15x12 Galaxy Brain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    Quello che mi lascia perplessa di questa faccenda di Kaia è questo: la versione Dark si trasferisce nel nostro universo, lasciando la Kaia originale, ferita e da sola, nel selvaggio posto brutto, invece di portare anche lei di qua. Ma perché? Mi sembra una cosa stupida e crudele. Non l'ho capita.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winchaddicted @ 19/3/2020, 11:13) 
    Quello che mi lascia perplessa di questa faccenda di Kaia è questo: la versione Dark si trasferisce nel nostro universo, lasciando la Kaia originale, ferita e da sola, nel selvaggio posto brutto, invece di portare anche lei di qua. Ma perché? Mi sembra una cosa stupida e crudele. Non l'ho capita.

    Non è che non l'hai capito, è che la storia doveva essere diversa.
    Kaia, quella della nostra dimensione, non viene ferita, VIENE UCCISA dalla Kaia oscura (lo si vede chiaramente), che poi viene nella nostra dimensione. KAIA È MORTA! ...e questo avrebbe portato Claire a cercare la Kaia oscura e avere la sua vendetta. Kaia oscura doveva essere la villain della prima stagione dello Spin-Off Wayward Sister. 'sto Spin-Off non l'hanno fatto e gli autori si sono ritrovati una Kaia oscura nella nostra dimensione a fare chissà che, così hanno pensato di riutilizzarla, prima con quella storia della Lancia che Michele ha distrutto con una facilità incredibile e poi con questa cavolata che la nostra Kaia era ferita e che la Kaia oscura voleva solo riportarla a casa...diciamo le cose come stanno, gli autori hanno RAFFAZZONATO una storia che, personalmente, anche se non avrebbe avuto un finale, non mi sarebbe minimamente importato.
    Credo che a nessuno importasse qualcosa di Kaia oscura...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 19/3/2020, 12:33) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 19/3/2020, 11:13) 
    Quello che mi lascia perplessa di questa faccenda di Kaia è questo: la versione Dark si trasferisce nel nostro universo, lasciando la Kaia originale, ferita e da sola, nel selvaggio posto brutto, invece di portare anche lei di qua. Ma perché? Mi sembra una cosa stupida e crudele. Non l'ho capita.

    Non è che non l'hai capito, è che la storia doveva essere diversa.
    Kaia, quella della nostra dimensione, non viene ferita, VIENE UCCISA dalla Kaia oscura (lo si vede chiaramente), che poi viene nella nostra dimensione. KAIA È MORTA! ...e questo avrebbe portato Claire a cercare la Kaia oscura e avere la sua vendetta. Kaia oscura doveva essere la villain della prima stagione dello Spin-Off Wayward Sister. 'sto Spin-Off non l'hanno fatto e gli autori si sono ritrovati una Kaia oscura nella nostra dimensione a fare chissà che, così hanno pensato di riutilizzarla, prima con quella storia della Lancia che Michele ha distrutto con una facilità incredibile e poi con questa cavolata che la nostra Kaia era ferita e che la Kaia oscura voleva solo riportarla a casa...diciamo le cose come stanno, gli autori hanno RAFFAZZONATO una storia che, personalmente, anche se non avrebbe avuto un finale, non mi sarebbe minimamente importato.
    Credo che a nessuno importasse qualcosa di Kaia oscura...

    EH! Appunto! Non ha mica senso, tanto per cambiare. Se la Kaia oscura è rimasta senza un finale, obbiettivamente, chissenefrega. Ma se proprio vogliamo darglielo, che bisogno c'è di resuscitare di nuovo la prima Kaia? Rimandiamo indietro la Kaia oscura, uccidiamola qua, non lo so... Non è che tutte le volte che non sanno come uscirne, possono resuscitare qualcuno! Così non finiamo più. Dovrebbero fare una 16esima stagione intitolata "Tutto quello che non via abbiamo detto su chiunque sia passato di qui". Sarebbe in 327 episodi anche quella!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winchaddicted @ 19/3/2020, 12:57) 
    CITAZIONE (Jeena @ 19/3/2020, 12:33) 
    Non è che non l'hai capito, è che la storia doveva essere diversa.
    Kaia, quella della nostra dimensione, non viene ferita, VIENE UCCISA dalla Kaia oscura (lo si vede chiaramente), che poi viene nella nostra dimensione. KAIA È MORTA! ...e questo avrebbe portato Claire a cercare la Kaia oscura e avere la sua vendetta. Kaia oscura doveva essere la villain della prima stagione dello Spin-Off Wayward Sister. 'sto Spin-Off non l'hanno fatto e gli autori si sono ritrovati una Kaia oscura nella nostra dimensione a fare chissà che, così hanno pensato di riutilizzarla, prima con quella storia della Lancia che Michele ha distrutto con una facilità incredibile e poi con questa cavolata che la nostra Kaia era ferita e che la Kaia oscura voleva solo riportarla a casa...diciamo le cose come stanno, gli autori hanno RAFFAZZONATO una storia che, personalmente, anche se non avrebbe avuto un finale, non mi sarebbe minimamente importato.
    Credo che a nessuno importasse qualcosa di Kaia oscura...

    EH! Appunto! Non ha mica senso, tanto per cambiare. Se la Kaia oscura è rimasta senza un finale, obbiettivamente, chissenefrega. Ma se proprio vogliamo darglielo, che bisogno c'è di resuscitare di nuovo la prima Kaia? Rimandiamo indietro la Kaia oscura, uccidiamola qua, non lo so... Non è che tutte le volte che non sanno come uscirne, possono resuscitare qualcuno! Così non finiamo più. Dovrebbero fare una 16esima stagione intitolata "Tutto quello che non via abbiamo detto su chiunque sia passato di qui". Sarebbe in 327 episodi anche quella!

    Diciamolo: HANNO SPRECATO UN EPISODIO! <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 19/3/2020, 15:22) 
    Diciamolo: HANNO SPRECATO UN EPISODIO! <_<

    Esatto!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,731

    Status
    Anonymous

    ΞXΓЯΞMΞ ҜIM
    @kimrhodes4real
    Not quite as aggressive, but still scrumptious and delightful. Ima miss those hugs. https://instagram.com/p/B95p8xinlxO/?igshid=ehnh0mqp3gy6
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,731

    Status
    Anonymous

    ΞXΓЯΞMΞ ҜIM
    @kimrhodes4real
    In risposta a
    @dicksp8jr, @RobBenedict e altri 2
    Garbage can next to foreboding door? Yep. You called it.




    ΞXΓЯΞMΞ ҜIM
    @kimrhodes4real
    So, I do remember being under the gentle guidance of Captan PapPaps himself,
    @dicksp8jr
    . We sang aggressive Christmas Carols at him. #dickxmas


    349f93dde6a0c3b19157c7c4ee372f0c
    kimrhodes4reals
    The cheek they DIDNT hit. #supernatural
    www.instagram.com/p/B90brbDnizC/

    Edited by trimmer - 28/11/2020, 18:42
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,731

    Status
    Anonymous


    https://fierydeans.tumblr.com/post/6130697...12-galaxy-brain
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    Io lo so che ciò che sto per dire può sembrare assurdo, così come so che è strano cominciare il commento ad un episodio in questo modo, ma mi urge dire che ho più paura di Billy che di Dio... Con ciò mi riferisco al timore è alla potenza che mi incute Billy e alla grandezza che sprigiona, forse dovuta anche a ruolo o al modo che ha di rappresentarlo (diciamolo un po' ereditato anche dal unico originale e inimitabile death), ma se li paragono all'interno di questo episodio per assurdo mi fa più paura l'autorevolezza di Billy che il comportamento di Dio. Quest'ultimo infatti lo vedo come un bambino capriccioso che pur di ottenere quello che vuole, quel momento di gioia che lui stesso descrive è che solamente gli originali Sam e Dean possono donargli, è capace di distruggere interi mondi senza crearsi alcun tipo di problema solo per dispetto, solo per gioco come se tutto quello che avesse creato fosse abitato da soldatini, da giocattoli per l'appunto. Questo non mi incute timore o autorevolezza, ovvio mi spaventa, ma si può definire come un altro tipo di paura... La paura che ti fa provare un qualcuno che è più grande di te e che ha la capacità di distruggerti in un niente ma non quel timore reverenziale e quel rispetto che mi incute Billy. Per Dio non provo rispetto ne timore ma solamente pena, perché mi sembra di parlare con un bambino cinico ed egoista che guarda solo a se stesso e al suo divertimento, anche quando per divertimento si intende giocare con la vita non solo di persone ma di interi pianeti. Al dilà di questo mi è piaciuto ovviamente rivedere Kaia e che l'abbiano riportata indietro e più di tutto l' abbraccio con Dean. D'altro canto dal punto di vista mitologico o comunque sia di trama non abbiamo fatto molti passi avanti, se non negli ultimi cinque minuti in cui siamo venuti a sapere concretamente che Dio e parte di tutto, non solo a livello di creazione ma anche di distruzione ossia che anche questi può morire e morirà un giorno nonché che è parte intrinseca del creato, scelta che egli stesso ha fatto pur di creare nuovi mondi. Inoltre sappiamo anche che solo la morte sa come e quando questo avverrà poiché ha accesso ai libri della sua biblioteca, ma soprattutto che all'interno del libro di Dio ci sono Sam Dean e Jack... Non che avessimo dei dubbi a tal proposito ma a quanto pare faranno parte anche della sua, Morte? Distruzione?... A parte ciò, è stato un episodio a mio parere un pochino lento, non ho amato particolarmente la figura dell'altra mietitrice a parte il colpo di scena in cui Billy l'ha fatta fuori (wow). Mi ha fatto ridere o meglio sorridere poi la scena in cui Sam e Dean si attrezzano per varcare il portale incoraggiandosi null'altro alla tipo Ghostbusters, e ovviamente anche la reazione di Dean quando la mia editrice descrive le stupidaggini fatte da Jack come stupidaggini alla Winchester (eeehiii). Purtroppo mia cara hai dovuto pagare le spese delle tue stesse affermazioni, perché chi lo dice che i Winchester sono degli stupidi, magari sono solamente dei geni (ovviamente) e tu lo hai capito troppo tardi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,731

    Status
    Anonymous



    lo hanno messo ben in chiaro che questi simboli non proteggeranno a lungo il bunker,
    tanto valeva a questo punto, dirci pure quando Chuck farà una nuova irruzione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 21/3/2020, 20:22) 
    lo hanno messo ben in chiaro che questi simboli non proteggeranno a lungo il bunker,
    tanto valeva a questo punto, dirci pure quando Chuck farà una nuova irruzione

    Anche in questo caso, fin troppo prevedibile!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,731

    Status
    Anonymous
    se siete interessati, c'è la recensione all'episodio di Fangasm

    https://fangasmthebook.com/2020/03/19/supe...-12/#more-26598





     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,731

    Status
    Anonymous

    https://inacatastrophicmind.tumblr.com/pos...856621957316608

    è tosta stà Billie, fa paura

    Quando ero un mietitore, credevo nelle regole. Ma poi mi hai ucciso. E quando sono diventato Morte, ho ereditato la conoscenza della Morte ... e la biblioteca della Morte. E nella biblioteca di Death, ognuno ha un libro. Perfino Dio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 22/3/2020, 00:45) 
    è tosta stà Billie, fa paura

    Quando ero un mietitore, credevo nelle regole. Ma poi mi hai ucciso. E quando sono diventato Morte, ho ereditato la conoscenza della Morte ... e la biblioteca della Morte. E nella biblioteca di Death, ognuno ha un libro. Perfino Dio.

    Sì, è tosta questa Billie.
    E sono d'accordo con quello che diceva Amazing sopra, fa più paura lei di Chuck.

    Anche se sinceramente non mi è chiaro il significato di "messaggeri della distruzione di Dio"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,731

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 22/3/2020, 01:02) 
    CITAZIONE (trimmer @ 22/3/2020, 00:45) 
    è tosta stà Billie, fa paura

    Quando ero un mietitore, credevo nelle regole. Ma poi mi hai ucciso. E quando sono diventato Morte, ho ereditato la conoscenza della Morte ... e la biblioteca della Morte. E nella biblioteca di Death, ognuno ha un libro. Perfino Dio.

    Sì, è tosta questa Billie.
    E sono d'accordo con quello che diceva Amazing sopra, fa più paura lei di Chuck.

    Anche se sinceramente non mi è chiaro il significato di "messaggeri della distruzione di Dio"

    non è chiaro neppure per me, speriamo però che lo sia per Dabb e soci, non vorrei che per messaggeri si in tendesse in modo letterale, tipo Sam e Dean che si presentano a Chuck con un telegramma di Death con su scritto " game over "
     
    Top
    .
130 replies since 19/8/2019, 20:11   3720 views
  Share  
.