15x07 Last Call

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous


    https://jingledeans.tumblr.com/post/189560...oad-house-rules
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 9/12/2019, 16:17) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 9/12/2019, 08:15) 
    Il sangue cadeva a goccia nella bocca del mostro, non veniva succhiato, per quello mi è sorto questo dubbio. Soprattutto con la ragazza si vede che va proprio in salita.
    Anche a me è piaciuto Cas: ha quasi ucciso Sam ma poi si è ripreso. Non vedo un futuro tra Sam e Eileen: Eileen mi sembra molto attratta da Sam, come darle torto, ma non sono sicura che le intenzioni di Sam fossero le stesse della ragazza prima dell'arrivo di Cas. Non mi sarei stupita se Sam le avesse risposto che gli dispiace ma lui la vede come una carissima amica e niente più. Bella la canzone di Jensen ma anch'io non ho visto Dean sul palco a cantare.

    allora il mio solo occhio mezzo aperto, più che vedere ha immaginato, sbirciavo male

    concordo, io credo che Sam non voglia rischiare di perdere un'altra persona cara, non dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi, con la perdita di Mary, Jack, Rowena, e anche se Eillen gli fa capire che vorrebbe qualcosa di più, legarsi nuovamente a una persona in modo sentimentale, credo che lo terrorizzi, specialmente dopo quanto accaduto a Jessica

    e sul palco, anch'io ci ho visto Jensen, sarà per questo che Dean non stonava, hanno usato un doppione di un altro universo, il nostro :lol:

    Comunque siamo bravissime a trovare delle risposte alle incongruenze che gli autori ci propongono episodio dopo episodio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 9/12/2019, 17:20) 
    CITAZIONE (trimmer @ 9/12/2019, 16:17) 
    allora il mio solo occhio mezzo aperto, più che vedere ha immaginato, sbirciavo male

    concordo, io credo che Sam non voglia rischiare di perdere un'altra persona cara, non dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi, con la perdita di Mary, Jack, Rowena, e anche se Eillen gli fa capire che vorrebbe qualcosa di più, legarsi nuovamente a una persona in modo sentimentale, credo che lo terrorizzi, specialmente dopo quanto accaduto a Jessica

    e sul palco, anch'io ci ho visto Jensen, sarà per questo che Dean non stonava, hanno usato un doppione di un altro universo, il nostro :lol:

    Comunque siamo bravissime a trovare delle risposte alle incongruenze che gli autori ci propongono episodio dopo episodio

    già, se non ci pensano loro, ci pensiamo noi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous


    donwolfmusic
    Always happy to be doing what I love!! A bit of a break from the "Journey of White Wolf and Beyond" for some exciting Happenings.

    First of all, I was blessed to be able to add some background vocals to an Adam H. produced session for the latest episode of "Supernatural"

    It aired on @TheCW @ 8pm on Thursday December 5th and you got to hear a special episode full of music and superstars!!! Thanks to @adamhxoxo, @thejimmichaels, #DavidSibley #JohnShowwalter #PJTancino #JohnFitzpatrick and the entire crew @cw_Supernatural #WarnerTVMusic, and the awesome band members who really delivered!!! Great job done by @jensenackles and @ChristianKane1, and you may recognize my recorded vocals during the show, on background vocals!

    Thanks to all at #WarehouseStudios and @BryanAdams for making an amazing studio environment!!! Secondly, I'm proud to be a part of the XOXO writing Team with the next single release by "Crystal T.A." Cowritten by Crystal Toigo-Avila, Jeremy Morris, Adam H. Hurstfield and myself! @officialcrystalta @thehiphopsavant @adamhxoxo @xoxoentcorp

    Produced by Adam H, the song is called "Old School" and is about to hit Radio in the USA (You can hear it first on Spotify now!)Exciting times!!! Spotify : https://open.spotify.com/track/7ep7PPX0AJpZOEWlsTOhul…

    Apple Music : https://music.apple.com/…/album/old-school-single/1489755025

    #Supernatural #OldSchool #America #singer #vocals #vocalcoach #donwolf #performer #sing #artist #musician #singing #sonwriter #musicwriter #lifestyle #livingthedream #vancouver
    www.instagram.com/p/B5vqsYMDBka/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    https://captain-flint.tumblr.com/post/189558798509






    https://captain-flint.tumblr.com/post/1895...his-you-castiel
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    good ol’ boys

    bonus


    https://michaeldean.tumblr.com/post/189503...d-ol-boys-bonus
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    https://aborddelimpala.tumblr.com/post/189...upernatural-290
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous


    https://vk.com/wall-58178945_287272?browse_images=1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    Beh tante cose belle in quest'episodio e altrettante che mi fanno soffrire o cmq riflettere...
    Innanzitutto, e mi fa piacere non essere la sola a pensarla cosi, vedere Jensen cantare è stato qualcosa di unico . Spero mi crediate quando dico che non sapevo come rendere l'idea che no, non mi sbaglio quando dico Jensen e non Dean, perchè quello era tutto meno che Dean (son of a bitch a parte). Per tutto il tempo in cui riflettevo su come cercare di rendere chiaro il mio pensiero, mi dicevo "come faccio a fare capire agli altri, nel mio commento, ciò che intendo dire" e invece ci avete pensato voi che come me, avete visto solo Jensen sul palco e non Dean. Ovvio non mi è dispiaciuto anzi, è stato un po come vedere per la prima volta insieme Jensen e Lee? o Jensen e Christian?... io direi più la 2. Cmq è stato bellissimo, inutile dire che quando lo sento cantare mi sciolgo, ma la cosa che ho più amato, così come tutte le volte in cui sento Jensen cantare, è la passione che ci mette ... la gioia che attraverso lui passa a chiunque lo ascolti, è come se riuscisse a trasmettere un fuoco che ha dentro... (bello cucciolo mio). Allo stesso modo ho invece adorato il cameratismo tra Dean e Lee, la loro complicità, i ricordi del passato... di un passato seppur duro, ma certamente più spensierato per Dean. Mi è piaciuto tanto anche ritrovare il mio vecchio Dean, che fa un po il piacione e si diverte a raccontare le sue scorribande, per un attimo senza il peso del mondo sulle spalle... ed ovviamente mi sono commossa (cosi come Dean) al ricordo del "suo vecchio". Quello che mi ha fatto soffrire in merito a questa parte dell'episodio, che si può un po scindere in 2, invece è stato innanzitutto il dover caricare un ulteriore peso sulle spalle già troppo cariche di Dean, e cioè quello della morte del su amico e prima ancora del tradimento da parte di quest'ultimo. Poi la perdita di un duo che avrebbe promesso molto bene e che mi è dispiaciuto non aver avuto tempo di poter esplorare, ma comprendo bene che vista la situazione non ci sarebbe stato il tempo. E infine, ma non meno importante, l'idea che anche se solo per un secondo Dean abbia trovato allettante l'idea di mollare tutto e si sia anche informato in merito. Ovvio il mio orgoglio è schizzato alle stelle quando ha pronunciato frasi in risposta alle provocazioni di Lee come: "Non importa a nessuno"(lee) " a me si" (dean) o ancora, "Perchè ci tieni cosi tanto" (lee) "perchè qualcuno deve pur farlo" (dean) .... ma anche in questo caso mi sono sembrate un pò forzate, come se ciò non fosse motivo d'orgoglio ma più che altro una costrizione dovuta alle circostanze... della serie, cosi è punto e basta, e ovvio lo capisco perchè come dargli torto, ma fa male lo stesso. E cmq con la frase " E' nemmeno Dio è Dio ormai ..." si dovrebbe fare una maglietta. Sul fronte Sam invece mi è piaciuto tantissimo come Dean, in perfetto stile Dean, abbia lasciato da sola la coppietta (anche se mi intristiva vederlo andare via tutto solo) e mi ha riempito il cuore di tenerezza l'approccio tra Sam e Eileen. Io a differenza di altri non credo che se Cas con il suo tempismo perfetto non fosse intervenuto non sarebbe successo nulla, credo invece di si ma come ho già detto non ce la vedo una storia romantica per Sam o Dean che sia, soprattutto visto che è l'ultima season, ergo non credo che durerà a lungo a meno chè non abbia un risvolto che a mio avviso sarebbe drammatico in ambo le versioni ossia: che Sam resti alla fine con Eileen dopo che Dean... non ci sia più (non riesco a usare la parola giusta.... perdonatemi) o viceversa che sia Sam ad andarsene (nemmeno adesso... sorry) dopo aver vissuto per l'ultima volta un qualcosa che per loro si avvicina il più possibile a una relazione normale, perchè altrimenti perdonatemi ma non trovo un motivo per il ritorno di Eileen. Non perchè io non li trovi carini insieme anzi (pur lottando contro la vocina che nell'orecchio mi urla Rubbbbyyyyy guardaaaa), ma perchè questo ritorno mi puzza e mi fa immaginare possibili scenari di fine serie che non voglio nemmeno ipotizzare, figuriamoci poi accettarli. Bellissimo però il modo in cui Eileen prende il russo ( sorry non ricordo il nome) per il collo, li ero tutta un " vaiiiiii tesoro fagli vedere che succede a chi tocca il nostro Sam" così come ho amato alla follia le palle che finalmente Cas ha tirato fuori, in internet gira un meme di Cas versione "io vi trovero"... azzeccatissimo. Infine sull'argomento Chuck non mi pronuncio, troppe cose ancora da valutare e troppo complicata la situazione per esprimere un opinione di senso compiuto in merito... almeno per il momento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 9/12/2019, 11:12) 
    Qui bisogna vedere solo Dean & Sam. Il resto dovrebbe essere tappezzeria...

    Ecco: questo sì che lo vorrei scritto su una maglietta!!!


    Ma ogni tanto non è che potrebbero farci vedere Sam che si diverte? Così, per cambiare...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 10/12/2019, 17:28) 
    CITAZIONE (Jeena @ 9/12/2019, 11:12) 
    Qui bisogna vedere solo Dean & Sam. Il resto dovrebbe essere tappezzeria...

    Ecco: questo sì che lo vorrei scritto su una maglietta!!!


    Ma ogni tanto non è che potrebbero farci vedere Sam che si diverte? Così, per cambiare...

    divertire divertire? o divertire? intendi divertire tipo Dean con qualche ragazza, o divertirsi alla nerd Sam ?

    non ci metto la mano sul fuoco, ma alla Dean, credo che l'ultima volta sia stato in Baby, 11x4

    ma anche per Dean sono passati anni, e anche per lui non ne sono certa, ma l'ultima volta credo sia stato nella 12x18
    non ho una memoria elefantiaca, l'ho visto giusto due giorni fa quell'episodio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 10/12/2019, 18:25) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 10/12/2019, 17:28) 
    Ma ogni tanto non è che potrebbero farci vedere Sam che si diverte? Così, per cambiare...

    divertire divertire? o divertire? intendi divertire tipo Dean con qualche ragazza, o divertirsi alla nerd Sam ?

    non ci metto la mano sul fuoco, ma alla Dean, credo che l'ultima volta sia stato in Baby, 11x4

    ma anche per Dean sono passati anni, e anche per lui non ne sono certa, ma l'ultima volta credo sia stato nella 12x18
    non ho una memoria elefantiaca, l'ho visto giusto due giorni fa quell'episodio

    Guarda, non mi interessa come! Eileen e Sam passano una serata con troppa tequila e non c'è verso di vederne nemmeno un minuto! Vorrei soltanto vederlo ridere ogni tanto! Un mezzo minuto di spensieratezza! Si può? Come e con chi poco importa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 10/12/2019, 23:14) 
    CITAZIONE (trimmer @ 10/12/2019, 18:25) 
    divertire divertire? o divertire? intendi divertire tipo Dean con qualche ragazza, o divertirsi alla nerd Sam ?

    non ci metto la mano sul fuoco, ma alla Dean, credo che l'ultima volta sia stato in Baby, 11x4

    ma anche per Dean sono passati anni, e anche per lui non ne sono certa, ma l'ultima volta credo sia stato nella 12x18
    non ho una memoria elefantiaca, l'ho visto giusto due giorni fa quell'episodio

    Guarda, non mi interessa come! Eileen e Sam passano una serata con troppa tequila e non c'è verso di vederne nemmeno un minuto! Vorrei soltanto vederlo ridere ogni tanto! Un mezzo minuto di spensieratezza! Si può? Come e con chi poco importa.

    capito
    e si, sarebbe bello
    però ora che ci penso l'abbiamo visto di recente un Sam un pò più allegro, che si divertiva alle spalle di Dean :D , è durato poco, ma ha dato l'idea 15x5
    e l'abbiamo visto anche in questi ultimi episodi con Eilleen, a me per certi versi non è piaciuto, ma sicuramente Sam era più sereno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    https://aborddelimpala.tumblr.com/post/189...l-for-pathryn34
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    NEXT: SUPERNATURAL’S Dean Winchester (Jensen Ackles) Has Wild Night in Swayze’s Bar
    spn-last-call3


    http://hollywoodnorth.buzz/2019/11/next-su...wayzes-bar.html
     
    Top
    .
212 replies since 19/8/2019, 20:07   4432 views
  Share  
.