15x20 / Carry On / Series finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous
    J2 Quotes about 15.20:
    “The series finale, episode 20, is this beautiful throwback to the whole show—to what it was, what it has been, and what it is today.” -Jensen Ackles, Glamour, Supernatural Star Jensen Ackles Is Ready for What’s Next. Are You?

    “[The finale] is certainly going to feel right and it’s going to feel good. It should put a lot of people in a position to feel great about the journey they took with the Winchester brothers.“ -Jensen Ackles, EW, Jensen Ackles says Supernatural ending will ‘feel right’ for fans

    “[I] couldn’t be more pleased with the way it turned out. The series finale is my favorite episode of all-time.“ -Jared Padalecki, EW, Jared Padalecki says Supernatural series finale is 'my favorite episode of all-time’

    “[The barn scene] was a really, really awesome day, it was probably one of my most favorite days in fifteen years.“ -Jensen Ackles, TVLine, Supernatural Stars Preview Series Finale

    “[Jensen and I] had talked about it [and] the way it did end, I’m proud to hang my hat on that. I’m really happy with the way it did end.” -Jared Padalecki, TVLine, Supernatural Stars Preview Series Finale

    Q: What feeling would you use to describe Dean and Sam’s ending?
    Jared Padalecki: Content
    Jensen Ackles: Satisfaction
    -J2, TVLine, Supernatural Stars Preview Series Finale

    Jared Padalecki: "Jensen and I worked in a few little Easter eggs.”
    Jensen Ackles: “Oh I’m excited, especially the one at the end. That was all Jared, he said hey I got an idea and I was like of course we’re doing that!”
    -J2, ET, Jared Padalecki and Jensen Ackles on Saying Goodbye to Supernatural After 15 Seasons

    “In those final moments, without giving away too much, one thing you’ll see in my opinion for me [is] the lines that separate the character from the actor get heavily blurred.“ -Jensen Ackles, Variety, Supernatural’s Jensen Ackles, Jared Padalecki on Their Final Scene Together, Moving onto The Boys and Walker

    “I’m going to take Sam Winchester and the lessons I learned from Supernatural, proudly, into every job I do — and probably outside of jobs, just as what kind of a human being I want to be.” -Jared Padalecki, Variety, Supernatural’s Jensen Ackles, Jared Padalecki on Their Final Scene Together, Moving onto The Boys and Walker

    https://dragynville.tumblr.com/post/636161...otes-about-1520
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous


    non una ma ben due volte nella top Nielsen


    www.nielsensocial.com/socialcontentratings/weekly/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 30/11/2020, 18:50) 


    non una ma ben due volte nella top Nielsen


    www.nielsensocial.com/socialcontentratings/weekly/

    Ah, sì, l'avevo vista! Tutte queste polemiche, cospirazioni, proteste, hashtag, tweet ecc. alla fine sono stati una manna dal cielo per loro. Hanno riportato molta attenzione sulla serie e la CW. Tutta pubblicità gratis. Alla CW secondo me non hanno ancora finito di stappare champagne!
    E nota che cosa c'è nei primi due posti sopra loro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 30/11/2020, 19:39) 
    CITAZIONE (trimmer @ 30/11/2020, 18:50) 


    non una ma ben due volte nella top Nielsen


    www.nielsensocial.com/socialcontentratings/weekly/

    Ah, sì, l'avevo vista! Tutte queste polemiche, cospirazioni, proteste, hashtag, tweet ecc. alla fine sono stati una manna dal cielo per loro. Hanno riportato molta attenzione sulla serie e la CW. Tutta pubblicità gratis. Alla CW secondo me non hanno ancora finito di stappare champagne!
    E nota che cosa c'è nei primi due posti sopra loro!

    ho notato, roba imbattibile per "un piccolo show" come il nostro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous

    6x2

    I mean, come on, this is the car of a lifetime. Trust me, this thing’s still gonna be badass when it’s 40.

    https://roadtripwithmybrother.tumblr.com/p...r-of-a-lifetime
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous

    Carry On



    https://aborddelimpala.tumblr.com/post/636...2/1520-carry-on
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,913

    Status
    Anonymous
    Ieri ho rivisto alcune interviste dove i J2 parlano della fine dello show. Ascoltandole adesso molte cose mi sembrano più chiare, tipo perchè Jensen ha avuto fatica ad accettare il finale.

    Jensen: Sono troppo coinvolto, per accettare davvero la finalità.
    Ho avuto problemi a digerirlo, mi ci è voluto un po'. Ho realizzato che sono troppo coinvolto, sono troppo attaccato a questi ragazzi, alla storia, per accettare qualsiasi senso di finalità.


    Jared nel suo panel ha ammesso di aver avuto lo stesso problema ad accettare la conclusione.

    Jared: Il finale è qualcosa che reputavamo impossibile, ha risposto a molte domande e ha concluso le cose in modo significativo, toccante e frustrante, ma meravigliosamente frustrante.
    Inizialmente sono rimasto scioccato. C'era una finalità. Qualsiasi fosse la fine di Sam sarebbe stato difficile.


    Secondo me il senso di finalità non è dato tanto dalla morte dei personaggi, ma dal fatto che Sam continui a vivere tutta una vita prima di morire.
    Entrambi hanno detto più volte che volevano i fratelli morti nel finale, ma in Supernatural la morte non sa di davvero conclusiva, sappiamo che possono sempre tornare indietro. Invece l'idea di vivere tutta una vita, quello sì, quello sa di conclusivo.



    Ho anche letto un'altra cosa, se ritrovo l'intervista ve la metto. Praticamente pare che i J2 non fossero del tutto convinti di smettere alla 15° stagione (questo Jared l'ha detto anche nel panel) e sembra che avrebbero continuato ad una condizione: stagioni più corte.
    Ma la CW ha insistito per un minitmo di 20 episodi.
    Jared aveva dichiarato per con stagioni più corte sarebbero potuti andare avanti ad oltranza.


    Edited by goldfish - 1/12/2020, 12:07
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 1/12/2020, 11:50) 
    Ho anche letto un'altra cosa, se ritrovo l'intervista ve la metto. Praticamente pare che i J2 non fossero del tutto convinti di smettere alla 15° stagione (questo Jared l'ha detto anche nel panel) e sembra che avrebbero continuato ad una condizione: stagioni più corte.
    Ma la CW ha insistito per un minitmo di 20 episodi.
    Jared aveva dichiarato per con stagioni più corte sarebbero potuti andare avanti ad oltranza.
    [/color]

    si ho visto proprio ieri sera un video su youtube dove Jared e Jensen parlavano proprio di questo...vedo di ritrovarlo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lara winchester @ 1/12/2020, 12:19) 
    CITAZIONE (goldfish @ 1/12/2020, 11:50) 
    Ho anche letto un'altra cosa, se ritrovo l'intervista ve la metto. Praticamente pare che i J2 non fossero del tutto convinti di smettere alla 15° stagione (questo Jared l'ha detto anche nel panel) e sembra che avrebbero continuato ad una condizione: stagioni più corte.
    Ma la CW ha insistito per un minimo di 20 episodi.
    Jared aveva dichiarato per con stagioni più corte sarebbero potuti andare avanti ad oltranza.
    [/color]

    si ho visto proprio ieri sera un video su youtube dove Jared e Jensen parlavano proprio di questo...vedo di ritrovarlo...

    l'ho letto anch'io da qualche parte, ed è probabile che da qualche parte in questo labirinto di forum, ci sia l'intervista
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 1/12/2020, 11:50) 
    Ho anche letto un'altra cosa, se ritrovo l'intervista ve la metto. Praticamente pare che i J2 non fossero del tutto convinti di smettere alla 15° stagione (questo Jared l'ha detto anche nel panel) e sembra che avrebbero continuato ad una condizione: stagioni più corte.
    Ma la CW ha insistito per un minimo di 20 episodi.
    Jared aveva dichiarato per con stagioni più corte sarebbero potuti andare avanti ad oltranza.

    NOOO. Scoprire una cosa simile mi butta ancora più giù di morale. Ma come?!? Potevano andare ancora avanti, bastava solo ridurre gli episodi, per Giove la TheCW poteva anche accontentarli, dopotutto ci sono moltissime Serie Tv che hanno stagioni corte, basti pensare proprio a The Boys, ogni stagione è composta da soli otto episodi; NOS4A2 due stagioni da dieci episodi; La regina degli scacchi solo 7 episodi; Game of Thrones aveva una media di dieci episodi, poi la penultima di 7 e l'ultima addirittura di soli 6 episodi. ECHECAVOLO!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 1/12/2020, 15:09) 
    CITAZIONE (goldfish @ 1/12/2020, 11:50) 
    Ho anche letto un'altra cosa, se ritrovo l'intervista ve la metto. Praticamente pare che i J2 non fossero del tutto convinti di smettere alla 15° stagione (questo Jared l'ha detto anche nel panel) e sembra che avrebbero continuato ad una condizione: stagioni più corte.
    Ma la CW ha insistito per un minimo di 20 episodi.
    Jared aveva dichiarato per con stagioni più corte sarebbero potuti andare avanti ad oltranza.

    NOOO. Scoprire una cosa simile mi butta ancora più giù di morale. Ma come?!? Potevano andare ancora avanti, bastava solo ridurre gli episodi, per Giove la TheCW poteva anche accontentarli, dopotutto ci sono moltissime Serie Tv che hanno stagioni corte, basti pensare proprio a The Boys, ogni stagione è composta da soli otto episodi; NOS4A2 due stagioni da dieci episodi; La regina degli scacchi solo 7 episodi; Game of Thrones aveva una media di dieci episodi, poi la penultima di 7 e l'ultima addirittura di soli 6 episodi. ECHECAVOLO!!!!

    Mah! Per andare avanti secondo me però bisognava anche fare qualche cambiamento nella gestione della serie, in particolare lo showrunner, perché il pensiero di vedere altre stagioni come le ultime e la 15 in particolare, dove di fatto Sam e Dean vengo messi in secondo piano per favorire caratteri come il bimbominchia Jack, guarda, ma anche no! E le lacune nella trama, le incongruenze ecc. Secondo me, vista la situazione, hanno fatto bene a decidere di chiudere qui.
    Il che non toglie che loro due continueranno a mancarmi, ovviamente!


    Edited by winchaddicted - 1/12/2020, 17:44
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scoperta del mondo Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winchaddicted @ 1/12/2020, 17:22) 
    CITAZIONE (Jeena @ 1/12/2020, 15:09) 
    NOOO. Scoprire una cosa simile mi butta ancora più giù di morale. Ma come?!? Potevano andare ancora avanti, bastava solo ridurre gli episodi, per Giove la TheCW poteva anche accontentarli, dopotutto ci sono moltissime Serie Tv che hanno stagioni corte, basti pensare proprio a The Boys, ogni stagione è composta da soli otto episodi; NOS4A2 due stagioni da dieci episodi; La regina degli scacchi solo 7 episodi; Game of Thrones aveva una media di dieci episodi, poi la penultima di 7 e l'ultima addirittura di soli 6 episodi. ECHECAVOLO!!!!

    Mah! Per andare avanti secondo me però bisognava anche fare qualche cambiamento nella gestione della serie, in particolare lo showrunner, perché il pensiero di vedere altre stagioni come le ultime e la 15 in particolare, dove di fatto Sam e Dean vengo messi in secondo piano per favorire caratteri come il bimbominchia Jack, guarda, ma anche no! E le lacune nella trama, le incongruenze ecc. Secondo me, vista la situazione, hanno fatto bene a decidere di chiudere qui.
    Il che non toglie che loro due continueranno a mancarmi, ovviamente!

    per quanto mi rammarichi sono d'accordo. Personalmente avrei seguito SPN fino alla vecchiaia (che poi, sono già vecchia diciamo....fino alla morte, anzi, dentro la bara mi sarei fatta mettere il satellitare :surprise: ) però effettivamente a lungo andare uno show può perdere mordente, ne abbiamo visti tanti purtroppo perdere un po' di senso logico. Ripenso, per esempio a X-Files, lo show che più ho amato fin da subito (Ovviamente a parte SPN), le ultime stagioni manco me le ricordo..... ormai era una parodia di se stesso.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,913

    Status
    Anonymous




    https://twitter.com/jarpackles/status/1331370903993724928




    https://twitter.com/electricmonk333/status...170524810186752




    https://spunsugarj2fantasy.tumblr.com/post...597635584#notes
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline

    ;_; ;_; ;_; che tristezza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 1/12/2020, 22:31) 
    ;_; ;_; ;_; che tristezza.

    Io non mi ripiglio più :cry:






    https://aborddelimpala.tumblr.com/post/635...fter-everything

    JAXCON 2016
    Q: After everything they’ve gone through, what would Sam and Dean’s versions of heaven be now?
     
    Top
    .
1311 replies since 12/9/2019, 15:24   23035 views
  Share  
.