11x21 Tutto in famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    Jared Padalecki ‏@jarpad
    WAIT we're airing now?! What gives?! I LOVE this episode! But I'm stuck with this guy #Supernatural @mishacollins
    CeSIJ-3UUAAZsNj

    Misha Collins ‏@mishacollins
    Misha Collins ha ritwittato Jared Padalecki
    This might help u all understand what happens between takes on the set of #Supernatural. https://www.facebook.com/officialmisha/pos...n%22%3A%22R9%22} …


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    il titolo di questo episodio, dovrebbe essere "All in the Family"
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    il titolo di questo episodio sarà: All In The Family
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    ci resta da sapere solo il titolo dell'episodio finale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous


    creasserIndustrial set today. Toxic & stinky! Great lighting by Serge Ladouceur! (as always!)
    www.instagram.com/p/BDE2YSvTb1-/
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    SINOSSI UFFICIALE - “All in the Family”

    LA GUERRA CONTINUA Amara (Emily Swallows) mostra a Dean come sta torturando Lucifer (Misha Collins). Preoccupati per Castiel, Dean e Sam escogitano un piano per salvarlo dalle grinfie di Amara. Thomas J. Wright ha diretto l'episodio scritto da Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner (#1121). Data originale di messa in onda 11/05/2016.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Salvate Cass, vi prego! :pray: ...non soffre solo Lucifero echecavolo!!!
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    FOTO PROMO


    SN1121a_0054b
    SN1121b_0381b
    SN1121b_0375b
    SN1121b_0363b
    SN1121b_0348b
    SN1121b_0317b
    SN1121b_0302b
    SN1121b_0242b
    SN1121b_0128b
    SN1121b_0110b
    SN1121b_0041b
    SN1121b_0006b
    SN1121a_0295b
    SN1121a_0285b
    SN1121a_0272b
    SN1121a_0246bb
    SN1121a_0150b
    SN1121a_0106b

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    C'é sempre più gente dentro a quel bunker, ci entrano un po' tutti: angeli, demoni, Dio. Ma chi é quel signore?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    chissà chi è il tipo accanto a Sam e perchè Dean non è con Sam a salvare Cas, ma poi, se Cas viene salvato ( e siamo sicuri che sia proprio Cas quello sorretto da Sam ?) Lucifero che fine fa ?
    spero però che sia finito il doppio ruolo per Misha, ora voglio Pellegrino nei panni di Lucy, anche se a me è piaciuto davvero molto come Misha ha interpretato Lucifero, ma rivoglio ogni interprete nel suo personaggio per il finale di stagione
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 5/5/2016, 21:42) 
    chissà chi è il tipo accanto a Sam e perchè Dean non è con Sam a salvare Cas, ma poi, se Cas viene salvato ( e siamo sicuri che sia proprio Cas quello sorretto da Sam ?) Lucifero che fine fa ?
    spero però che sia finito il doppio ruolo per Misha, ora voglio Pellegrino nei panni di Lucy, anche se a me è piaciuto davvero molto come Misha ha interpretato Lucifero, ma rivoglio ogni interprete nel suo personaggio per il finale di stagione

    Io credo che Dean non ci sia perchè non ha controllo vicino ad Amara, per cui immagino che decidano di farlo restare in panchina per non correre rischi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 5/5/2016, 22:00) 
    CITAZIONE (trimmer @ 5/5/2016, 21:42) 
    chissà chi è il tipo accanto a Sam e perchè Dean non è con Sam a salvare Cas, ma poi, se Cas viene salvato ( e siamo sicuri che sia proprio Cas quello sorretto da Sam ?) Lucifero che fine fa ?
    spero però che sia finito il doppio ruolo per Misha, ora voglio Pellegrino nei panni di Lucy, anche se a me è piaciuto davvero molto come Misha ha interpretato Lucifero, ma rivoglio ogni interprete nel suo personaggio per il finale di stagione

    Io credo che Dean non ci sia perchè non ha controllo vicino ad Amara, per cui immagino che decidano di farlo restare in panchina per non correre rischi

    si, credo sia quasi certamente come dici tu, ed è questo che mi fa temere per il finale, mi sa che questa volta sarà proprio tosto il finale e non so per chi temere

    tanto per andare sul sicuro, nel frattempo avrò paura per entrambi i fratelli ...e pure per Cas ...visto che mi trovo :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous

    Supernatural 11x21 Promo "All In The Family" (HD)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    l'attore che nelle foto sopra è accanto a Sam\Jared, si chiama Keith Szarabajka, e il nome del suo personaggio sembra sia Donatello Redfield, chi ha qualche anno in più se lo potrà ricordare in Angel, interpretava il cacciatore di vampire che desiderava più di qualsiasi cosa al mondo, vendicarsi di Angelus e Darla, e lo fece in una maniera terribile, sigh

    ci sono stata 1 ora a spremermi le meningi per ricordarmi dove lo avevo già visto, certo ne è passato di tempo dalle stagioni di Angel, e il tipo è un tantino cambiato da allora
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Dalle Foto Promozionali ho notato che Metatron parteciperà al salvataggio di Castiel!
    Non sarà pericoloso? Non rischierà di morire ucciso da zia Amara?!?
     
    Top
    .
157 replies since 14/3/2016, 00:08   4167 views
  Share  
.