Supernatural Legend - Community | {Supernatural is around You!}

Posts written by (Jesse)

  1. .
    welcome!
  2. .
    welcome!
  3. .
    welcome!
  4. .
    è uno dei miei attori preferiti...
  5. .
    io l'ho conosciuto cercando su google qualcosa su supernatural...e mi sono imbatutto in questo sito...con la favolosa intro!
  6. .
    Allora postate qui le foto dei vostri animali domestici..sono curioso di vedere cosa avete!


    Io ho due tartarughine acquatiche:

    TATA
    image
    image

    UGO
    image
  7. .

    image



    Britney Jean Spears (McComb, 2 dicembre 1981) è una cantante, attrice e ballerina statunitense, tra le artiste di maggior successo nella storia della musica.
    Ha venduto 87 milioni di dischi nel mondo, di cui 32 milioni nei soli Stati Uniti in appena 10 anni di carriera dal 1998 a oggi, piazzandosi così all'ottavo posto fra le donne che hanno venduto di più in tutta la storia del mercato musicale pop statunitense.
    Ha inoltre vinto un Grammy Award vantando inoltre 4 premi e 5 performance agli MTV Video Music Awards.
    È riuscita a far debuttare 5 dei suoi 6 album alla posizione #1 della Billboard 200, la più importante classifica musicale mondiale e americana, ad eccezione di Blackout, che debuttò alla 2.
    Tale record è riuscita solo ad artisti del calibro di Barbara Streisand e Mariah Carey.
    Nel settembre del 2009 è entrata nel Guinnes dei Primati 2010, grazie ai risultati dell'album Circus.
    Nel Dicembre del 2008 infatti, raggiungendo la posizione #1 della chart americana con il suo sesto lavoro di studio la cantante si è delineata come la più giovane artista americana della storia ad avere ben 5 album in vetta alla Billboard 200.

    Britney Spears è nata e cresciuta a Tangipahoa, una frazione di Kentwood, in Louisiana da Jamie Parnell Spears e Lynne Irene Bridges. Il fratello Bryan (1977) è uno dei suoi manager, mentre la sorella Jamie Lynn (1991) è anche lei attrice e cantante.

    Gli esordi

    Britney Spears frequentò fino a nove anni una scuola di ginnastica e partecipò a diverse gare nazionali, si esibiva in spettacoli di ballo locali e nel coro della chiesa battista di Kentwood. Ad otto anni fu scelta nelle audizioni per The New Mickey Mouse Club, per conto della rete televisiva Disney Channel, ma fu poi scartata perché troppo giovane. Anche se considerata all’epoca troppo giovane per quel programma, un produttore la presentò a un agente di spettacolo di New York, e trascorse così tre estati alla scuola d’arti canore e visive della città, apparendo inoltre in produzioni legate a Broadway, tra cui Ruthless! (1991). Nel 1992 fu chiamata per il programma Star Search, dove però perse nel secondo round.
    Riprovò poi a partecipare al The New Mickey Mouse Club venendo finalmente accettata, e diventandone corista dal 1993 al 1994. Tra i suoi "colleghi" c’erano anche altre giovani star come Justin Timberlake, suo futuro fidanzato per anni, Joshua Chasez (che poi, insieme a Timberlake, sarebbe entrato a far parte degli *N Sync), Keri Russell, la cantante Christina Aguilera e l'attore Ryan Gosling. Terminato lo show, insieme ad Amanda Latona, Veronica Finn, Mandy Ashford, Danay Ferrer e Nikki DeLoach formò la girlband Innosense, fino a quando la Spears decise di intraprendere una carriera solista.
    Negli anni successivi registrò svariati demo, uno dei quali arrivò alla Jive Records, che scritturò la cantante permettendole così di iniziare ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti in concerti sponsorizzati da riviste giovanili nazionali. Aprì anche i concerti delle note boy band *N Sync e Backstreet Boys.

    Primi successi con ...Baby One More Time
    Alla fine del 1998 debuttò sulle scene mondiali con il singolo "...Baby One More Time", il cui video, che fu tra i più trasmessi da MTV, mostrava la cantante in una scuola cattolica. La canzone fu un successo internazionale, diventando doppio disco di platino negli Stati Uniti e arrivando al numero uno in Gran Bretagna e in moltissimi altri paesi, vendendo 9 milioni di copie. All'inizio del 1999 uscì il suo primo album, "...Baby One More Time", che solo negli Stati Uniti è stato premiato con 14 dischi di platino, e ha venduto 28 milioni di copie mondialmente.
    La fama della cantante fu consacrata anche da un'apparizione sulla copertina dell'importantissima rivista musicale Rolling Stone, nell’aprile del 1999.
    La foto scatenò alcune polemiche e indusse all’idea (peraltro smentita dai suoi rappresentanti) che la cantante, allora 17enne, avesse subito operazioni di chirurgia plastica al seno.
    In estate partì con il suo primo tour, il "...Baby One More Time Tour". A dicembre ricevette quattro premi da Billboard, tra cui quello di “Artista Femminile dell’Anno”, e nel gennaio del 2000 fu premiata come miglior artista pop rock esordiente agli American Music Awards. Ebbe due nomine anche ai Grammy Award del 2000, quella come Best New Artist, miglior artista emergente (vinto da Christina Aguilera), e come Best Female Pop Vocal Performance per il singolo “...Baby One More Time”, senza però riscuotere vittorie.

    Oops!... I Did It Again
    Dopo il suo secondo tour, il Crazy 2K Tour, pubblicò il singolo "Oops!... I Did It Again". La canzone fu la più trasmessa in radio in un solo giorno. Il brano era molto simile al singolo di debutto pubblicato due anni prima, ma ricevette comunque dai critici dei giudizi più lusinghieri. A questo nuovo album collaborò anche Shania Twain, che insieme al marito Mutt Lange scrisse la traccia Don't Let Me Be the Last to Know, con ovvie influenze country. L'album vendette nella prima settimana oltre 1,3 milioni di copie solo negli Usa (record per un'artista solista), per un totale di 25 milioni di copie vendute mondialmente. Nell’estate dello stesso anno la cantante lanciò il suo primo tour mondiale, l'Oops!... I did it again world tour, e scrisse insieme alla madre il libro Britney Spears heart-to-heart. Vinse poi altre due premi di Billboard, e all’inizio del 2001 fu nominata altre due volte agli American Music Awards. Oops!... I Did It Again ebbe altre due nomine ai Grammy, come Best Pop Vocal Album e Best Female Pop Vocal Performance.

    Britney
    Nel 2001 la cantante strinse un accordo da circa 8 milioni di dollari con la Pepsi Cola, per la quale divenne testimonial. Sempre in quel periodo la cantante insieme ad altri suoi colleghi dal calibro di Gwen Stefani, Christina Aguilera, Beyoncè e molti altri incise il brano "What's Going On", tributo ai fatti dell' 11 settembre 2001. Nel settembre 2001 duettò anche con Michael Jackson nel brano The Way You Make Me Feel al Madison Square Garden in occasione del 30° anniversario del re del Pop.
    A novembre dello stesso anno uscì "Britney", il suo terzo album. Entrò al numero uno in classifica negli USA, dove vendette più di 700 mila di copie nella prima settimana e in Canada. Negli Stati Uniti arrivò a vendere in tutto circa 5 milioni di copie, e soltanto il singolo "I'm a Slave 4 U" ebbe seguito in patria, mentre nel resto del mondo l'album arrivò a venderne oltre 13 milioni. Con Britney la cantante iniziò anche a lavorare come compositrice, aggiungendo la sua firma a cinque tracce. Nello stesso periodo prese il via il tour promozionale Dream Within a Dream Tour. Ancora una volta fu nominata ai Grammy Awards, per le categorie Best Female Pop Vocal Performance (con "Overprotected”) e Best Pop Vocal Album (Britney); a ricevere i riconoscimenti fu invece Norah Jones.

    Nel febbraio del 2002 partecipò da protagonista al film Crossroads - Le strade della vita, debuttando così come attrice. Un mese dopo terminò la sua relazione di quattro anni con il cantante Justin Timberlake. Lo stesso Timberlake diede l’impressione che lei lo avesse tradito, nella canzone "Cry Me a River", e nel relativo video.
    A giugno Britney aprì il locale "NYLA" a New York. Il ristorante proponeva sia cucina di New York che quella della Louisiana. L'esperienza di ristorazione non durò molto, e nel giro di un anno il "NYLA" chiuse i battenti.

    Nell’agosto del 2003 tornò agli MTV Video Music Awards, dove sostenne una performance insieme a Madonna, Christina Aguilera e Missy Elliott. Cantò insieme a Christina Aguilera in "Like a Virgin", storico brano di successo, occasione in cui diedero un bacio a Madonna che fece scalpore.

    In the Zone
    Nel novembre del 2003 uscì "In the Zone", il suo quarto album, alla produzione del quale parteciparono artisti come Moby, R. Kelly, il duo svedese Bloodshy&Avant, P. Diddy e il meno noto RedZone. Fu coautrice di 9 tracce su 13, e per la prima volta fu anche produttrice del suo album. In the Zone arrivò al primo posto in classifica americana vendendo nella prima settimana 609 mila di copie, rendendo la Spears la prima e sola artista singola ad avere i primi quattro album alla n.1 di Billboard. Il singolo estratto dall'album che ha riscosso maggior successo è stato "Toxic", canzone che ha anche vinto un Grammy (il primo per la Spears) come Best Dance Recording. In the Zone è considerato il vero album della svolta artistica della cantante, e il suo tema principale è l'amore in tutte le sue sfaccettature. Dall'album sono stati estratti come singoli Me Against the Music, in collaborazione con Madonna, Everytime ed Outrageous. In tutto l'album vendette circa 20 milioni di copie a livello internazionale di cui 5 negli USA.
    Nel 2004 Spears avviò il The Onyx Hotel Tour che fu seguito da 600.000 di fans in Nord America ed Europa. A giugno, 37 date rimanenti furono cancellate in seguito a una ferita ad un ginocchio che la cantante si è procurata mentre girava il video del singolo "Outrageous", che rimase incompleto.

    Greatest Hits: My Prerogative
    Alla fine del 2004 fu pubblicato "Greatest Hits: My Prerogative", che raggiunse il quarto posto in classifica negli USA con 255,000 copie vendute nella prima settimana. La raccolta contiene i suoi singoli più famosi, e gli inediti "My Prerogative" e "Do Somethin'", che furono estratti a loro volta come singoli per la promozione del Greatest Hits, e "I've Just Begun (Havin' My Fun)". Subito dopo il rilascio Britney Spears divenne una delle più grandi artiste della storia.
    Nel settembre del 2005 uscì l’album di remix "B in the Mix: The Remixes", sempre per conto della Jive Records. Si trattava di fatto di una versione remixata del Greatest Hits: My Prerogative uscito qualche tempo prima. Non promosso ufficialmente negli Stati Uniti, vendette nella prima settimana solo 100.000 copie. Il suo singolo di lancio fu "And Then We Kiss", senza video e lanciato solo in pochi Paesi. Dal giorno della sua uscita B in the Mix: The Remixes ha venduto 1.000.000 di copie nel mondo.

    Blackout
    Nell'ottobre 2007 pubblica il suo quinto album in studio "Blackout".
    A settembre dello stesso anno ha presentato il singolo di lancio, Gimme More, agli MTV Video Music Awards, con una criticata esibizione. Il singolo balza subito in vetta di numerose classifiche mondiali, diventando uno dei dieci maggiori successi della sua carriera.
    L'album ha riscosso un ottimo successo in tutto il mondo, vendendo 2 milioni di copie solo nei primi 2 mesi di uscita (comprese le digitali). Fino ad ora ha venduto 20 milioni di copie(escluse le digitali e solo in Lousiana!)250 milioni di copie complessive in tutti gli USA
    A gennaio 2008 venne pubblicato il secondo singolo Piece of Me, brano dalle sonorità particolari e molto autobiografico, che riceve buoni commenti dalla critica e staziona per mesi nelle Top 10 mondiali, tra le quali la Hot Dance Club Play americana e la MTV Euro Top 20 europea, delle quali raggiunge la vetta.
    Terzo singolo estratto è Break the Ice, il video del quale è stato realizzato interamente sottoforma di cartone animato giapponese.

    Inoltre l'album ha vinto importanti premi, tra i quali Miglior Album Internazionale agli NRJ Awards di Parigi. Dopo la non entusiasmante esibizione del 2007, Britney si ripresenta agli MTV Video Music Awards 2008 nominata in ben tre categorie, Best Female Video, Best Pop Video e Video Of The Year per la hit Piece of Me. Alla serata del 7 settembre, presentata da Russell Brand, nei Paramount Studios di Hollywood, Britney trionfa in tutte e tre le categorie; sono i primi premi in assoluto vinti da Britney nella sua carriera agli MTV Video Music Awards.

    Circus
    Britney da marzo 2008 in poi si è recata molte volte in studio per registrare il nuovo album. Dopo la conferma dell'inizio delle registrazioni del nuovo disco l'etichetta della Spears, la Jive Records, e i produttori della cantante si sono detti molto soddisfatti ed entusiasti di alcune tracce che Britney ha registrato in questi mesi. Di queste tracce non si sa ancora nulla, ma secondo alcune fonti potrebbero essere contenute nel sesto album.

    L'11 giugno 2008 la Jive Records ha confermato che non verrà estratto nessun altro singolo da Blackout e che la promozione del quinto album della cantante è terminata da quando la Spears ha cominciato a registrare il nuovo album.
    Qualche giorno dopo gli MTV Video Music Awards 2008 la rivista OK! Magazine, che aveva appena intervistato la Spears, rivelò che il nuovo disco era previsto per il mese di dicembre e il primo singolo sarebbe uscito entro novembre 2008. La stessa notizia fu rivelata con molta insistenza anche da altri importanti magazine americani. Nessuna conferma però giunse dalla Spears o dalla sua casa discografica, almeno fino al 15 settembre quando, con un comunicato stampa della Jive Records, fu confermata l'uscita mondiale dell'album per il 2 dicembre 2008, stesso giorno del ventisettesimo compleanno della cantante. In Europa la data di pubblicazione è stata il 28 Novembre.
    Il titolo è Circus e il primo singolo estratto la traccia prodotta dai The Outsyders, è Womanizer: il singolo è stato trasmesso per la prima volta dalle radio americane il 26 Settembre 2008.
    La canzone segna il ritorno al successo discografico di Britney. Womanizer, infatti, vende quasi 300.000 mila copie in una sola settimana e soltanto con il download digitale. Grazie ad esso, 16 Ottobre 2008 Womanizer balza in vetta alla Billboard Hot 100, la più importante classifica musicale mondiale.

    Pubblicato il 2 Dicembre negli USA, l'album Circus debutta alla #1 nella Billboard 200 con poco più di 500.000 copie vendute nella prima settimana e classificandosi subito Disco d'Oro.
    Pochi giorni dopo la pubblicazione europea, Circus raggiunge la #1 della European Top 100 Albums di Billboard raggiungendo quindi la vetta anche della classifica degli album più venduti nel Vecchio Continente.
    Il 27 Dicembre Circus raggiunge la posizione #1 anche nella classifica di vendite globali, l'United World Chart. A questa data, ha venduto 1.104.343 di copie solo negli U.S.A.
    In Italia, al 05 Marzo 2009, l'album ha venduto 40.000 copie, fino ad ora classificandosi Disco d'Oro.
    Il 1 Gennaio 2009 la rivista americana Rolling Stone certifica ufficialmente Circus come Disco di Platino, per aver venduto 1.000.000 di copie nei soli USA.
    Il secondo singolo estratto dall'album, Circus, ha debuttato alla #3 della Billboard Hot 100, diventando il singolo della cantante con il debutto più elevato in quella classifica.
    Secondo quanto riferito a inizio Marzo 2009 da un comunicato stampa della Jive Records/Sony Music, l'album Circus ha venduto a livello mondiale più di 3.200.000 copie tra copie fisiche e digitali.
    Il 3 marzo 2009 è iniziato il suo nuovo tour: The Circus starrign Britney Spears!

    Il 12 Marzo 2009, sul sito ufficiale della cantante è stato premierato il video del terzo singolo estratto da Circus, If U Seek Amy, diretto dal regista Jake Nava.
    If U Seek Amy è una delle tracce più controverse dell'album: ancora prima di uscire, fece già parlare di se, infatti foneticamente, in lingua irlandese/inglese, If U Seek Amy (Se Tu Cerchi Amy) suona allo stesso modo dello spelling di "F.U.C.K. ME" = If (F) you (U) see (C) k-A (K) my (Me).
    Il 7 Maggio 2009 il sito ufficiale annuncia che il quarto singolo estratto da Circus è Radar, traccia già presente nel precedente album Blackout e in Circus come bonus track.

    Ai Teen Choice Awards del 2009, la Spears ha ricevuto il più importante premio alla carriera mai consegnato ad un artista nella storia dei Teen Choice Awards intitolato "Ultimate Choice Award" in onore allo "straordinario contributo all’industria dell’intrattenimento" che la cantante ha dato nei suoi 10 anni di carriera!

    fonte Wikipedia

    Edited by (Jesse) - 31/10/2009, 12:22
  8. .
    Ho aperto questo topic così potete scrivere a chi o cosa state pensando in un questo momento...cosa vi passa x la testa...senza ke nessuno vi dica nulla!
  9. .
    sono stupende!!!
  10. .
    ciao a tutti!!!
    sono Raffaele....e finalmente ho beccato il nuovo forum..ahahah!!!
13360 replies since 8/2/2008
.