11x14 La mano di Dio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    FOTO PROMO

    supernatural2
    SN1114B_0228b
    SN1114A_0066b
    SN1114A_0087b
    SN1114A_0097b
    SN1114A_0107b
    SN1114A_0130b
    SN1114A_0135b
    SN1114B_0011b
    SN1114B_0113b
    SN1114B_0240b
    SN1114B_0249b
    SN1114B_0282b
    SN1114B_0290b
    SN1114B_0327b
    SN1114A_0217b

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    Sam, non avrebbe potuto fare questo viaggio nel passato, ha capelli troppo lunghi per la seconda guerra mondiale, ma pure se fosse stato ai giorni nostri, un marinaio con i capelli lunghi non esiste in nessuna marina militare

    a volte penso che i capelli di Jared, siano un impiccio per episodi come questo


    https://vk.com/fargate_ru?z=album-660394_228137631

    Edited by trimmer - 11/7/2021, 21:31
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    vedendo le foto sono sempre più convinta che sarà proprio Sam in questo episodio a scoprire quello che sta tramando Lucifero
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,813

    Status
    Anonymous
    siamo in due
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 10/2/2016, 22:59) 
    siamo in due

    in tre
    mi sono convinta che sarà come dite voi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Questo episodio mi incuriosisce proprio: Sam nel bunker con Lucifero, il suo peggior incubo, e Dean in viaggio nel passato che ha bisogno di Lucifero per tornare indietro. Non invidio nessuno dei 2, anche se penso che Lucifero abbia bisogno dell'arma che Dean é andato a cercare per cui almeno il suo ritorno dovrebbe essere assicurato. Mi aggiungo alla lista di chi pensa che Sam scoprirà il gioco di Lucifero.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CWkKBb4UEAA2qrB
    Jose Manzano ‏@jwmanzano
    After 11 years I finally got a picture with @JensenAckles on set! #SPNFamily

     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    PROMO

    Video

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    tumblr_o2d5r1QS3I1qbqoiko1_500 tumblr_o2d5r1QS3I1qbqoiko2_500 tumblr_o2d5r1QS3I1qbqoiko3_500


    povero re, in catene e in un buco
    ma la cosa peggiore, è vedere Crowley senza i suoi amati vestiti di sartoria, il vero degrado è fargli indossare abiti ordinari

    Edited by trimmer - 11/2/2016, 21:15
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Vedere Crowley in quello stato mi ha fatto male, incredibile! :cry:
    Capisco perché ci sono i nazisti, Hitler era un vero fanatico dell'occulto, figuriamoci se non si interessava ad una cosa chiamata "Mano di Dio"! -_-
    Sam & Cass (Lucifero) da soli?!? :shifty: Lo ripeto, Sam non è uno stupido...e non credo che Lucifero possa interpretare alla perfezione Castiel all'infinito, io dico che Sam mangerà la foglia e se ne accorgerà....lo spero davvero tanto!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 10/2/2016, 22:15) 
    Sam, non avrebbe potuto fare questo viaggio nel passato, ha capelli troppo lunghi per la seconda guerra mondiale, ma pure se fosse stato ai giorni nostri, un marinaio con i capelli lunghi non esiste in nessuna marina militare

    a volte penso che i capelli di Jared, siano un impiccio per episodi come questo

    In generale potrebbe essere ma in questo episodio specifico non credo: penso che in ogni caso il posto di Sam sarebbe stato nel bunker con Lucifero.

    Spero comunque che Sam non faccia qualche pazzia: nella gabbia ha resistito ma ancora non sapeva niente del rapporto tra Dean e Amara.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 12/2/2016, 15:58) 
    CITAZIONE (trimmer @ 10/2/2016, 22:15) 
    Sam, non avrebbe potuto fare questo viaggio nel passato, ha capelli troppo lunghi per la seconda guerra mondiale, ma pure se fosse stato ai giorni nostri, un marinaio con i capelli lunghi non esiste in nessuna marina militare

    a volte penso che i capelli di Jared, siano un impiccio per episodi come questo

    In generale potrebbe essere ma in questo episodio specifico non credo: penso che in ogni caso il posto di Sam sarebbe stato nel bunker con Lucifero.

    Spero comunque che Sam non faccia qualche pazzia: nella gabbia ha resistito ma ancora non sapeva niente del rapporto tra Dean e Amara.

    non credo proprio che Sam dirà si a Lucifero, nemmeno ora, anzi proprio perchè Dean gli ha in pratica lasciato il comando sull'operazione Amara, visto che Dean gli ha detto chiaramente quali sono le sue reazioni quando è in presenza di Amara, ha detto a Sam che pensa di non essere in grado di poter effettivamente ammazzarla, anche se lo vuole con tutto se stesso e Sam gli ha in pratica detto che può contare su di lui, che ci sarà lui quando arriverà il momento di farla fuori

    ragazzi\e non so se ci rendiamo conto di quello che è avvenuto nella 11x13, Dean per la prima volta dichiara apertamente di non sentirsi in grado di affrontare un avversario e delega il comando a Sam
    quindi per quanto Sam possa essere disperato a sua volta, non credo che mai e poi mai, farebbe qualcosa che possa deludere suo fratello
    non in questa stagione ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 12/2/2016, 17:45) 
    CITAZIONE (pippo6464 @ 12/2/2016, 15:58) 
    In generale potrebbe essere ma in questo episodio specifico non credo: penso che in ogni caso il posto di Sam sarebbe stato nel bunker con Lucifero.

    Spero comunque che Sam non faccia qualche pazzia: nella gabbia ha resistito ma ancora non sapeva niente del rapporto tra Dean e Amara.

    non credo proprio che Sam dirà si a Lucifero, nemmeno ora, anzi proprio perchè Dean gli ha in pratica lasciato il comando sull'operazione Amara, visto che Dean gli ha detto chiaramente quali sono le sue reazioni quando è in presenza di Amara, ha detto a Sam che pensa di non essere in grado di poter effettivamente ammazzarla, anche se lo vuole con tutto se stesso e Sam gli ha in pratica detto che può contare su di lui, che ci sarà lui quando arriverà il momento di farla fuori

    ragazzi\e non so se ci rendiamo conto di quello che è avvenuto nella 11x13, Dean per la prima volta dichiara apertamente di non sentirsi in grado di affrontare un avversario e delega il comando a Sam
    quindi per quanto Sam possa essere disperato a sua volta, non credo che mai e poi mai, farebbe qualcosa che possa deludere suo fratello
    non in questa stagione ;)

    Anch'io la penso così, ma quest'anno gli autori mi sembrano troppo gentili con Sam e temo che decidano di fargli fare un passo falso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 12/2/2016, 17:45) 
    ragazzi\e non so se ci rendiamo conto di quello che è avvenuto nella 11x13, Dean per la prima volta dichiara apertamente di non sentirsi in grado di affrontare un avversario e delega il comando a Sam
    quindi per quanto Sam possa essere disperato a sua volta, non credo che mai e poi mai, farebbe qualcosa che possa deludere suo fratello
    non in questa stagione ;)

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous