13x07 Guerra dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L@Spn83
     
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 26/11/2017, 15:07) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 25/11/2017, 17:52) 
    Promette bene questo Michael e se è anche peggio di quello "di qua", allora stiamo freschi. Cattivo, cattivo, eh? Ok mi sta bene! Tirare fuori anche l'altro Michael dalla gabbia e lasciare che se la vedano tra di loro potrebbe essere un'idea. No? No vero?

    È la medesima cosa che ho scritto io!!! :D Fate uscire il NOSTRO Michele e vediamo chi è più forte!

    secondo me il "nostro" Micheal non è cattivo come questo. Credo,e lo ha detto, che volesse l'Apocalisse perchè Dio li aveva lasciati e lui era stanco di tenere insieme tutto. Infondo non era suo compito,e sopratutto non era capace di farlo da solo.

    CITAZIONE (Jeena @ 28/11/2017, 14:52) 
    CITAZIONE (trimmer @ 27/11/2017, 22:05) 
    a me Pellegrino piace molto, lo adoravo in Lost e in Dexter, e mi è piaciuto in tanti altri telefilm, come attore mi piace davvero tanto, è il personaggio Lucifero che a volte non sopporto, ma questa non è colpa sua, ma degli autori se spesso lo scrivono come fosse un ragazzino capriccioso e insopportabile
    io posso perdonare tanto a questo telefilm, ma non sopporterei mai se arrivassero al punto da far ravvedere persino Lucifero
    cavolo, è il principe del male, gli facessero fare il principe del male

    dal mio punto di vista, Lucifero è imperdonabile, e non certo per questioni religiose, ma per tutto quello che ha fatto a Sam, con secoli di orrore, terrore e torture

    Io dubito molto che Lucifero, Principe del Male, possa redimersi, ravvedersi...no, credo che adesso gli conviene farlo perché la sua Grazia è ai minimi storici e ha bisogno di alleati. Se in futuro riuscisse a riottenerla tale e quale a prima, tornerebbe il bastardo che era, che non ci penserebbe due volte a eliminare tutti quelli che lo ostacolano, siano i Bros e/o i demoni e/o Castiel....sono certa che se Jack si comportasse come un nemico, eliminerebbe pure lui.

    pienamente d'accordo con te!Sono sicura che Jack gli serve solo per conquistare il mondo e fare del male in modo indisturbato.

    CITAZIONE (trimmer @ 29/11/2017, 11:17) 
    CITAZIONE (Jeena @ 28/11/2017, 14:52) 
    Io dubito molto che Lucifero, Principe del Male, possa redimersi, ravvedersi...no, credo che adesso gli conviene farlo perché la sua Grazia è ai minimi storici e ha bisogno di alleati. Se in futuro riuscisse a riottenerla tale e quale a prima, tornerebbe il bastardo che era, che non ci penserebbe due volte a eliminare tutti quelli che lo ostacolano, siano i Bros e/o i demoni e/o Castiel....sono certa che se Jack si comportasse come un nemico, eliminerebbe pure lui.

    molto probabilmente eliminerebbe anche Jack, se questo fosse l'intento degli autori, e se accadesse, riporterebbero Lucifero al satana crudele della quinta stagione
    quanto lo amavo, era un personaggio perfetto nella sua crudeltà

    comunque, visto che il duo autoriale di questo episodio, ha reso Lucifero quasi umano, togliendogli quasi del tutto i poteri dovuti alla grazia, che ora è al lumicino, nell'attesa che si ricarichi potrebbero mostrarci gli effetti dell'umanità su Lucifero

    nel caso, ne avrebbero di cose da scrivere, lui che odia l'umanità, che voleva l'apocalisse per distruggerli, è ora un umano

    io Lucifer umano non lo voglio vedere. mi ha rotto le scatole vedere Cass...in realtà continuare a vedere Cass umano,perchè diciamocelo a parte la lama angelica di angelo Cass non ha più nulla.
    Mi auguro che gli restituiscano prima possibile la grazia e lo rispediscano in gabbia. e liberino Michele!
    Tanto lui oramai non serve più. Se sta vicino a Jack rischia di influenzarlo in modo cattivo,se sta libero rischia di combinare qualche guaio...(vedi Jack) quindi rimettetelo in gabbia e buttate via la chiave!
     
    Top
    .
119 replies since 7/8/2017, 21:52   3160 views
  Share  
.