11x12 Non ti dimenticar di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CUJ3cEFW4AAZ4-r
    Jim Michaels ‏@TheJimMichaels
    Part of the everyday life here at #Supernatural - making sure everything is in place for @TheRealSPNBaby1 @cw_spn
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    12237574_1635212343419556_831775501_n
    18 h
    prestonvandersliceA couple of @berknerhs graduates on set way up in Vancouver. Small world @jensenackles and a great time working with you and the @cw_supernatural family. #txforever #supernatural
    www.instagram.com/p/-W7JrlJ8ej/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 18/11/2015, 17:41) 
    si è lei, e questa volta a giudicare da come appare nelle foto, se la caverà con una gamba rotta
    sperando che non le capiti di peggio, stò titolo mi inquieta

    NOOO!!! Non lo dire Trimmy!!! Che succederebbe alle povere Alex & Claire?!?!? Non hanno sofferto già abbastanza? ...e poi ne soffrirei anch'io, sono stanca di vedere personaggi che mi piacciono fare 'na brutta fine!!!
    FORZA JODI-O!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 22/11/2015, 16:44) 
    CITAZIONE (trimmer @ 18/11/2015, 17:41) 
    si è lei, e questa volta a giudicare da come appare nelle foto, se la caverà con una gamba rotta
    sperando che non le capiti di peggio, stò titolo mi inquieta

    NOOO!!! Non lo dire Trimmy!!! Che succederebbe alle povere Alex & Claire?!?!? Non hanno sofferto già abbastanza? ...e poi ne soffrirei anch'io, sono stanca di vedere personaggi che mi piacciono fare 'na brutta fine!!!
    FORZA JODI-O!!!

    lungi da me l'idea di portare sfiga a Jody ;) a me piace la sceriffa, e se devo dirlo lo dico, mi piace molto più di Donna
    ma a questo titolo è da quando l'ho letto mesi fa, che ci penso e mi chiedo a chi possa fare riferimento, chi sarà quello\a che dice "non dimenticarti di me" ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CVGt_HXUsAEAEQR
    Kim Rhodes ‏@kimrhodes4real
    If ya wanna know what cast member REALLY gets me goin'... #OhBaby

     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    Supernatural: Kim Rhodes ritorna nei panni dello sheriffo Jody Mills
    BY Samantha Highfill

    finora, l'undicesima stagione di Supernatural ha visto il ritorno delo sheriffo Donna Hanscum and perfino quello dello stesso Lucifer. ma le facce famigliari non finiscono qui.

    EW ha scoperto in esclusiva che Kim Rhodes riprenderà il suo ruolo come Sheriffo Jody Mills nel dodicesimo episodio della stagione, intitolato “Don’t You Forget About Me.” Per come l'ha posta lo shorunner di Supernatural Jeremy Carver, “lo sheriffo Mills, che ha accolto Claire and Alex, ha un caso che accade un po' troppo vicino a casa.”

    Fonte: EW
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    lo sappiamo da 2 mesi del ritorno di Kim Rhodes-Jody, EW arriva tardi con le notizie
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    XD in effetti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    stando a questa foto, in questo episodio ci sarà anche Claire\Kathryn Newton

    e se ci fosse anche Alex ?

    spn-jody3
    http://yvrshoots.com/2016/01/new-year-sher...ml#.Vo12ErbhDcu

    e si, sempre se ho capito bene, stando all'articolo ci saranno sia Claire che Alex

    spn-at-gladstone15-e
    a me queste due non sembrano per niente Claire e Alex
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    si ci sono entrambe :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 7/1/2016, 15:16) 
    si ci sono entrambe :)

    bene, mi fa piacere
    speriamo solo che sia un buon episodio, e se si riallaccia alla mitologia, meglio ancora
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    sul fatto della mitologia ho dei dubbi, gestire tutti e tre i personaggi ospiti non sarà semplice, contando che probabilmente oltre a Sam e Dean ci sarà anche Castiel. Staremo a vedere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 7/1/2016, 15:48) 
    sul fatto della mitologia ho dei dubbi, gestire tutti e tre i personaggi ospiti non sarà semplice, contando che probabilmente oltre a Sam e Dean ci sarà anche Castiel. Staremo a vedere

    lo capisco, ma a me va bene anche se ci infilano qualche frase, giusto per tenere sempre vivo il discorso, apprezzo molto di più quando fanno in questa maniera e visto che in questa stagione pare si stiano ricordando del filo portante, molto più rispetto alle passate stagioni, la speranza mi resta accesa
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    si è una cosa che anche io sto apprezzando tantissimo.Ora in un modo o nell'altro è tutto legato allo stato dei due fratelli o alla mitologia stessa. Menomale che hanno ripreso a fare in questo modo :)
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    SINOSSI UFFICIALE 11X012 - “Don’t You Forget About Me”

    KIM RHODES RITORNA NEI PANNI DELLO SHERIFFO JODY MILLS — Sam e Dean fanno visita a Jody Mills (Kim Rhodes), Claire (Kathryn Newton) e Alex (Katherine Ramdine) dopo aver ricevuto una telefonata da una Claire nel panico. Lei crede che i recenti omicidi in città siano soprannaturali e vuole l'aiuto dei ragazzi. Nel frattempo, lo sheriffo Mills dice a Sam e Dean che Claire ultimamente si è messa nei guai e che ha attaccato persone normali accusandoli di essere mostri. Stefan Pleszczynski ha diretto l'episodio scritto da Nancy Won (#1112). Messa in onda originale3/2/2016.
     
    Top
    .
125 replies since 20/10/2015, 23:31   3640 views
  Share  
.