13x11 Depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L@Spn83
     
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Luka» @ 26/1/2018, 16:44) 
    Molto bello questo episodio,credo che stiano gestendo molto bene Donna(riescono a gestire un personaggio secondario come Donna ma non sanno come gestire Castiel :shifty: )
    Ho avuto l'impressione per gran parte dell'episodio che SPN volesse farci ritornare al "I veri mostri sono sempre gli Umani" e invece colpo di scena...l'agente FBI vampiro(?) non me lo sarei aspettato.
    Doug è spaventato dall'esistenza dei mostri( e chi non lo sarebbe)trovo che sia giusta questa scelta,troppa gente che conosce l'esistenza dei mostri e decide di cacciare alla lunga stanca.
    Un Simpaticone Sam che ricorda "Non finisce mai bene per chi ci sta accanto" :(

    Quanta verità in queste parole!!!! -_-
    Castiel oramai sono stagioni che nn serve più a niente,se nn a combinare guai!!!
    L'idea di nn rivederlo più mi dispiaceva e dispiace ma tenerlo nello show così non ha senso.

    questo episodio è stato davvero bello. Tutta questa stagione lo è!
    penso che l'idea di far lasciare Doug e Donna sia stata una buona mossa per avvicinarla alle ragazze.
    Inoltre Doug non poteva sopportare questa vita.
    In questo episodio ho sentito fortemente la mancanza di Charlie. Lei mi mancherà sempre. Lei sarà quella Wayward Sister che avrà un pezzo del mio cuore e di cui sentirò sempre la mancanza!!!!
    Quanto vorrei che tornasse,anche solo per un episodio..... uno solo. una scoperta. un videomessaggio...qualcosa. :bye2:
     
    Top
    .
96 replies since 24/8/2017, 17:12   2259 views
  Share  
.