11x09 O fratello, dove sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    PROMO 11X09



    Transcript:
    Sam: questo è quello che vuoi? Ho chiesto a Dio, un modo per battere l'Oscurità... ed ero nella gabbia.
    Dean: con Lucifer
    Crowley: ci può essere un modo.
    Lucifer: sono la vostra unica speranza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Sarà un mid season bellissimo: la gabbia, Lucifero, bacio tra Dean e Amara: già questi 20 secondi sono molto interessanti. Mi sembra che nella gabbia ci sia solo Lucifero: dove sarà Michele? Non che ci tenga molto a rivederlo, non mi è mai piaciuto, ma dovrebbe esserci.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Wow. Cioè, wow.
    Per la prima volta dall'inizio della serie Sam sembra stare dalla comune parte divina e Dean se la spassa con l'Oscurità. Questo si che è un ribaltamento.
    Mark Pellegrino mi mancava.
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    ecco speriamo solo di sopravvivere a questo cliffhanger... :unsure: :pray: :pray:
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    Intervista a Jared e Jensen sugli episodi 9 e 10 dell'undicesima stagione

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Ok, abbiamo visto Lucifero nella Gabbia! -_-
    Proprio non mi entra nella testa PERCHE' Dio vorrebbe Sam nella Gabbia da Lucifero! PERCHE' è necessario proprio lui? E' servito DIO in persona (aiutato e solo aiutato dai suoi arcangeli ) per intrappolare e rinchiudere l'Oscurità, cosa potrà mai fare la Stella della Mattino?
    .....e poi donde sta Michele? Stagioni intere a dirci che "quei DUE" stanno a litigare nella Gabbia (tanto che dicevano che Sam veniva torturato da entrambi, ma nelle sue allucinazioni Sam vedeva solo Lucy) e poi si vede solamente Lucifero!
    Non è che voglio per forza che Michele partecipi alla festa "eliminiamo l'Oscurità o quì si crepa tutti", ma una spiegazione su dove sia mi chiarirebbe un po' le idee, tutto quì!!! -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    non lo volevo vedere questo promo, volevo restare all'oscuro da spoiler, visto che si tratta del finale di metà stagione, purtroppo però a certe immagini o gif è difficile sfuggire e certe sorprese non sono più tali
    perchè cavolo la CW fa un promo svelando in anticipo il ritorno di uno dei personaggi più "amati" rovinando così qualsiasi sorpresa per gli spettatori ?
    certo, quasi tutti a questo punto se lo aspettavano che Lucy sarebbe tornato, ma vederlo spiattellato così, in un promo, lo trovo stupido

    peggio del canale CHCH sono stati per questo promo
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    PROMO ESTESO

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    tumblr_nyriggCFid1s4tlg9o1_500 tumblr_nyriggCFid1s4tlg9o2_500

    l'unica speranza....figlio di buona donna

    non mi piace che si veda solo Lucifero, io voglio sopratutto Michele, interpretato da Matt Cohen
    dov'è ?
    vuoi vedere che il titolo si riferisce a Michele, visto che in gabbia non c'è ?
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    FOTO PROMO


    supernatural2
    SN1109a_0055b
    SN1109a_0059b
    SN1109B_0073b
    SN1109B_0163b
    SN1109B_0239b
    SN1109a_0089b
    SN1109a_0123b
    SN1109a_0286b2
    SN1109a_0288b2

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    già queste foto da sole, sono elettrizzanti, non vedo l'ora che sia giovedì

    dei 3 angeli, il primo a sinistra, è l'angelo che si lamentava dei capi, al bar con l'amicone demone ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Sam con Crowley e Dean con Amara: al momento mi preoccupa di più la prima coppia. Però dal promo sembra che Sam non sia nella gabbia, che sia solo una sua visione e infatti ne parla con Dean.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 4/12/2015, 17:41) 
    tumblr_nyriggCFid1s4tlg9o1_500 tumblr_nyriggCFid1s4tlg9o2_500

    l'unica speranza....figlio di buona donna

    non mi piace che si veda solo Lucifero, io voglio sopratutto Michele, interpretato da Matt Cohen
    dov'è ?
    vuoi vedere che il titolo si riferisce a Michele, visto che in gabbia non c'è ?

    ACCIDERBOLINA! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!
    Non mi basta solo Lucifero (sono però contenta di rivedere Mark Pellegrino), non mi va proprio a genio che lui si definisca LA SOLA SPERANZA (annamo bene!), o tutti e due o nessuno dei due, insomma: in due in gabbia, in due in "aiuto", chiaro?!?!?!?

    SN1109a_0089b

    Crowley & Sam insieme....questa mi lascia davvero perplessa; Crowley ha detto che non gliene fregava più niente di Dean....perché allora è con Sam che, una volta, gliel'ha giurata cercando di ucciderlo? Per aiutare Dean a "distaccarsi" da Amara? ....si è reso conto che l'Oscurità non è possibile gestirla e spera che Sam lo aiuti, perché sa che Dean è troppo preso da Amara?
    Rowena spedirà Sam nella Gabbia a parlare con Lucy?!?
    Lo dico perché questa immagine non sembra una visione:
    SN1109a_0288b2
    Sembra proprio che ci stia facendo quattro chiacchere!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    Rowena che fissa un appuntamento tra il "nostro" duo e Lucy, bah! non so se mi piacerebbe questa soluzione

    ai tempi della sesta per entrare in gabbia dovettero ricorrere a Morte, visto che ci voleva qualcuno dai grandi poteri per farlo, cosa che Sam sa bene e anche noi

    quando ci provò Cas, precedentemente, per recuperare Sam dalla gabbia, le cose gli andarono parecchio storte, tanto che Di Sam ne portò fuori solo il corpo

    ora per quanto Rowena sia diventata potente, è comunque solo una strega e non ha nemmeno più il libro dei dannati (o era il codice che si è persa nella 11x3 ? uno dei due le manca, comunque) quindi come accidenti potrebbe far entrare nella gabbia ben 2 persone, ( si fa per dire persone, una persona e un demone ;) ) o nei pressi della gabbia, per una chiacchierata "amichevole" con Lucy ?
    se lo fanno, (e credo che lo faranno, nemmeno io penso che quello che si vede dalle foto, siano visioni di Sam) mi devono dare una dannata buona spiegazione a come la cosa sarà possibile

    io amo Pellegrino, e adoro il suo Lucifero, francamente però non mi era piaciuto come gli autori lo avevano rappresentato nella 7x17, spero che questa volta ci ridaranno il vero RE dell'inferno, in tutto il suo crudele e spietato splendore

    e poi sarò forse la sola, ma io a questo punto voglio vedere finalmente in azione Michele, e vorrei vederlo rappresentato da Cohen semplicemente perchè mi è piaciuto tantissimo Matt in Baby
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 5/12/2015, 16:15) 
    Rowena che fissa un appuntamento tra il "nostro" duo e Lucy, bah! non so se mi piacerebbe questa soluzione

    ai tempi della sesta per entrare in gabbia dovettero ricorrere a Morte, visto che ci voleva qualcuno dai grandi poteri per farlo, cosa che Sam sa bene e anche noi

    quando ci provò Cas, precedentemente, per recuperare Sam dalla gabbia, le cose gli andarono parecchio storte, tanto che Di Sam ne portò fuori solo il corpo

    ora per quanto Rowena sia diventata potente, è comunque solo una strega e non ha nemmeno più il libro dei dannati (o era il codice che si è persa nella 11x3 ? uno dei due le manca, comunque) quindi come accidenti potrebbe far entrare nella gabbia ben 2 persone, ( si fa per dire persone, una persona e un demone ;) ) o nei pressi della gabbia, per una chiacchierata "amichevole" con Lucy ?
    se lo fanno, (e credo che lo faranno, nemmeno io penso che quello che si vede dalle foto, siano visioni di Sam) mi devono dare una dannata buona spiegazione a come la cosa sarà possibile

    io amo Pellegrino, e adoro il suo Lucifero, francamente però non mi era piaciuto come gli autori lo avevano rappresentato nella 7x17, spero che questa volta ci ridaranno il vero RE dell'inferno, in tutto il suo crudele e spietato splendore

    e poi sarò forse la sola, ma io a questo punto voglio vedere finalmente in azione Michele, e vorrei vederlo rappresentato da Cohen semplicemente perchè mi è piaciuto tantissimo Matt in Baby

    Allora: Rowena ha ancora il Libro dei Dannati, mentre i nostri Bros hanno il Codex...Sam, su coniglio di Crowley (gulp) prende il Codex (a suo rischio e pericolo) per farlo usare da Rowena....in modo che lei riesca a far COMUNICARE Sam con Lucifero!!!
    Che ne pensi di questa teoria scema?!?!?
    Rowena non è potente abbastanza da aprire la Gabbia, Castiel non è potente da tirare fuori Corpo & Anima di qualcuno che sia nella Gabbia, l'unica cosa che mi è venuta in mente è un "Contatto" che lei potrebbe creare tra Sam & Lucifero....
    NON SEI LA SOLA! A 'sto punto anch'io voglio vedere Michele!!!!!!!!
     
    Top
    .
164 replies since 25/9/2015, 14:23   6107 views
  Share  
.