15x20 / Carry On / Series finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 11/9/2020, 16:09) 
    CITAZIONE (trimmer @ 11/9/2020, 15:55) 
    hai mai pensato si fare l'autrice ? sfruttala tutta questa immaginazione

    X) Ogni tanto scrivo una Fan Fiction. Ho un'amica che mi dice continuamente che dovevo fare la sceneggiatrice di Supernatural, perché mi ricordo cose che Dabb se le sogna. XP ....pensa che mi ha detto che se il finale non le piace (ma teniamo le dita incrociate fino a farci venire
    i crampi) vuole che glielo riscriva. XD

    in bocca al lupo allora :b:

    tante dita incrociate

    🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 11/9/2020, 16:17) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 11/9/2020, 16:10) 
    Poi però lo devi condividere... ok?

    Vi avverto però....se non fosse che il mondo fa un po' schifo, di norma sarei una persona piuttosto allegra e mi piace il LIETO FINE.
    Con me finirebbe sempre bene! ;P

    Tanto meglio (per me)!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 11/9/2020, 15:52) 
    Insomma, da quel che ho capito, loro sopravvivono a quello che gli aspetta (Chuck, Morte, Jack, Vuoto ecc...ecc...), li vediamo cacciare ancora ma qualcuno pensa che siano comunque in Paradiso, perché sono morti durante una caccia in là con gli anni?
    Non comprendo la ragione di mostrarli in Paradiso se sono vivi alla fine di tutto. Non è normale semplicemente mostrare che vivono e che continuano a cacciare? Certo, la targa fa pensare al Paradiso, quella è la cosa che lascia il punto interrogativo. Non so che pensare. Anche perché il Paradiso di Dean, molto probabilmente, è proprio quello di cacciare con Sam...ma il Paradiso di Sam come potrebbe essere? La stessa cosa?!? Non potrebbe anche che il Paradiso dei Bros sia che hanno ucciso tutto i mostri, i demoni e compagnia bella (brutta) e aver appeso al chiodo le armi??

    A me, invece, ultimamente vengono in mente finali terrificanti, uno tra tutti il finale di Xena - principessa guerriera. L'avete mai visto? Bé, un finale orribile, con Xena che MUORE ma che il suo spirito rimane con Olimpia...e lei la vede!!! E così adesso m'immagino la morte di uno dei Bros ma che, come spirito, rimane vicino al fratello, anche se sappiamo benissimo che gli spiriti, a lungo andare, diventano arrabbiati...

    Ogni giorno me ne viene in mente uno diverso, è stressante...

    Mmmm...

    Il paradiso di Sam - se gli scrittori non si sono bevuti il cervello (cosa tra l'altro possibile) - a questo punto della serie, con tutta la caraterizzazione del personaggio, la sua crescita ecc, può essere esattamente come quello di Dean: cacciare.
    Questo a me pare chiaro. Entrambi sono arrivati a questa conclusione del corso degli anni, no? Ciò che li fa stare bene è salvare le persone e farlo insieme. Ecco il loro paradiso.
    Dobbiamo pensare ai personaggi: per una persona normale potrebbe essere "paradiso" non cacciare, per loro non è così, la caccia è la loro vita.

    L'idea che siano in paradiso non è data solo dalla targa ma da tutte quelle cose che ho scritto: c'è Bobby, sembra una caccia vecchia maniera, i vestiti del pilot ecc.
    Però potrei aver preso una bella cantonata.

    Questa cosa che dici:
    CITAZIONE
    Non comprendo la ragione di mostrarli in Paradiso se sono vivi alla fine di tutto. Non è normale semplicemente mostrare che vivono e che continuano a cacciare?

    E' semplice: la gente voleva vederli in paradiso insieme. E più importante, la scrittura, che piaccia o no, lo richiedeva per il finale.
    Perchè è il finale finale, dopo di questo non ci mostrano più niente, e noi sappiamo da tutta la serie che hanno una codipendenza, che non possono vivere separati, che se uno muore l'altro è perso, dalla 5° stagione sappiamo che hanno un paradiso condiviso... e non ce lo fanno vedere?
    Per tutto lo show abbiamo uno di loro che sacrifica se stesso per salvare l'altro, alla fine è giusto che siano in pace. L'unica pace vera è quella. In paradiso non possono più morire, non possono più soffrire se l'altro muore. Sono insieme e sono insieme per sempre.
    E' un happy ending, ragazzi. Il lieto fine è questo per loro.

    Però, non so perchè scegliere di non farli morire subito. Perchè decidere di fare il salto temporale.
    Qui sta l'effetto sopresa di tutta la faccenda.
    Quindi sì, dipende un po' come ci arrivano a questa cosa...
    Io vorrei vederli morire insieme. L'idea che uno rimanga in vita e raggiunga l'altro dopo un po', non è che mi piaccia moltissimo.
    Così come non mi piace l'idea di vederli invecchiare (giusto un po') facendo una vita normale, prima di finire in paradiso.


    Ho letto una fanfiction una volta con uno dei fratelli che era morto, ma rimaneva sulla terra insieme all'altro come un fantasma.
    Non ricordo chi dei due fosse a morire, ma il morto non sapeva di essere morto, mentre il fratello in vita lo sapeva.
    Una fanficton da tagliarsi le vene, di una tristezza allucinante. Anche perchè, la cosa che tratteneva il morto sulla terra era il fratello in vita, quindi continuavano a vivere in quel modo, con uno che fingeva e nel frattempo moriva dentro.
    Evviva la depressione! :D
    Al di là di tutto, era davvero molto bella.

    CITAZIONE (winchaddicted @ 11/9/2020, 16:00) 
    CITAZIONE (goldfish @ 11/9/2020, 15:27) 
    Insomma, tutto questo richiede un salto temporale nel futuro... che non so come mi fa sentire.
    Che poi se vediamo bene dall'immagine, sì sono ingrigiti un po', ma non sono vecchi.
    Quindi la presunta morte, non è tanto nel futuro.

    Che ne pensate voi?[/color]

    Non sarebbe nemmeno male... Il paradiso, ma in futuro: sarebbe perfetto! Il problema è sempre come "arrivano" alla conclusione, più che la conclusione in sé. Ma ho letto tante di quelle ipotesi e speculazioni, che ormai ho solo una gran miscuglio di idee in testa!
    Sam e Dean sono diventati peggio del gatto di Schrödinger!

    A questo punto non so neanche se voglio sapere come va a finire. Mancano più di 2 mesi e non penso di farcela a lambiccarmi fino ad allora. Aspetto che mi sorprendano (o mi facciano incazzare del tutto e per l'ultima volta, dipende!).

    X) X)

    Sì, hai ragione il problema è il come ci arrivano al finale.
    Io sento il bisogno di parlarne per non impazzire, invece :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    a1f1b86efcafac62e6a0018ffa973ea79a3e75ca
    www.instagram.com/p/CE_0RLlBJ5j/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 11/9/2020, 16:34) 
    Ho letto una fanfiction una volta con uno dei fratelli che era morto, ma rimaneva sulla terra insieme all'altro come un fantasma.
    Non ricordo chi dei due fosse a morire, ma il morto non sapeva di essere morto, mentre il fratello in vita lo sapeva.
    Una fanficton da tagliarsi le vene, di una tristezza allucinante. Anche perchè, la cosa che tratteneva il morto sulla terra era il fratello in vita, quindi continuavano a vivere in quel modo, con uno che fingeva e nel frattempo moriva dentro.
    Evviva la depressione! :D
    Al di là di tutto, era davvero molto bella.

    Sì, bella ma....se finisse così piangerei per almeno sei mesi, super depressione!
    Comunque, mi ricorderebbe troppo la 12x20. L'episodio con i gemelli Max & Alicia, dove Alicia muore e Max la tramuta in un fantoccio senza dirle la verità, facendole credere che è viva. Direi che un fratello morto ma spirito senza saperlo e un fratello vivo che sa di aver perso un fratello ma che lo ha vicino mi ridurrebbe ad un'ameba...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 11/9/2020, 17:46) 
    CITAZIONE (goldfish @ 11/9/2020, 16:34) 
    Ho letto una fanfiction una volta con uno dei fratelli che era morto, ma rimaneva sulla terra insieme all'altro come un fantasma.
    Non ricordo chi dei due fosse a morire, ma il morto non sapeva di essere morto, mentre il fratello in vita lo sapeva.
    Una fanficton da tagliarsi le vene, di una tristezza allucinante. Anche perchè, la cosa che tratteneva il morto sulla terra era il fratello in vita, quindi continuavano a vivere in quel modo, con uno che fingeva e nel frattempo moriva dentro.
    Evviva la depressione! :D
    Al di là di tutto, era davvero molto bella.

    Sì, bella ma....se finisse così piangerei per almeno sei mesi, super depressione!
    Comunque, mi ricorderebbe troppo la 12x20. L'episodio con i gemelli Max & Alicia, dove Alicia muore e Max la tramuta in un fantoccio senza dirle la verità, facendole credere che è viva. Direi che un fratello morto ma spirito senza saperlo e un fratello vivo che sa di aver perso un fratello ma che lo ha vicino mi ridurrebbe ad un'ameba...

    Non preoccuparti, Jeena, non finirà mai in quel modo ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    il grigio nei capelli, così si nota di più

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    Sapete quanto rido se questa cosa dei capelli grigi è un abbaglio? Se in realtà è la luce che rende i capelli grigi di Jared e il cenere dei capelli di Jensen più evidente?
    Inizio a ridere ora e non finisco più :lol:

    CITAZIONE (trimmer @ 11/9/2020, 18:14) 
    il grigio nei capelli, così si nota di più


    Ok, mi sa che non è un abbaglio
    :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 11/9/2020, 18:19) 
    Sapete quanto rido se questa cosa dei capelli grigi è un abbaglio? Se in realtà è la luce che rende i capelli grigi di Jared e il cenere dei capelli di Jensen più evidente?
    Inizio a ridere ora e non finisco più :lol:

    CITAZIONE (trimmer @ 11/9/2020, 18:14) 
    il grigio nei capelli, così si nota di più


    Ok, mi sa che non è un abbaglio
    :(

    E poi mi sembra che le rughe intorno agli occhi siano decisamente più marcate, soprattutto quelle di Jared... Ma, se è così, possibile che abbiano deciso di spoilerare così il finale solo per una foto? Perché non ci credo che, dopo 15 stagioni, non sappiano che questo fandom analizza ogni singolo pixel di ogni singola foto o fotogramma...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brynhild @ 11/9/2020, 19:49) 
    CITAZIONE (goldfish @ 11/9/2020, 18:19) 
    Sapete quanto rido se questa cosa dei capelli grigi è un abbaglio? Se in realtà è la luce che rende i capelli grigi di Jared e il cenere dei capelli di Jensen più evidente?
    Inizio a ridere ora e non finisco più :lol:

    CITAZIONE (trimmer @ 11/9/2020, 18:14) 
    il grigio nei capelli, così si nota di più


    Ok, mi sa che non è un abbaglio
    :(

    E poi mi sembra che le rughe intorno agli occhi siano decisamente più marcate, soprattutto quelle di Jared... Ma, se è così, possibile che abbiano deciso di spoilerare così il finale solo per una foto? Perché non ci credo che, dopo 15 stagioni, non sappiano che questo fandom analizza ogni singolo pixel di ogni singola foto o fotogramma...

    C'hai ragione! Me lo sono chiesta anche io.
    Questa foto, tra i vestiti uguali al pilot, la targa, i capelli ingrigiti, è uno spoiler grosso come una casa.
    Se uno la guarda e ci ragiona, arriva facilmente ad una conclusione. Almeno che non ci stiano bellamente prendendo in giro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous


    https://twitter.com/phoenix45photo/status/...167246084751360
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 11/9/2020, 17:47) 
    CITAZIONE (Jeena @ 11/9/2020, 17:46) 
    Sì, bella ma....se finisse così piangerei per almeno sei mesi, super depressione!
    Comunque, mi ricorderebbe troppo la 12x20. L'episodio con i gemelli Max & Alicia, dove Alicia muore e Max la tramuta in un fantoccio senza dirle la verità, facendole credere che è viva. Direi che un fratello morto ma spirito senza saperlo e un fratello vivo che sa di aver perso un fratello ma che lo ha vicino mi ridurrebbe ad un'ameba...

    Non preoccuparti, Jeena, non finirà mai in quel modo ;)

    MENO MALE CHE CI SEI TU A DIRMELO. GRAZIE!
    tenor
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous

    jo_anne_boscott
    My second favorite #spn
    www.instagram.com/p/CEpXkF5Bncp/



    jo_anne_boscott
    our last day with the Supernatural family #spn #spnfamily
    www.instagram.com/p/CFBQtTvhqDX/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    tutto quel grigio nei capelli, non appartiene ai soli Sam E Dean, stando a questa foto già dall'episodio
    18 avranno i capelli imbiancati, e non saranno i soli, anche Jack e Cass avranno il grigio nei capelli, questo vorrebbe dire che in un ipotetico futuro saranno umani ???
    e pensare che quando avevo visto quelle foto avevo pure notato quelle strane ciocche, ma avevo dato la colpa a un effetto delle luci, si nota anche qui sui capelli di Jack
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous

    DONALD PAINCHAUD
    @HOTBREAD21
    Thanks for the ride!
    last day of Supernatural
     
    Top
    .
1311 replies since 12/9/2019, 15:24   23021 views
  Share  
.