13x02 Il Figlio Nascente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    SPN-13x02

    SPN-13x02

    SPN-13x02

    SPN-13x02

    SPN-13x02

    www.flickr.com/photos/jholden23/sets/72157687247826511


    mi piaceva molto l'auto delle ultime due foto, e speravo che l'avremmo vista di più in puntata, pensavo che la sua "presenza" facesse parte dell'episodio in modo molto più significativo, e non fosse solo una "comparsa"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 21/10/2017, 19:42)
    io sono un pò scocciata da certi commenti letti in giro sul comportamento che hanno, Sam e Dean, nei confronti di Jack
    c'è chi trova Dean esagerato con il dolore che prova, e sopratutto con i modi che usa con Jack
    certo prima spara poi fa domande, ma è da biasimare dopo quello che ha passato? sopratutto se arriva armi in pugno pensando che Sam è in pericolo, qualcuno trova strana questa cosa, mai accaduta in 13 anni ?
    sembra inoltre, che tutti hanno dimenticato quanto poco tempo sia trascorso, da che hanno subito questa ennesima batosta, ma il tempo trascorso lo dice lo stesso Jack quant'è, 3 giorni, 17 ore e poco più di 40 minuti

    e onestamente, non è che si può dire che hanno perso delle persone normali, dalla vita comune
    io trovo Sam dolcissimo con Jack, mi piace da morire questo legame, ma mi chiedo, dopo quello che ha passato in Gabbia con Lucifero, secoli di torture e altro, come fa a sperare che la madre sia ancora viva, in compagnia di quello che per lui è stato l'orrore degli orrori, Satana, finita in un mondo alieno, e lo ha visto lui stesso che mondo è, anche se per pochi minuti, un'idea l'ha avuta

    Stesse cose che penso anche io, trimmer.
    Nemmeno io riesco a capire molti commenti. Come dici tu sono passati 3 giorni e hanno perso una madre e un amico che era come un fratello.
    E ricordiamoci che non hanno nemmeno avuto il tempo di metabolizzare quello che è successo, non si sono fermati neanche un attimo per affrontare le loro perdite. Come potrebbe una persona in questa situazione non essere depressa? O non sentirsi frustrata e arrabbiata?
    E anche io adoro Sam con Jack e la sua infinita fiducia verso gli altri e verso il bene ma a dirla tutta è molto più probabile e credibile una reazione come quella di Dean ad una situazione del genere. Sam si aggrappa alla speranza ed è meraviglioso, ma è come se stesse negando l'evidenza a se stesso (noi sappiamo che Mary è viva perchè Lucifero pensa che gli possa servire, ma quante possibilità c'erano?).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 21/10/2017, 21:02) 
    CITAZIONE (trimmer @ 21/10/2017, 19:42)
    io sono un pò scocciata da certi commenti letti in giro sul comportamento che hanno, Sam e Dean, nei confronti di Jack
    c'è chi trova Dean esagerato con il dolore che prova, e sopratutto con i modi che usa con Jack
    certo prima spara poi fa domande, ma è da biasimare dopo quello che ha passato? sopratutto se arriva armi in pugno pensando che Sam è in pericolo, qualcuno trova strana questa cosa, mai accaduta in 13 anni ?
    sembra inoltre, che tutti hanno dimenticato quanto poco tempo sia trascorso, da che hanno subito questa ennesima batosta, ma il tempo trascorso lo dice lo stesso Jack quant'è, 3 giorni, 17 ore e poco più di 40 minuti

    e onestamente, non è che si può dire che hanno perso delle persone normali, dalla vita comune
    io trovo Sam dolcissimo con Jack, mi piace da morire questo legame, ma mi chiedo, dopo quello che ha passato in Gabbia con Lucifero, secoli di torture e altro, come fa a sperare che la madre sia ancora viva, in compagnia di quello che per lui è stato l'orrore degli orrori, Satana, finita in un mondo alieno, e lo ha visto lui stesso che mondo è, anche se per pochi minuti, un'idea l'ha avuta

    Stesse cose che penso anche io, trimmer.
    Nemmeno io riesco a capire molti commenti. Come dici tu sono passati 3 giorni e hanno perso una madre e un amico che era come un fratello.
    E ricordiamoci che non hanno nemmeno avuto il tempo di metabolizzare quello che è successo, non si sono fermati neanche un attimo per affrontare le loro perdite. Come potrebbe una persona in questa situazione non essere depressa? O non sentirsi frustrata e arrabbiata?
    E anche io adoro Sam con Jack e la sua infinita fiducia verso gli altri e verso il bene ma a dirla tutta è molto più probabile e credibile una reazione come quella di Dean ad una situazione del genere. Sam si aggrappa alla speranza ed è meraviglioso, ma è come se stesse negando l'evidenza a se stesso (noi sappiamo che Mary è viva perchè Lucifero pensa che gli possa servire, ma quante possibilità c'erano?).

    sono d'accordo con te, Gold

    io trovo una sola scusante a certi commenti, il fatto che moltissimi non si rendono davvero conto, che nello show sono passati pochi giorni da che tutto è accaduto, mentre per noi l'attesa da quando abbiamo visto l'episodio finale della s.12 è durata mesi, quasi 5 per la precisione, è abbiamo avuto modo di assimilare, sviscerare, commentare e praticamente rivoltare da capo a piedi quel finale

    in più molti di noi conoscono tante altre cose, grazie agli spoiler ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    SPN-13x02

    SPN-13x02

    SPN-13x02

    www.flickr.com/photos/jholden23/sets/72157687247826511

    DMoGV_mUIAAtDr3 DMoGV_zUIAAhWkh DMoGWAKVoAEwxOO
    @wonderhawk_9
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko3_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko1_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko4_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko5_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko6_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko2_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko7_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko8_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko10_r1_400 tumblr_oy56qcNyW21qfjlsko9_r1_400
    http://wellwhataboutme.tumblr.com/post/166618220655
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    ho visto la puntata ieri sera....
    Ovviamente mi rendo conto che per loro sono passati solo 3gg,ma decisamente non riesco a capire come poter sopportare tutto ciò.
    Castiel è morto,Mary è scomparsa,Jack è un adolescente.
    E' tanto da digerire,senza un misero mostro da cacciare. è troppo!
    Ho bisogno di incanalare la mia frustrazione verso qualcosa,ho bisogno di vedere i bros cacciare e sfogare la loro rabbia verso qualche malcapitato mostro.
    credo che questo possa in qualche modo distogliere la mia attenzione dal fatto che Sam è "tranquillo",come se gli avessero appena rubato il righello. Dean è una mina vagante,vorrebbe spaccare tutto ma non lo fà perchè ha deciso che Jack è il male assoluto e vuole capire come farlo fuori.
    E Donatello? sul serio? cos'è diventato? una calamita per "big power"?

    Sì,ho molto da digerire. C'è molto di cui discutere.
    SPN si conferma ancora una volta una fonte di novità,pazzesche. tirano fuori storyline veramente belle ultimamente. Spero solo che non si perdano strada facendo perchè questa ha un potenziale enorme.
    Sono curiosa di scoprire come farà Dean a resistere all'impulso di uccidere Jack o quanto meno di provarci,e ancora più curiosa di scoprire come e cosa Jack è in grado di fare.

    Cmq finora tra demoni e angeli la lotta a chi è più st... e vuole usarlo/farlo fuori è ardua. Solo Sam cerca di dialogare con Jack.
    infondo lui non ha colpe. Non ha chiesto lui di essere creato.
    La sua unica colpa è quella di esistere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    @L@Spn83
    ciao Leti, è un piacere rivederti :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Scusate, ma c'è una cosa che mi ha, come dire, lasciato un punto interrogativo e potrei sbagliarmi!
    Quando arriva Asmodeus a dire che governerà in nome di lucifero fino a che non tornerà lui o suo figlio, decide di uccidere coloro che trova ancora legati a Crowley...quando li ha uccisi, questi demoni hanno mandato una luce impressionante e i loro occhi si sono bruciati...più che un demone, sembra quasi che li abbia uccisi un angelo!!! :o:
    Forse ho poca memoria, ma i demoni morivano così quando uccisi dai loro pari?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 22/10/2017, 10:13) 
    Scusate, ma c'è una cosa che mi ha, come dire, lasciato un punto interrogativo e potrei sbagliarmi!
    Quando arriva Asmodeus a dire che governerà in nome di lucifero fino a che non tornerà lui o suo figlio, decide di uccidere coloro che trova ancora legati a Crowley...quando li ha uccisi, questi demoni hanno mandato una luce impressionante e i loro occhi si sono bruciati...più che un demone, sembra quasi che li abbia uccisi un angelo!!! :o:
    Forse ho poca memoria, ma i demoni morivano così quando uccisi dai loro pari?

    non lo rammento neanch'io, ma non mi sembra, gli occhi bruciati li ho sempre collegati agli angeli
    devo rivedermi qualche scena con Crowley, quando si diverte a farli fuori :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    22639584_275899919595997_4979476377360138240_n
    goryjediI'd like to introduce y'all to Brody who gracefully played the Demon Arm in last night's episode of #supernatural #makeup applied with the amazing @c_god_mupfx for #lindalaschminkenfx 🖤#spn #lovemyjob #spnfamily #spnfandom #mufx #makeupartist #fx #demon #nails #claws #scales #prosthetics #arm #demonmakeup #halloween #fxmakeup 💀👻#Repost @themagicblood
    www.instagram.com/p/Baf4QKTnuGy/?taken-by=goryjedi


    ah però! braccino a parte, questi Shedim non sembrano malaccio, potremmo adeguarci ai metodi di Sam, e dargli fiducia :D

    :laughing:

    Edited by trimmer - 28/6/2018, 18:38
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    22709410_1954417128157519_1856991859897794560_n
    themagicblood#supernatural #makeup
    www.instagram.com/p/BagDlctlYZj/?taken-by=themagicblood
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (trimmer @ 21/10/2017, 19:42)
    io sono un pò scocciata da certi commenti letti in giro sul comportamento che hanno, Sam e Dean, nei confronti di Jack
    c'è chi trova Dean esagerato con il dolore che prova, e sopratutto con i modi che usa con Jack
    certo prima spara poi fa domande, ma è da biasimare dopo quello che ha passato? sopratutto se arriva armi in pugno pensando che Sam è in pericolo, qualcuno trova strana questa cosa, mai accaduta in 13 anni ?
    sembra inoltre, che tutti hanno dimenticato quanto poco tempo sia trascorso, da che hanno subito questa ennesima batosta, ma il tempo trascorso lo dice lo stesso Jack quant'è, 3 giorni, 17 ore e poco più di 40 minuti

    e onestamente, non è che si può dire che hanno perso delle persone normali, dalla vita comune
    io trovo Sam dolcissimo con Jack, mi piace da morire questo legame, ma mi chiedo, dopo quello che ha passato in Gabbia con Lucifero, secoli di torture e altro, come fa a sperare che la madre sia ancora viva, in compagnia di quello che per lui è stato l'orrore degli orrori, Satana, finita in un mondo alieno, e lo ha visto lui stesso che mondo è, anche se per pochi minuti, un'idea l'ha avuta

    Stesse cose che penso anche io, trimmer.
    Nemmeno io riesco a capire molti commenti. Come dici tu sono passati 3 giorni e hanno perso una madre e un amico che era come un fratello.
    E ricordiamoci che non hanno nemmeno avuto il tempo di metabolizzare quello che è successo, non si sono fermati neanche un attimo per affrontare le loro perdite. Come potrebbe una persona in questa situazione non essere depressa? O non sentirsi frustrata e arrabbiata?
    E anche io adoro Sam con Jack e la sua infinita fiducia verso gli altri e verso il bene ma a dirla tutta è molto più probabile e credibile una reazione come quella di Dean ad una situazione del genere. Sam si aggrappa alla speranza ed è meraviglioso, ma è come se stesse negando l'evidenza a se stesso (noi sappiamo che Mary è viva perchè Lucifero pensa che gli possa servire, ma quante possibilità c'erano?).

    Quindi Sam che non cerca Dean in purgatorio perché crede sia morto e non ha veramente idea di dove possa essere eventualmente finito suo fratello é un maledetto mentre Sam che crede che sua madre sia viva, sa dov'é, sa che probabilmente c'é un modo per tornare in quel mondo e non vuole ripetere lo sbaglio fatto anni prima é un illuso che nega l'evidenza? Della serie come fai sbagli!!! Vero che Mary é con il peggior incubo di Sam, ma proprio Sam é la prova che se servi a Lucifero non ti uccide e quindi perché abbandonare così ogni speranza?
    Per ciò che riguarda Dean é giustissimo che sia depresso ma non per questo deve smettere di ragionare e negare lui l'evidenza di quello che al momento é Jack: Donatello ha detto che il potere che emana Jack non é né oscuro né dannoso (e Dean l'ha sentito) e lo stesso Jack con il finto Donatello ha salvato i suoi amici (e Dean era presente). Poi lui sa cosa vuol dire essere abbandonati da chi si ama e abbandona così la madre? Mi spiace ma io lo trovo irritante, capisco che abbia tutti i motivi di essere depresso, che debba metabolizzare ciò che é successo visto che é passato veramente poco tempo ma si comporta come se tutte le disgrazie del mondo fossero successe solo a lui, mentre le stesse cose sono successe a Sam e anche Jack ha i suoi bei problemi esistenziali.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 22/10/2017, 12:46) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (trimmer @ 21/10/2017, 19:42)
    io sono un pò scocciata da certi commenti letti in giro sul comportamento che hanno, Sam e Dean, nei confronti di Jack
    c'è chi trova Dean esagerato con il dolore che prova, e sopratutto con i modi che usa con Jack
    certo prima spara poi fa domande, ma è da biasimare dopo quello che ha passato? sopratutto se arriva armi in pugno pensando che Sam è in pericolo, qualcuno trova strana questa cosa, mai accaduta in 13 anni ?
    sembra inoltre, che tutti hanno dimenticato quanto poco tempo sia trascorso, da che hanno subito questa ennesima batosta, ma il tempo trascorso lo dice lo stesso Jack quant'è, 3 giorni, 17 ore e poco più di 40 minuti

    e onestamente, non è che si può dire che hanno perso delle persone normali, dalla vita comune
    io trovo Sam dolcissimo con Jack, mi piace da morire questo legame, ma mi chiedo, dopo quello che ha passato in Gabbia con Lucifero, secoli di torture e altro, come fa a sperare che la madre sia ancora viva, in compagnia di quello che per lui è stato l'orrore degli orrori, Satana, finita in un mondo alieno, e lo ha visto lui stesso che mondo è, anche se per pochi minuti, un'idea l'ha avuta

    Stesse cose che penso anche io, trimmer.
    Nemmeno io riesco a capire molti commenti. Come dici tu sono passati 3 giorni e hanno perso una madre e un amico che era come un fratello.
    E ricordiamoci che non hanno nemmeno avuto il tempo di metabolizzare quello che è successo, non si sono fermati neanche un attimo per affrontare le loro perdite. Come potrebbe una persona in questa situazione non essere depressa? O non sentirsi frustrata e arrabbiata?
    E anche io adoro Sam con Jack e la sua infinita fiducia verso gli altri e verso il bene ma a dirla tutta è molto più probabile e credibile una reazione come quella di Dean ad una situazione del genere. Sam si aggrappa alla speranza ed è meraviglioso, ma è come se stesse negando l'evidenza a se stesso (noi sappiamo che Mary è viva perchè Lucifero pensa che gli possa servire, ma quante possibilità c'erano?).

    Quindi Sam che non cerca Dean in purgatorio perché crede sia morto e non ha veramente idea di dove possa essere eventualmente finito suo fratello é un maledetto mentre Sam che crede che sua madre sia viva, sa dov'é, sa che probabilmente c'é un modo per tornare in quel mondo e non vuole ripetere lo sbaglio fatto anni prima é un illuso che nega l'evidenza? Della serie come fai sbagli!!! Vero che Mary é con il peggior incubo di Sam, ma proprio Sam é la prova che se servi a Lucifero non ti uccide e quindi perché abbandonare così ogni speranza?
    Per ciò che riguarda Dean é giustissimo che sia depresso ma non per questo deve smettere di ragionare e negare lui l'evidenza di quello che al momento é Jack: Donatello ha detto che il potere che emana Jack non é né oscuro né dannoso (e Dean l'ha sentito) e lo stesso Jack con il finto Donatello ha salvato i suoi amici (e Dean era presente). Poi lui sa cosa vuol dire essere abbandonati da chi si ama e abbandona così la madre? Mi spiace ma io lo trovo irritante, capisco che abbia tutti i motivi di essere depresso, che debba metabolizzare ciò che é successo visto che é passato veramente poco tempo ma si comporta come se tutte le disgrazie del mondo fossero successe solo a lui, mentre le stesse cose sono successe a Sam e anche Jack ha i suoi bei problemi esistenziali.

    secondo me è proprio questo il punto, far sembrare che a Dean una tragedia simile lo riduca a una sofferenza tangibile, evidente, tanto da renderlo quasi antipatico nei suoi atteggiamenti di rabbia, di cocciutaggine, nel non voler credere a Donatello, e non voler sperare che in Jack ci sia del buono

    mentre per Sam, la stessa tragedia, non sembra averlo colpito più di tanto, a me sembra molto più addolorato Jack, per una madre conosciuta solo da feto, che Sam, che la madre l'ha vista e conosciuta in questo ultimo anno

    io credo che questo sia stato un errore degli autori, mettere tanto contrasto nei diversi modi di agire, e di "sentire" l'attuale dolore per le perdite subite negli ultimi giorni da Sam e Dean

    e sarò io, senza dubbio,che non ci arrivo, ma continuo a non capire perchè sperare che la madre sia viva, nelle mani di Lucifero, e in un mondo tanto orribile, sia auspicabile?, certo questo Lucifero lo mostrano, ironico a volte irritante, sembra quasi un mezzo scapestrato, e non ci fanno pensare cosa sia davvero capace di fare a un essere umano, ma noi lo sappiamo, Sam ce lo ha fatto capire tante volte, anche se non ne ha mai voluto parlare apertamente, quindi mi chiedo perchè le stesse cose da lui subite, non pensa che possa subirle la madre

    io trovo comunque irritante, come viene rappresentato Lucifero, sappiamo tutti di cosa è capace, ma qui lo fanno passare per un amabile papà che spera solo di ricongiungersi al suo bambino, usando solo dei modi un pò grezzi con la sua compagna di avventura, per costringerla a seguirlo cercando una via d'uscita dal "mondo bizzarro", come lui lo definisce
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 22/10/2017, 13:26) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 22/10/2017, 12:46) 
    Quindi Sam che non cerca Dean in purgatorio perché crede sia morto e non ha veramente idea di dove possa essere eventualmente finito suo fratello é un maledetto mentre Sam che crede che sua madre sia viva, sa dov'é, sa che probabilmente c'é un modo per tornare in quel mondo e non vuole ripetere lo sbaglio fatto anni prima é un illuso che nega l'evidenza? Della serie come fai sbagli!!! Vero che Mary é con il peggior incubo di Sam, ma proprio Sam é la prova che se servi a Lucifero non ti uccide e quindi perché abbandonare così ogni speranza?
    Per ciò che riguarda Dean é giustissimo che sia depresso ma non per questo deve smettere di ragionare e negare lui l'evidenza di quello che al momento é Jack: Donatello ha detto che il potere che emana Jack non é né oscuro né dannoso (e Dean l'ha sentito) e lo stesso Jack con il finto Donatello ha salvato i suoi amici (e Dean era presente). Poi lui sa cosa vuol dire essere abbandonati da chi si ama e abbandona così la madre? Mi spiace ma io lo trovo irritante, capisco che abbia tutti i motivi di essere depresso, che debba metabolizzare ciò che é successo visto che é passato veramente poco tempo ma si comporta come se tutte le disgrazie del mondo fossero successe solo a lui, mentre le stesse cose sono successe a Sam e anche Jack ha i suoi bei problemi esistenziali.

    secondo me è proprio questo il punto, far sembrare che a Dean una tragedia simile lo riduca a una sofferenza tangibile, evidente, tanto da renderlo quasi antipatico nei suoi atteggiamenti di rabbia, di cocciutaggine, nel non voler credere a Donatello, e non voler sperare che in Jack ci sia del buono

    mentre per Sam, la stessa tragedia, non sembra averlo colpito più di tanto, a me sembra molto più addolorato Jack, per una madre conosciuta solo da feto, che Sam, che la madre l'ha vista e conosciuta in questo ultimo anno

    io credo che questo sia stato un errore degli autori, mettere tanto contrasto nei diversi modi di agire, e di "sentire" l'attuale dolore per le perdite subite negli ultimi giorni da Sam e Dean

    e sarò io, senza dubbio,che non ci arrivo, ma continuo a non capire perchè sperare che la madre sia viva, nelle mani di Lucifero, e in un mondo tanto orribile, sia auspicabile?, certo questo Lucifero lo mostrano, ironico a volte irritante, sembra quasi un mezzo scapestrato, e non ci fanno pensare cosa sia davvero capace di fare a un essere umano, ma noi lo sappiamo, Sam ce lo ha fatto capire tante volte, anche se non ne ha mai voluto parlare apertamente, quindi mi chiedo perchè le stesse cose da lui subite, non pensa che possa subirle la madre

    io trovo comunque irritante, come viene rappresentato Lucifero, sappiamo tutti di cosa è capace, ma qui lo fanno passare per un amabile papà che spera solo di ricongiungersi al suo bambino, usando solo dei modi un pò grezzi con la sua compagna di avventura, per costringerla a seguirlo cercando una via d'uscita dal "mondo bizzarro", come lui lo definisce

    Quindi meglio credere che la mamma sia morta e non fare niente per cercarla? Secondo me é molto meglio credere che sia viva e cercarla: se poi é morta ritrovo il suo corpo e mi metto il cuore in pace, se invece é viva la salvo dalle sgrinfie di Lucifero e dalle sue torture. Il non far niente non la salva dalle torture, é un po' nascondere la testa sotto la sabbia.
    Lucifero amabile papà non ce lo vedo, l'espressione e il tono con il quale ha detto a Mary che aveva dei piani ben precisi per Jack mi hanno fatto pensare a tutt'altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 22/10/2017, 13:53) 
    CITAZIONE (trimmer @ 22/10/2017, 13:26) 
    secondo me è proprio questo il punto, far sembrare che a Dean una tragedia simile lo riduca a una sofferenza tangibile, evidente, tanto da renderlo quasi antipatico nei suoi atteggiamenti di rabbia, di cocciutaggine, nel non voler credere a Donatello, e non voler sperare che in Jack ci sia del buono

    mentre per Sam, la stessa tragedia, non sembra averlo colpito più di tanto, a me sembra molto più addolorato Jack, per una madre conosciuta solo da feto, che Sam, che la madre l'ha vista e conosciuta in questo ultimo anno

    io credo che questo sia stato un errore degli autori, mettere tanto contrasto nei diversi modi di agire, e di "sentire" l'attuale dolore per le perdite subite negli ultimi giorni da Sam e Dean

    e sarò io, senza dubbio,che non ci arrivo, ma continuo a non capire perchè sperare che la madre sia viva, nelle mani di Lucifero, e in un mondo tanto orribile, sia auspicabile?, certo questo Lucifero lo mostrano, ironico a volte irritante, sembra quasi un mezzo scapestrato, e non ci fanno pensare cosa sia davvero capace di fare a un essere umano, ma noi lo sappiamo, Sam ce lo ha fatto capire tante volte, anche se non ne ha mai voluto parlare apertamente, quindi mi chiedo perchè le stesse cose da lui subite, non pensa che possa subirle la madre

    io trovo comunque irritante, come viene rappresentato Lucifero, sappiamo tutti di cosa è capace, ma qui lo fanno passare per un amabile papà che spera solo di ricongiungersi al suo bambino, usando solo dei modi un pò grezzi con la sua compagna di avventura, per costringerla a seguirlo cercando una via d'uscita dal "mondo bizzarro", come lui lo definisce

    Quindi meglio credere che la mamma sia morta e non fare niente per cercarla? Secondo me é molto meglio credere che sia viva e cercarla: se poi é morta ritrovo il suo corpo e mi metto il cuore in pace, se invece é viva la salvo dalle sgrinfie di Lucifero e dalle sue torture. Il non far niente non la salva dalle torture, é un po' nascondere la testa sotto la sabbia.
    Lucifero amabile papà non ce lo vedo, l'espressione e il tono con il quale ha detto a Mary che aveva dei piani ben precisi per Jack mi hanno fatto pensare a tutt'altro.

    non ho mica detto che non devono fare nulla per Mary, mi sono chiesta come sia possibile desiderare che sia viva, sapendo in che mani è
    per il resto, sappiamo bene che pure quel cocciuto di Dean, non lascerà niente di intentato per riportarla a casa, anche se si trattasse di riportare solo il corpo, e in questo, Sam non è diverso dal fratello
     
    Top
    .
120 replies since 29/6/2017, 11:45   2879 views
  Share  
.