11x07 Maschere assassine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    ma infatti io non parlavo di adesso trimmer, io parlavo in generale ma sprattutto ai tempi in cui sarebbe dovuto accadere. ora non c'entrerebbe nulla ,ne dean come ho detto lo permetterebbe mai, ne lo vedrei in queste vesti ...ma ai tempi mi sarebbe piaciuto vederlo in versione michele. per quanto riguarda poi la questione apocalisse/dio nulla da aggiungere al tuo commento trim... perfetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    sai che c'è Ama ? io ormai mi sono convinta che rivedremo Lucy o Michele in questa stagione, e premetto che a questo punto la cosa mi starebbe pure bene dato che mi sta piacendo moltissimo come gli autori stanno procedendo

    come ho già detto tempo fa, la mie riserve sono dovute al fatto che per me, Swan Song, è stata la conclusione perfetta, bellissima, amarissima e dolorosissima, ma perfetta

    a parte gli ultimissimi minuti, che servivano per l'introduzione della sesta serie, e quindi quello che temevo e in parte temo ancora ( visto che non si può mai sapere cosa può uscire dalla penna di certi autori ) è che mi stravolgessero quel finale, che per me è il FINALE
    il resto, amo vederlo e mi fa piacere proseguire con le storie di Sam e Dean, ma non mi devono assolutamente rovinare quel finale

    e quindi, per tornare in tema, ho oramai fatto la bocca alla possibile e probabile riapparizione del duo ingabbiato, solo, se potessi scegliere, opterei per la sicura riapparizione di Michele, e lo vorrei assolutamente interpretato da Matt Cohen, vederlo in Baby, mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, l'ho trovato splendido nei panni di John Winchester, che fossero i suoi veri panni o meno, ha poca importanza ora, quello che per me conta è che Matt è stato grandioso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    certo ora come ora matt/john winchester sarebbe perfetto come michael nemmeno adam ma mett, e pellegrino come lucifer ti do ragione in questo ...per il resto assolutamente no ma è una visione tua personale e ovviamente ognuno vede le cose a modo suo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (amazing7984 @ 22/11/2015, 02:09) 
    certo ora come ora matt/john winchester sarebbe perfetto come michael nemmeno adam ma mett, e pellegrino come lucifer ti do ragione in questo ...per il resto assolutamente no ma è una visione tua personale e ovviamente ognuno vede le cose a modo suo.

    Ama, guarda che non spunto nel piatto
    amo Supernatural, altrimenti che starei a fare qui da anni?
    quello che intendo è che dopo Swan song, il resto per me, è come un regalo, altre avventure da godere con Sam e Dean, anche se ci sono state stagioni traballanti

    per me è come se fosse un nuovo capitolo di un libro, dopo che hai amato il primo prosegui nella lettura, ma il primo capitolo se lo hai amato alla follia, lo consideri l'eccellenza
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 22/11/2015, 02:20) 
    CITAZIONE (amazing7984 @ 22/11/2015, 02:09) 
    certo ora come ora matt/john winchester sarebbe perfetto come michael nemmeno adam ma mett, e pellegrino come lucifer ti do ragione in questo ...per il resto assolutamente no ma è una visione tua personale e ovviamente ognuno vede le cose a modo suo.

    Ama, guarda che non spunto nel piatto
    amo Supernatural, altrimenti che starei a fare qui da anni?
    quello che intendo è che dopo Swan song, il resto per me, è come un regalo, altre avventure da godere con Sam e Dean, anche se ci sono state stagioni traballanti

    per me è come se fosse un nuovo capitolo di un libro, dopo che hai amato il primo prosegui nella lettura, ma il primo capitolo se lo hai amato alla follia, lo consideri l'eccellenza

    i got it ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    ;)


    CUX-9D2VAAEamcG
    Charmaine Clark ‏@LocknRollGirl
    Our wonderful costumes ladies Sarah and Kelly, trying on #Plush heads for me 😊 #supernatural #spnfamily #spn

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 22/11/2015, 01:33) 
    come aggiunta giusto queste, perfette per sottolineare quello che intendevo dire ;)

    tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo9_500 tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo3_500 tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo1_500 tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo5_500 tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo2_500 tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo6_500 tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo7_500 tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo8_500 tumblr_ny4ynvaIbS1riajvqo10_500

    Sicuramente se Sam avesse visto Dean pregare in quel modo non lo avrebbe apostrofato con il suo Really strafottente: se ne sarebbe andato in punta dei piedi e gliene avrebbe parlato in seguito, rispettando i suoi sentimenti. Perché c'è modo e modo di dire le cose e la supponenza di Dean a me a volte (spesso) fa proprio innervosire. Non critico il fatto che Dean non creda in un aiuto divino, mi stupirei anzi del contrario, ma del suo modo di affrontare Sam in quel momento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    io non darei assolutamente per scontato, che a parti invertite Sam non lo avrebbe preso in giro , cosa che fa spesso anche lui, basta riguardarsi le ultime puntate per averne conferma
    ma questo è un loro modo di trattarsi, si prendono in giro da sempre, fin dalla prima puntata
    poi è ovvio che un fan, che propenda più per uno o per l'altro dei Winchester possa essere di parte e pensare che il suo pupillo sia quello più bersagliato ;)

    Sam fece più o meno lo stesso, quando seppe che Dean aveva pregato Cas affinchè lo aiutasse nella 9x1, anzi ogni volta che scopre che suo fratello prega se ne stupisce, a parte poi rendersi conto che le preghiere di Dean sono il 99% delle volte, per avere un aiuto per lui, Sam

    tempo fa ho scritto da qualche parte che c'è una cosa che adoro di questa stagione, ed è aver ridato a Sam la sua sensibilità, io amo il Sam empatico che sa mettersi dalla parte degli altri, che siano umani o mostri
    ma non scordiamoci che Sam sa essere un grande stroxxo figlio di buona donna, quando vuole, e sa esserlo solo e semplicemente da Sam Winchester

    bisogna perciò vedere in quale stagione se ne sarebbe andato via in punta di piedi.... ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Allora io sto notando come gli autori stiano ritornando alle origini con questa stagione, difatti ho considerato questa puntata come una delle prime puntate della serie, laddove c'erano solo i mostri e i regni ultraterreni erano un pallido elemento in sottofondo, sto apprezzando come i due bros finalmente si stiano aprendo l'uno nei confronti degli altri e un plauso a Sam per avere detto a Dean della sua visione della gabbia, anche se sono d'accordo con voi sul fatto che Sam non dovrebbe andare nella gabbia...
    Puntata piacevole alla vista e che ha trattato un argomento molto delicato come la pedofilia, un argomento che è difficile da trattare e gli autori sono stati bravi a trattarlo nella maniera più delicata possibile e ci ha fatto riflettere sul fatto che molto spesso le voci degli altri possono causare la morte di una persona...
    Il filo tra la verità e la bugia è un filo sottilissimo.
    Sam e la sua paura dei clown...è un cacciatore che ha visto mostri terrificanti ma quando vede un clown si pietrifica...vedendo questa puntata, lo ammetto, anche io mi spaventerei se fossi in un letto d'ospedale e mi venisse a trovare una persona con una maschera del genere XD
    La stagione sembra essere partita bene e sono sicura che ci riserverà parecchie sorprese...come una possibile alleanza di Lucifero con i bros...solo ipotesi, ovviamente ;-)
    Menzione d'onore per Donna, la quale è l'unica insieme a Jodie a non essere stata uccisa...di solito Spn non è tanto benevolo per quanto riguarda il genere femminile XD
     
    Top
    .
  10. Sam&Ruby
     
    .

    User deleted


    TRIMMER

    CITAZIONE
    la mie riserve sono dovute al fatto che per me, Swan Song, è stata la conclusione perfetta, bellissima, amarissima e dolorosissima, ma perfetta.....
    quindi quello che temevo e in parte temo ancora ( visto che non si può mai sapere cosa può uscire dalla penna di certi autori ) è che mi stravolgessero quel finale, che per me è il FINALE...

    Comprendo solo in parte quello che cerchi di dire,o almeno penso... :hum: In effetti Swan Song è stato un episodio meraviglioso e uno dei più alti finali di stg :rolleyes: ,a chiudere,questa sì definitivamente,la storyline dell'Apocalisse.Ma,per quanto riguarda i pg di Lucy e Michele,nessuno ha ordinato agli autori(nè alla logica narrativa :P ) che sarebbero dovuti rimanere nella gabbia per sempre. :nono:
    e sinceramente la loro liberazione e il loro ritorno in gioco(senz'altro nei panni di Matt e di Mark :woot: ),in nulla''rovinerebbe'' quel finale :blink:
    Peraltro in una fiction,proprio ontologicamente,non vi può essere a priori mai nessun''finale'' :hum: Un plot narrativo a sorpresa può riprendere una storyline abbandonata ed evolverla in modi differenti,pg del passato possono ritornare etc..
    Ed è anche,se non soprattutto questa,la Magia dell'Arte,che si esprime spontanea,senza le catene della logica :console:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sam&Ruby @ 22/11/2015, 12:50) 
    TRIMMER

    CITAZIONE
    la mie riserve sono dovute al fatto che per me, Swan Song, è stata la conclusione perfetta, bellissima, amarissima e dolorosissima, ma perfetta.....
    quindi quello che temevo e in parte temo ancora ( visto che non si può mai sapere cosa può uscire dalla penna di certi autori ) è che mi stravolgessero quel finale, che per me è il FINALE...

    Comprendo solo in parte quello che cerchi di dire,o almeno penso... :hum: In effetti Swan Song è stato un episodio meraviglioso e uno dei più alti finali di stg :rolleyes: ,a chiudere,questa sì definitivamente,la storyline dell'Apocalisse.Ma,per quanto riguarda i pg di Lucy e Michele,nessuno ha ordinato agli autori(nè alla logica narrativa :P ) che sarebbero dovuti rimanere nella gabbia per sempre. :nono:
    e sinceramente la loro liberazione e il loro ritorno in gioco(senz'altro nei panni di Matt e di Mark :woot: ),in nulla''rovinerebbe'' quel finale :blink:
    Peraltro in una fiction,proprio ontologicamente,non vi può essere a priori mai nessun''finale'' :hum: Un plot narrativo a sorpresa può riprendere una storyline abbandonata ed evolverla in modi differenti,pg del passato possono ritornare etc..
    Ed è anche,se non soprattutto questa,la Magia dell'Arte,che si esprime spontanea,senza le catene della logica :console:

    quello è stato il finale pensato e voluto da Kripke, per chiudere definitivamente lo show, e sicuramente non sono stata chiara ma è a quello che mi riferisco parlando di finale

    che poi la rete abbia voluto proseguire dando ad altri autori spazio e modo per continuare, ok, ma non è più la storia voluta da Kripke, dalla 6x1 è un altro "capitolo", per me almeno è così

    e onestamente io mi auguro che se davvero riporteranno nello show, Lucy e Michele lo facciano al meglio, non c'è niente che lo impedisce, certo, tranne una cattiva scrittura
    se gli autori combineranno casini con questi personaggi, non credo che sarei la sola ad incavolarmi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    CUYWoJNUAAAMyTr
    Charmaine Clark ‏@LocknRollGirl
    Cheesy smiles all round @OfficialBrianaB @BrenTayOfficial @Steadistar #Plush #spn #SPNFamiIly #Supernatural

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 21/11/2015, 18:59) 
    mi sa che sono l'unica che odierebbe una simile eventualità, a me è bastato demon\Dean, non voglio altre possessioni o roba simile per Dean, gli autori hanno già stravolto a sufficienza il personaggio, per i miei gusti

    Più che Dean, se permettesse a Michele di entrare dentro di lui (ricordiamoci che può mandarlo via quando vuole, e se fosse necessario io imporrei delle regole all'arcangelo) ho l'idea che potrebbe essere Adam a tornare...ma non è questo quello che mi da da pensare, mi riferisco a Lucifero...lui dentro chi entrerebbe? Non credo che abbia ancora Nick come tramite (anche se mi farebbe piacere rivedere il buon vecchio Mark "Prezzemolino" Pellegrino), credo che ormai sia stato ATOMIZZATO...Lucy vorrebbe ritornare in Sam?!?!? Se ho dei dubbi su Dean che possa dire SI', sono assolutamente certa che Sam direbbe NO!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 22/11/2015, 15:39) 
    CITAZIONE (trimmer @ 21/11/2015, 18:59) 
    mi sa che sono l'unica che odierebbe una simile eventualità, a me è bastato demon\Dean, non voglio altre possessioni o roba simile per Dean, gli autori hanno già stravolto a sufficienza il personaggio, per i miei gusti

    Più che Dean, se permettesse a Michele di entrare dentro di lui (ricordiamoci che può mandarlo via quando vuole, e se fosse necessario io imporrei delle regole all'arcangelo) ho l'idea che potrebbe essere Adam a tornare...ma non è questo quello che mi da da pensare, mi riferisco a Lucifero...lui dentro chi entrerebbe? Non credo che abbia ancora Nick come tramite (anche se mi farebbe piacere rivedere il buon vecchio Mark "Prezzemolino" Pellegrino), credo che ormai sia stato ATOMIZZATO...Lucy vorrebbe ritornare in Sam?!?!? Se ho dei dubbi su Dean che possa dire SI', sono assolutamente certa che Sam direbbe NO!!!!

    non capisco perchè dici che potrebbe mandarlo via quando vuole, Dean è il legittimo tramite di Michele, e se gli dicesse Si, di sua volontà, non potrebbe ritrattare
    Sam ha potuto farlo con Gadrell, solo perchè il si gli era stato estorto con l'inganno, non aveva detto si alla possessione angelica , ma aveva risposto si al falso Dean che gli diceva che lui non esisteva senza suo fratello e gli chiedeva di seguirlo, e quando Sam disse che era disposto a seguirlo, Gadrell\Dean gli chiese in modo esplicito se quello fosse un si, e la risposta fu appunto Si

    oltre all'estorsione del si con l'inganno, c'èra anche il fatto che Sam non era il tramite di Gadrell

    per quel che riguarda Pellegrino nei panni di Lucy, per me non esiste che un altro attore ne prenda il posto
    starà agli autori trovare un buon escamotage per risolvere la situazione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 22/11/2015, 16:10) 
    CITAZIONE (Jeena @ 22/11/2015, 15:39) 
    Più che Dean, se permettesse a Michele di entrare dentro di lui (ricordiamoci che può mandarlo via quando vuole, e se fosse necessario io imporrei delle regole all'arcangelo) ho l'idea che potrebbe essere Adam a tornare...ma non è questo quello che mi da da pensare, mi riferisco a Lucifero...lui dentro chi entrerebbe? Non credo che abbia ancora Nick come tramite (anche se mi farebbe piacere rivedere il buon vecchio Mark "Prezzemolino" Pellegrino), credo che ormai sia stato ATOMIZZATO...Lucy vorrebbe ritornare in Sam?!?!? Se ho dei dubbi su Dean che possa dire SI', sono assolutamente certa che Sam direbbe NO!!!!

    non capisco perchè dici che potrebbe mandarlo via quando vuole, Dean è il legittimo tramite di Michele, e se gli dicesse Si, di sua volontà, non potrebbe ritrattare
    Sam ha potuto farlo con Gadrell, solo perchè il si gli era stato estorto con l'inganno, non aveva detto si alla possessione angelica , ma aveva risposto si al falso Dean che gli diceva che lui non esisteva senza suo fratello e gli chiedeva di seguirlo, e quando Sam disse che era disposto a seguirlo, Gadrell\Dean gli chiese in modo esplicito se quello fosse un si, e la risposta fu appunto Si

    oltre all'estorsione del si con l'inganno, c'èra anche il fatto che Sam non era il tramite di Gadrell

    per quel che riguarda Pellegrino nei panni di Lucy, per me non esiste che un altro attore ne prenda il posto
    starà agli autori trovare un buon escamotage per risolvere la situazione

    In effetti hai ragione, la possessione di Sam da parte di Gadreel è stata ottenuta con l'inganno.....quindi se Lucifero uscisse dalla Gabbia potrebbe tornare dentro Sam senza problemi? O dovrebbe richiedere il permesso?!?!
    Comunque Dean potrebbe davvero chiedere delle garanzie all'arcangelo se fosse costretto dalle circostanze a dire di SI', il punto è se Michele rispetterebbe queste garanzie....
     
    Top
    .
168 replies since 10/9/2015, 17:31   4131 views
  Share  
.