13x02 Il Figlio Nascente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L@Spn83
     
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    ho visto la puntata ieri sera....
    Ovviamente mi rendo conto che per loro sono passati solo 3gg,ma decisamente non riesco a capire come poter sopportare tutto ciò.
    Castiel è morto,Mary è scomparsa,Jack è un adolescente.
    E' tanto da digerire,senza un misero mostro da cacciare. è troppo!
    Ho bisogno di incanalare la mia frustrazione verso qualcosa,ho bisogno di vedere i bros cacciare e sfogare la loro rabbia verso qualche malcapitato mostro.
    credo che questo possa in qualche modo distogliere la mia attenzione dal fatto che Sam è "tranquillo",come se gli avessero appena rubato il righello. Dean è una mina vagante,vorrebbe spaccare tutto ma non lo fà perchè ha deciso che Jack è il male assoluto e vuole capire come farlo fuori.
    E Donatello? sul serio? cos'è diventato? una calamita per "big power"?

    Sì,ho molto da digerire. C'è molto di cui discutere.
    SPN si conferma ancora una volta una fonte di novità,pazzesche. tirano fuori storyline veramente belle ultimamente. Spero solo che non si perdano strada facendo perchè questa ha un potenziale enorme.
    Sono curiosa di scoprire come farà Dean a resistere all'impulso di uccidere Jack o quanto meno di provarci,e ancora più curiosa di scoprire come e cosa Jack è in grado di fare.

    Cmq finora tra demoni e angeli la lotta a chi è più st... e vuole usarlo/farlo fuori è ardua. Solo Sam cerca di dialogare con Jack.
    infondo lui non ha colpe. Non ha chiesto lui di essere creato.
    La sua unica colpa è quella di esistere.
     
    Top
    .
120 replies since 29/6/2017, 11:45   2879 views
  Share  
.