Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    The CW Boss On ‘Supernatural’s Future & Possible Spinoff, ‘Dynasty’ Tweaks, ‘Valor’s Fate & Sabrina’s Move To Netflix


    One of the sturdiest CW ratings performer — linearly and digitally — has been veteran Supernatural, currently in its 13th season. It’s become a TCA tradition to check on the future prospects of the series, which has repeatedly defied expectations.

    Noting that he and his CW team are not ready to announce renewal decisions yet, “next year would be Supernatural‘s 300th episode which is remarkable,” Pedowitz told Deadline. “That show will go on as long as it keeps going, the boys (stars Jared Padalecki and Jensen Ackles) keep doing it and the ratings keep holding.”


    The CW
    This season, Supernatural is also tasked with introducing a potential spinoff, Wayward Sisters, starring the original series’ standout Kim Rhodes in an episode that airs a week from Thursday.

    “I’ve seen it, I like it but the fans determine,” Pedowitz said. While the first attempt at a Supernatural spinoff, Bloodlines, “did not work at all, this one has an opportunity to work,” he said. “Nothing is perfect but the real question is whether fans will go watch it if the boys aren’t in it. I don’t know but it works, the characters work, Kathryn Newton is a real star, the actress who plays Donna (Briana Buckmaster) is hilarious.”

    http://deadline.com/2018/01/the-cw-superna...lix-1202237432/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    TVLine @TVLine
    #PaleyFest 2018 Adds #Supernatural, #TheHandmaidsTale, #TheBigBangTheory and More
    paleyfest-2018-lineup
    https://tvline.com/2018/01/09/paleyfest-20...ig-bang-theory/

    PaleyFest 2018 Adds Supernatural, Handmaid's Tale, Big Bang and More
    The Winchesters are headed back to PaleyFest.

    Supernatural — which was previously fêted at the annual television event in 2006 and 2011 — will return for this year’s festivities, taking place March 16-25 at the Dolby Theatre in Hollywood.

    RELATEDSupernatural EPs Talk Dean and Sam’s New ‘Bigger, Badder, Grosser’ Reality
    Also on tap are panels for The Big Bang Theory and its prequel Young Sheldon, Riverdale, The Orville and The Handmaid’s Tale, among others. They join previously announced honorees Stranger Things, Will & Grace and The Good Doctor.

    A conversation with legendary singer/actress Barbra Streisand, accompanied by clips from her television work and specials, will kick off PaleyFest 2018.

    The full lineup is below. Panelists will be announced at a later date.

    March 16: Icon Tribute to Barbra Streisand (7:30 pm)

    March 17: Fox’s The Orville (2 pm)

    March 17: NBC’s Will & Grace (7 pm)

    March 18: Hulu’s The Handmaid’s Tale (2 pm)

    March 18: HBO’s Silicon Valley (7 pm)

    March 20: CW’s Supernatural (6:45 pm)

    March 21: CBS’ The Big Bang Theory and Young Sheldon (7:30 pm)

    March 22: ABC’s The Good Doctor (7:30 pm)

    March 24: CBS’ Mom (2 pm)

    March 24: OWN’s Queen Sugar (7 pm)

    March 25: CW’s Riverdale (2 pm)

    March 25: Netflix’s Stranger Things (7 pm)


    evvvvvaii ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    YVRShoots @yvrshoots
    Sam & Dean are going to PaleyFest this year.
    #Supernatural panel on March 20th at 6:45 p.m.
    You can buy tickets here on Friday https://media.paleycenter.org/paleyfest-la-2018-lineup/

    DTHnS1KXkAArfLy

    Edited by trimmer - 9/1/2018, 20:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    Supernatural 14 stagione si farà? Parla Mark Pedowitz
    supernatural-14.002

    Supernatural 14 stagione si farà? Ecco tutto quello che sappiamo sul possibile rinnovo della serie e le parole del presidente del network americano The CW!


    Il CW
    Il press tour dei Television Critics Association è ormai diventato un appuntamento fisso per i fan delle serie tv, che aspettano questi press tour per scoprire qualcosa di più sul futuro delle proprie serie preferite. In queste ore si è tenuto il press tour della The CW, uno dei principali network americani che ha già regalato molte gioie agli spettatori: dopo l’annuncio della data di debutto di The Originals 5, il capo del network, Mark Pedowitz, ha parlato anche del futuro di Supernatural. Supernatural 14 si farà? Ecco le sue parole!

    Sembra che il network The CW non sia ancora pronto per un annuncio ufficiale su un eventuale rinnovo della serie, ma le premesse sono buone, almeno a guidicare dalle dichiarazioni di Pedowitz. Il presidente della The CW, infatti, ha dichiarato:

    L’anno prossimo andrà in onda il 300 episodio di Supernatural, che è un traguardo decisamente importante per questa serie. Non so quanto ancora la serie andrà avanti. Andremo avanti finchè si potrà, finchè i ragazzi [gli attori protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles] lo vorranno e finchè gli ascolti saranno dalla nostra parte.

    Home » Supernatural 14 stagione si farà? Parla Mark Pedowitz [VIDEO]
    Supernatural 14 stagione si farà? Parla Mark Pedowitz [VIDEO]
    8 GENNAIO 2018 BY SARA PAPETTI LASCIA UN COMMENTO
    Supernatural 14 stagione si farà? Ecco tutto quello che sappiamo sul possibile rinnovo della serie e le parole del presidente del network americano The CW!
    FacebookTwitterGoogle+WhatsAppTelegramCondividi286

    Supernatural 14 stagione si farà? Parla il capo della The CW
    soprannaturale 14
    Il CW
    Il press tour dei Television Critics Association è ormai diventato un appuntamento fisso per i fan delle serie tv, che aspettano questi press tour per scoprire qualcosa di più sul futuro delle proprie serie preferite. In queste ore si è tenuto il press tour della The CW, uno dei principali network americani che ha già regalato molte gioie agli spettatori: dopo l’annuncio della data di debutto di The Originals 5, il capo del network, Mark Pedowitz, ha parlato anche del futuro di Supernatural. Supernatural 14 si farà? Ecco le sue parole!

    Sembra che il network The CW non sia ancora pronto per un annuncio ufficiale su un eventuale rinnovo della serie, ma le premesse sono buone, almeno a guidicare dalle dichiarazioni di Pedowitz. Il presidente della The CW, infatti, ha dichiarato:

    L’anno prossimo andrà in onda il 300 episodio di Supernatural, che è un traguardo decisamente importante per questa serie. Non so quanto ancora la serie andrà avanti. Andremo avanti finchè si potrà, finchè i ragazzi [gli attori protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles] lo vorranno e finchè gli ascolti saranno dalla nostra parte.



    Insomma, ci sono ancora alcune variabili che devono essere valutate, ma se fossero solo questi i parametri da tenere in considerazione, sembra che le probabilità che la serie venga rinnovata siano molte. Nonostante un fisiologico calo di ascolti nel corso delle 13 stagioni, Supernatural continua ad appassionare i fan, che non sembrano essere pronti per dire addio alla loro serie tv preferita.

    Nel frattempo, la The CW si prepara anche a lanciare uno spin-off della serie, Wayward Sisters, che racconterà la storia dello sceriffo Jody Mills, personaggio interpretato da Kim Rhodes, che sarò a capo di un gruppo di giovani donne in difficoltà. Non ci resta quindi che aspettare di scoprire se Supernatural 14 si farà!


    https://www.tvserial.it/supernatural-14-st...pedowitz-video/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    8d0228d583d6ead143443065d084f1b1
    spntapeball
    100K!!! Best Fandom Ever!! #spnfandom #spntapeball #spnfamily #spncrew #setfriends #lovemyjob #thisishowweroll
    www.instagram.com/p/Bd1OcRbAwKE/?taken-by=spntapeball



    Paley Center @paleycenter
    #PaleyFest LA PRESALE OPEN to Individual Members! Get TIX @ a discount:

    #BarbraStreisand #TheOrville #WillandGrace #HandmaidsTale #SiliconValley #Supernatural #BigBangTheory #YoungSheldon #TheGoodDoctor #Mom #QueenSugar #Riverdale #StrangerThings

    🎟️: http://paley.me/pflatix

    DTSoPL4U8AAdaLR

    Edited by trimmer - 23/10/2020, 21:25
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous

    SiamoTornati

    Sam: Dean, non sappiamo cosa fare!
    Jack: Sam! Ding!
    Dean: lo scopriremo.
    Sam: come?
    Donna: non mentire a Dio!
    Dean: lo spettacolo è finito.



    Misha Collins‏ @mishacollins
    I have to admit, sometimes @OfficialBrianaB gives really good advice.


    wowwwwwww voglio vedere tutto adesso
    questa stagione mi piace sempre di più

    Edited by trimmer - 12/1/2018, 23:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    DTX3csyW4AArEyn

    tutti a fare ipotesi su chi sia sto tizio
    ho letto : è John Winchester, è Adam, è Gesù, è il gemello di Ketch, e perfino Lisa

    io dico la mia, e se fosse Gabriel ?????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Ma quanti episodi sono? Sono molto curiosa di vederli anche perché Castiel non mi sembra proprio lui e voglio sapere cosa sta succedendo tra Sam e Dean
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 12/1/2018, 23:56) 
    Ma quanti episodi sono? Sono molto curiosa di vederli anche perché Castiel non mi sembra proprio lui e voglio sapere cosa sta succedendo tra Sam e Dean

    le scene che si vedono, sono di certo dei prossimi 4 episodi, fino al 13x13, direi, dato che si vede Danneel

    DTXgit3VQAAkYL6
    quello che la segue, secondo me, è Lucifero

    tumblr_p2gnal8NTV1qj8v20o1_500

    Castiel, credo non sia il vero Castiel, sento puzza di Asmodeus

    tumblr_p2gp8daV0v1qj8v20o1_500
    spero però che questo Castiel è l'originale, non mi piace, anzi odio proprio l'idea che continuino ad usare Cas (gli autori) per "fregare, raggirare" i Winchester, ora basta con doppi e tripli giochi con questo poveraccio di angelo

    e per Sam e Dean, io credo che almeno uno dei due, sia soggiogato, usato o quel che è, da qualche entità
    potrebbe essere persino che uno dei ragazzi, sia in realtà Asmodeus

    bello il teaser con il titolo in italiano :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    fantastico il teaser :wub: in Italiano poi..... *__*

    su chi sia l'imprigionato....direi Micheal...lo spero. ma alla fine sarà Cass. E noi ci saremo fatti un sacco di film inutili!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 13/1/2018, 00:26) 
    fantastico il teaser :wub: in Italiano poi..... *__*

    su chi sia l'imprigionato....direi Micheal...lo spero. ma alla fine sarà Cass. E noi ci saremo fatti un sacco di film inutili!!!

    se è Michael, spero sia il vero Michael, quello del nostro mondo, e che sia Matt Cohen

    ho letto di chi ipotizza che possa essere addirittura Chuch\Dio, il prigioniero, ma a me sembra assurda come ipotesi, e se fosse, non mi piacerebbe
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 12/1/2018, 23:36)
    DTX3csyW4AArEyn

    tutti a fare ipotesi su chi sia sto tizio
    ho letto : è John Winchester, è Adam, è Gesù, è il gemello di Ketch, e perfino Lisa

    io dico la mia, e se fosse Gabriel ?????

    Lisa? ahahah!
    Non si sa dove le tirano fuori certe ipotesi! :lol:
    Io ho pensato a Chuck appena l'ho visto

    Sam e Dean che si menano non mi piace, spero che non litigheranno di nuovo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 13/1/2018, 00:42) 
    CITAZIONE (trimmer @ 12/1/2018, 23:36)
    DTX3csyW4AArEyn

    tutti a fare ipotesi su chi sia sto tizio
    ho letto : è John Winchester, è Adam, è Gesù, è il gemello di Ketch, e perfino Lisa

    io dico la mia, e se fosse Gabriel ?????

    Lisa? ahahah!
    Non si sa dove le tirano fuori certe ipotesi! :lol:
    Io ho pensato a Chuck appena l'ho visto

    Sam e Dean che si menano non mi piace, spero che non litigheranno di nuovo

    ma se fosse Chuck, non ti sembrerebbe un tantino esagerato che venga addirittura fatto prigioniero? già Amara lo aveva quasi ammazzato, ora un qualcuno qualsiasi lo mette ai ferri, beh direi che come Dio ne uscirebbe moltomoltomolto, ridimensionato
    e i suoi immensi poteri, dove cavolo sarebbero finiti ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,896

    Status
    Anonymous
    Si, è vero, ma a dire la verità non sono stata a pensare a chi potrebbe essere. L'ho visto e mi è sembrato Chuck, per somiglianza, tutto qui.
    Non sembra assomigliare ad Adam (almeno non come lo conosciamo noi), non sembra John, sembra un uomo, ha i capelli ricci, mi ha fatto pensare a Chuck e anche a Metatron, ma solo per l'aspetto, per quel poco che si può vedere da quella scena
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE (goldfish @ 13/1/2018, 01:19) 
    Si, è vero, ma a dire la verità non sono stata a pensare a chi potrebbe essere. L'ho visto e mi è sembrato Chuck, per somiglianza, tutto qui.
    Non sembra assomigliare ad Adam (almeno non come lo conosciamo noi), non sembra John, sembra un uomo, ha i capelli ricci, mi ha fatto pensare a Chuck e anche a Metatron, ma solo per l'aspetto, per quel poco che si può vedere da quella scena

    capito, e si, in questo senso hai ragione, anch'io quando ho visto il video, la prima volta e per quel minimo di durata di quella scena ho avuto al primo impatto la sensazione che potesse essere Metatron, poi rivedendolo più e più volte, ho iniziato a ragionarci su, e sono arrivata alla conclusione che se dovessi scegliere tra i tanti personaggi, che potrebbero nascondersi sotto a quella chioma zozza :P la mia preferenza andrebbe a Gabriel o Michael, uno dei due mi andrebbe bene
     
    Top
    .
825 replies since 24/5/2017, 16:39   14517 views
  Share  
.