11x17 Carne rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 25/3/2016, 15:40) 
    Lo sapevo che Billie la Mietitrice sarebbe tornata a "battere cassa", ma non mi va a genio! I Mietitori non hanno diritto di scelta su dove devono andare le anime dei defunti, ma devono solo accompagnarli; Billie non può decidere di spedire l'anima di un Winchester in un luogo dove non potrà più tornare in vita...e se Sam fosse destinato al Paradiso?!? Chi sei tu per decidere che non ci deve andare?!?!?
    Io dico che i Mietitori devono scegliersi un nuovo Capo (un'altro Cavaliere Morte), che sia al di sopra di tutto e faccia il suo dovere...ma Billie lo sa che anche i Mietitori possono essere uccisi?...e che Dean lo ha già fatto!?!?! :shifty: ...meglio per lei se non gli tocca il fratello!

    io spero ancora che Morte non sia morto, ma che si stia tenendo lontano dai giochi per vedere come va, anche per controllare i suoi, e vedere chi tra i suoi figliocci è il\la più capace

    insomma, la morte di morte mi è sempre sembrata troppo semplice, per essere davvero quella definitiva, i Wincester sono tornati dall'aldilà tante di quelle volte, e a lui per farlo secco, basta un'accettata ?
    a parte poi che adoro il personaggio, e spero sempre in un suo ritorno

    comunque Billie c'ha il dente troppo avvelenato, "sono qui per mietere la tua anima" ihhhhhhh la miseria! e che si fa così??? datti una calmata, c'è tempo per morire :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 25/3/2016, 16:13) 
    CITAZIONE (Jeena @ 25/3/2016, 15:40) 
    Lo sapevo che Billie la Mietitrice sarebbe tornata a "battere cassa", ma non mi va a genio! I Mietitori non hanno diritto di scelta su dove devono andare le anime dei defunti, ma devono solo accompagnarli; Billie non può decidere di spedire l'anima di un Winchester in un luogo dove non potrà più tornare in vita...e se Sam fosse destinato al Paradiso?!? Chi sei tu per decidere che non ci deve andare?!?!?
    Io dico che i Mietitori devono scegliersi un nuovo Capo (un'altro Cavaliere Morte), che sia al di sopra di tutto e faccia il suo dovere...ma Billie lo sa che anche i Mietitori possono essere uccisi?...e che Dean lo ha già fatto!?!?! :shifty: ...meglio per lei se non gli tocca il fratello!

    io spero ancora che Morte non sia morto, ma che si stia tenendo lontano dai giochi per vedere come va, anche per controllare i suoi, e vedere chi tra i suoi figliocci è il\la più capace

    insomma, la morte di morte mi è sempre sembrata troppo semplice, per essere davvero quella definitiva, i Wincester sono tornati dall'aldilà tante di quelle volte, e a lui per farlo secco, basta un'accettata ?
    a parte poi che adoro il personaggio, e spero sempre in un suo ritorno

    comunque Billie c'ha il dente troppo avvelenato, "sono qui per mietere la tua anima" ihhhhhhh la miseria! e che si fa così??? datti una calmata, c'è tempo per morire :P

    :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
    Sì Billie, come dico sempre io: CAMOMILLATI!!!!

    Sono d'accordo con te, la morte di Morte (che giochetto di parole) è stata così "sciocca" che ha lasciato uno strano sapore amaro in bocca! Capisco che in SPN, esseri che sembrano impossibile da eliminare, prima o poi muoiono comunque...ma la morte, per quello che rappresenta, mi sembrava DAVVERO intoccabile! Anch'io spero che torni, lo preferirei decisamente!
    ...e questo mi fa sorridere, perché penso ad un film: Bill & Ted Bogus Journey con Keanu Reeves; i protagonisti farano diversi giochi con la Morte (in puro stile Settimo Sigillo), vinceranno e la Morte li accompagnerà fino in Paradiso....tornando poi a casa, Morte cadrà per terra schiacciandosi al suolo, e Ted gli chiederà: Morte, non sarai mica morto?
    La risposta di Morte è unica: VAFFANCU@O!!!
    :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    non l'ho mai visto questo film, deve essere simpatico, vabbè che con keanu non si può mai dire, tanto può essere un capolavoro, quanto una ciofeca ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 26/3/2016, 19:27) 
    non l'ho mai visto questo film, deve essere simpatico, vabbè che con keanu non si può mai dire, tanto può essere un capolavoro, quanto una ciofeca ;)

    E' un film un po' vecchiotto (1991) ed è un secondo capitolo.....è demenziale al massimo, non c'è uno straccio di serietà nemmeno a pagarla oro!! ....è proprio uno di quei film che non richiedono troppe pretese mentali....ma almeno qualche risata te la fai!
    Se ti interessa c'è anche in italiano, s'intitola UN MITICO VIAGGIO, ma essendo un secondo capitolo (non so nemmeno se il primo è mai stato distribuito in Italia) potresti capirci poco....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 29/3/2016, 15:05) 
    CITAZIONE (trimmer @ 26/3/2016, 19:27) 
    non l'ho mai visto questo film, deve essere simpatico, vabbè che con keanu non si può mai dire, tanto può essere un capolavoro, quanto una ciofeca ;)

    E' un film un po' vecchiotto (1991) ed è un secondo capitolo.....è demenziale al massimo, non c'è uno straccio di serietà nemmeno a pagarla oro!! ....è proprio uno di quei film che non richiedono troppe pretese mentali....ma almeno qualche risata te la fai!
    Se ti interessa c'è anche in italiano, s'intitola UN MITICO VIAGGIO, ma essendo un secondo capitolo (non so nemmeno se il primo è mai stato distribuito in Italia) potresti capirci poco....

    grazie, proverò a cercarlo, potrebbe essere utile in quelle occasioni in cui non si ha un piffero da guardare ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CetxutjWQAAz_30
    Jim Michaels ‏@TheJimMichaels
    36 more hours until an all new EP of #Supernatural hits your screen! Directed by @NLopezCorrado Nina! #SPNFamily
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce molto questo episodio: soprattutto voglio vedere come se la cava Sam. Billie era già sicura di mietere Sam nel secondo episodio ma é rimasta a bocca asciutta e quindi adesso sarà più decisa che mai a mieterlo e a compiere quell'errore che lo farà vagare nel nulla. Ma questo penso non succederà e quindi come si salva Sam? Spero Dean non faccia qualche patto magari con l'Oscurità e mi piace pensare che sarà Dio a salvarlo perché sa che entrambi i fratelli gli servono per rinchiudere la sorella. Non che Dio si debba proprio vedere ma ci lasciano immaginare che quella luce che circonda Sam alla fine del promo (visto solo sul cellulare e quindi con schermo molto piccolo) sia opera sua.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    io spero che si possa avere un'idea più chiara con lo sneak peek, quando lo rilasceranno, ma quando lo rilasceranno ???? ultimamente lo fanno quasi il giorno stesso della messa in onda <_<

    comunque no, non credo proprio che Dean farà nessun patto con l'oscurità

    se Crowley fosse presente in questo episodio, punterei su di lui per guarire Sam, al momento i Winchester gli servono, per liberarsi di Lucifero gli occorre tutto l'aiuto possibile, e i Winch sono i primi a cui chiedere aiuto, a parte il fatto che anche a loro serve aiuto, se vogliono tentare di liberarsi di Amara
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CevZLXoXIAEcjOi
    Supernatural ‏@cw_spn
    Death knocks on the Winchesters' door on a new #Supernatural, TOMORROW at 9/8c!

    hai visto mai, che trova un medico! :B):
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    Cezuts-XEAEBe-L
    Lisa Berry ‏@_LisaBerry
    Tonight's episode of #spn #redmeat was directed by the beautiful and talented @NLopezCorrado. #fearthereaper



    Andrew Dabb ‏@andrewdabb
    Tonight on #Supernatural... hah...haha....HAHAHAHAHAHA *maniacal laughter keeps going for ten minutes*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    foto grande

    Lisa Berry
    I love me a new episode of #supernatural, especially when I get to be in it 😛Tomorrow #redmeat

    www.facebook.com/actresslisaberry/...?type=1&theater
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 29/3/2016, 21:24) 
    io spero che si possa avere un'idea più chiara con lo sneak peek, quando lo rilasceranno, ma quando lo rilasceranno ???? ultimamente lo fanno quasi il giorno stesso della messa in onda <_<

    Magari il giorno stesso. Mi sa che questa volta passiamo direttamente all'episodio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 30/3/2016, 20:06) 
    CITAZIONE (trimmer @ 29/3/2016, 21:24) 
    io spero che si possa avere un'idea più chiara con lo sneak peek, quando lo rilasceranno, ma quando lo rilasceranno ???? ultimamente lo fanno quasi il giorno stesso della messa in onda <_<

    Magari il giorno stesso. Mi sa che questa volta passiamo direttamente all'episodio.

    vista l'ora, mi sà proprio che hai ragione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    Ce0SrhoVAAATaDn
    Supernatural ‏@cw_spn
    A search for missing hikers turns into a wolf hunt on a new #Supernatural, TONIGHT at 9/8c!


    Ce0TN1WUAAA_ssN
    Warner Bros. TV ‏@warnerbrostv
    Sam is shot in the middle of a werewolf attack in #Supernatural TONIGHT at 9/8c on The CW! @cw_spn
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous

    cw_supernaturalIt's all fun and games on set until the wolves come out TONIGHT on a new #Supernatural at 9/8c!
    www.instagram.com/p/BDl_vIQPbw7/



    Edited by trimmer - 29/5/2019, 17:47
     
    Top
    .
175 replies since 20/1/2016, 21:44   4706 views
  Share  
.