11x11 Demoni lontani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,578

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 24/1/2016, 10:40) 
    CITAZIONE (Jeena @ 24/1/2016, 09:38) 
    Il corpo è di Jimmy Novak (defunto per giunta) e se al momento il "capo" che lo comanda è Lucifero, a conti fatti dovrebbe avere la SUE ali....ma il punto di domanda è sempre rimasto: quando Mtetatron ha scagliato il suo incantesimo anche Lucifero & Michele sono stati colpiti? Lucifero ha ancora le SUE ali?

    esattamente!
    ma a quel che ho visto dal promo mi sembra che lui sia nel pieno dei suoi poteri!
    credo che l'incantesimo abbia sbattuto fuori dal Paradiso tutti gli angeli presenti...e abbia "scalfito" la gabbia...ma non abbia colpito loro perchè altrimenti come Gadreel sarebbero stati sbattuti fuori dall'Inferno.

    non come Gadreel, la prigione di Gadreel era in paradiso, non all'inferno
    Metatron, con il suo incantesimo fece cadere gli angeli che erano in paradiso

    a scalfire la gabbia è stata la liberazione di Amara

    comunque, se l'incantesimo di Met ha ridotto anche le ali di Lucifero a brandelli, cosa che ancora non si è vista, bisogna comunque considerare che aldilà delle ali, Lucifero è in ogni caso molto più potente di Cas che è un semplice angelo

    Lucifero è si satana, ma resta sempre un arcangelo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 24/1/2016, 11:02) 
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 24/1/2016, 10:40) 
    esattamente!
    ma a quel che ho visto dal promo mi sembra che lui sia nel pieno dei suoi poteri!
    credo che l'incantesimo abbia sbattuto fuori dal Paradiso tutti gli angeli presenti...e abbia "scalfito" la gabbia...ma non abbia colpito loro perchè altrimenti come Gadreel sarebbero stati sbattuti fuori dall'Inferno.

    non come Gadreel, la prigione di Gadreel era in paradiso, non all'inferno
    Metatron, con il suo incantesimo fece cadere gli angeli che erano in paradiso

    a scalfire la gabbia è stata la liberazione di Amara

    comunque, se l'incantesimo di Met ha ridotto anche le ali di Lucifero a brandelli, cosa che ancora non si è vista, bisogna comunque considerare che aldilà delle ali, Lucifero è in ogni caso molto più potente di Cas che è un semplice angelo

    Lucifero è si satana, ma resta sempre un arcangelo

    vero! è un arcangelo furbo e stramaledettamente intelligente,e con un asso nella manica SEMPRE!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,578

    Status
    Anonymous
    a proposito dei 2 angeli in un solo corpo, credo che ora si può considerare il corpo del fu Jimmy Novak di sola proprietà di Castiel sopratutto considerando che con quel corpo ha vissuto da umano

    resta però da chiarire come possa un angelo, anche se con poteri ridotti, fare da tramite a un arcangelo
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    secondo me vale il discorso che Cas è l'unico possessore di quel vessel, per cui dicendo si ha permesso a Lucifer di avere un corpo da 'indossare'. Il fatto che Cas sia anche un angelo, anche se con potere ridotto, probabilmente fa si che il suo corpo possa contenere Lucifer meglio di un altro vessel qualsiasi che non sia Sam. Probabilmente poi il fatto che Cass non sia al 100% della sua forza, permette a Lucifer di non farsi scacciare dal corpo che entrambi occupano.

    Sulla potenza di Lucifer inoltre, non mi stupirebbe che nella gabbia il potere dell'incantesimo di Metatron non sia arrivato, dopotutto come detto, è stata la venuta dell'Oscurità a danneggiarla. Lucifer potrebbe perfino essere stato protetto dalla gabbia (niente esce ma anche niente entra). Questo farebbe di Lucifer una potenza, non solo per via del fatto che è un arcangelo ma soprattutto perchè, a dispetto di tutti gli altri angeli, lui è ancora nel pieno dei suoi poteri.

    Insomma comunque la si veda, sono c@*zi amari per tutti XD

    Edited by thinias - 24/1/2016, 12:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,578

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 24/1/2016, 12:28) 
    secondo me vale il discorso che Cas è l'unico possessore di quel vessel, per cui dicendo si ha permesso a Lucifer di avere un corpo da 'insoddare'. Il fatto che Cas sia anche un angelo, anche se con potere ridotto, probabilmente fa si che il suo corpo possa contenere Lucifer meglio di un altro vessel qualsiasi che non sia Sam. Probabilmente poi il fatto che Cass non sia al 100% della sua forza, permette a Lucifer di non farsi scacciare dal corpo che entrambi occupano.

    Sulla potenza di Lucifer inoltre, non mi stupirebbe che nella gabbia il potere dell'incantesimo di Metatron non sia arrivato, dopotutto come detto, è stata la venuta dell'Oscurità a danneggiarla. Lucifer potrebbe perfino essere stato protetto dalla gabbia (niente esce ma anche niente entra). Questo farebbe di Lucifer una potenza, non solo per via del fatto che è un arcangelo ma soprattutto perchè, a dispetto di tutti gli altri angeli, lui è ancora nel pieno dei suoi poteri.

    Insomma comunque la si veda, sono c@*zi amari per tutti XD

    io ho però paura, ma anche speranza, che questo "tramite" per quanto forte, (visto che già in passato abbiamo visto che faceva gola a chi si ritrovava in un tramite danneggiato, Hael, 9x1 ) non possa reggere tanto a lungo Lucifero, sopratutto se sono 2 gli angeli a contenerlo
    se così fosse, si avrebbe l'idea che il corpo di Jimmy possa essere anche più forte di quello di Sam, e andrebbe a gambe levate tutto il discorso del ( tu sei il mio legittimo tramite, Nick mi contiene a malapena, eccecc)

    sottoscrivo e appoggio l'ultima frase :D
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    sai cosa però, non essendoci più Jimmy, penserei che il suo corpo venga tenuto in vita da Cass e dalla sua energia. Abbiamo visto che quando Cass si stava spegnendo per la mancanza della sua grazia, il corpo stava cedendo. Non essendoci più l'anima di Jimmy a sorreggerlo, penso che ora sia la grazia di Castiel a tenerlo in vita. Se parto da questo presupposto allora posso anche pensare che un corpo per quanto umano, se sorretto dalla grazia di un angelo, sia molto di più forte di un corpo normale, come poteva essere per esempio quello di Nick che alla fine si stava deteriorando a causa dell'incapacità di contenere Lucifero.
    Questo non lo avvicina al suo vessel perfetto, ossia Sam, però diciamo che probabilmente rende il corpo di Castiel, la soluzione migliore in circolazione. Credo che se vedremo il corpo deperire come successe con Nick, succederà solo dopo molto tempo.

    Il punto è che però se Lucifer attinge all'energia di Castiel per sostenere il corpo di Jimmy, allora anche la vita di Castiel è in pericolo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    cmq ragazze vedendo il promo delle prossime puntate e
    quella frase di Dean "salveremo Cass" ecc...credo che a questo punto Cass con la sua grazia sia finito nella Gabbia insieme a Michele e
    abbia lasciato il suo tramite a Lucifero!

    Ali o non ali,Lucifero è tornato libero...e non so sinceramente cosa aspettarmi!
    la mia unica speranza è che Michele nella gabbia trovi un modo per uscire e tenga a bada il suo fratellino o sono veramente cavoletti di bruxell per i bros!
    e sopratutto quanto amerei vedere Michele interpretato da Jensen....quanto???? :pray:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,578

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 24/1/2016, 12:49) 
    sai cosa però, non essendoci più Jimmy, penserei che il suo corpo venga tenuto in vita da Cass e dalla sua energia. Abbiamo visto che quando Cass si stava spegnendo per la mancanza della sua grazia, il corpo stava cedendo. Non essendoci più l'anima di Jimmy a sorreggerlo, penso che ora sia la grazia di Castiel a tenerlo in vita. Se parto da questo presupposto allora posso anche pensare che un corpo per quanto umano, se sorretto dalla grazia di un angelo, sia molto di più forte di un corpo normale, come poteva essere per esempio quello di Nick che alla fine si stava deteriorando a causa dell'incapacità di contenere Lucifero.
    Questo non lo avvicina al suo vessel perfetto, ossia Sam, però diciamo che probabilmente rende il corpo di Castiel, la soluzione migliore in circolazione. Credo che se vedremo il corpo deperire come successe con Nick, succederà solo dopo molto tempo.

    Il punto è che però se Lucifer attinge all'energia di Castiel per sostenere il corpo di Jimmy, allora anche la vita di Castiel è in pericolo.

    ci può stare, ma sarà che su certe cose sono pignola, vorrei una chiara dichiarazione che gli autori mettono in bocca a Lucifero o a Cas o a chi vogliono loro

    per essere chiara,una frase detta da uno dei personaggi, non supposizioni fatte dai vari fan, noi comprese
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 24/1/2016, 13:49) 
    cmq ragazze vedendo il promo delle prossime puntate e
    quella frase di Dean "salveremo Cass" ecc...credo che a questo punto Cass con la sua grazia sia finito nella Gabbia insieme a Michele e
    abbia lasciato il suo tramite a Lucifero!

    Ali o non ali,Lucifero è tornato libero...e non so sinceramente cosa aspettarmi!
    la mia unica speranza è che Michele nella gabbia trovi un modo per uscire e tenga a bada il suo fratellino o sono veramente cavoletti di bruxell per i bros!
    e sopratutto quanto amerei vedere Michele interpretato da Jensen....quanto???? :pray:

    A me sembra che la "Questione Michele" sia stata liquidata...ma come si dice? La speranza è l'ultima a morire! Non dico che vorrei proprio Michele dentro Dean, ma che abbia comunque la possibilità di farsi vedere! Se Lucifero riesce a stare dentro Cass, allora Michele potrebbe cercarsi un Tramite momentaneo che lo possa tenere fino a che non avranno sistemato Lucy....poi potrebbe tornarsene in Paradiso, lì non è obbligatorio avere un tramite!
    Secondo me Gadreel quando era dentro Sam stava bello largo e rilassato; immagino invece che Lucifero dentro Cass stia un po' strettino! E' la stessa cosa che pensavo di Michelee con Adam, con Dean sarebbe stato perfetto, come indossre una giacca fatta u misura....invece con Adam penso che si sentisse come se avesse una giacca con due taglie in meno! Se prendesse un tramite per aiutare i Bros (ma ci credo davvero poco) per lui come sarebbe? Come essere avvolto in un sudario?!? Gulp....povero Mic!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,578

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 24/1/2016, 13:49) 
    cmq ragazze vedendo il promo delle prossime puntate e
    quella frase di Dean "salveremo Cass" ecc...credo che a questo punto Cass con la sua grazia sia finito nella Gabbia insieme a Michele e
    abbia lasciato il suo tramite a Lucifero!


    Ali o non ali,Lucifero è tornato libero...e non so sinceramente cosa aspettarmi!
    la mia unica speranza è che Michele nella gabbia trovi un modo per uscire e tenga a bada il suo fratellino o sono veramente cavoletti di bruxell per i bros!
    e sopratutto quanto amerei vedere Michele interpretato da Jensen....quanto???? :pray:

    che Cas potesse lasciare il solo corpo a Lucy, è stata la prima cosa a cui avevo pensato, vero, potrebbero ancora dirci che le cose stanno così, ma se così fosse salterebbe la teoria di Thinias e almeno fino ad ora, non ho letto nulla di più adatto alla situazione


    a parte poi, che secondo me, saranno cavoli amarissimi quando sia Dean Che Sam, scopriranno che il si di Cas a Lucifero, è stato consapevole e volontario


    Leti, l'ultimo tuo desiderio è lontanissimo dai miei desideri, io non vorrò mai e poi mai, che Dean dica si a Michele
    anche se piacerebbe anche a me, vedere Jensen interpretare l'arcangelo
    vabbuò, ;) non si può avere tutto nella vita
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Io penso che nel momento in cui scopriranno che Lucifer è dentro Cass, ci sarà una sorta di confronto tra Lucifer e i boys. Penso che a quel punto avremo la nostra spiegazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 24/1/2016, 16:20) 
    Io penso che nel momento in cui scopriranno che Lucifer è dentro Cass, ci sarà una sorta di confronto tra Lucifer e i boys. Penso che a quel punto avremo la nostra spiegazione

    quello sicuramente!ed ho paura per il confronto tra i tre! mi terrorizza,perchè oramai Lucifero ha capito che Sam non si piegherà mai,quindi a questo punto non gli serve ricattarlo dicendogli che potrebbe uccidere suo fratello... :cry:
    e uccidere Dean non gli recherebbe alcun fastidio!
    so Dean stay away from him! please! :cry:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,578

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 24/1/2016, 16:20) 
    Io penso che nel momento in cui scopriranno che Lucifer è dentro Cass, ci sarà una sorta di confronto tra Lucifer e i boys. Penso che a quel punto avremo la nostra spiegazione

    e non credo che dovremo aspettare molto
    c'è quella scena nel promo esteso, dove Sam punta la pistola contro Cas, che fa pensare

    in più c'è la scena dove Cas mette la mano sulla spalla destra di Dean, ci sono persone che scrivono che quella non è la spalla dove solitamente Cas, mette la mano per incoraggiare Dean, o anche solo quando parla con Dean

    insomma è la spalla sbagliata, la spalla dell'impronta della mano di Cas è la sinistra, ed è sempre li che appoggia la mano da che ha tirato Dean fuori dall'inferno, e da quello che ho capito, questo dovrebbe mettere la pulce nell'orecchio di Dean su chi ha effettivamente di fronte a se
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 24/1/2016, 16:49) 
    c'è quella scena nel promo esteso, dove Sam punta la pistola contro Cas, che fa pensare

    in più c'è la scena dove Cas mette la mano sulla spalla destra di Dean, ci sono persone che scrivono che quella non è la spalla dove solitamente Cas, mette la mano per incoraggiare Dean, o anche solo quando parla con Dean

    insomma è la spalla sbagliata, la spalla dell'impronta della mano di Cas è la sinistra, ed è sempre li che appoggia la mano da che ha tirato Dean fuori dall'inferno, e da quello che ho capito, questo dovrebbe mettere la pulce nell'orecchio di Dean su chi ha effettivamente di fronte a se

    Caspita, io mai e poi mai noterei una cosa del genere. Gli autori non hanno proprio vita facile, devono star attenti a qualsiasi dettaglio...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,578

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 24/1/2016, 18:12) 
    CITAZIONE (trimmer @ 24/1/2016, 16:49) 
    c'è quella scena nel promo esteso, dove Sam punta la pistola contro Cas, che fa pensare

    in più c'è la scena dove Cas mette la mano sulla spalla destra di Dean, ci sono persone che scrivono che quella non è la spalla dove solitamente Cas, mette la mano per incoraggiare Dean, o anche solo quando parla con Dean

    insomma è la spalla sbagliata, la spalla dell'impronta della mano di Cas è la sinistra, ed è sempre li che appoggia la mano da che ha tirato Dean fuori dall'inferno, e da quello che ho capito, questo dovrebbe mettere la pulce nell'orecchio di Dean su chi ha effettivamente di fronte a se

    Caspita, io mai e poi mai noterei una cosa del genere. Gli autori non hanno proprio vita facile, devono star attenti a qualsiasi dettaglio...

    nemmeno io noterei mai una cosa così
     
    Top
    .
117 replies since 20/10/2015, 23:29   3977 views
  Share  
.