-
thinias.
User deleted
SINOSSI UFFICIALE - We Happy Few
IL CONTO ALLA ROVESCIA FINALE – Sam e Dean affrontano la loro più grande sfida. Rowena (Ruth Connell) fala sua mossa. John Badham ha diretto l'episodio, scritto da Robert Berens (#1122). Data originale di messa in onda 18/05/2016.. -
.
spero che la CW pubblicizzi maggiormente la messa in onda, di questi ultimi episodi, negli ultimi tempi sembra si siano dimenticati che nel loro palinsesto esiste Supernatural . -
thinias.
User deleted
a me sembra che stiano tenendo ben nascosta la trama di fine stagione, anche le sinossi sono assolutamente scarse . -
.a me sembra che stiano tenendo ben nascosta la trama di fine stagione, anche le sinossi sono assolutamente scarse
ma questo potrebbe rientrare nella loro nuova politica, di poco spoiler, e può starci
quello di cui io mi lamento, è il fatto che dopo 3 settimane di assenza dagli schermi tv, non c'è stata quasi nessuna pubblicità al nuovo episodio che è andato in onda il 27 aprile, 11x19, nemmeno i soliti messaggi " Tomorrow" o " tonight", in pratica se lo sono proprio dimenticato che Supernatural tornava in onda. -
thinias.
User deleted
ancora ti stupisci di questo? . -
.
no, non mi stupisco, ma ora mi sembra che sono arrivati al top dell'indifferenza verso questo spettacolo
e lasciamo perdere il discorso di affezione dei fan che si lamentano, ma resta il fatto che questo show (e gli attori che lo interpretano), porta soldi nelle casse della CW, non credo che gli americani si schifino di fronte al denaro, ed è questo che non capisco, perchè non pubblicizzare qualcosa che ti può far guadagnare di più?. -
thinias.
User deleted
perchè non ne ha bisogno. Supernatural si autoalimenta perchè il fandom lo sostiene, anzi proprio per questo, per via del fandom così leale e numeroso, il network usa lo show per pubblicizzare i suoi nuovi programmi . -
.perchè non ne ha bisogno. Supernatural si autoalimenta perchè il fandom lo sostiene, anzi proprio per questo, per via del fandom così leale e numeroso, il network usa lo show per pubblicizzare i suoi nuovi programmi
vedi, questo è un discorso che non capisco, nessun manager, capo d'azienda o quello che si vuole, è mai tanto idiota da rifiutare metodi per far crescere il guadagno, e nessuno di questi, pensa MAI di non aver bisogno di altro denaro, anzi, visto che Supernatural ha un fandom tanto fedele, lo si dovrebbe premiare, facendolo si renderebbero conto che se ora il fandom dà 50 ( per dire) sostenendolo potrebbe dare 100 o anche di più
quindi secondo me, c'è solo una risposta plausibile, chi si occupa di queste cose alla CW è un incapace e incopetente. -
thinias.
User deleted
il punto è che non investono soldi in un prodotto che sta arrivando a finire e che si autosostiene, ma investono in prodotti nuovi che si spera possano avere una vita altrettanto lunga.
A livello di investimenti pubblicitari (che sono quelli che interessano a CW) Supernatural non produce guadagno al network, lo fa sulle piattaforme digitali, con la vendita ai paesi esteri e con il merciandising, i nuovi show invece attirano gli investimenti pubblicitari per gli spazi televisivi della messa in onda in USA, per questo investono in quelli pubblicizzandoli e non in Supernatural. Non gli interessa che Supernatural cresca, gli interessa che lo facciano gli show nuovi.
E' semplicemente marketing, ma il focus non è in quello che vorremmo noi.. -
.il punto è che non investono soldi in un prodotto che sta arrivando a finire e che si autosostiene, ma investono in prodotti nuovi che si spera possano avere una vita altrettanto lunga.
A livello di investimenti pubblicitari (che sono quelli che interessano a CW) Supernatural non produce guadagno al network, lo fa sulle piattaforme digitali, con la vendita ai paesi esteri e con il merciandising, i nuovi show invece attirano gli investimenti pubblicitari per gli spazi televisivi della messa in onda in USA, per questo investono in quelli pubblicizzandoli e non in Supernatural. Non gli interessa che Supernatural cresca, gli interessa che lo facciano gli show nuovi.
E' semplicemente marketing, ma il focus non è in quello che vorremmo noi.
ma che importanza ha da dove arriva il denaro e con quale metodo, dovrebbe importagli solo che questo show riesce a portare in cassa soldi freschi, e se lo fa portandoli da tutto il pianeta, non è ancora meglio?
il vero marketing è questo, secondo il mio modesto parere. -
thinias.
User deleted
il punto è che non investono soldi in un prodotto che sta arrivando a finire e che si autosostiene, ma investono in prodotti nuovi che si spera possano avere una vita altrettanto lunga.
A livello di investimenti pubblicitari (che sono quelli che interessano a CW) Supernatural non produce guadagno al network, lo fa sulle piattaforme digitali, con la vendita ai paesi esteri e con il merciandising, i nuovi show invece attirano gli investimenti pubblicitari per gli spazi televisivi della messa in onda in USA, per questo investono in quelli pubblicizzandoli e non in Supernatural. Non gli interessa che Supernatural cresca, gli interessa che lo facciano gli show nuovi.
E' semplicemente marketing, ma il focus non è in quello che vorremmo noi.
ma che importanza ha da dove arriva il denaro e con quale metodo, dovrebbe importagli solo che questo show riesce a portare in cassa soldi freschi, e se lo fa portandoli da tutto il pianeta, non è ancora meglio?
il vero marketing è questo, secondo il mio modesto parere
Non vedi il discorso in prospettiva. Se anche loro investissero ora in Supernatural avrebbero un ritorno fino ad un certo punto, ma per quanto? se non investono in altri show quando Supernatural finirà rimarranno con un pugno di mosche.
Devi considerare che uno show all'undicesima stagione non acquista nuovi spettatori anzi, va perdendoli. Supernatural ha un fandom consolidato e ha avuto ricambio generazionale grazie a netflix e alle altre piattaforme, ma non si può pensare che cresca ancora. Per questo investimenti in questo senso non sono così producenti, come sono invece quelli fatti per gli altri show nuovi.. -
.ma che importanza ha da dove arriva il denaro e con quale metodo, dovrebbe importagli solo che questo show riesce a portare in cassa soldi freschi, e se lo fa portandoli da tutto il pianeta, non è ancora meglio?
il vero marketing è questo, secondo il mio modesto parere
Non vedi il discorso in prospettiva. Se anche loro investissero ora in Supernatural avrebbero un ritorno fino ad un certo punto, ma per quanto? se non investono in altri show quando Supernatural finirà rimarranno con un pugno di mosche.
Devi considerare che uno show all'undicesima stagione non acquista nuovi spettatori anzi, va perdendoli. Supernatural ha un fandom consolidato e ha avuto ricambio generazionale grazie a netflix e alle altre piattaforme, ma non si può pensare che cresca ancora. Per questo investimenti in questo senso non sono così producenti, come sono invece quelli fatti per gli altri show nuovi.
io sarò un caso a parte, ma questo modo di fare a me fa venire rabbia, e la rabbia non mi porta certo a voler vedere gli altri spettacoli della CW, se questo è il loro modo di ringraziare i tanti fan fedeli di uno spettacolo arrivato alla dodicesima stagione
in fondo basterebbe davvero poco per rendere tanta gente soddisfatta, qualche servizio fotografico di tanto in tanto e la promozione delle nuove puntate, dovrebbero rientrare nella normale pubblicità di qualsiasi rete tv, e non credo che costerebbe cifre esorbitanti. -
thinias.
User deleted
PROMO
Video. -
.
Date le premesse, direi che il titolo fa decisamente riferimento al "Discorso del giorno di S. Crispino" dall'Enrico V di Shakespeare, quello della "Band of Brothers":
Video. -
thinias.
User deleted
FOTO PROMO
.