11x02 Involucri e vuoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    PROMO 11X02



    Transcript:

    Crowley: qualsiasi cosa ci sia in quella casa, posso sentirne la forza.
    Dean: penso che Amara sia l'Oscurità.
    Crowley: quella bambina è senz'anima (?)... affascinante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    grazie Thinias :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    niente su Sam , nemmeno un'inquadratura, ci tengono col fiato sospeso

    vabbè, si fa per dire
    non si può stare col fiato sospeso su un protagonista, già dalla seconda puntata
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    SNEAK PEEK



    Transcript:
    Dean: bel quartiere
    Sheriffo: si praticamente sono cresciuta qui. Andavo in bicicletta lungo quella strada. Ho dato il mio primo bacio in quella casa blu laggiù. Ho perso la verginità lassù.
    Dean: scommetto che quello della casa blu fosse incazzato.
    Sheriffo: 'lei' lo era. Ti dispiace?
    Dean: hei bellissima.
    Sheriffo: ad ogni modo, questo è il motivo per cui ti ho chiesto di portarci qui. Dopo tutto quello che è successo, qui mi sembra sicuro.
    Dean: bene, 'sicuro' mi sembra una cosa buona. [sussurra alla bimba per calmarla]
    Sheriffo: sei grandioso con lei.
    Dean: be cosa vuoi che ti dica, è solo una bambina. Hei ascolta io dovrei...
    Sheriffo: certo.
    Dean: andrà tutto bene, per entrambe.
    Sheriffo: lo so. Cosa mi dici di te? e Sam, voi starete bene?
    Dean: no, per noi il livello è piuttosto basso. Ci vediamo.
    Sheriffo. Dean! grazie, per tutto.
    Nonna: Jenna!
    Sheriffo: Ciao nonna.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    grazie Thinias, sempre gentile con le traduzioni :)
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    ^_^ è un piacere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CROgccLUwAAIjgb
    Supernatural ‏@cw_spn
    Caught between Heaven and Hell...just another Wednesday for the boys. #Supernatural is new TOMORROW at 9/8c!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Non mi stancherò mai di dirlo: Dean è adorabile coi bambini!!!
    E' sempre stato bravo con loro (anche se Sam diceva che lui non li sopportava), già dalla 1x03 (Dead in the Water) era stato favoloso con il piccolo Lucas! :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    c'è un nuovo promo, l'ho trovato in versione youtube

    Supernatural
    ‏@cw_spn
    No job is too big (or too small) for the Winchesters. Don't miss a new #Supernatural tonight at 9/8c!



    la piccoletta sembra la versione mini di Carrie, poi quando cresce son cavoli mi sa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CRTnJ4xUsAArZwv
    Supernatural ‏@cw_spn
    Crowley makes a special house call on tonight's NEW episode of #Supernatural!

    CRTKJkAUEAALzql
    CW Network @ CW_network
    Danger is around every corner tonight on #Arrow and #Supernatural, starting at 8/7c!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    tumblr_nw89tmelpZ1s7jm3go1_500 tumblr_nw89tmelpZ1s7jm3go2_500 tumblr_nw89tmelpZ1s7jm3go3_500 tumblr_nw89tmelpZ1s7jm3go4_500
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    PRODUCER'S PROMO

     
    Top
    .
  13. Luisam
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo di più: 3 storylines diverse in 40 minuti sono veramente troppe. Poi mi sembra che abbiano dato più risalto a quella di Cas e di Dean che comunque saranno il filo conduttore della stagione (o almeno dovrebbero) e quindi potevano svilupparle con più calma e hanno lasciato poco spazio a Sam che invece la cura doveva proprio trovarla in questo episodio altrimenti moriva. Comunque adesso si sono riuniti quindi ho fiducia che in futuro ci sarà un migliore sviluppo delle varie situazioni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Era veramente una premiere spezzata in due parti e abbiamo avuto qualche bel rimando al passato, come la volta scorsa.
    Cattura, tortura, prigioniera, cittadina vuota piena di zombie/simili poi la cura che è stata decisamente interessante, specialmente data dalle parole di una nuova Reaper, Billie e ragazzi, non so se ce ne rendiamo conto ma Dio ha risposto.
    SE era Dio. E non Lucifer, perchè quella sembrava tanto la Gabbia anche se non possiamo essere sicuri di niente.
    Padre Crowley è stato spassoso, anche se devo dire che pur con le sue asserzioni sul non essere più compagnone di Dean siamo sempre punto e a capo. Dean poteva farlo fuori, ma niente, e ora Crowley va in giro stile pedofilo assatanato con Amara nel bagagliaio.

    Speravo in qualcosa di più per Sam, magari un accenno di ritorno ai suoi vecchi poteri, ma la sua missione era trovare la cura, dimostrare di poter ancora salvare le persone e ci è riuscito, più brillante di sempre.

    Dean e l bambina invece sono un guaio.
    Il legame non è ancora specifico ma Crowley ne è a conoscenza, quindi immagino tenterà di tenerli lontani...ma per quanto? E che accidenti può fare contro Amara? Voglio dire, con due spuntini diventa adulta e corre da Dean veloce come il vento.
    Quell'uomo non ha davvero più buon senso, una volta era molto più conservatore! XD

    Cass.
    Ecco bravo torna a casa che lì starai meglio.

    Tutto sommato un'altra buona puntata, ma poteva essere più eccitante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Non sono sicura fosse proprio la risposta di Dio: Sam ha incontrato la Reaper prima di andare nella cappella a chiedere l'aiuto divino. Mi piace pensare che sia stata l'arguzia di Sam a permettergli di trovare la soluzione dalle parole di Billy. Comunque quell'incontro ci ha tolto un po' di dubbi: nonostante l'uccisione di Morte (carine le scuse di Sam) si muore ancora e le cose per i fratelli sono cambiate: si muore e non si torna indietro. Però bravo Sam , ha trovato la cura e salvato un po' di gente.
    Non ho ben capito di chi fossero le voci che cercavano di fermare Sam dal bruciarsi con l'olio santo e lo scopo delle visioni dell'inferno: sono da collegare con le urla che escono dalla gabbia? Magari i sottotitoli aiuteranno.
    Cas torturato è un po' noioso ormai. La neonata invece mi piaceva molto, mi spiace che sia l'incarnazione dell'oscurità.
    La poliziotta è già morta, però ha resistito 2 episodi.
    Anche a me comunque è piaciuta anche se poteva veramente essere più eccitante. Do ragione anche a Luisam, 3 storylines così complesse in 40 minuti sono forse troppo.
     
    Top
    .
83 replies since 25/6/2015, 18:29   3036 views
  Share  
.