistere. Jared: puoi ringraziare quelle 4 persone laggiù (indicando i loro genitori).
    Fan: perchè avete aperto una birreria/bar?
    Jensen ha dato una lunga risposta riguardo ai profitti, margini e sul trovare uno spazio nel mercato per spiegare il perchè lui e Jared abbiano iniziato un business che si basa sulla birra. Jared: perche è birra.
    Jared: mamma, papà tappatevi le orecchie. Quando non avevo ancora 21 anni e avevo un documento d'identità falso.
    Jensen: io non h mai avuto un documento d'identità falso.
    Jared:...
    Jensen: avevo un documento d'identità vero di un mio amico che aveva 21 anni e mi assomigliava.
    Jared: mi sembra giusto.
    Jensen: VOGLIO DIRE NON HO MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE.
    Jared: NO NON L'HA MAI FATTO, ALAN.
    Jensen ha fatto finta di collassare e cadere a terra, e Jared lo h afferrato e tirato suo per rimetterlo sulla sua sedia ed era tipo anche lui ha e sue montagne (in riferimento ai suoi bicipiti).
    Jared mentre tocca i bicipiti di Jensen: anche lui ha le sue montagne.
    Jared ha detto la frase miglior amico e ha indicato Jensen.
    Jared sta provando a descrivere quanto si senta privilegiato e fortunato e quanto siano meravigliosi i suoi genitori.
    Jared : sono stato fortunato sin dalla nascita, sono un uomo alto e bianco che è nato in un mondo fatto per uomini bianchi e alti. I miei genitori non avevano i soldi che ho io oggi ed hanno sacrificato tutto per far si che noi avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno per crescere e questo è ciò che ho imparato da loro.
    Jared ha fatto un sentito ringraziamento nei confronti dei suoi genitori.
    Quale credi sia la cosa che ha più influenzato la tua vita, che ti è stata trasmessa dai tuoi genitori e che tu trasmetterai ai tuoi figli?
    Jared: sono un ragazzo padre e marito molto fortunato. I miei genitori mi hanno insegnato a dare il meglio di me stesso. Hanno sacrificato molto per me. Hanno dato anche la più piccola parte di se stessi per me, mio fratello e sorella e spero di poterlo fare anche io il più possibile per i miei figli.
    Jensen: bè io potrei fare una lista lunga quanto quella della spesa ma uno fra tutti e il dono della risata. Si facevano sempre della battute, non delle migliori, ma la casa era sempre piena di risate e spero di poter crescere i miei figli in una casa egualmente piena di risate.
    Jensen: sono grato per il dono della risata.
    Jared ci ha consigliato di recitare non per fare carriera ma per passione.
    Jared: io non consiglio di recitare per fare carriera. Se ciò si trasformerà in una carriera, ben venga. Ci sono attori che hanno cambiato la mia vita di cui non conoscereste nemmeno il nome. Solo perchè abbiamo recitato in molti episodi non significa che siamo degli attori migliori. Prima di tutto serve la passione.
    Jared: solo perche' entrambi abbiamo fatto più di 370 episodi, ciò non vuol dire che io sia un attore migliore. Per me recitare è ciò di cui ho bisogno e sono abbastanza fortunato da essere pagato per farlo.
    Jensen: ci sono cosi tanti palcoscenici e mezzi per poter raccontare delle storie. Come ha detto Jared, fallo perche' ami farlo, non perche' vuoi essere pagato per questo.
    Jensen crede che la piu' grande sfida nel fare un doppiaggio sia non avere qualcuno nella stanza con cui interagire. In oltre ci ha anche stuzzicato dicendoci che ha fatto dei doppiaggi che non sono ancora usciti.
    Qual'è il tema dello show da cui vorreste che qualcun'altro prendesse spunto? Jared: Texas Jensen: Kansas.
    Quale insegnamento vorreste che i fan traessero dallo show? Jared: Sam e Dean hanno dato il massimo con i mezzi che avevano a disposizione . Dai il tuo massimo e sii vero. Non devi essere perfetto. Lavora sodo, si onesto, leale e sacrifica te stesso.
    Jensen: a combattere per ciò che è giusto. I fratelli combattono l'uno per l'altro e per cio' che credono sia giusto.
    Jensen e Jared fanno ridere l'un l'altro.
    Qualcuno ha accennato alle pie (torte) e Jared ha iniziato a elencare tutte le pie che gli venivano in testa è in modalita' dare spettacolo vista la presenza dei suoi genitori. (bello cucciolo aggiungo io)
    Jared ha detto Gif con la J Jensen con la G e hanno cominciato a discutere sulla pronuncia.
    Jensen e Jared sanno come finirà lo show.
    Jared ha detto che si sono già incontrati con i produttori dopo il loro viaggio in Australia e sanno già come finirà lo show Pubblico: OOOHHHH!
    Quale sarà stata la cosa più difficile da affrontare nuovamente per i ragazzi? Jared: siamo andati a Los Angeles per incontrare i produttori, scrittori, e direttori. Sappiamo già come finirà lo show... l'ultima scena di spn sara la più (e viene bloccato) Jensen: spero niente più leviatani.
    Jensen vuole che l'uomo uncino torni. Jared ama anche lui quella legenda . Jensen vuole uccidere il demone dagli occhi gialli. Fan: ruby ... Jensen fa finta di trattenere Jared.
    Jensen: Se c'è una cosa che vorrei non dover affrontare mai più sono le api. Posso sopravvivere con l'idea di non avere più un episodio con degli insetti. Mai più. Se tornano loro, io sono fuori.
    Jared: puoi prendermi a calci negli stinchi, a pugni in faccia , colpirmi nelle palle e andrebbe comunque bene. Ma se mi sputi, ti uccido.
    Jared a Jensen: mi hai appena sputacchiato addosso?
    Jensen ha avvicinato il viso a quello di Jared (entrambi rivolti al pubblico) e ha detto: Jared odia che gli sputacchio addosso quindi gli parlo cosi.
    Jensen: .. quando hai ucciso un cerbero. Jared: Io ho ucciso un cerbero? Jensen : certo perchè non sei un Losechester.
    Un fan ha chiesto se Sam e Dean faranno qualcosa per mostrare a Cas gratitudine (durante il panel di sabato di Misha,lui ha parlato di cosa potrebbe rendere Cas tanto felice da mandarlo nel "nulla"). I J2 hanno pensato che la fan intendesse chiedere in che modo Sam e Dean mostrerebbero gratitudine a Cas se questi morisse e andasse nel "nulla". Jared: io credo che dovremmo continuare a fare ciò che facciamo . Se perdi qualcuno, continui a combattere le tue battaglie. Hanno parlato di come i ragazzi non affrontano il lutto come le persone fanno o dovrebbero fare nella vita reale. Jensen: Il modo migliore che hanno per onorare le persone che hanno perso è quello di continuare a combattere e a salvare delle vite.
    Qualcosa che desiderate da sempre di cambiare nello show ?
    Jared: che mio fratello non fosse cosi basso. Quando gli addriziamo le gambe è alto quanto me.
    Jensen: forse un pò più di visite dal barbiere. E' come avere un cane pastore in macchina.
    Una fan dalla Norvegia ha suggerito di spostare lì lo show in una citta' con un nome molto difficile.
    Jared: che dio ti benedica. Jensen: ATTENTO A QUELLO CHE DICI. Jensen: Pensavo che quando ha detto da dove veniva, le avresti risposto NOR-WAY (gioco di parole perche' norway scritto cosi vuol dire "assolutamente no").
    Di chi siete fan sfegatati?
    Jared ha cominciato a soffiarsi e ha detto "Jensen Ackles". (si puo' non amarlo ahahah aggiungo io)
    Jensen ha raccontato di come Jared è impazzito quando ha visto Eddie Vadder.
    Jared sta raccontando di piu' su questa storia. Lui ha chiesto se la sigaretta di Eddie fosse vera. Jared ha fumato qualsiasi cosa Eddie stesse fumando e Jense l'ha trascinato via.
    Jensen: e' stato come se una nuvola di vapore di tutta la figaggine che sia mai esistita dentro di lui fosse evaporata via ed io ero li in piedi accanto a questo guscio d'uomo vuoto.
    Jared a Jensen: ti prendo io.
    Jensen su Jared: quando lui ha incontrato Eddie Vedder tutta la sua figaggine è evaporata e ho dovuto trascinarlo fuori di li.
    Jensen sta raccontando la storia di quando Jared ha incontrato Eddie Vedder.
    Jensen sta reinterpretando come ha trascinato lontano Jared da Eddie vedder.
    Jensen: ho sempre avuto paura di rendermi ridicolo di fronte alla persona di cui sono fan. Jared: un po come questo ragazzo qui (ossia se stesso)
    Ultima domanda.
    La fan stava leggendo la domanda dal telefono che riguardava l'episodio the franch mistake ma Jared ha visto che aveva scritto una domanda alternativa che riguardava delle mosse sexy ed ha deciso di rispondere a quella anzichè all'altra ed ha cominciato a danzarle attorno.
    Se il vostro personaggio prendesse il sopravvento sul vostro corpo chi lo noterebbe per primo e quale sarebbe la differenza piu' grande?
    Jared: non credo che parlerei molto perchè Jared parla tanto. Chiunque mi vedesse mangiare. Jensen: La voce e chiunque parlerebbe con me lo noterebbe.
    I J2 si danno il classico saluto con il pugno a chiusura del panel.
    Fine.
1822 replies since 25/9/2011
.