Supernatural Legend - Community | {Supernatural is around You!}

Posts written by Euclys81

  1. .
    CITAZIONE (fineide78 @ 11/5/2021, 14:25) 
    Buongiorno a tutti,
    non riesco più a entrare con il mio profilo che era fineide78... qui ci sono alcuni miei post https://supernatural-legend.forumcommunity...6311519&st=1545
    Ho provato a cliccare su password smarrita, ma dice che il mio nome utente non esiste.
    Adesso ho creato un nuovo utente con lo stesso nome, ma come faccio ad aggiungere i miei messaggi passati?
    Grazie

    Ps
    E' possibile cancellare una discussione aperta che ho sbagliato il luogo dove postarla?

    Forse era da un bel po' che non accedevi da quell'account e quindi è stato cancellato dal sistema.
    Non puoi aggiungere i tuoi vecchi messaggi, che appartenevano al tuo vecchio account, al nuovo. Mi spiace.
    Ora sistemo la discussione da cancellare. ;)

    CITAZIONE (fineide78 @ 11/5/2021, 14:22) 
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto.
    Esisteva una pagina che elencava le curiosità, le leggende e i riferimenti reali di ogni episodio di Supernatural.
    Purtroppo non riesco più a trovarla, qualcuno di voi me la saprebbe indicare?
    Grazie
    PS
    Ma il sito theotherlife.net non esiste più? :(

    Il sito per ora è offline. Il webmaster è molto impegnato, ma vorrebbe comunque riattivarlo un giorno.
    La pagina potrebbe essere SuperWiki?
  2. .
    CITAZIONE (not_moose @ 26/4/2021, 17:18) 
    Ciao! Ho un dubbio tecnico da cui non vengo a capo: come li condivido qui i gif set che si trovano su tumblr? Sull'app mi fa scaricare la singola gif ma nulla per condividere

    Se vuoi condividere le gif una a una, ti basta mettere il link della gif così:

    [IMG] Link gif [/IMG]

    I gif set multipli non credo si possano condividere tutti insieme con le immagini. Puoi linkare la pagina del set, mi sa che fai prima.
  3. .
    Ciao e benvenuta nel forum! ;)
  4. .
    Ciao e benvenuta nel forum! ;)
  5. .
    Ciao e benvenuta nel forum! ;)
  6. .
    Ciao e benvenuto nel forum! ;)
  7. .
    jpg
    Note
    Titolo Originale: The Man Who Knew Too Much.
    Titolo Italiano: L'uomo che sapeva troppo.
    Trasmissione Usa: 20 maggio 2011.
    Trasmissione Italia: 04 settembre 2012.
    Episodio n°: 126.
    Writer: Eric Kripke.
    Director: Robert Singer.

    Trama
    Sam scappa da una pattuglia di polizia che lo insegue e, nascosto in un bar, confessa ad una ragazza di non ricordare niente. La ragazza, preoccupata per lui, vorrebbe portarlo in ospedale ma, in un flash, Sam vede una stanza di hotel e, dopo essersi sincerato dell'esistenza di questo hotel, viene accompagnato dalla ragazza sul posto. Risalito alla stanza ed entrato, davanti a sé Sam trova miriadi di foto e cartine geografiche, numerosi documenti falsi che non gli fanno capire chi sia fino a quando, guardando una foto, ha un nuovo flash: insieme ad altri due uomini (Bobby e Dean), trova la stessa donna della foto, Ellie, moribonda che, dopo aver confessato loro di aver dovuto dire a Castiel e Crowley come si aprisse il Purgatorio, muore tra le braccia di Bobby. In quel momento, appare dietro di loro Castiel che, dopo un ultimatum dato ai tre, giura loro che, alla fine di tutto, Sam starà bene. Ripresosi dal flash, Sam capisce di chiamarsi "Sam" e di dover arrivare a Bobby Singer e, accompagnato dalla ragazza, monta sulla sua auto. Poco prima di salire però, i due riescono a salvarsi da una sparatoria e Sam riesce a vedere chi ci sia dietro gli spari: lui stesso.
    In quel momento, a casa di Bobby, Dean veglia sul fratello, privo di sensi: Castiel l'ha addormentato rompendo il muro nella sua testa. Incapace di agire e pensare, Dean ordina a Bobby di trovare Castiel e fare qualcosa mentre Bobby lo persuade per cercare di fermare l'apertura del Purgatorio.
    Nella sua mente intanto, Sam comincia il suo viaggio verso casa di Bobby ma, durante il viaggio è costretto a fermarsi a causa di una luce accecante (è Dean che cerca di vedere se le sue pupille reagiscono): fermo in mezzo alla strada, convince la ragazza a salire in macchina e, ricordandosi delle armi nel portabagagli, si arma per cercare di capire cosa lo stia seguendo. In mezzo agli alberi, si trova faccia a faccia con sé stesso: è la parte di lui senza anima che, parlando, gli spiega che solo uno dei due potrà andare avanti e, dopo essere stato ucciso da Sam, lo informa che lui è solo il primo. Ripresa la memoria del periodo senza anima, Sam riconosce la ragazza come una delle sue prime vittime e, dopo essersi scusato con lei, prosegue il suo viaggio.
    Fuori intanto, Dean e Bobby, riescono a rintracciare Balthazar che, dopo avergli portato l'indirizzo del luogo dove verrà aperta la porta del Purgatorio, se ne va. Convocato da Castiel, l'angelo scopre che l'amico ha scoperto che c'è un Giuda tra loro e, dopo aver confessato la sua tristezza per come siano andate le cose, lo uccide. Subito dopo, Castiel decide di ritrattare con Crowley e di informarlo che a lui non spetterà niente. In quel momento, fuori dall'edificio, arrivano anche Bobby e Dean il quale, a malincuore, ha lasciato Sam da solo con accanto l'indirizzo del posto e una pistola.
    Nella sua mente, Sam arriva all'ultima sua parte: la parte che ricorda tutto dell'Inferno. Nonostante le parole della parte distrutta di Sam, il ragazzo lo uccide facendo nuovamente suoi tutti i ricordi. Risvegliatosi dal lungo sonno, Sam impugna la pistola e cerca di raggiungere Dean.
    Dean e Bobby intanto, vengono travolti da un'ondata di demoni e, all'interno dell'edificio, Castiel si trova di fronte Crowley e il suo nuovo alleato: Raffaele. Dopo alcune minacce, Castiel lascia il sangue necessario per il rituale ai due e sparisce lasciando anche Bobby e Dean soli, contro il demone e l'angelo. Il rituale arriva alla fine ma qualcosa va storto: la porta del Purgatorio infatti non si apre e, in quel momento, riappare Castiel: l'angelo infatti, aveva scambiato il vero sangue con quello di un cane e, nel mentre, ha fatto per sé il rituale riuscendo ad impossessarsi di tutte le anime del Purgatorio e del loro immenso potere. Lasciando fuggire Crowley, Castiel uccide finalmente Raffaele e si trova così, faccia a faccia con Dean il quale, capendo che tutto quel potere potrebbe uccidere tutti e dare alla testa l'amico, prova a farlo ragionare, invano. In quel momento, interviene Sam che prova a pugnalarlo ma non funziona: Castiel, pieno del suo nuovo potere, informa Sam, Dean e Bobby che ora punirà tutti i seguaci di Raffaele e che lui, non è più un angelo, ma il loro nuovo Dio al quale dovranno prostrarsi, o periranno per mano sua.

    Guest stars
    Jim Beaver (Bobby Singer), Sebastian Roché (Balthazar), Lanette Ware (Raphael), Mark Sheppard (Crowley), Kim Johnston Ulrich (dottoressa Visyak), Erica Cerra (Robin la barista).


    schedaforum



    FONTE

    PS: sono spariti alcuni topic e li sto ripristinando. -.-"
  8. .
    jpg
    Note
    Titolo Originale: Let It Bleed.
    Titolo Italiano: Voltare pagina.
    Trasmissione Usa: 20 maggio 2011.
    Trasmissione Italia: 03 settembre 2012.
    Episodio n°: 125.
    Writer: Sera Gamble.
    Director: John Showalter.

    Trama
    Providence, 15 marzo 1937: Howard Lovecraft è nel suo studio in casa quando, improvvisamente, qualcosa entra dalla finestra e lo uccide.

    Nel presente, Sam, Dean e Bobby cercano un modo per fermare Castiel e scoprono che la sera in cui è andato da Dean per scusarsi, ha rubato anche i diari di Moishe Campbell, un loro antenato, che aveva scoperto che Lovecraft, oggi famoso scrittore horror, era riuscito a trovare un modo per aprire un varco con un mondo parallelo. In quel momento, Dean riceve la chiamata di Ben: il ragazzo è impaurito perché in casa è entrato qualcuno che, dopo aver ucciso Matt, ha preso Lisa. Su tutte le furie, Dean si mette alla ricerca dei due cercando di interrogare più demoni possibili mentre Sam, dopo aver pregato Castiel di aiutarli, non può fare niente se non mettersi in disparte.
    Intanto, Bobby continua le ricerche su Lovecraft che lo conducono ad un grande fan dello scrittore che, dopo aver informato Bobby di un precedente uomo che ha fatto le stesse domande (identificato da Bobby in Castiel), lo porta ad un bambino, che assistette alla scena: oggi in manicomio, l'uomo informa Bobby che, durante la cena, Howard e i suoi amici riuscirono ad aprire il varco dal quale uscì un mostro che si impossessò di sua madre. Mostrandogli una foto, Bobby riconosce la donna in Ellie, su vecchia amica.
    Mentre Dean continua a torturare demoni, Castiel minaccia Crowley per aver rapito Lisa e Ben e, dopo aver salvato Dean dall'attacco di un demone, prova a parlargli ma l'ormai ex-amico, non riesce più a fidarsi di lui. Arrivati ad un punto morto, Sam e Dean chiamano Balthazar il quale, informato del piano di Castiel, parla con l'amico e, scoprendo che le parole dei Winchester rispecchiavano la realtà, decide di aiutarli nelle ricerche di Lisa e Ben.
    Intanto Bobby, è arrivato da Ellie la quale conferma di provenire dal Purgatorio ma che non vuole fare del male a nessuno poiché ama stare lì. Dopo aver congedato Bobby, la donna lo rassicura in quanto si nasconderà da Castiel andando in un posto più sicuro.
    Finalmente, Sam e Dean vengono portati da Balthazar nel luogo in cui Crowley tiene prigionieri Lisa e Ben. Rimasti soli poiché il re dell'Inferno ha ben pensato di sigillare il posto contro gli angeli, i fratelli Winchester entrano e si dividono per cercare i due: Sam, dopo aver sconfitto qualche demone, viene colpito e chiuso a chiave in una stanza mentre Dean, dopo aver fatto fuori diversi demoni, arriva finalmente a Lisa e Ben. Dopo averli salvati però, scopre che Lisa è posseduta e, nonostante il demone in lei la colpisca, riesce nell'esorcismo e a uscire, grazie all'aiuto di Ben e al ritrovato Sam, a portarla in ospedale. Arrivati però, i dottori non riescono a salvarla e la donna sembra spacciata. In lacrime, Dean vede anche Ben voltargli le spalle ma, proprio in quel momento, arriva Castiel che riesce a salvarla e, nonostante non trovi il perdono di Dean, fa un ulteriore favore all'amico: poco dopo essersi risvegliata, Lisa e Ben parlano dell'incidente avuto e, vedendo Dean alla porta, non lo riconoscono. Dean esce allora dall'ospedale e, nonostante le dure parole di Sam riguardo alla sua idea di cancellare i ricordi a Lisa e Ben, è sicuro, ma addolorato, della sua scelta.
    Intanto Ellie, scesa la notte, sta per andarsene quando però, alle sue spalle, appare Castiel che la porta via con sé.

    Guest stars
    Jim Beaver (Bobby Singer), Cindy Sampson (Lisa Braeden), Nicholas Elia (Ben Braeden), Mark Sheppard (Crowley), Sebastian Roché (Balthazar), Kim Johnston Ulrich (dottoressa Visyak), Peter Ciuffa (H. P. Lovecraft), Panou (il dottor Matt, fidanzato di Lisa), Anthony Holland (Westborough, il figlio della cameriera), Adam Greydon Reid (Judah, il collezionista di H. P. Lovecraft), Ian Butcher (il demone catturato che tenta di uccidere Dean).


    schedaforum



    FONTE

    PS: sono spariti alcuni topic e li sto ripristinando. -.-"
  9. .

    SALUTE TO CREATION’S SUPER WEEKEND OF LIVE VIRTUAL FAN EXPERIENCES



    La convention si svolgerà interamente online dal 7 al 9 agosto 2020.



    Ospiti confermati:
    Jensen Ackles - Dean Winchester
    Jared Padalecki - Sam Winchester
    Misha Collins - Castiel
    Kim Rhodes - Jody Mills
    Briana Buckmaster - Donna Hanscum


    Ospite musicale
    /


    Sito ufficiale dell'evento+schedule


    Per essere aggiornati SuperWiki.
  10. .
    Prego. ;)
  11. .
    Note
    Titolo Originale: Skin.
    Titolo Italiano: Questione di Pelle.
    Trasmissione USA: 18/10/2005.
    Trasmissione Italia: 20/03/2007.
    Episodio N°: 06.
    Writer: John Shiban.
    Director: Robert Duncan McNeill.

    Trama
    Sam, ancora in contatto con gli amici del college, riceve una mail da Becky che lo informa che suo fratello Zack è stato accusato dell'omicidio della propria ragazza. I fratelli Winchester si recano quindi a St. Louis per aiutarla e scoprono, visionando i video della polizia, che Zack si trovava, sia sul luogo dell'omicidio, che, come testimoniato dalla stessa Becky, a casa con lei. Da ciò, Sam e Dean cominciano a sospettare che la causa di tutto sia un "mutaforma", un essere in grado di prendere le sembianze di chiunque. I loro sospetti vengono confermati quando avvengono nuovi omicidi. La situazione precipita quando il mutaforma cattura Sam e Dean, prendendo le sembianze di quest'ultimo, per poi recarsi a casa di Rebecca nel tentativo di ucciderla. Viene interrotto dalla polizia e successivamente scappa; nel frattempo i fratelli sono riusciti a liberarsi. Dopo aver distratto la polizia, in cerca di Dean, in quanto il mutaforma aveva preso il suo aspetto, Sam si reca da Rebecca. Dean invece si infila nelle fogne per cercare il mostro, ma trova la vera Rebecca legata; si recano insieme a casa di lei giusto in tempo per uccidere il mutaforma, di nuovo con le sembianze di Dean, poco prima che questi soffochi Sam. La polizia dichiara Dean Winchester morto.

    [Wikipedia]

    Guest Stars
    Amy Grabow (Rebecca Warren), Peter Shinkoda (Alex), Marrett Green (presentatore), Anita Brown (Lindsay), Shiraine Haas (passante), Aleks Holtz (Zach Warren).


    PS: era sparito il topic di quest'episodio. Se dovesse riapparire magicamente, toglierò il doppione.
  12. .
    Ciao e benvenuto nel forum! ;)
  13. .
    CITAZIONE (goldfish @ 10/3/2020, 20:51) 
    CITAZIONE (Euclys81 @ 10/3/2020, 19:47) 
    Ragazzi/e, non so cosa sia successo... Ho ricevuto delle email dal circuito per alcuni cambiamenti, ma assolutamente non mi aspettavo nulla del genere. Spero che risolvano, altrimenti chiederò al Supporto.

    Edit: ho cambiato logo+icona+skin. Continuo a non capire cosa sia successo. Per ora lascio così. Se qualcuno dovesse trovare qualche skin più in tema con la serie, me la linki pure qui o per messaggio privato. Grazie. ;)

    Grazie mille!
    Se trovo qualcosa di carino, te lo linko ;)

    Grazie a te. :)
  14. .
    Ragazzi/e, non so cosa sia successo... Ho ricevuto delle email dal circuito per alcuni cambiamenti, ma assolutamente non mi aspettavo nulla del genere. Spero che risolvano, altrimenti chiederò al Supporto.

    Edit: ho cambiato logo+icona+skin. Continuo a non capire cosa sia successo. Per ora lascio così. Se qualcuno dovesse trovare qualche skin più in tema con la serie, me la linki pure qui o per messaggio privato. Grazie. ;)

    Edited by Euclys81 - 10/3/2020, 20:23
  15. .
    Il cast di "Supernatural" sarà ospite al SXSW che si terrà dal 13 al 22 marzo 2020 ad Austin (Texas). Maggiori dettagli nelle settimane a venire.

    Ospiti annunciati
    Jensen Ackles - Dean Winchester
    Jared Padalecki - Sam Winchester
    Misha Collins - Castiel

    Panel: Supernatural: 15 Years of Fandom

    Sito ufficiale dell'evento

    Schedule

    Edited by Euclys81 - 13/1/2020, 22:17
14554 replies since 20/7/2007
.