Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 5/4/2019, 23:22) 
    CITAZIONE (Jeena @ 5/4/2019, 15:17) 
    CITAZIONE (trimmer @ 5/4/2019, 00:16) 

    @zacharyclark38

    Non voglio essere cattiva con Jared, ma vedo solo lui postare queste cose (maglietta, poster), quindi...JARED SEI PROPRIO UN GRAN SADICO! :angry:

    CITAZIONE (pippo6464 @ 5/4/2019, 11:42) 
    però stanno un po' esagerando. Va bene che hanno annunciato la fine della serie ma abbiamo ancora una stagione da finire e una da vedere. Queste cose commemorative le lascerei per l'anno prossimo.

    giphy

    Vorrei capire da dove vengono queste cose, chi gliele ha date. Forse è per questo che le mostra: per dimostrare che è grato per la gratitudine, scusate il gioco di parole.
    Però può anche smettere ora! Tutte le volte che vedo delle cose così mi viena da piangere! Va bene cercare di gestire il senso di perdita, ma così mi uccide solo prima!

    non lo so da dove vengono, ci ho provato ma non ho ancora trovato la fonte
    credo anche che sia possibile che le foto siano dei fotomontaggi, ma non lo so
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    anch'io ho pensato a dei fotomontaggi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 5/4/2019, 23:38) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 5/4/2019, 23:22) 
    Vorrei capire da dove vengono queste cose, chi gliele ha date. Forse è per questo che le mostra: per dimostrare che è grato per la gratitudine, scusate il gioco di parole.
    Però può anche smettere ora! Tutte le volte che vedo delle cose così mi viena da piangere! Va bene cercare di gestire il senso di perdita, ma così mi uccide solo prima!

    non lo so da dove vengono, ci ho provato ma non ho ancora trovato la fonte
    credo anche che sia possibile che le foto siano dei fotomontaggi, ma non lo so

    Sembrano più creazioni di qualche fan, che le ha realizzate in ringraziamento, appunto, però bo'! Per quello mi chiedevo da dove venissero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    Si, sono fotomontaggi. Guardate le mani... e la risoluzione del poster e della maglietta sono diverse dal resto della foto ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 6/4/2019, 00:46) 
    Si, sono fotomontaggi. Guardate le mani... e la risoluzione del poster e della maglietta sono diverse dal resto della foto ;)

    Bene, allora ritiro il SADICO che ho dato a Jared. :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 1/4/2019, 02:08) 
    I ragazzi hanno chiesto di essere inclusi in una parte del processo creativo per l'ultimo anno, compreso lo storyboard, per essere in grado di dare l'input che i personaggi meritano e possibilmente una piccola parola nel finale 😢 # SPNLV # SPNVegas

    dalla spnlv

    Questo è il primo anno in cui hanno detto agli scrittori e ai produttori che vorrebbero essere parte del processo creativo nella direzione e nella storia di questa stagione.

    Questa è una bellissima notizia. Speriamo gli diano ascolto.
    E ci rendiamo conto di quanto tengono a questo show questi due ragazzi? Per arrivare a chiedere agli autori di predere parte al processo creativo..
    Jensen, spiegando la cosa, ha iniziazo il discorso dicendo: "Non è che non ci fidiamo dei nostri autori..." Troppo carini, come sempre. La verità è proprio quella.
    Ed è anche il motivo per cui hanno dovuto prendere la decisione di chiudere. Si rendono conto benissimo che la serie è calata e non vogliano finire "senza benzina" per usare la loro analogia, hanno preferito prendere una decisone che per loro è stata molto difficile.
    Fate come vi pare, ma io li adoro ancora di più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 6/4/2019, 00:46) 
    Si, sono fotomontaggi. Guardate le mani... e la risoluzione del poster e della maglietta sono diverse dal resto della foto ;)

    si, sono fotomontaggi, ho letto di una ragazza che diceva di voler comprare una maglietta, ma poi si è resa conto che era una truffa, anche la firma di Jensen sulla felpa è sbagliata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 6/4/2019, 14:47) 
    CITAZIONE (trimmer @ 1/4/2019, 02:08) 
    I ragazzi hanno chiesto di essere inclusi in una parte del processo creativo per l'ultimo anno, compreso lo storyboard, per essere in grado di dare l'input che i personaggi meritano e possibilmente una piccola parola nel finale 😢 # SPNLV # SPNVegas

    dalla spnlv

    Questo è il primo anno in cui hanno detto agli scrittori e ai produttori che vorrebbero essere parte del processo creativo nella direzione e nella storia di questa stagione.

    Questa è una bellissima notizia. Speriamo gli diano ascolto.
    E ci rendiamo conto di quanto tengono a questo show questi due ragazzi? Per arrivare a chiedere agli autori di predere parte al processo creativo..
    Jensen, spiegando la cosa, ha iniziazo il discorso dicendo: "Non è che non ci fidiamo dei nostri autori..." Troppo carini, come sempre. La verità è proprio quella.
    Ed è anche il motivo per cui hanno dovuto prendere la decisione di chiudere. Si rendono conto benissimo che la serie è calata e non vogliano finire "senza benzina" per usare la loro analogia, hanno preferito prendere una decisone che per loro è stata molto difficile.
    Fate come vi pare, ma io li adoro ancora di più.

    Mi ha sfiorato l'idea che probabilmente sia Dabb che gli ha fatto passare la voglia di andare avanti. Se è così, ho ancora più voglia di strozzarlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Per curiosità, quando arriveranno i primi spoiler/interviste per questa stagione?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 2/5/2019, 23:51) 
    Per curiosità, quando arriveranno i primi spoiler/interviste per questa stagione?

    se le riprese inizieranno come sempre nella prima decina di giorni di luglio, allora dai primi giorni inizieranno a circolare anche gli spoiler, le interviste credo anche prima visto che questa è l'ultima stagione
    comunque ci sarà il San Diego ComicCon, verso il 20 luglio, e anche se per l'ultima volta loro dovrebbero partecipare, anche li ci saranno spoiler visto che per allora avranno girato quasi certamente i primi 2 episodi, in più c'è di certo che Jensen dirigerà questa stagione, e di solito lui dirige il primo episodio che viene girato

    ci saranno comunque le convention, dal 15 al 19 maggio ci sarà la JIB e li spero gli facciano tante domande
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 3/5/2019, 00:16) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 2/5/2019, 23:51) 
    Per curiosità, quando arriveranno i primi spoiler/interviste per questa stagione?

    se le riprese inizieranno come sempre nella prima decina di giorni di luglio, allora dai primi giorni inizieranno a circolare anche gli spoiler, le interviste credo anche prima visto che questa è l'ultima stagione
    comunque ci sarà il San Diego ComicCon, verso il 20 luglio, e anche se per l'ultima volta loro dovrebbero partecipare, anche li ci saranno spoiler visto che per allora avranno girato quasi certamente i primi 2 episodi, in più c'è di certo che Jensen dirigerà questa stagione, e di solito lui dirige il primo episodio che viene girato

    ci saranno comunque le convention, dal 15 al 19 maggio ci sarà la JIB e li spero gli facciano tante domande

    Bene XD Spero ci sarà anche Rob Benedict, cavolo quante domande vorrei fargli :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 3/5/2019, 00:43) 
    CITAZIONE (trimmer @ 3/5/2019, 00:16) 
    se le riprese inizieranno come sempre nella prima decina di giorni di luglio, allora dai primi giorni inizieranno a circolare anche gli spoiler, le interviste credo anche prima visto che questa è l'ultima stagione
    comunque ci sarà il San Diego ComicCon, verso il 20 luglio, e anche se per l'ultima volta loro dovrebbero partecipare, anche li ci saranno spoiler visto che per allora avranno girato quasi certamente i primi 2 episodi, in più c'è di certo che Jensen dirigerà questa stagione, e di solito lui dirige il primo episodio che viene girato

    ci saranno comunque le convention, dal 15 al 19 maggio ci sarà la JIB e li spero gli facciano tante domande

    Bene XD Spero ci sarà anche Rob Benedict, cavolo quante domande vorrei fargli :lol:

    si, alla JIB ci sarà Rob

    questi sono alcuni degli ospiti
    Jensen Ackles
    Jared Padalecki
    Misha Collins
    Richard Speight JR
    Rob Benedict
    Briana Buckmaster
    AdamFergus

    www.jusinbello.it/it/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ragazzi, stanno girando due voci su una pagina Facebook americana che non mi piacciono per niente.

    La prima dice che uno dei due voleva andare avanti con la serie e l'altro no, cosa che, sinceramente, mi puzza. L'altra dice che la CW ha dichiarato che uno dei personaggi principali non arriverà alla fine della 15esima stagione. Ora, sarà che sono bloccata a letto dalla febbre alta ma non sono riuscita a trovare alcuna fonte ufficiale, né dai profili dei ragazzi né dagli account social dell'emittente. Mi confermate che si tratta di fake news e che la gente è cretina e scrive belinate a raffica?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tibi @ 7/5/2019, 14:19) 
    Ragazzi, stanno girando due voci su una pagina Facebook americana che non mi piacciono per niente.

    La prima dice che uno dei due voleva andare avanti con la serie e l'altro no, cosa che, sinceramente, mi puzza. L'altra dice che la CW ha dichiarato che uno dei personaggi principali non arriverà alla fine della 15esima stagione. Ora, sarà che sono bloccata a letto dalla febbre alta ma non sono riuscita a trovare alcuna fonte ufficiale, né dai profili dei ragazzi né dagli account social dell'emittente. Mi confermate che si tratta di fake news e che la gente è cretina e scrive belinate a raffica?

    Mah, senti...sulla fine mi sembra strano che già sappiano come finirà e che addirittura sia venuta fuori la notizia. Penso che ancora gli autori non si siano nemmeno messi a lavoro. Ma anche se avessero iniziato, il lavoro progettuale inizale è lungo e prima di arrivare a parlare ed essere sicuri di chi morirà e chi vivrà ce ne vuole, quindi io sono propensa a non crederci.
    Poi potremo anche parlare di quanto sia sbagliato a livello di sceneggiatura una fine dove uno vive e l'altro muore, però visto chi sono e cosa hanno fatto gli autori in questione ormai mi sento poco sicura a fare teorie in base a quello che la sceneggiatura richiederebbe.
    Una fine del genere comunque porterebbe ad un finale aperto, in quanto se uno muore, l'altro si troverebbe a fare qualcosa per portarlo indietro, perchè è quello che la serie ci ha insegnato fino ad adesso. Vogliano sputare sopra anche a questa cosa? Se i J2 davvero potranno dire la loro non penso proprio che lo permetterebbero.

    Riguardo a chi ha preso la decisione di chiudere, mi sento di credere a ciò che i J2 hanno detto fino alla nausea, e cioè che sono stati loro due insieme, dopo aver parlato per tanto tempo, ad arrivare alla conclusione (giusta, se proviamo a pensare senza farci coinvolgere troppo dalla tristezza che finisca) che chiudere sarebbe stata la mossa migliore adesso, per rispetto ai fan, per rispetto a loro e per rispetto ai personaggi che stanno stuprando come non so cosa.
    Ci sta anche che uno dei due fosse più aperto alla possibilità di dare un'altra chance allo show, magari facendo anche una stagione 16, ma penso che una volta messi a tavolino abbiano trovato la soluzione insieme. Hanno detto che è stata una decisione patita per entrambi e che ha richiesto mesi, se non anni di chiacchere tra loro.

    Questo è un incontro che ha avuto una fan ad un meet and greet con Jared all'ultima convention a Las Vegas. Non c'è la fonte, quindi non l'avevo messo, ma in base a quello che dice mi sembrano tutte cose molto plausibili.
    Parla anche dell'episodio 300 e anche quello che dice a riguardo mi torna, quindi sono portata a credere che si tratti di una vera esperienza ad un meet and greet di una fan


    Ecco, allora.. sotto questo post c'erano due ragazze indignate perchè continuavano a dire che era una mancanza di rispetto verso Misha dire che la decisione di finire fosse stata presa solo dai J2. E che niente di ciò era vero, perchè nel video dell'annuncio si vedeva chiaramente che erano tutti e tre insieme. A niente valeva far notare a queste persone che non c'era nessuna mancanza di rispetto ad affermare che siano stati i due protagonisti a prendere la decisione. E niente valeva far notare loro che era una cosa che avevano affermato più volte, anche alle convention, davanti a tutti.
    Questo per dirti che ci sono dei fan convinti di un sacco di cose e ad alcuni di loro i J2 non piacciono, è evidente. Io ero ignorante ed ho appreso questa cosa da poco, cercando di tanto in tanto notizie su twitter, cosa che prima non facevo. Purtroppo internet è una fogna e permette a tutti di dire la loro e per me le voci che hai letto sono solo fan che non hanno nulla da fare e a cui non va giù (Dio solo sa perchè) che i J2 siano stati una squadra anche nella decisione di chiudere.
    Poi certo, nessuno sa nulla di certo, visto che nessuno di noi li conosce personalmente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la spiegazione eccellente. Essendo una fanpage già immaginavo che fossero entrambe delle clamorose fake news solo che volevo esserne certa al cento per cento. Sono andata a spulciarmi tutti i canali social ufficiali ma non i video quindi ho pensato potessi essermi persa qualcosa.

    Grazie mille, sei stata molto gentile <3
     
    Top
    .
4381 replies since 1/2/2019, 16:01   57880 views
  Share  
.