Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 11:21) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 11:05) 
    wow :)
    non hai provato a individuarti?

    Figurati! L'ho fatto subito! (nel cerchietto).
    banner

    Ma che bello! Sei stata a qualche convention??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 11:21) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 11:05) 
    wow :)
    non hai provato a individuarti?

    Figurati! L'ho fatto subito! (nel cerchietto).
    banner

    con Jared :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 6/12/2019, 16:45) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 11:21) 
    Figurati! L'ho fatto subito! (nel cerchietto).
    banner

    Ma che bello! Sei stata a qualche convention??

    La mia prima e - per ora - sola convention, a Roma a maggio! Foto con Jared!!!! (e con tutti e due). Una delle più fantastiche esperienze della mia vita!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 21:35) 
    CITAZIONE (goldfish @ 6/12/2019, 16:45) 
    Ma che bello! Sei stata a qualche convention??

    La mia prima e - per ora - sola convention, a Roma a maggio! Foto con Jared!!!! (e con tutti e due). Una delle più fantastiche esperienze della mia vita!

    se vuoi ripetere l'esperienza, hai ancora 2 possibilità, qui in Italia intendo, il prossimo maggio, e tra 1 anno a dicembre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 21:44) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 21:35) 
    La mia prima e - per ora - sola convention, a Roma a maggio! Foto con Jared!!!! (e con tutti e due). Una delle più fantastiche esperienze della mia vita!

    se vuoi ripetere l'esperienza, hai ancora 2 possibilità, qui in Italia intendo, il prossimo maggio, e tra 1 anno a dicembre

    Roma l'anno prossimo di sicuro! Per dicembre, bo', sarebbe bello! Vedremo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 22:25) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 21:44) 
    se vuoi ripetere l'esperienza, hai ancora 2 possibilità, qui in Italia intendo, il prossimo maggio, e tra 1 anno a dicembre

    Roma l'anno prossimo di sicuro! Per dicembre, bo', sarebbe bello! Vedremo.

    divertiti anche per noi :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 22:32) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 22:25) 
    Roma l'anno prossimo di sicuro! Per dicembre, bo', sarebbe bello! Vedremo.

    divertiti anche per noi :)

    La sai una cosa buffa? Io nei posti così non mi diverto! Troppa gente, troppo caos! Non fa per me! Quando ci sono 10 persone in una stanza per me sono troppe. Faccio fatica, davvero. Odio i concerti, le manifestazioni, le fiere, i centri commerciali. Mi piace andare al cinema al primo spettacolo del pomeriggio perché ci sono solo 4 gatti. A maggio, dopo un'ora che ero lì volevo scappare! Pensavo: ma sei scema?! Ma chi te l'ha fatto fare!! Ovviamente non è colpa dei presenti, sono io che ho un problema! Ma quando ho visto Jared e Jensen dal vivo, da vicino?! Be' davvero non ci sono parole! È un po' una tortura, ma mi sottopporrei volontariamente anche tutti i giorni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 22:46) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 22:32) 
    divertiti anche per noi :)

    La sai una cosa buffa? Io nei posti così non mi diverto! Troppa gente, troppo caos! Non fa per me! Quando ci sono 10 persone in una stanza per me sono troppe. Faccio fatica, davvero. Odio i concerti, le manifestazioni, le fiere, i centri commerciali. Mi piace andare al cinema al primo spettacolo del pomeriggio perché ci sono solo 4 gatti. A maggio, dopo un'ora che ero lì volevo scappare! Pensavo: ma sei scema?! Ma chi te l'ha fatto fare!! Ovviamente non è colpa dei presenti, sono io che ho un problema! Ma quando ho visto Jared e Jensen dal vivo, da vicino?! Be' davvero non ci sono parole! È un po' una tortura, ma mi sottopporrei volontariamente anche tutti i giorni.

    io sono come te, non sopporto di stare in mezzo a troppa gente, mi sento oppressa, mi manca letteralmente l'aria, se stò più di 1 ora chiusa in un posto devo uscire a respirare, anche se quel posto è casa mia, quando cercavo casa un requisito fondamentale, per me, era che ci fossero dei balconi
    io ci ho pensato un sacco di volte di andare alla JIB, ma a parte questo problema che ho, c'è anche il fatto che non capirei un accidenti di quello che direbbero, e sarebbe ridicolo stare li senza capirci niente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 23:01) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 22:46) 
    La sai una cosa buffa? Io nei posti così non mi diverto! Troppa gente, troppo caos! Non fa per me! Quando ci sono 10 persone in una stanza per me sono troppe. Faccio fatica, davvero. Odio i concerti, le manifestazioni, le fiere, i centri commerciali. Mi piace andare al cinema al primo spettacolo del pomeriggio perché ci sono solo 4 gatti. A maggio, dopo un'ora che ero lì volevo scappare! Pensavo: ma sei scema?! Ma chi te l'ha fatto fare!! Ovviamente non è colpa dei presenti, sono io che ho un problema! Ma quando ho visto Jared e Jensen dal vivo, da vicino?! Be' davvero non ci sono parole! È un po' una tortura, ma mi sottopporrei volontariamente anche tutti i giorni.

    io sono come te, non sopporto di stare in mezzo a troppa gente, mi sento oppressa, mi manca letteralmente l'aria, se stò più di 1 ora chiusa in un posto devo uscire a respirare, anche se quel posto è casa mia, quando cercavo casa un requisito fondamentale, per me, era che ci fossero dei balconi
    io ci ho pensato un sacco di volte di andare alla JIB, ma a parte questo problema che ho, c'è anche il fatto che non capirei un accidenti di quello che direbbero, e sarebbe ridicolo stare li senza capirci niente

    Eh, a volte è dura! Per me non è il posto chiuso ma proprio quello affollato, anche se è aperto. Mi abituo dopo un attimo, per fortuna! Altrimenti non so come farei, per esempio per andare al lavoro! Il treno, la metropolitana...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 23:09) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 23:01) 
    io sono come te, non sopporto di stare in mezzo a troppa gente, mi sento oppressa, mi manca letteralmente l'aria, se stò più di 1 ora chiusa in un posto devo uscire a respirare, anche se quel posto è casa mia, quando cercavo casa un requisito fondamentale, per me, era che ci fossero dei balconi
    io ci ho pensato un sacco di volte di andare alla JIB, ma a parte questo problema che ho, c'è anche il fatto che non capirei un accidenti di quello che direbbero, e sarebbe ridicolo stare li senza capirci niente

    Eh, a volte è dura! Per me non è il posto chiuso ma proprio quello affollato, anche se è aperto. Mi abituo dopo un attimo, per fortuna! Altrimenti non so come farei, per esempio per andare al lavoro! Il treno, la metropolitana...

    meno male allora che riesci ad adattarti dopo poco tempo, altrimenti davvero sarebbe complicato muoversi e avere una vita sociale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 22:25) 
    CITAZIONE (trimmer @ 6/12/2019, 21:44) 
    se vuoi ripetere l'esperienza, hai ancora 2 possibilità, qui in Italia intendo, il prossimo maggio, e tra 1 anno a dicembre

    Roma l'anno prossimo di sicuro! Per dicembre, bo', sarebbe bello! Vedremo.

    Grande! E come sono i J2 dal vivo?
    A me piacerebbe da una parte, ma tendo a non voler mai incrontrare i personaggi famosi che mi piacciono, ho sempre paura di rimanere delusa in qualche modo. Quindi lascio stare. Una volta a Londra ho incrociato Dave Grohl e ho cambiato strada :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    lunedì 16 dicembre SPIKE canale 49 alle 20.30 Supernatural


    gran bella notizia gente, per tutti quelli che vogliono farsi una scorpacciata di Supernatural in orario decente dal prossimo lunedì 16 dicembre alle 20.30 su SPIKE tv Italia canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat ci saranno i nostri amati Winchester


    SUPERNATURAL: I MOTIVI PER VEDERE O RIVEDERE LA SERIE IN PARTENZA SU SPIKE
    Non avete mai visto la serie sui fratelli Winchester? Ecco perché dovete rimediare



    https://www.paramountnetwork.it/news/lh4ma...rtenza-su-spike



    www.facebook.com/spikeitaliatv/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    ci sono anche ioooo.... eccomi InkedEK_LauZVAAA3Wgf_LI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 8/12/2019, 15:51) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 6/12/2019, 22:25) 
    Roma l'anno prossimo di sicuro! Per dicembre, bo', sarebbe bello! Vedremo.

    Grande! E come sono i J2 dal vivo?
    A me piacerebbe da una parte, ma tendo a non voler mai incrontrare i personaggi famosi che mi piacciono, ho sempre paura di rimanere delusa in qualche modo. Quindi lascio stare. Una volta a Londra ho incrociato Dave Grohl e ho cambiato strada :lol:

    Nel caso dei J2 credo che sia molto difficile rimanere delusi!!! È anche molto difficile spiegare l'effetto che fa, perché bisognerebbe scriverci un libro, o almeno un racconto lungo! Un poema...
    Ero anche estremamente emozionata, quindi tutto un mix di sensazioni difficili da districare.
    Sono un amore! E di più. Hai presente tutte quelle cose che i fan dicono di loro quando li incontrano? Cose che ti portano normalmente a pensare che siano solo cliché, cose che i fan dicono proprio perché sono fan, quindi non è mica davvero così! Be', ho scoperto che è davvero così.
    Diciamo che è emozionante all'estremo e che per pochi, eterni, esilaranti, rapidissimi secondi puoi abbracciarli e farti abbracciare. Una cosa che non si scorda.

    CITAZIONE (amazing7984 @ 10/12/2019, 00:48) 
    ci sono anche ioooo.... eccomi InkedEK_LauZVAAA3Wgf_LI

    ehi, ma ciao!

    Edited by winchaddicted - 10/12/2019, 16:45
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (amazing7984 @ 10/12/2019, 00:48) 
    ci sono anche ioooo.... eccomi InkedEK_LauZVAAA3Wgf_LI

    siiiiii ti vedo
    ingrandendo parecchio l'immagine :D

    https://twitter.com/JasonFischer77/status/...8565120/photo/1
     
    Top
    .
4381 replies since 1/2/2019, 16:01   57919 views
  Share  
.