Walker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 6/1/2021, 21:52) 
    Nuovo trailer.

    Walker | Cowboy Way | Season Trailer | The CW

    www.youtube.com/watch?v=dRnIbNxgPVs


    Scusate, io sto già cominciando a far confusione. Non so se questo va qui o di là, in caso me lo dite e lo sposto.

    Mi piace, sembra anche divertente!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous
    c'è da sperare che faranno i sottotitoli, se non li faranno mi sà che dovrò aspettare il passaggio in qualche rete tv, sempre se lo compreranno, in Italia sono attaccati come le cozze ai vecchi programmi, poco tempo fa ho visto zappingando La signora in giallo.... dico La signora in giallo :woot:
    credo ci sia qualche rete che ancora trasmette il vecchio Walker


    https://twitter.com/FastSubITA?ref_src=tws...7Ctwgr%5Eauthor
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 6/1/2021, 23:30) 
    c'è da sperare che faranno i sottotitoli, se non li faranno mi sà che dovrò aspettare il passaggio in qualche rete tv, sempre se lo compreranno, in Italia sono attaccati come le cozze ai vecchi programmi, poco tempo fa ho visto zappingando La signora in giallo.... dico La signora in giallo :woot:
    credo ci sia qualche rete che ancora trasmette il vecchio Walker


    https://twitter.com/FastSubITA?ref_src=tws...7Ctwgr%5Eauthor

    Io ho visto la pubblicità su Spike di Walker Texas Ranger del buon vecchio Chuck Norris (qui ci stava bene l'emoticon di un calcio rotante ma non c'è. Immaginatela).
    :D

    E per forza! La Signora in Giallo è un classico! XD

    Ma sì, qualcuno li farà i sottotitoli! E altrimenti Trim, ti scarichi i sottotitoli in inglese e tempo un mese, vedrai che non avrai problemi. Se è come immagino sarà una serie facile da seguire, per quanto riguarda la lingua. E tu hai seguito in inglese Supernatural da anni, quindi l'orecchio ormai ce l'hai.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 6/1/2021, 23:30) 
    c'è da sperare che faranno i sottotitoli, se non li faranno mi sà che dovrò aspettare il passaggio in qualche rete tv, sempre se lo compreranno, in Italia sono attaccati come le cozze ai vecchi programmi, poco tempo fa ho visto zappingando La signora in giallo.... dico La signora in giallo :woot:
    credo ci sia qualche rete che ancora trasmette il vecchio Walker


    https://twitter.com/FastSubITA?ref_src=tws...gr%5Eauthor

    Questa sera mi sembra sul canale 22 c'era Walker Texas ranger.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 6/1/2021, 23:45) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/1/2021, 23:30) 
    c'è da sperare che faranno i sottotitoli, se non li faranno mi sà che dovrò aspettare il passaggio in qualche rete tv, sempre se lo compreranno, in Italia sono attaccati come le cozze ai vecchi programmi, poco tempo fa ho visto zappingando La signora in giallo.... dico La signora in giallo :woot:
    credo ci sia qualche rete che ancora trasmette il vecchio Walker


    https://twitter.com/FastSubITA?ref_src=tws...7Ctwgr%5Eauthor

    Io ho visto la pubblicità su Spike di Walker Texas Ranger del buon vecchio Chuck Norris (qui ci stava bene l'emoticon di un calcio rotante ma non c'è. Immaginatela).
    :D

    E per forza! La Signora in Giallo è un classico! XD

    Ma sì, qualcuno li farà i sottotitoli! E altrimenti Trim, ti scarichi i sottotitoli in inglese e tempo un mese, vedrai che non avrai problemi. Se è come immagino sarà una serie facile da seguire, per quanto riguarda la lingua. E tu hai seguito in inglese Supernatural da anni, quindi l'orecchio ormai ce l'hai.

    mi sa che io ho due orecchie destre, o due sinistre :lol: non mi sono fatta per niente l'orecchio, quando dico che non li capisco quando parlano, significa che non li capisco, giusto una parola ogni tre o quattro arrivo a comprendere :crybaby:
    credo di avere un problema


    CITAZIONE (pippo6464 @ 6/1/2021, 23:58) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/1/2021, 23:30) 
    c'è da sperare che faranno i sottotitoli, se non li faranno mi sà che dovrò aspettare il passaggio in qualche rete tv, sempre se lo compreranno, in Italia sono attaccati come le cozze ai vecchi programmi, poco tempo fa ho visto zappingando La signora in giallo.... dico La signora in giallo :woot:
    credo ci sia qualche rete che ancora trasmette il vecchio Walker


    https://twitter.com/FastSubITA?ref_src=tws...gr%5Eauthor

    Questa sera mi sembra sul canale 22 c'era Walker Texas ranger.

    eccolo la :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 6/1/2021, 23:30) 
    c'è da sperare che faranno i sottotitoli, se non li faranno mi sà che dovrò aspettare il passaggio in qualche rete tv, sempre se lo compreranno, in Italia sono attaccati come le cozze ai vecchi programmi, poco tempo fa ho visto zappingando La signora in giallo.... dico La signora in giallo :woot:
    credo ci sia qualche rete che ancora trasmette il vecchio Walker


    https://twitter.com/FastSubITA?ref_src=tws...7Ctwgr%5Eauthor

    Non vedo perché non dovrebbero farli, molti telefilm della TheCW sono stati sottotitolati. Io ho sempre atteso la versione italiana di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman, Riverdale solo perché mi faceva comodo così, li vedo insieme alla mia famiglia, ma se avessi voluto vederli prima con i sottotitoli li avrei trovati TUTTI.
    Ho anche letto, su un Sito, pochi giorni fa, che Walker è uno di quei Telefilm molto attesi per i primi mesi del 2021, insieme a cose come WandaVision della Disney!!! Abbiate fede!! ^_^


    CITAZIONE (pippo6464 @ 6/1/2021, 11:28) 
    CITAZIONE (Jeena @ 6/1/2021, 10:59) 
    Non sembra un granché neppure a me, potevano cercare un attore un pochettino ino ino più alto e più carino. Lo so che è sempre e solo una questioni di gusti, e sono sicura che a qualcuna potrà piacere, a me personalmente lascia indifferente.
    Io Jared lo vedo solo come fratello di Jensen...ce ne vorrà di tempo per abituarmi a questi cambiamenti.

    Qualsiasi attore avessero scelto a noi non sarebbe andato bene, a meno che non fosse Jensen. Dopo 15 anni intensi e difficile accettare un altro fratello

    Sante parole, l'è proprio vero. Troppo abituata a vedere Jared insieme a Jensen...uno sforzo e mi abituerò...forse...può darsi...chissà...

    CITAZIONE (goldfish @ 6/1/2021, 21:52) 
    Nuovo trailer.

    Walker | Cowboy Way | Season Trailer | The CW

    www.youtube.com/watch?v=dRnIbNxgPVs

    Scusate, io sto già cominciando a far confusione. Non so se questo va qui o di là, in caso me lo dite e lo sposto.

    Secondo me va benissimo qui, è un nuovo Trailer del telefilm e questo è il Topic del telefilm, mi sembra il luogo migliore. Quando invece ci sono notizie che riguardano esclusivamente Jared allora credo che sia meglio nel Topic di Jared Padalecki Walker...
    Ho una voglia di vederlo che non vi dico, ma sappiate che anche se muoio di curiosità e sono felice per Jared, questo non significa che il mio cuoricino è guarito e che dimenticherò Supernatural.
    Il mio cuore è ancora spezzato e ci sto ancora male quando vedo certe scene dell'ultimo episodio. 💔 credo che piangerò per un altro anno, perché dopotutto si spera che tra un anno la Rai si decida a fare anche l'ultima stagione (prima sarebbe meglio), e come rivedrò l'ultima puntata...sembrerò un fiume in piena... NON POTRÒ MAI DIMENTICARE SUPERNATURAL, quindi sarà meglio per Jared che il suo Walker sia carino!! :angry: :lol: ...lo so, sembra una velata poco velata minaccia... :prr:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 7/1/2021, 15:40) 
    Secondo me va benissimo qui, è un nuovo Trailer del telefilm e questo è il Topic del telefilm, mi sembra il luogo migliore. Quando invece ci sono notizie che riguardano esclusivamente Jared allora credo che sia meglio nel Topic di Jared Padalecki Walker...
    Ho una voglia di vederlo che non vi dico, ma sappiate che anche se muoio di curiosità e sono felice per Jared, questo non significa che il mio cuoricino è guarito e che dimenticherò Supernatural.
    Il mio cuore è ancora spezzato e ci sto ancora male quando vedo certe scene dell'ultimo episodio. 💔 credo che piangerò per un altro anno, perché dopotutto si spera che tra un anno la Rai si decida a fare anche l'ultima stagione (prima sarebbe meglio), e come rivedrò l'ultima puntata...sembrerò un fiume in piena... NON POTRÒ MAI DIMENTICARE SUPERNATURAL, quindi sarà meglio per Jared che il suo Walker sia carino!! :angry: :lol: ...lo so, sembra una velata poco velata minaccia... :prr:

    Credo che qui siamo tutte messe allo stesso modo.
    Pensa che io vedo Walker solo per continuare una "tradizione". Vedere un episodio e poter parlarne con altre persone.
    Come telefilm - ad oggi - non mi attira e vedo talmente tante serie che non ne avrei proprio bisogno di una in più.
    Sono arrivata a seguire l'attore e non il prodotto, mai fatto prima! XD

    Questo però certo non significa lasciarsi Spn alle spalle, anzi.
    Se penso alle serie che ho amato, lost, buffy, ma anche friends e ce ne sono tante altre, non ho smesso di amarle quando sono finite. E anche se so come va la storia, con Frineds rido ancora, amo ancora tutti i personaggi e tutte le volte che arrivo alla fine mi scende la lacrima. Pensiamo solo a quanti anni ha Friends e rendiamoci conto che "va ancora di moda", tanto che escono ancora articoli e dopo tutti questi anni torneranno per un episodio speciale. Lost poi, è una serie che ho visto un milione di volte ma ogni volta mi regala qualcosa in più.
    Con Supernatural, il cast, la crew, i fan sono stati tutti estremaente coinvolti, tanto da arrivare a generare anche le assurdità che conosciamo bene. E abbiamo avuto 15 stagioni! Hai voglia se ce ne sono di cose da dire! Soprattutto dopo il finale! (Anzi, vado a postare la recensione di Fangasm della 1x02) ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 7/1/2021, 19:29) 
    CITAZIONE (Jeena @ 7/1/2021, 15:40) 
    Secondo me va benissimo qui, è un nuovo Trailer del telefilm e questo è il Topic del telefilm, mi sembra il luogo migliore. Quando invece ci sono notizie che riguardano esclusivamente Jared allora credo che sia meglio nel Topic di Jared Padalecki Walker...
    Ho una voglia di vederlo che non vi dico, ma sappiate che anche se muoio di curiosità e sono felice per Jared, questo non significa che il mio cuoricino è guarito e che dimenticherò Supernatural.
    Il mio cuore è ancora spezzato e ci sto ancora male quando vedo certe scene dell'ultimo episodio. 💔 credo che piangerò per un altro anno, perché dopotutto si spera che tra un anno la Rai si decida a fare anche l'ultima stagione (prima sarebbe meglio), e come rivedrò l'ultima puntata...sembrerò un fiume in piena... NON POTRÒ MAI DIMENTICARE SUPERNATURAL, quindi sarà meglio per Jared che il suo Walker sia carino!! :angry: :lol: ...lo so, sembra una velata poco velata minaccia... :prr:

    Credo che qui siamo tutte messe allo stesso modo.
    Pensa che io vedo Walker solo per continuare una "tradizione". Vedere un episodio e poter parlarne con altre persone.
    Come telefilm - ad oggi - non mi attira e vedo talmente tante serie che non ne avrei proprio bisogno di una in più.
    Sono arrivata a seguire l'attore e non il prodotto, mai fatto prima! XD

    Questo però certo non significa lasciarsi Spn alle spalle, anzi.
    Se penso alle serie che ho amato, lost, buffy, ma anche friends e ce ne sono tante altre, non ho smesso di amarle quando sono finite. E anche se so come va la storia, con Frineds rido ancora, amo ancora tutti i personaggi e tutte le volte che arrivo alla fine mi scende la lacrima. Pensiamo solo a quanti anni ha Friends e rendiamoci conto che "va ancora di moda", tanto che escono ancora articoli e dopo tutti questi anni torneranno per un episodio speciale. Lost poi, è una serie che ho visto un milione di volte ma ogni volta mi regala qualcosa in più.
    Con Supernatural, il cast, la crew, i fan sono stati tutti estremaente coinvolti, tanto da arrivare a generare anche le assurdità che conosciamo bene. E abbiamo avuto 15 stagioni! Hai voglia se ce ne sono di cose da dire! Soprattutto dopo il finale! (Anzi, vado a postare la recensione di Fangasm della 1x02) ;)

    SPN sarà sempre SPN. <3 <3 <3 <3 Ma sono felice di avere altre cose nuove da vedere con Jared e Jensen (sperando di avere presto qualche novità anche per lui!). Aria nuova! E spero sempre che torneremo a vederli insieme prima o poi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winchaddicted @ 7/1/2021, 19:43) 
    SPN sarà sempre SPN. <3 <3 <3 <3 Ma sono felice di avere altre cose nuove da vedere con Jared e Jensen (sperando di avere presto qualche novità anche per lui!). Aria nuova! E spero sempre che torneremo a vederli insieme prima o poi.

    Ci spero tanto anch'io, perché dopotutto hanno lavorato insieme per quindici anni, sicuramente come coppia in un telefilm andrebbero benissimo, saprebbero già come comportarsi tra di loro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,913

    Status
    Anonymous
    Dall'instagram di @KeeganAllen.


    https://twitter.com/cwwalkersource/status/...029122103156736

    Beh... ci stanno chiaramente investendo tantissimi soldi in questo telefilm.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,913

    Status
    Anonymous
    Sinossi del secondo episodio:


    Walker Episode 2 Description: “Back in the Saddle”

    “Back in the Saddle” is the title of the second episode of The CW’s new series Walker starring Jared Padalecki.

    Here’s how the network describes Episode 2 which airs January 28:

    WALKER TRIES TO RECONNECT WITH HIS CHILDREN – Walker (Jared Padalecki) continues to try to reconnect with his family but finds that his kids have developed new routines with Liam (Keegan Allen). Back at work, Captain James (Coby Bell) tells Walker he needs to get recertified to be a Ranger, but old memories of Emily (guest star Genevieve Padalecki) hinder his progress. Micki (Lindsey Morgan) investigates a suspicious fire. The episode was written by Anna Fricke and directed by Steve Robin (#102). Original airdate 1/28/2021. Every episode of WALKER will be available to stream on The CW App and CWTV.com the day after broadcast for free and without a subscription, log-in or authentication required.


    http://www.ksitetv.com/walker/walker-episo...-saddle/208510/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 10/1/2021, 01:09) 
    Dall'instagram di @KeeganAllen.


    https://twitter.com/cwwalkersource/status/...029122103156736

    Beh... ci stanno chiaramente investendo tantissimi soldi in questo telefilm.

    azzzz
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 10/1/2021, 01:31) 
    Sinossi del secondo episodio:


    Walker Episode 2 Description: “Back in the Saddle”

    “Back in the Saddle” is the title of the second episode of The CW’s new series Walker starring Jared Padalecki.

    Here’s how the network describes Episode 2 which airs January 28:

    WALKER TRIES TO RECONNECT WITH HIS CHILDREN – Walker (Jared Padalecki) continues to try to reconnect with his family but finds that his kids have developed new routines with Liam (Keegan Allen). Back at work, Captain James (Coby Bell) tells Walker he needs to get recertified to be a Ranger, but old memories of Emily (guest star Genevieve Padalecki) hinder his progress. Micki (Lindsey Morgan) investigates a suspicious fire. The episode was written by Anna Fricke and directed by Steve Robin (#102). Original airdate 1/28/2021. Every episode of WALKER will be available to stream on The CW App and CWTV.com the day after broadcast for free and without a subscription, log-in or authentication required.


    www.ksitetv.com/walker/walker-episo...-saddle/208510/

    Rispettano la tradizione: scrivere 10 righe di sinossi senza dire assolutamente niente!

    CITAZIONE (trimmer @ 10/1/2021, 01:37) 
    CITAZIONE (goldfish @ 10/1/2021, 01:09) 
    Dall'instagram di @KeeganAllen.


    https://twitter.com/cwwalkersource/status/...029122103156736

    Beh... ci stanno chiaramente investendo tantissimi soldi in questo telefilm.

    azzzz

    Eh????!!!! Stessa cosa che ho pensato io. ;P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous

    WALKER Official Trailer (2021) Walker Texas Ranger Reboot, Action Series HD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    WALKER TEXAS RANGER: ECCO LA SINOSSI DEL SECONDO EPISODIO DEL REBOOT CON JARED PADALECKI

    Mancano ormai dieci giorni alla messa in onda della premiere dell'attesissimo reboot di Walker Texas Ranger, e a meno di due settimane della release, CW ha deciso di pubblicare online la sinossi ufficiale del secondo episodio della serie con protagonista Jared Padalecki, intitolato "Back in the Sand".
    Questa la sinossi del secondo episodio:

    "Walter tenta di riunirsi con i suoi figli - Walker tenta di ricongiungersi con la sua famiglia ma scopre che i figli hanno sviluppato nuove routine con Liam. Al lavoro, il capitano James dice a Walker che è necessaria una ri-certificazione per tornare a essere un ranger, ma i vecchi ricordi di Emily ostacolano i suoi progressi. Micki indaga nel frattempo su di un incendio sospetto. L'episodio è scritto da Anna Fricke e diretto da Steve Robin".

    L'uscita della serie è stata ritardata a causa della pandemia COVID-19, anche se Walker ha avuto un percorso particolarmente complesso poiché Padalecki ha dovuto ritardare le riprese del pilota in attesa di completare quelle di Supernatural, la longevissima serie che si è conclusa quest'anno dopo ben 15 stagioni sulla stessa rete. Si pensa che questo nuovo Walker Texas Ranger, sia un reboot diretto della serie originale, quindi sarà come se gli eventi della versione originale di Chuck Norris non fossero mai esistiti nella continuità di Padalecki. Questo è lo stesso tipo di approccio adottato dai recenti revival di Magnum PI e MacGyver.

    Il reboot di Walker Texas Ranger debutterà sulla CW il prossimo 21 gennaio 2021.

    Fonte: Serial.EveryEye.It
     
    Top
    .
1370 replies since 5/1/2021, 10:14   13042 views
  Share  
.