~ Salute to... Vancouver 2016

Vancouver (BC), 26-28 Agosto 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    PANEL DI MARK SHEPPARD

    - Diamo il benvenuto a mister Crowley!
    - Mark è sul palco: "Questa cosa che non c'è Rich... non è che mi dispiaccia troppo..."
    - Mark è d'accordo con Rob nel ritenere Kim e Briana davvero carine e gradevoli nelle loro vesti di conduttrici di panel.
    - Mark è molto interessato al kit batteria Innocuous Flop.
    - Mark ha appena chiesto a Rob di cantargli a cappella "Mr. Crowley".
    - Mark sta guardando lungamente i Louden Swain e la batteria (sguardo avido).
    - Mark ad una fan: "Quanti anni hai?" Fan: "19" Mark: "Gli abbracci non sono gratis."
    - Mark: "L'Inferno, non è un lavoro ma... più una vocazione."
    - Come al solito Mark passeggia in mezzo ai fans.
    - Mark smentisce di essere "la cagna" di Lucifer. Dice che faceva tutto parte del finale di partita.
    - Fan: "Crowley, come ti senti ad essere Mark Sheppard? Crowley, visto che indossi la tutina di carne di Mark Sheppard, come ti ci senti?" I presenti al panel rumoreggiano. Una fan con la sedia a rotelle quasi sgomma.
    - Mark dice che i canadesi non sono davvero educati, ma loro sono più passivi e aggressivi.
    - Mark dice che se la vita fosse solo questa sarebbe davvero noioso; dice che stiamo tutti bene nell'altro lato (dell'esistenza).
    - Incredibile: Mark sta rispondendo ad alcune domande!
    - In "Beyond The Mat" Crowley avrebbe dovuto indossare dei calzoni corti ma le gambe di Mark erano troppo pallide. Lui adora l'abbigliamento di Crowley.
    - Mark: "Non volevo sprecare nemmeno un'ora nel tentativo di far cambiare colore alle mie gambe, mentre il resto del mio corpo restava uguale, quindi ho detto no ai pantaloni corti!"
    - Mark: "Non sono stato mai la putt*** di Lucifer! Lui è mio!"
    - Mark: "L'unica ragione perché fate i cosplay di Castiel, è perché è economico!"
    - Mark confessa di avere subito uno scherzo da Jared e non molto tempo fa: Jared ha messo 45 bottiglie di acqua in ogni angolo della sua macchina nuova, appiccicato la gomma allo specchietto retrovisore e lasciato caramelle e cibo nella ruota di scorta.
    - Lo scherzo risale ad una settimana fa.
    - Mark riferendosi a Jared: "Lo prenderò. E' un target gigante."
    - Mark rispondendo ad una fan: "La parte migliore della vita? Non avrei mai pensato che la mia potesse essere così buona."
    - Mark ha notato che una fan è agitata: "Oh bene, qui qualcuno è nervoso. Bisogna fare qualcosa."
    - Fan: "A Crowley piace fare lunghe camminate?" Mark: "Da dove vieni?" Fan: "New Zealand (Nuova Zelanda)." Mark: "Tu radi mai i tuoi piedi? Come si sta nella Contea?" (riferimenti agli hobbit).
    - Mark a una fan: "NO!"
    - Mark: "Era noioso qui, poi sono arrivato io."
    - Mark racconta di Kim Manners. Lui parlò con questo grande autore televisivo, prima ancora di entrare a far parte di Supernatural. Per questa ragione, per Mark lavorare in SPN ha un sapore agrodolce proprio perché lui non c'è più.
    - Mark: "Il mio primo episodio vedeva me baciare un vecchio uomo di 70 anni sotto un ponte, un classico."
    - Parla di quanto siano importanti le relazioni durante le conventions, e di come in quelle di SPN ci sia molta reattività e interazione, si è alla pari. Un fandom speciale, il nostro.
    - Mark: "La mia cosa preferita, durante le cons, è annoiarvi tantissimo, e vedere come reagite, vedere quello che succede. E' come gettare una granata emotiva a mano."
    - Mark: "Io vedo accadere molte cose buone e positive in questo mondo, per merito di questo fandom."
    - Mark: "I J2 stanno rendendo questo mondo un posto migliore perché voi ragazzi state realmente aiutando."
    - Mark: "Questo è un mondo crudele, e voi ragazzi invece riuscite a fare grandi cose. E' qualcosa che amo."
    - Mark: "Vedo persone che fanno i cosplay di Crowley e che si sentono a proprio agio con l'identità di genere."
    - Fan: "La cosa migliore nell'essere Mark Sheppard? Non so gli sguardi buoni, o sexy?" Mark: "Vai avanti..."
    - Mark ha portato la piccola Isabella sul palco.
    - In questo momento stanno tutti morendo per la troppa dolcezza.
    - Mark passeggia per la sala, con la piccola Isabella in braccio.
    - Mark sta presentando la bambina a tutti.
    - Mark: "Eccoci, questa è la bimba di papà! Vi confesso che Jens mi aveva avvisato... su come mi sarei sentito..."
    - Mark sostiene che Misha ha il naso rotto per tutte le volte che si è beccato le torte in faccia, e lo staff ha dovuto pulire i muri dai rimasugli delle torte per giorni.
    - Due ragazze sono sul palco e pongono una domanda: "Che differenza c'è fra SPN e Firefly?" Mark: "L'altezza."
    - Mark: "Il cocktail alla Crowley sarebbe sia acido che amaro. Poi ci sarebbe come ombrellino, un tridente."
    - Rob canta finalmente a cappella Mister Crowley.
    - Però Rob sta facendo questa canzone in modo da essere una ninna nanna per Isabella.
    - Sulle note di questa versione dolce e lenta di "Mister Crowley" il panel si chiude.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq7Ed4jVMAEzzID Cq7GtD5VIAEMlkK Cq7G4L0W8AA5w4k Cq7HS4aWYAAChiV Cq7JNVFWgAA_Z-y Cq7JYfMWcAAOJHO Cq7JnoqWIAAkL05 Cq7KpO0WgAA0T_D Cq7LBmoXgAAQpwz Cq7LsNrWgAAjpTO Cq7MnWwWgAA3TKU Cq7NhX1WAAAK3U0 Cq7OFMOUMAArwSh Cq7PSKNUAAAaISV
    @FangasmSPN





     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq7SjYzUIAAM-Ic Cq7SuwMUEAAcdBG Cq7S5AIXYAA_7jg Cq7TFvWXgAEYbhv Cq7TRlfWgAApOkN Cq7TeGgWIAE_xKe Cq7TogMXEAILIIo Cq7T3NdWIAAAyAj Cq7VMaCWcAAHn8D Cq7Vh1DWcAAR6HH Cq7WWjCXEAA5yqB Cq7aZejVUAE6qwY Cq7aluQUsAAnoVy Cq7axWWUsAAhK6h
    @FangasmSPN




     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq7bHdlVYAArlY3 Cq7beXpVIAAzLsk
    @FangasmSPN
    Cq7tYUAVUAE7Eh3 Cq60VXxVMAAqMc8 Cq60VthUEAAVdqm Cq60VXsUAAAwglU Cq60VtkUEAE79Vc Cq6sSQ8UIAAnZ0P Cq6TKkpUsAAXaGu Cq6S_ntVMAAujZR Cq52FesUIAAEqV0 Cq51ykgUAAAI6Ib Cq504LpVIAA1A9R Cq5rTdmUMAEpQKw Cq5rTdnVYAAURe0
    @studjarpad


    video
    https://twitter.com/studjarpad/status/769796280281206784




     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq8B4vGUsAAj8UN
    ‏@MelancholyPhoto
    Cq8F0AxWIAQKNtA Cq8FjGbWYAA65B8 Cq8FFzdWEAE-dbb
    @Inomjena
    Cq8AsSwVYAARxXo Cq8AiaKUAAAUTiy Cq8AXa0VUAAnO7L Cq7_5uVVIAAbUI- Cq7_K2vVUAA9do_ Cq7-562VYAAFVWk Cq7-s9LUAAAWurz Cq7-h4QVYAAhSvn
    @MamaPrior
    Cq76i6kW8AAEdop Cq7rgBiUAAE3Agg
    @CarolHansson




     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq7rgBjUIAEmBf7 Cq7rgBjUIAEmBf7 Cq7rgBrUEAAyn-2 Cq7r4v2VMAAKR5c Cq7r4xlUsAIlMFR Cq7r47DVUAA9FEd Cq62YmyVUAAK02m Cq62YmvVYAA48E2 Cq62YmwVUAAS29z Cq62YmvUEAAfNUM Cq6w-FUVYAEMN_k Cq6w-FUUsAAggCk Cq6w-FXVIAAPThN Cq6C8QwVMAEDJ6s
    ‏@CarolHansson




     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    PANEL DI MATT e ROB

    - Il panel inizia con Matt che tenta di fare il suo famoso salto in aria.
    - Kim cerca di aiutarlo, spingendolo da dietro (lui è su una seggiola e Kim appoggia tutte e due le mani sul fondoschiena di Matt): alla fine riesce a fare il salto.
    - Rob da il benvenuto a tutti.
    - Matt ha la camicia slacciata a metà.
    - Durante il salto, la camicia di Matt si è aperta a metà.
    - Parlano di film horror. Matt: "Mi piacerebbe fare un film horror dal titolo "The Curdle" o "The Curdle 2". Significa "La Cagliata".
    - Rob: "Mi piace The Curdle 2."
    - Matt con la voce da paperino: "Fatemi pure delle domande! Cribbio, sto già sudando!"
    - Matt ha un debole per le parole che hanno "cagliata" in mezzo. "La notte in cui ci incontrammo era... cagliatamente deliziosa (?)."
    - Rob a sentire parlare così Matt, ride.
    - Rob: "Non so se tornerò per la dodicesima stagione, perché loro (gli autori e registi) non mi dicono niente, però voi date per scontato che io lo sappia, perché sono Dio."
    - Rob: "Non so niente circa la dodicesima stagione. Sono Dio, tuttavia loro non mi dicono nulla."
    - Rob conferma che "Kings Of Con" andrà in onda ad Ottobre.
    - Matt racconta che era andato in un night club e alla fine ha preso parte ad una rissa, finendo in ospedale e gli hanno dato così tanta novocaina che le sue gambe si riempirono di bolle.
    - Rob: "Non ho nessuna storia al momento."
    - Matt sta mimando sul palco, cosa gli era successo alla rissa e alle gambe. Rob: "Finiscila!"
    - A Matt non piace vedersi in televisione.
    - Matt e Rob stanno fangirlando su Jeffrey Dean Morgan.
    - Rob racconta un aneddoto a tal proposito: "In pratica c'era Jeffrey che mi fa, ehi, ma ci sono i Louden Swain qui! Ed io ero: Dio santo, conosci la mia band!"
    - Matt: "John Winchester è cresciuto fino a diventare un cogli***."
    - Matt: "Io sono la versione amabile di John Winchester."
    - Matt: "Un giorno tornerò in SPN e spiegherò ogni cosa (del perché Mary e John si odino così tanto)."
    - Rob dice che se dovesse tornare in SPN, appariranno gli "Swaingels" che sono reali, o meglio si stanno definendo.
    - Rob sta cercando di rispondere ad una domanda ma senza successo.
    - Robbie Thompson è un sostenitore di Rob come musicista e hanno parlato della canzone (e di come interpretarla) "Thee Well".
    - Ora Matt sta parlando di "South Of Nowhere" e del ruolo che lui ha. Dice che è di forte impatto ed è speciale lavorarci proprio per questo. Si sente uguale anche per quanto riguarda SPN. In questo show si da voce alla comunità LGBTQ.
    - Rob è un nerd per quanto riguarda la musica: adora i Pearl Jam e trae ispirazione da loro. Fare musica lo rende felice.
    - Parlano della scena dell'undicesima stagione ovvero quella in cui Dean, scioccato dal ritorno di Dio/Chuck, gli domanda dove caspita fosse stato durante tutto quel tempo. Rob dice che quella situazione riguardava lui, ma forse anche Matt.
    - Matt: "Bisogna dire a Dean di non mancare di rispetto a Chuck. Sono tuo padre, inginocchiati. Non mi importa che tu abbia della labbra così belle, io ti sculaccerò, sono tuo padre!"
    - Rob e Matt imitano a turno Jens.
    - Matt ha una storia d'amore con le labbra di Jens.
    - Rob: "Fuori di qui, è tutto ridicolo e spesso riceviamo notizie orribili. E' per questo che amo tutto ciò (le cons) e i sentimenti che circolano. E' una festa dell'amore, un weekend strepitoso!"
    - Tutti e due esaltano Misha e ciò che fa con Random Acts. "E' meraviglioso ciò che fa Misha."
    - Rob continua: "Ciò che fa Misha è meraviglioso. Sono poche le celebrità che usando ciò che hanno, ci fanno del bene."
    - Si sente la mancanza di Rich. "Benvenuti alla chiesa di Rob e Matt..."
    - Rob: "Abbracciate i vostri vicini."
    - Rob: "Da qualche parte, Rich sta facendo questa faccia." Rob fa una faccia corrucciata.
    - Una fan di complimenta con Rob e lui arrossisce e sorride sotto sotto.
    - Rob ha ancora un amico immaginario. Dice che vive nel cassonetto dietro Sears (un negozio) e accanto c'è il McDonald.
    - Matt: "Io avevo un nemico immaginario che indossava un cappello di Arby."
    - Rob: "Voglio un nostro amico immaginario che mi dica, ehi Rob sei così alto!"
    - Matt: "Se Michael tornerà? Sì e sì!"
    - Matt e Rob vorrebbero che Michael tornasse e che tornasse come arcangelo.
    - Rob: "Matt in 3 parole è: gentile, bello e amichevole."
    - Matt: "Rob è: appassionato, talentuoso e bello, ma senza barba."
    - Matt: "Quando Rich non è con noi, noi diventiamo emotivi."
    - Matt a 16 anni voleva fare l'agricoltore e aveva preso delle lezioni sull'agricoltura perché ad ogni modo avrebbe potuto fare questo tipo di lavoro in alternativa. Invece Rob a 16 aveva già deciso di fare l'attore. Rob: "L'importante è fare le cose con passione!"
    - "Kings Of Con" sarà disponibile pure in Canada. Ci stanno già lavorando."
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    PANEL DI MISHA

    - Il panel è iniziato. Rob stava ancora parlando: "Questo è divertente!" Poi Misha è arrivato all'improvviso: "Ciao a tutti!"
    - Misha appena vede sul palco Kim e Briana, incomincia a ballare.
    - Misha abbraccia e forse lecca tutti, Rob in particolare.
    - I #RobIsha sono sul palco.
    - Misha tenta di leccare Kim.
    - Misha a Rob: "Mio padre si è sbarbato quando ha compiuto 60 anni e io ho pensato che qualcuno stesse per irrompere in casa."
    - Misha: "Il bacio televisivo che più mi è piaciuto è quello di Mark Sheppard con Jim."
    - Rob appare esterrefatto.
    - Misha: "Sono arrivato qui a Vancouver con l'idrovolante e c'era a bordo una tipa col suo pappagallino che dava di matto per tutta la cabina."
    - Si abbracciano tutti.
    - Misha e la crew, racconta, si stupiscono quando riescono a trovare dei set nuovi su cui non hanno mai girato.
    - Una fan gli domanda come fa a interpretare così tanti ruoli e manierismi diversi, pur avendo la stessa faccia. Misha: "Questo che vedi è uno dei 5 gemelli, attualmente." Ride e poi aggiunge: "Comunque... sai... tramite la recitazione... la risposta ti sembra abbastanza?"
    - "Hai item favoriti quest'anno per GishWhes?" Misha: "Nessuno."
    - Misha racconta che una ragazza ha iniziato quest'anno gishwhes ed è rimasta talmente rapita da ciò che stava facendo, che lei ha trasformato la cosa in lavoro.
    - Quest'anno Misha ha fatto l'item della pittura di Bob Ross.
    - Misha si stupisce sempre quando le persone a causa di GishWhes fanno anche cose imbarazzanti che in altri contesti non farebbero mai.
    - GishWhes stimola le persone a fare cose che altrimenti non farebbero mai.
    - Misha dice che ogni volta qualcuno protesta a causa di GishWhes lui risponde dicendo: "Fammi causa."
    - Due giorni fa Misha non è riuscito a spiegare alla piccola Maison il significato di "infinito" e la bambina: "Sì che lo so, infinito è quando tu muori."
    - Maison: "Papà ti amo fino all'infinito e ritorno." Misha: "Tu non sai cosa significa infinito." Maison: "Sì invece, è quando tu muori. E West: "No, è quando non c'è fine. " Misha: "Che pensieri buddisti profondi."
    - Misha: "Oggi ho un umore pessimo, perché sono un genitore."
    - Misha: "Maison è proprio zen."
    - Rob annuncia definitivamente che "Kings Of Con" verrà rilasciato a livello internazionale.
    - Misha dice che alcune corporazioni e enti locali gli hanno chiesto di eliminare certi item per GishWhes, ma lui li ha bellamente ignorati.
    - Lo hanno riempito di mail, ma le ha ignorate.
    - Sta dicendo che il cast ha varie idee per espandere la campagna #YANA.
    - Se lui scrivesse un episodio per SPN, di sicuro l'argomento sarebbe lo scambio dei corpi. Ammette pure che gli piacerebbe scrivere un episodio musical o un crossover o un crossdressing.
    - Misha: "Mi sento come se io potessi abitare nel corpo di Dean, abbastanza bene!"
    - Ridono tutti.
    - Il cast di SPN sta elaborando anche nuove campagne sociali e solidali.
    - C'è una giovane fan che vuole porgli una domanda, ma si sente intimidita da Misha, allora lui l'ha raggiunta e l'ha abbracciata. Risultato: lei è scoppiata a piangere.
    - Misha sta facendo dei discorsi sulla recitazione. "Non lasciate che gli altri vi scoraggino. Se avete della ambizioni, andate avanti."
    - Misha dice che nella recitazione ci sono dei livelli. il "Level 1" è quello in cui sei agli esordi ed entri in competizione con gli altri attori che possono pure cercare di screditarti. Per cui, mai farsi abbattere da discorsi che possano scorraggiare le aspirazioni.
    - Misha: "Io fui chiamato per 14 pilots e ne ho girati 2. Nessuno ha avuto un buon esito, ma non ho mollato. Prima di avere la prima parte, di tempo è passato. Se sei un attore devi tenerci davvero tanto al mestiere e di conseguenza avere pazienza. E mentre lavorate per essere degli attori, lavorate anche su voi stessi."
    - Misha: "Non pensate alle probabilità. Fanno schifo."
    - Le battute su Donald Trump sono all'ordine del giorno in questa convention. Misha propone una linea di merch ispirata a Trump e... ai bagni... ad esempio uno sturalavandini con la faccia di Trump.
    - Misha domanda ai presenti chi ha una sorta di bucket list. Una fan si alza e dice di averla e che vuole andare in Nuova Zelanda. Misha le suggerisce di scambiare il suo passaporto con altri fans di quella zona. O che sono australiani.
    - Misha vorrebbe essere Iron Man. Amerebbe lavorare con Robert Downey Jr e magari fare un giro assieme. Chissà, un giorno!
    - Quando Misha scoprì che sarebbe diventato padre per la prima volta, rimase stupito, sorpreso, senza parole.
    - Recentemente Vicki ha avuto il sospetto di essere di nuovo incinta. Misha: "Cosa? Così presto? Sono stato così veloce?!" Le gravidanze lo spaventano sempre.
    - Comunque Vicki non aspetta il terzo bambino.
    - Dice che Jens però ha vinto circa il numero di bambini. Lui è felice con due.
    - Misha ha dei polletti e qualcuno gli domanda come stanno: "I nostri polli... sono ancora vivi... nonostante i miei bambini che li terrorizzano... Maison pensa che può cavalcarli!"
    - Il pollo preferito di Maison si chiama Clifford e lei cerca di cavalcarlo e di usarlo come mezzo di trasporto.
    - Un pollo ha defecato nella sua scarpa, e se ne è accorto solo quando l'ha indossata!
    - Misha non sapeva che in Islanda c'è l'unico museo al mondo sui peni. Vuole andarci ora.
    - Chi vincerà GishWhes andrà con lui in tour in Islanda al museo dei peni.
    - Misha: "Non ho frequentato una scuola di recitazione, ma sono stato in un campeggio drammatico." Questa cosa è nelle gag reel e i J2 lo hanno distrutto.
    - Misha dice che il matrimonio è affrontare le cose difficili e attraversarle in due.
    - Arriva Kim: "Ti sei perso Rob che faceva la posizione sessuale alla torre eiffel."
    - Kim, Briana e Misha stanno facendo la eiffel tower position per mostrarla a Rob. Briana sta in mezzo agli altri due e si sta godendo la cosa.
    - Si aggiunge pure Billy Moran. Infine pure Rob.
    - Finisce tutto con un bel selfie di gruppo.
    - Briana: "Io mi offro volontaria per queste cose!"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq7R_89VIAEJ133
    ΞXΓЯΞMΞ ҜIM ‏@kimrhodes4real
    A screen full of adorable. #Vancon #spnvan
    Cq6C1KqVIAAdc8h Cq6CrIJUIAEFr-0 Cq5GcPzUIAA_c3x Cq1AUDuUEAAVmms CqzrVpxVIAIritQ CqzrKkDVYAAm8v4
    @CarolHansson
    Cq7xe70UMAAKXDQ Cq7xJKtUkAAOd1X Cq7TvoQUAAA-os7 Cq6EP_jUEAAmPVK Cq6DO7GVIAE_sIFCq7xwiJUIAAR9Ch
    @AmyinSydney





     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq8L2KXXgAEejS-
    @happyackles
    Cq74mrrVMAAPKY7
    @not_a_demon_666
    Cq7xe0JUsAEtXIK Cq7xM-QVYAAgOxb Cq6UWwnVYAA_R89
    @svrshayy
    tumblr_oclnfl4h5e1u0u3lbo1_1280 tumblr_oclnfl4h5e1u0u3lbo2_1280
    Vanesha @babelicious
    tumblr_ocm6mmxpA21rwnw8go1_1280 tumblr_ocm4dsHKWs1rwnw8go1_1280 tumblr_ocm2xokUiv1rwnw8go1_1280 tumblr_ocls5neO0x1rwnw8go1_1280 tumblr_ocm2nqQfZ31rwnw8go1_1280
    fluffycastiel.




    tumblr_oclkqa0KwA1ueno0yo1_250 tumblr_oclkqa0KwA1ueno0yo2_250




     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    tumblr_oclrdjSMOB1rwnw8go1_1280 tumblr_oclrdjSMOB1rwnw8go3_1280 tumblr_oclqhdXbl61rwnw8go1_1280 tumblr_oclpwtkNkF1rwnw8go1_1280 tumblr_oclmuvneKW1rwnw8go1_1280 tumblr_oclmpq5UjH1rwnw8go1_1280 tumblr_oclmlbqFt61rwnw8go1_1280 tumblr_oclkmqmmDL1rwnw8go1_1280 tumblr_oclk9daE521rwnw8go1_1280 tumblr_oclk9daE521rwnw8go2_1280 tumblr_ocljw9ASUF1rwnw8go1_1280
    fluffycastiel
    Cq7uKNpUkAEzSJc
    @wingedmisha




     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    scusate, non so bene come funziona in questa convention, ma mi sembra di vedere che Jensen è già arrivato e Jared no? o.O non capisco... :) :blink:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq7Q_0QVIAAzQYl Cq7Q_65UMAAw2i0 Cq7KYYiUAAEZCeX Cq7JPbJUEAA3bdq Cq2fQJnVIAAQyVO Cq2gvc4VUAAfwVd Cq2e_ytUsAAsvLR Cq6S2LPUkAEzc9l
    ‏@wingedmisha
    Cq7pXLMVUAQtw-7
    @kelliiianne
    Cq7f1pBUIAAhqq4 Cq6iAa8UMAEsRgO Cq6L78NUEAEn5V5 Cq5ZFN5UMAQsQWx
    @LightGracePhoto

    vdeo Jensen
    https://twitter.com/JENMlTRl/status/769792417327255553





    CITAZIONE (lily888 @ 28/8/2016, 16:50) 
    scusate, non so bene come funziona in questa convention, ma mi sembra di vedere che Jensen è già arrivato e Jared no? o.O non capisco... :) :blink:

    Jensen ama cantare, Jared no, così Jensen spesso canta alle convention nelle serate del sabato
    comunque questa volta non è che dovevano arrivare da chissà dove, la con è a Vancouver, si trovavano già sul posto per lavoro ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,683

    Status
    Anonymous
    Cq7WHYiVYAAISqZ Cq7WHYjUkAESctF Cq7V3qQUMAAY4d- Cq7V3sIVUAASHqf
    @acklestonkin
    Cq7UbexUEAAvILa
    ‏@42PhotoStudio
    Cq7RJYCUIAAbZLv Cq7Num1UEAAm9K5
    @yulbsorry
    Cq7Ov2AXEAAEGdB Cq7Pmz8UIAAHVbj Cq7NXuwVIAAupUm
    ‏@JamieColacecchi




     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    ah ok trimmer grazie ^^

    ho la testa incasinata in questi giorni e non avevo neanche fatto caso che la convention era proprio a Vancouver xd

    e neanche che le foto erano di sabato sera..credevo fossero di oggi...grazie ^^
     
    Top
    .
321 replies since 4/6/2016, 15:59   1717 views
  Share  
.