11x15 Al tappeto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    tumblr_o33fv9kg8N1v8lsato2_500
    Aidan Kahn ‏@aidan_kahn
    @alekspaun @jarpad @JensenAckles thanks for welcoming me to the wild world of #supernatural, lads
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    tumblr_o33f00D2h21v8lsato2_500
    Tracey Green ‏@Bonnevivanteca
    #Supernatural great to meet @jarpad and @JensenAckles . Gillian has a new favourite show and now #onlywearsplaid!

    CbefvKSUsAAsvsV

    altre foto dal set, da Tracey, ma di grandi dimensioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CcEiIdeUAAAr4Bj
    Charmaine Clark ‏@LocknRollGirl
    I was feeling a little devilish that day. Hope you heal fast @mikethemiz #spn #SPNFamily #Supernatural
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Mi trovo abbastanza nei guai perchè ho poco da dire sulla puntata e mi rendo conto che se conoscessi meglio il mondo del wrestling sarebbe meglio (mio fratello ha approvato la scelta delle guests, devo affidarmi a questo perchè davvero sono un pozzo d'ignoranza) comunque l'ho trovato un filler passabile.
    Dopo la botta della scorsa volta mi aspettavo ben altro, lo ammetto, è come se non ci fosse abbastanza mordente nella trama orizzontale dopo la scoperta di Lucifero - di ricordiamo le sensazioni che avevamo con Lucifer in giro nella quinta stagione?? - nel corpo di Cass e in mezzo all'azione già abbastanza nera per la presenza di Amara.

    Amo Misha poi, ma preferisco di gran lunga Pellegrino perchè lui contribuiva a darmi la sensazione di potere...adesso vedo un Lucifero che manda a spasso i demoni galoppini di Crowley e...non so, mi spiace ma si perde tutto. Serve sangue fresco ma una cattiveria vecchia, stile quarta e quinta stagione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    ci sono i sottotitoli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CcFI4sQUsAAQQRr
    WhenWeWereBouncers ‏@FamousBouncers
    #WhenWeWereBouncers author @MaulerMMA didn't get to suplex @jarpad on @cw_spn after all. Next time... #Supernatural
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CcFgXgxUMAAUqxy
    zabrinamakeup@mikethemiz In the works, getting his face on! Haters ❤️ me.
    www.instagram.com/p/BCONTxZSHqN/

    Edited by trimmer - 7/4/2019, 17:30
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    Un episodio onesto da mettere in bacheca e passare oltre.
    Non mi ha esaltato molto, ho trovato la storia dei wrestler un po' debole e la recitazione degli atleti a tratti imbarazzante. Il nome nell'ambiente sarà conosciuto ma diciamo che il wrestler giovane è meglio che continui in quella direzione perchè la recitazione non è proprio il suo forte.
    Mi è sembrato tutto un po' posticcio e finto, perfino l'eccitazione dei ragazzi e le reazioni ai bordi del ring.
    Basti dire che mi ha interessato di più la parte della storia legata a Lucifer e Crowley che neanche quella dei ragazzi.

    Questo episodio vede il debutto alla scrittura di un nuovo writers e forse è proprio qui il limite dell'episodio. Pecca un pò di ingenuità e vive di situazioni un pochino stereotipate.

    Detto questo, la trama orizzontale fa un bel passo avanti, anche se spero che ora non saltino fuori hands of good come se fossero caramelle al lunapark.
    Crowley e Lucifer hanno decisamente le battute migliori e lo scontro tra loro ha avuto un che di epico (avrei preferito vedere Pellegrino al posto di Misha, ma non si può avere tutto).

    Alzi la mano chi alla fine si aspettava di veder comparire Crowley nel bunker... Ora l'ex king of Hell è rimasto solo e credo che non abbia poi molte alternative se non quelle di unire le forze con i bros per cercare di far fuori Lucifer e l'Oscurità.

    Ultimo appunto alla scrittura, in una scena super topica, con un discorso motivazionale di Dean da manuale, che diavolo mi significa infilare una frase come 'keep grinding'? Ma che vuol dire? non è minimamente di impatto. Avevano la possibilità di piazzare un più azzeccato keep fighting e se la sono lasciata sfuggire dalle mani... ingenuità come dicevo...

    ed ora aspettiamo di vedere cosa succederà preparandoci a passare questo ennesimo hiatus

    ci si rivede il 24 marzo ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    in questo episodio, mi sono divisa tra le risate per le performance di Dean, durante lo spettacolo di wrestling e la sua eccitazione quando ha conosciuto il suo idolo alla veglia funebre, per non parlare di Sam e del poster con la sua idola, e la tristezza nel vedere Dean immedesimarsi nella situazione di Gunner quando ha sentito il latrare dei cani infernali, a Dean è bastato guardalo in faccia per capire che il wrestler li sentiva
    Crowley è libero, andrà dai Winchester ora? credo di si

    speriamo però che Dio ha toccato molta roba, se questi scaricano una mano di Dio alla volta, ci vuole una camionata di mani, per battere Lucifero e Amara, a proposito di Lucifero, Misha mi convince sempre di più, è davvero, davvero bravo nel ruolo, mi ha riportato a quello che provavo nelle stagioni 4 e 5, quando al solo sentire nominare satana, mi venivano i brividi
    però rivoglio Castiel, mi manca

    quello che non ho capito di questo episodio e per questo dovrò rivederlo, è il perchè mai il demone degli incroci, faceva tagliuzzare quel simbolo sul petto delle vittime, aveva un significato a se, o il demone era diverso dai soliti demoni degli incroci? peccato che Sam lo ha stoppato quando stava per dare chiarimenti,spero sia stata una cosa voluta, e che fa parte di qualcosa che ancora non è venuta a galla, ma che poi ci verrà chiarita

    il rapporto tra fratelli, sempre più bello
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    tumblr_o3342oS0hW1qlu8two3_500 tumblr_o3342oS0hW1qlu8two2_500 tumblr_o3342oS0hW1qlu8two1_500

    mi mancava l'arroganza di Crowley

    @Tinias hai ragionissima, i wrestler è meglio se continuano a fare quello che fanno, e si tengono lontani dalle scene
    però c'è quello nella foto di qualche post su, con Jared, che si è visto in parecchi episodi, così a memoria mi viene in mente nella 5x1, era uno dei demoni al seguito di Meg, e sempre con Meg era nella 6x10, non ha mai pronunciato parola, si è sempre e solo limitato a fare la faccia brutta

    Thinias, hai posta ;)
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 25/2/2016, 22:40) 
    @Tinias hai ragionissima, i wrestler è meglio se continuano a fare quello che fanno, e si tengono lontani dalle scene
    però c'è quello nella foto di qualche post su, con Jared, che si è visto in parecchi episodi, così a memoria mi viene in mente nella 5x1, era uno dei demoni al seguito di Meg, e sempre con Meg era nella 6x10, non ha mai pronunciato parola, si è sempre e solo limitato a fare la faccia brutta

    Thinias, hai posta ;)

    quello è l'unico che è un attore e non un wrestler XD




    ot: vista la mail ed è un problema di twitter, mi fa la stessa cosa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 25/2/2016, 22:46) 
    CITAZIONE (trimmer @ 25/2/2016, 22:40) 
    @Tinias hai ragionissima, i wrestler è meglio se continuano a fare quello che fanno, e si tengono lontani dalle scene
    però c'è quello nella foto di qualche post su, con Jared, che si è visto in parecchi episodi, così a memoria mi viene in mente nella 5x1, era uno dei demoni al seguito di Meg, e sempre con Meg era nella 6x10, non ha mai pronunciato parola, si è sempre e solo limitato a fare la faccia brutta

    Thinias, hai posta ;)

    quello è l'unico che è un attore e non un wrestler XD




    ot: vista la mail ed è un problema di twitter, mi fa la stessa cosa.

    attore, quello? a me da più l'idea che sia uno stunt

    ok, grazie :)
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 25/2/2016, 22:51) 
    CITAZIONE (thinias @ 25/2/2016, 22:46) 
    quello è l'unico che è un attore e non un wrestler XD




    ot: vista la mail ed è un problema di twitter, mi fa la stessa cosa.

    attore, quello? a me da più l'idea che sia uno stunt

    ok, grazie :)

    Ha fatto diverse cose, anche in altri show CW da Arrow, I zoombie, the 100 e aveva un ruolo fisso in Continuum.

    La cosa interessante è che in Supernatural era una comparsa anche nell'episodio Crossroad blues, il primo in cui abbiamo incontrato i demoni degli incroci. Tutto torna XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 25/2/2016, 23:00) 
    CITAZIONE (trimmer @ 25/2/2016, 22:51) 
    attore, quello? a me da più l'idea che sia uno stunt

    ok, grazie :)

    Ha fatto diverse cose, anche in altri show CW da Arrow, I zoombie, the 100 e aveva un ruolo fisso in Continuum.

    La cosa interessante è che in Supernatural era una comparsa anche nell'episodio Crossroad blues, il primo in cui abbiamo incontrato i demoni degli incroci. Tutto torna XD

    cavolo, ho appena visto la sua scheda IMDb, lunghissima, ma è accreditato quasi sempre come stuntman+qualcosa
    ci avevo visto giusto

    e ho visto pure il promo di un film con Mike “The Miz”
    ha la stessa espressione che ha avuto in tutte le scene della puntata, solo i capelli erano diversi :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    tumblr_o33l2xQmjo1sk69ewo1_250 kC-4rVPwdiY FbIIduQ6Yf8 FL5Q8eUu0wU K-M0ZhrT3w0 yUADfpfyBvc



    e tante altre foto
    www.flickr.com/photos/jholden23/sets/72157661276047194/

    Edited by trimmer - 26/2/2016, 17:49
     
    Top
    .
93 replies since 8/12/2015, 16:15   2690 views
  Share  
.