11x06 Il nostro piccolo mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    21172645431_ccfc7c0220 samantha-isler_734871 samantha-isler_734874 samantha-isler_734881

    21154579462_4f03b7ee05

    21172648551_c15fdcceaa

    www.wallofcelebrities.com/celebrit...ait-photos.html

    21172645431_ccfc7c0220_b

    21154579462_4f03b7ee05_b

    21172648551_c15fdcceaa_b
    l'attrice si chiama Samantha Isler

    www.flickr.com/photos/[email protected]/photostream/

    Edited by trimmer - 14/4/2021, 23:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    Misha ha dimenticato di togliersi l'anello prima di andare in scena, bah! roba da poco, c'è stata gente che in film sull'antica Roma portava l'orologio al polso
    COQIBNAWUAM8_P7 COQIBesWoAEd_1y
    COQIBmlWgAAYtq_ COQIBq6WEAAG2uu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    COLfGy0VAAUMmk-
    Tammie Barker ‏@TammieBarker13
    I had fun being on set and visiting with our #SPNFamily #SPN #SPN11 #Supernatural
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    la ragazza porta il marchio
    ma dato che il marchio originale che era la serratura per tenere bloccata in un unica persona l'oscurità ( Lucifero prima, poi Caino e infine Dean) è stato distrutto e questo ha causato la liberazione dell'oscurità

    questo cosa comporterà, che la ragazza che ora lo porta è una persona a caso che ha avuto la fortuna di esserne marchiata , tipo "addò cojo cojo" dove colpisco, colpisco, è ora una manifestazione fisica dell'oscurità (ma l'attrice mi sembra troppo giovane per ricoprire quel ruolo) oppure il marchio in se ora non ha più nessun effetto negativo, e la ragazza potrebbe essere anche un soggetto sano, con dei poteri ma non negativi ?
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia l'incarnazione dell'oscurità
    Il marchio non è stato distrutto è stato tolto a Dean, dato che si parlava di chiave e serratura, probabilmente lei ha il marchio su di sè per quello.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 8/9/2015, 10:21) 
    Io penso che sia l'incarnazione dell'oscurità
    Il marchio non è stato distrutto è stato tolto a Dean, dato che si parlava di chiave e serratura, probabilmente lei ha il marchio su di sè per quello.

    io non credo, secondo uno spoiler, sempre se non ricordo male, quel ruolo dovrebbe ricoprirlo una persona più adulta, lessi che era descritta come una femme fatale, e questa è una ragazzina di 16\17 anni, non la definirei femme, meno ancora fatale

    per il marchio sono d'accordo, direi che è stata beccata a caso dal marchio, ma mi chiedo pure se sarà l'unica a portarlo, o cambierà spesso portatore

    leggendo le parole chiave e serratura, non posso fare a meno di ridere ricordando Sam nella 6x15 :lol:
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    sai cosa non è chiaro se l'Oscurità si incarnerà in una persona sola, potrebbero essere più persone.

    comunque se il marchio si fosse semplicemente spostato in quel senso su un altro 'portatore' bisognerebbe spiegare allora perchè l'Oscurità è stata liberata. Sarebbe figo se il marchio si spostasse pur essendo in qualche modo inattivo, i fratelli potrebbero passare la stagione a cercarlo per chiudere di nuovo quella porta ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 8/9/2015, 11:08) 
    sai cosa non è chiaro se l'Oscurità si incarnerà in una persona sola, potrebbero essere più persone.

    comunque se il marchio si fosse semplicemente spostato in quel senso su un altro 'portatore' bisognerebbe spiegare allora perchè l'Oscurità è stata liberata. Sarebbe figo se il marchio si spostasse pur essendo in qualche modo inattivo, i fratelli potrebbero passare la stagione a cercarlo per chiudere di nuovo quella porta ;)

    certo è che mi auguro ci siano tante risposte alle tante questioni lasciate aperte nelle ultime stagioni, e Carver sembra propenso a chiarire molti punti, spero sia vero

    a leggere alcuni spoiler, la stagione sembra molto promettente
    io non vedo l'ora di scoprire chi sono questi personaggi, del passato dei winch che faranno ritorno, scommetto qualsiasi cosa che ci sarà anche Bobby, ma vorrei tanto rivedere Gabriel, questa è la volta buona, in fondo lui ne dovrebbe sapere di cose sull'oscurità, visto che ai tempi, ha avuto già a che fare, insieme al Padre e ai fratelli, con queste tenebre
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo e credo che approfitteranno per chiudere alcuni buchi che hanno lasciato in passato.
    Dopotutto sembra che la linea guida di questa stagione sia: "non puoi sfuggire al passato"

    :) si prospetta bene
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    le tenebre, potrebbero essere la risposta a chi si chiedeva dove andasse a finire l'anima di un mostro quando muore, o anche la grazia di un angelo se è per questo
    per anni ci siamo chieste che fine facesse un mostro morto in purgatorio, o se ci fosse un posto dove anche gli angeli trovassero dimora da morti, e se questa fosse la risposta, ci sarebbe tanto da poter dire e tanti personaggi da poter rivedere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    YVRShoots ‏@yvrshoots
    YVRShoots ha ritwittato Rachetgrrl
    Did #Supernaturall turn #NewWest's The Terminal Pub into Rubley's Sports Bar for filming Thursday via @Rachetgrrl?
    COoYvsFUwAEt_bn
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    COvJ3hvUYAAlgal COvKpJAUwAAbahY COvKpksUwAAz9nP COvKp_XUEAILzKl COvKqZcVAAAYK9K
    Brad Toth ‏@gtp_2001
    @yvrshoots @olv #spn filming in Queensborough last night #yvrshoots
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous
    11379694_1166251043389871_1935965909_n
    creasser Creepy......#spncrew #SPNFamily #spncrewphoto
    https://instagram.com/p/7MNbWrTb_6/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous


    Caricato il 05 set 2015
    Fratruday in Downtown Vancouver - Misha Collins off the set, surprised fans from behind in Castiel outfit!!

    They've been shooting the whole day, but he also greeted fans at 1am at the same shoot (Sat). What an angel 0:-) #WeLoveYouMisha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,582

    Status
    Anonymous


    Caricato il 05 set 2015
    Curtis Armstrong taking pictures with fans.
     
    Top
    .
144 replies since 28/8/2015, 18:13   4065 views
  Share  
.