11x23 Alfa e Omega / SEASON FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    jensen-ackles-jared-padalecki-spn-season-wrap-up-02
    jensen-ackles-jared-padalecki-spn-season-wrap-up-12
    jensen-ackles-jared-padalecki-spn-season-wrap-up-04
    jensen-ackles-jared-padalecki-spn-season-wrap-up-05

    manca solo Mark sul set e la domanda sorge spontanea: chi cavolo c'è in quella tomba???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    5301886ef1c6110fb79fe79092cd8dd9 jensen-ackles-jared-padalecki-spn-season-wrap-up-12 jensen-ackles-jared-padalecki-spn-season-wrap-up-05


    è da ieri che me lo sto chiedendo
    e mi chiedo pure che significato ha quell'abbraccio, tra Dean e Sam, chi si sacrifica questa volta ?


    jensen-ackles-jared-padalecki-spn-season-wrap-up-031

    www.justjaredjr.com/photo-gallery/9...son-wrap-up-10/

    https://sincityspnmexico.wordpress.com/201...p-up-03-2/#main

    Edited by trimmer - 2/10/2021, 22:31
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    a me sembra un abbraccio consolatorio di Dean verso Sam, credo che i fratelli resteranno in piedi assieme in questo finale di stagione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 14/4/2016, 10:42) 
    a me sembra un abbraccio consolatorio di Dean verso Sam, credo che i fratelli resteranno in piedi assieme in questo finale di stagione.

    spero sia come dici, ma mi sembra troppo semplice, se così fosse, per un finale di stagione

    a parte che davvero, chi può mai esserci nella tomba che gli sta a cuore ? ci sono rimaste giusto Jody, Donna e le ragazze delle loro amicizie, il resto è già da tempo in una tomba
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    conta comunque che non è detto sia l'ultima scena dell'episodio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 14/4/2016, 10:49) 
    conta comunque che non è detto sia l'ultima scena dell'episodio

    certo, questo l'ho messo in conto, sarebbe troppo stupido se girassero il finale con decine di macchine fotografiche puntate addosso ;)
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    c'è stata anche un pò di incazzatura dei fan che erano sul set, perchè era stato chiesto loro di non condividere le foto che stavano facendo e loro non lo hanno fatto, ma c'erano anche i soliti paparazzi sul set e ovviamente loro le foto le hanno pubblicate, per cui non saprei dire il peso della scena nell'episodio.
    Fatto sta comunque che non credo passeremo indenni dalla visione dell'episodio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 14/4/2016, 10:54) 
    c'è stata anche un pò di incazzatura dei fan che erano sul set, perchè era stato chiesto loro di non condividere le foto che stavano facendo e loro non lo hanno fatto, ma c'erano anche i soliti paparazzi sul set e ovviamente loro le foto le hanno pubblicate, per cui non saprei dire il peso della scena nell'episodio.
    Fatto sta comunque che non credo passeremo indenni dalla visione dell'episodio

    appunto perchè negli ultimi tempi sono diventati tanto rigidi con gli spoiler, mi sembrerebbe davvero strano se girassero scene di un finale di stagione, in un posto tanto frequentato
    credo che se fossero costretti a girare all'aperto, ne sceglierebbero uno più appartato

    e comunque, io per questo finale, mi aspetto veramente qualcosa di brutto brutto, c'è stato troppo amore tra i nostri fratelloni, in questa stagione
    ce lo faranno pagare molto cara

    l'unico dubbio, per me, è se Dabb sarà stato in grado di scrivere un finale con i fiocchi, il suo ultimo episodio era davvero esagerato con quello che capitava ai ragazzi, sopratutto a Sam

    Edited by trimmer - 14/4/2016, 12:52
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    vero capitava di tutto ma la cosa migliore è stata il tono emotivo tra i fratelli, c'era tutto quello che amiamo, al di là della tragicità della situazione. Ho amato quell'episodio anche se è stato in assoluto uno dei più difficili da guardare, ma era onesto, veritiero, e se fosse così anche il finale ne sarei solo che felice.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    sto guardando la foto con tutti e 4 nostri ragazzi, questa, per capirci
    tumblr_o5lwqnozla1qzdq6mo7_250

    certo che Dio, non è il gigante che mi immaginavo da bambina :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    [QUOTE=trimmer,14/4/2016, 10:20 ?t=58668803&st=15#entry415579734]
    (IMG:http://40.media.tumblr.com/b0d21beb59ad65a...r9ucho3_500.jpg)
    Che abbraccio, bello ma molto preoccupante e per giunta anche in un cimitero. Spero restino insieme nel finale, senza sacrifici da parte di nessuno dei 2 ma questo abbraccio mi fa pensare molto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=pippo6464,14/4/2016, 13:08 ?t=58668803&st=30#entry415582893]
    CITAZIONE (trimmer @ 14/4/2016, 10:20) 
    (IMG:http://40.media.tumblr.com/b0d21beb59ad65a...r9ucho3_500.jpg)
    Che abbraccio, bello ma molto preoccupante e per giunta anche in un cimitero. Spero restino insieme nel finale, senza sacrifici da parte di nessuno dei 2 ma questo abbraccio mi fa pensare molto.

    anche a me, sembra uno di quegli abbracci che Sam e Dean, si danno quando si dicono addio
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=trimmer,14/4/2016, 13:24 ?t=58668803&st=30#entry415583221]
    CITAZIONE (pippo6464 @ 14/4/2016, 13:08) 
    CITAZIONE (trimmer @ 14/4/2016, 10:20) 
    (IMG:http://40.media.tumblr.com/b0d21beb59ad65a...r9ucho3_500.jpg)
    Che abbraccio, bello ma molto preoccupante e per giunta anche in un cimitero. Spero restino insieme nel finale, senza sacrifici da parte di nessuno dei 2 ma questo abbraccio mi fa pensare molto.

    anche a me, sembra uno di quegli abbracci che Sam e Dean, si danno quando si dicono addio

    Io non ho questa impressione, mi sa invece di Dean che consola Sam...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    [QUOTE=thinias,14/4/2016, 14:05 ?t=58668803&st=30#entry415584239]
    CITAZIONE (trimmer @ 14/4/2016, 13:24) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 14/4/2016, 13:08) 
    anche a me, sembra uno di quegli abbracci che Sam e Dean, si danno quando si dicono addio

    Io non ho questa impressione, mi sa invece di Dean che consola Sam...

    io do ragione a entrambe: mi sembra un abbraccio da addio e siccome Sam mi sembra quello da consolare temo che sarà Dean ad andare chissà dove
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=thinias,14/4/2016, 14:05 ?t=58668803&st=30#entry415584239]
    CITAZIONE (trimmer @ 14/4/2016, 13:24) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 14/4/2016, 13:08) 
    anche a me, sembra uno di quegli abbracci che Sam e Dean, si danno quando si dicono addio

    Io non ho questa impressione, mi sa invece di Dean che consola Sam...

    le mie congetture, sono solo ipotesi, non c'è nessuno spoiler, nessuna notizia letta o riportata
    quello che io credo possibile, è che per rinchiudere l'oscurità, Amara, serva il sacrificio di Dean, e questo a causa di quell'accidenti di legame che li unisce l'uno all'altra tramite il marchio di Caino
    e anche perchè questa volta sono a corto di arcangeli che uniscono il loro potere a Dio, per poterla rinchiudere come si deve, ci sono a disposizione, 1 angelo ( forse, bisognerà vedere se Lucifero ha lasciato libero "l'appartamento" al solo Castiel ) una strega, di cui non so quanto ci si possa fidare, il re dell'inferno (forse, nelle foto non c'è traccia di Mark) e solo 2 umani, con uno che ha questo particolare legame con Amara
    in più, forse, c'è Dio, ma se Chuck è davvero Dio, non lo sappiamo ancora per certo

    si potrebbe risolvere il problema se al posto di Dean, facessero sacrificare qualcuno che il marchio lo ha portato per millenni, se tirassero fuori dal cilindro Caino, sarebbe un bel colpo di scena, e si potrebbe fare, dato che non lo abbiamo visto morto
    io, punterei su questa soluzione
     
    Top
    .
289 replies since 14/3/2016, 00:11   12362 views
  Share  
.