Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erry1994
     
    .

    User deleted


    Possibile che nessuno parli ancora dello spoiler che più aspettavo da anni? Lucifero torna nella Season 11 :lol:
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    perchè non è uno spoiler verificato. Solo una cosa detta da Mark Pellegrino in una convention, e che al momento non ha nessun riscontro.

    CITAZIONE (Erry1994 @ 11/6/2015, 12:49) 
    Possibile che nessuno parli ancora dello spoiler che più aspettavo da anni? Lucifero torna nella Season 11 :lol:

    tra l'altro non ti sei ancora presentato/a in casa Winchester come richiede il regolamento. Prima di postare negli altri topic sei pregato/a di fare la presentazione.

    grazie :)

    lo staff
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erry1994 @ 11/6/2015, 12:49) 
    Possibile che nessuno parli ancora dello spoiler che più aspettavo da anni? Lucifero torna nella Season 11 :lol:

    Se fosse vero e tornasse allora dovrebbe tornare anche Michele....ma anche se tornano cosa cambia? Sam & Dean non direbbero SI', e anche se Sam lo ha già detto, grazie a Gadreel, sà anche che può espellere Lucifero quando vuole! Ci sarebbe riuscito?!? ...mmmm....
    Forse ritornerebbero per aiutare i Winchester a rinchiudere nuovamente l'Oscurità come era successo millenni e millenni prima?!? Però sarebbe necessario anche la potenza di Dio...e qualcuno che si prenda un nuovo Marchio...mi sembra un po' troppo....Boh....
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    Le riprese della nuova stagione di SPN dovrebbero cominciare il 7/8 luglio. Il 12 (domenica) Jared, Jensen, Misha, Mark e Jeremy Carver saranno sul palco del SDCC di San Diego.

    Per tutte le info sul SDCC che riguardano SPN potete andare a guardare nella sezione conventions a questo link https://supernatural-legend.forumcommunity.net/?t=57724673

    Per chi si stava preoccupando per Jared, l'attore sarà regolarmente parte dello show e sarà presente anche al comiccon.

    Fra poco si riprende :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 11/6/2015, 15:03) 
    CITAZIONE (Erry1994 @ 11/6/2015, 12:49) 
    Possibile che nessuno parli ancora dello spoiler che più aspettavo da anni? Lucifero torna nella Season 11 :lol:

    Se fosse vero e tornasse allora dovrebbe tornare anche Michele....ma anche se tornano cosa cambia? Sam & Dean non direbbero SI', e anche se Sam lo ha già detto, grazie a Gadreel, sà anche che può espellere Lucifero quando vuole! Ci sarebbe riuscito?!? ...mmmm....
    Forse ritornerebbero per aiutare i Winchester a rinchiudere nuovamente l'Oscurità come era successo millenni e millenni prima?!? Però sarebbe necessario anche la potenza di Dio...e qualcuno che si prenda un nuovo Marchio...mi sembra un po' troppo....Boh....

    credo che una di noi due abbia capito male, la faccenda dell'espellere Lucifero , io ho capito che Sam poteva espellere Gadreel solo perchè non era il suo legittimo vessell, e perchè il si gli era stato estorto con l'inganno, ma con Lucifero non fu la stessa cosa , nella 5x22 Sam disse si a Lucifero consapevolmente e sopratutto lui era il legittimo tramite di Lucy, anche volendo non avrebbe potuto ritirare il suo SI

    da come l'ho capita io, Gadrell era un fuggitivo, gli altri angeli lo consideravano colpevole della comparsa di Lucifero nell'Eden, questo fece poi andare all'aria il paradiso e quello che avrebbe dovuto essere, gli angeli, nonostante i millenni trascorsi, continuavano nella loro animosità nei confronti di Gad
    peggio degli elefanti questi angeli, non si scordano mai niente :P
    comunque chissà perchè, Gadrell considerava il corpo di Sam un rifugio sicuro, a parte che io credo che nell'aiutare i Winchester volesse anche fare del bene e riparare in piccolo agli "errori passati " che poi in seguito si è fatto intortare da chi sappiamo, questa è un'altra parte della storia, e non è comunque stato l'unico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 11/6/2015, 15:15) 
    Le riprese della nuova stagione di SPN dovrebbero cominciare il 7/8 luglio. Il 12 (domenica) Jared, Jensen, Misha, Mark e Jeremy Carver saranno sul palco del SDCC di San Diego.

    Per tutte le info sul SDCC che riguardano SPN potete andare a guardare nella sezione conventions a questo link https://supernatural-legend.forumcommunity.net/?t=57724673

    Per chi si stava preoccupando per Jared, l'attore sarà regolarmente parte dello show e sarà presente anche al comiccon.

    Fra poco si riprende :)

    grazie per le info ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 11/6/2015, 16:36) 
    CITAZIONE (Jeena @ 11/6/2015, 15:03) 
    Se fosse vero e tornasse allora dovrebbe tornare anche Michele....ma anche se tornano cosa cambia? Sam & Dean non direbbero SI', e anche se Sam lo ha già detto, grazie a Gadreel, sà anche che può espellere Lucifero quando vuole! Ci sarebbe riuscito?!? ...mmmm....
    Forse ritornerebbero per aiutare i Winchester a rinchiudere nuovamente l'Oscurità come era successo millenni e millenni prima?!? Però sarebbe necessario anche la potenza di Dio...e qualcuno che si prenda un nuovo Marchio...mi sembra un po' troppo....Boh....

    credo che una di noi due abbia capito male, la faccenda dell'espellere Lucifero , io ho capito che Sam poteva espellere Gadreel solo perchè non era il suo legittimo vessell, e perchè il si gli era stato estorto con l'inganno, ma con Lucifero non fu la stessa cosa , nella 5x22 Sam disse si a Lucifero consapevolmente e sopratutto lui era il legittimo tramite di Lucy, anche volendo non avrebbe potuto ritirare il suo SI

    da come l'ho capita io, Gadrell era un fuggitivo, gli altri angeli lo consideravano colpevole della comparsa di Lucifero nell'Eden, questo fece poi andare all'aria il paradiso e quello che avrebbe dovuto essere, gli angeli, nonostante i millenni trascorsi, continuavano nella loro animosità nei confronti di Gad
    peggio degli elefanti questi angeli, non si scordano mai niente :P
    comunque chissà perchè, Gadrell considerava il corpo di Sam un rifugio sicuro, a parte che io credo che nell'aiutare i Winchester volesse anche fare del bene e riparare in piccolo agli "errori passati " che poi in seguito si è fatto intortare da chi sappiamo, questa è un'altra parte della storia, e non è comunque stato l'unico

    Vero vero, gli angeli se la legano al dito perennemente!!!!
    Comunque hai ragione, c'è differenza tra il sì dato a Lucy e quello dato a Gadreel....mi domando: ma se Lucy uscisse dalla gabbia potrebbe rientrare dentro Sam come se niente fosse? Ormai conta solo il primo sì? Se Sam non ne vuole sapere deve piegarsi lo stesso al volere di Lucy? Probabilmente è così e quindi preferirei che Lucy rimanga dove deve stare...avere Sam di nuovo posseduto non mi andrebbe molto a genio!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 13/6/2015, 15:29) 
    CITAZIONE (trimmer @ 11/6/2015, 16:36) 
    credo che una di noi due abbia capito male, la faccenda dell'espellere Lucifero , io ho capito che Sam poteva espellere Gadreel solo perchè non era il suo legittimo vessell, e perchè il si gli era stato estorto con l'inganno, ma con Lucifero non fu la stessa cosa , nella 5x22 Sam disse si a Lucifero consapevolmente e sopratutto lui era il legittimo tramite di Lucy, anche volendo non avrebbe potuto ritirare il suo SI

    da come l'ho capita io, Gadrell era un fuggitivo, gli altri angeli lo consideravano colpevole della comparsa di Lucifero nell'Eden, questo fece poi andare all'aria il paradiso e quello che avrebbe dovuto essere, gli angeli, nonostante i millenni trascorsi, continuavano nella loro animosità nei confronti di Gad
    peggio degli elefanti questi angeli, non si scordano mai niente :P
    comunque chissà perchè, Gadrell considerava il corpo di Sam un rifugio sicuro, a parte che io credo che nell'aiutare i Winchester volesse anche fare del bene e riparare in piccolo agli "errori passati " che poi in seguito si è fatto intortare da chi sappiamo, questa è un'altra parte della storia, e non è comunque stato l'unico

    Vero vero, gli angeli se la legano al dito perennemente!!!!
    Comunque hai ragione, c'è differenza tra il sì dato a Lucy e quello dato a Gadreel....mi domando: ma se Lucy uscisse dalla gabbia potrebbe rientrare dentro Sam come se niente fosse? Ormai conta solo il primo sì? Se Sam non ne vuole sapere deve piegarsi lo stesso al volere di Lucy? Probabilmente è così e quindi preferirei che Lucy rimanga dove deve stare...avere Sam di nuovo posseduto non mi andrebbe molto a genio!!!

    questa è una cosa che mi chiedo da anni, e ancora non sono giunta a capirlo

    se ripenso alla 4x20, quando Cas prese possesso di Claire credo fosse lecito pensare che Jimmy fosse libero a quel punto, infatti se ben ricordo questo era l'intento di Cas, lasciare libero Jimmy come ringraziamento per quello che aveva fatto per lui

    a parte poi che per Jimmy fosse inaccettabile che la figlia subisse il suo stesso destino, e da buon padre arrivò a supplicare Cas di riprenderselo e lasciare libera Claire, e a questo punto credo che quello lo possiamo considerare un'altro SI, Cas gli chiarì che quello che aveva passato fino a quel momento, era niente rispetto a ciò che lo aspettava in futuro, e gli disse di considerare bene la cosa, ma Jimmy perseverò nella sua richiesta e fu esaudito

    comunque c'è un'altro episodio che a me almeno, rafforza l'idea che una volta detto SI, il SI è per sempre, ed è quello della 5x13, li si vede il giovane Uriel e io ho sempre pensato che fosse lo stesso personaggio, lo stesso tramite per capirci, ma giovane , anche se, come abbiamo visto, gli angeli, così come i demoni, possono continuare a usare un corpo umano anche quando la persona è morta ( come appunto Jimmy con Cas che sta continuando a usarlo )

    comunque una cosa è certa, se gli autori " liberassero " Lucy dalla gabbia, possono inventarsi di tutto, visto che al riguardo non c'è precedente in super, perciò se vogliono possono fare in modo che Sam sia libero, che il suo SI, si sia annullato una volta che è stato liberato dalla GABBIA e Lucy deve arrangiarsi con un altro tramite, ... o far ricorso al suo vecchio tramite, Mark Pellegrino, l'unico possibile per me , non c'è altro Lucifero oltre Mark, a parte Jared, che però basta SamLucyfer, in questo sono in sintonia perfetta con te, mi sono rotta le scatole con questi doppi cattivi dei nostri amati fratelli, li voglio uniti e solidali tra loro e li voglio se stessi, sarebbe pure un cambiamento avere una stagione con i soli Sam e Dean

    certo bisognerà dare una bella rattoppata al povero Nick, visto come era ridotto, se veramente lo facessero tornare, e onestamente non so ancora se la cosa mi piacerebbe, di sicuro non l'ho amato troppo nella 7x17, mi sembrava un ragazzino pestifero in vena di dispetti rispetto a quello che si era visto nella 5x10
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    @JasonFischer77
    #supernatural office officially open for season 11. Looking for the first QOTD for the board. Suggestions welcome.
    CHpn1neUYAAEHZ2


    evvai, si riparte
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    la crew sta tornando al lavoro, ci siamo quasi ^__^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 17/6/2015, 11:01) 
    la crew sta tornando al lavoro, ci siamo quasi ^__^

    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    CHto--UVAAI-JEk
    Jason Fischer ‏@JasonFischer77
    #SupernaturaI quote of the day courtesy of @AmyinSydney and @Trucklady53
    @anicat @KCZ946 @WinchesterBros @SuperWiki

    CHqJjFhVEAEvxFp
    Jason Fischer ‏@JasonFischer77
    First #supernatural quote of the day courtesy of both @Spn_Who_Locked5 and @gaildunn60


    Jason Fischer ‏@JasonFischer77
    “@ddesmond02: @JasonFischer77 @SPNBrotherhood when does shooting officially begin?”
    A few weeks.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    cmq la crew ha veramente pochissimo tempo per le vacanze rispetto agli attori! porelli :cry:

    sono fantastici è questo è l'importante!
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    la crew delle riprese fa le stesse vacanze degli attori, sono quelli della preparazione (locations, allestimenti, scenografie) che iniziano prima e finiscono dopo. Quelli che in assoluto fanno meno vacanze sono quelli degli effetti speciali che finiscono di preparare gli episodi solo a ridosso della loro messa in onda (20 maggio per il finale) e ricominciano a lavorare con le nuove riprese.

    Considerando lo sbattimento che si fanno si meriterebbero molte più vacanze anche loro ^__^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,581

    Status
    Anonymous
    fanno comunque vacanza per un bel pò di tempo, parliamo di mesi, per tutti, non mi sembra tanto poco
     
    Top
    .
665 replies since 24/5/2015, 21:17   18250 views
  Share  
.